il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 3 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 29 Giu 2014 - 14:30

non nominarmi la frutta che sono due giorni che lavo, taglio e faccio bollire marmellate  sudo freddo 


no dai, dopo sono contenta che ce l'ho per tutto l'anno  chupa 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 30 Giu 2014 - 14:51

Eccomi!!!!!!! Ieri giornata bellissima,sposi raggianti e strafelici,serata al ristorante piacevole,bellissima location. Cerimonia al comune della cittadina qui vicino in cui è nato lo sposo,una villetta storica molto caratteristica. Dicevano di essere troppo "grandi" per sposarsi in chiesa ma secondo me sarebbe stato bellissimo non era assolutamente vero Smile Poi foto e via verso il ristorante qui a Savona,quello dei link che vi ho postato. Tempo pessimo,prima pioggia,poi ha smesso ma c'era un gran vento e così invece che in terrazza la cena si è svolta all'interno in sala. Reception strabella,moderna ma arredata in modo particolare e simpatico,con "cascata" colorata su una parete,luci e colori,poi in zona bar il bancone riproduceva il fianco di una nave,essendo sul mare è tutto in stile ovviamente. in sala il soffitto era tempestato di piccoli led che si illuminavano ad intermittenza per dare l'effetto di una cena sotto il cielo stellato. Bellissimo! Poi dappertutto conchiglie etc. E c'era anche un acquario ma non so se è rimasto in foto purtroppo.
Per quanto riguarda il mio outfit ormai lo sapete già Very Happy capelli ho tentato la piega mossa stavolta dal parrucchiere,ma l'ho dovuta fare il giorno prima ovviamente e con questo brutto tempo non è rimasto molto. Durante la cerimonia sono riuscita a non piangere nonostante l'emozione,ero agitatissima Very Happy hanno anche letto una bellissima poesia di Khalil Gibran.
Cena con varie potate tra piatti tipici,pesce etc,ma vi so dire poco su questo perché non ho assaggiato nulla ovviamente Very Happy
Però mentre gli altri mangiavano non mi sono annoiata perché il fotografo era un ragazzo davvero simpatico e gentile,abbiamo chiacchierato un po' e poi quando ero al tavolo faceva di tutto per fotografarmi ,anche se sapeva che non mi piace fate foto perché rimango malissimo secondo me. E lui invece non mi mollava un attimo,cioè basta eh,dicevo io,poi voleva un primo piano,mi diceva dai ti sono simpatico? Sono un bel ragazzo? E allora fammi un bel sorriso Very Happy poi ce l'aveva coi sandali,mi diceva dai mettiti in posa,solleva un pochino la gonna così ti fotografo i tuoi bei sandali che brillano Very Happy . E altre boiate del genere. Ma lo faceva scherzando,con bei modi, per farmi divertire un po',non potevo di certo arrabbiarmi con lui ,era troppo gentile,non era né volgare né assillante,chiacchierando con lui la cena è passata velocemente e mi sono divertita sisi e comunque era carino davvero eh Very Happy
Insomma,tutto bello,giornata intensa e preparativi idem,ma alla fine eravamo davvero tutti quanti stanchi ma felici. Bellissimo poi il bouquet con rose rosse,come anche la composizione che hanno messo prima in comune e poi al ristorante,sempre con tante rose rosse. Ah giusto,il vestito da sposa di mia zia era bianco,monospalla,tutto di pizzo,ma non lungo,diciamo sotto al ginocchio. Sono davvero contenta per loro,si amano tanto e sono felicissimi insieme! iloveiu
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 30 Giu 2014 - 15:11

sono molto contenta per te, per la bella giornata che hai passato, è la prima volta che sento qualcuno che deve far passare il tempo della cena  Very Happy 
Ma allora non hai assaggiato proprio niente? non so della verdura, della frutta
cmq quando le hai, devi farci vedere qualche foto del tuo amico fotografo  sisi 

in questo periodo mio figlio va a un matrimonio ogni 15 giorni, non ne può più  Laughing 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 30 Giu 2014 - 15:43

grazie miss! Smile bacio
ho assaggiato solo le trofie al burro che hanno preparato per me al posto di quelle al pesto.
non penso sia rimasto in qualche foto,le scattava sempre lui ovviamente,comunque per ora in attesa di quelle "ufficiali" vi posto una piccolissima anteprima con la nostra macchina fotografica e qualcosa via cell.

Spoiler:
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Lun 30 Giu 2014 - 16:03

che entusiasmo, si capisce che ti sei divertita  sisi 

ma il fotografo abita vicino?  sherlock 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 1 Lug 2014 - 8:53

ecco il fotografo, cioè se è figo e simpatico e abita  vicino fiondati per favore

bellissima la villa, bellissimo il bouquet, ilpostoche sembra una disco  di una nave è il ristorante, si? ma ci dici che hanno mangiato??

cmq tu  stavi benissimo, la signora biondissima  è tua mamma??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 2 Lug 2014 - 7:13

Non ho seguito molto le portate della cena come vi dicevo,comunquev mi ricordo tra il resto cose quasi tutte tipiche liguri, pesce,crepes al salmone,frisceau,che sono dei fritti tipici locali appunto,Panizza con baccalà mantecato ,idem,rocher di gorgonzola,focaccia di Recco,farinate varie,trofie con pesto quello proprio ricco tradizionale con basilico,pinoli,patate,fagiolini, e poi altro ma poi chiacchieravo,non ero più al tavolo e così non mi ricordo sorry Embarassed Very Happy ah poi va beh,frutta ,torta nuziale,pasticceria fresca e secca,il solito ,un po' di tutto. Prima della cena c'è stato l'aperitivo con vari stuzzichini etc. Sul sito del ristorante che avevo postato c'è qualche menù fa leggere mi pare.

Comunque grazie a tutte,e grazie scass dei complimenti,sei gentilissima sisi beh almeno le foto "allargano" e quindi sembro un pochino più "piena" Very Happy
Allora la bionda è mia mamma,oltretutto ha fatto la terapia due giorni prima,è venuto il dottore a casa come sempre,proprio per essere un po' in forma e riuscire a stare tanto in piedi perché è stata comunque una giornata stancante ovviamente . Poi c'è mio papà e mia sorella,sembra sempre lei la maggiore perché sembra grande ed è più alta di me,e invece la maggiore sono io,di ben 12 anni,ma dicono sempre che non dimostro la mia età. Smile Nella foto in comune ovviamente gli sposi e dall'altro lato il fratello dello sposo,cioè l'altro testimone. La disco-nave è proprio la reception del ristorante,perché è anche hotel,c'è la spiaggia privata,piscina,giardino, etc.

Per il fotografo,so già a cosa stai pensando scass Very Happy e hai anche ragione eh,l'ho pensato anch'io Very Happy ma è troppo presto,è la prima volta che lo vedo! mi ha chiesto sei di qui vero? E io ho detto sì ovviamente,quindi presumo che anche lui sia di Savona o dintorni. In ogni caso non so quanti anni abbia,ma è sicuramente più grande di me,perciò se poi è fidanzato? Oppure addirittura sposato? Se non sono sicura non mi lancio lo sai scass. Magari ci siamo solo fatti compagnia perché aspettavamo entrambe che gli altri finissero di mangiare,non è detto per certo che gli interesso anche in quel senso. È stato gentile e simpatico,non ci ha provato in modo "pesante" e mi è piaciuta molto questa cosa,perché vuol dire che è serio, è stato proprio un gentleman Very Happy abbiamo anche parlato di ciò che facciamo nella vita,lui della sua passione per la fotografia,io per la grafica,mi ha detto di scambiarci i numeri,in modo da sentirci per scriverci gli indirizzi email perché dice che gli piacerebbe che gli mandassi qualche mia "creazione" da vedere etc,ma magari è davvero solo interessato ai siti o chissà magari un giorno ne vorrà uno anche lui,etc,è troppo presto,non voglio creare illusioni o speranze prima del tempo,non voglio rimanerci di nuovo male,anche se per un altro motivo. Se ci saranno sviluppi ,con lui o un altro allora vi farò sapere . sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 2 Lug 2014 - 8:13

e allora tieniti incontatto almeno per lavoro


cm,q siete tutti bellissimi in famiglia
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 2 Lug 2014 - 9:21

...non vorrei dire Sun, ma sei molto più bella della sposa! sisi 

Sono contenta che ti sei divertita... in quanto al fotografo... visto che siamo in tema... se son rose, fioriranno!!! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 3 Lug 2014 - 14:15

È vero sher,proprio così,si vedrà sisi
Grazie mille dei bellissimi complimenti, davvero,siete come sempre molto care e gentilissime! Smile amici bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 4 Lug 2014 - 11:17

a me è venuta tanto l'acquolina in bocca col menù  Embarassed 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 4 Lug 2014 - 15:39

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 10426810

 ciao ciao ciao ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 4 Lug 2014 - 16:00

ma dove li trovi? troppo simpatico  Laughing 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 4 Lug 2014 - 16:04

su fb ne girano a bizzeffe
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 5 Lug 2014 - 15:33

Sherazade ha scritto:venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 10426810

 ciao ciao ciao ciao

carinissimo! grazie sher!  ciao 
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Dom 6 Lug 2014 - 8:45

buona domenica, in valle qui da me hanno chiuso d nuovo il percorso vita per frana dopo che l'inverno scorso hanno speso un botto per rimediare alla precedente frana
mollarli a testa in giù nell'olona sarebbe poco  monster 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 8 Lug 2014 - 15:53

saldi a Milano

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Saldi_milano-2

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 1404450787-ipad-703-0

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 103135868-f96bcade-084a-40c1-b26f-fcf8d9afb473

non mi avranno  war 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 12 Lug 2014 - 19:48

ragazze mio papà in questi giorni è a casa e ciò vuol dire che mi terrà "in ostaggio" il pc,abbiate pazienza e scusatemi tanto,se non riesco a passare non è per mio volere. lo so che già c'è il cell che è inaffidabile etc,comunque don't worry, torno e passo di qui appena possibile promesso sisi baci a tutte e buon weekend! bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 13 Lug 2014 - 8:01

bacio  bacio  bacio  bacio  bacio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 14 Lug 2014 - 11:16

torna presto Sun  gruppo 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 15 Lug 2014 - 7:25

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Cappuc10

Buongiorno ragazze! Oggi finalmente c'è il soleeeeeeeeee!!!!  festa 

Di pioggia qui non se ne può più!  :pioggia: tutti i santi giorni  :pioggia:  :pioggia:  :pioggia:  :pioggia: venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 25270710

Come state?

Sun torna presto!

Ho visto che c'è una nuova emo... non resisto....
 nave ...troppo bella!  Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mar 15 Lug 2014 - 15:36

bonjour Smile

anche qui primo giorno senza pioggia
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 15 Lug 2014 - 16:51

ciao sherina
qua è arrivata la bolla africana  censura 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 16 Lug 2014 - 16:25

nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  nave  
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 16 Lug 2014 - 17:20

Very Happy  sei in lutto vero?
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 3 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.