il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Lun 8 Ott 2012 - 15:48

tanto è bravissima, l'unica cosa che non capisco è cosa ha fatto fino adesso
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 8 Ott 2012 - 16:35

se non ho capito male quando si è presentata alle selezioni, ha detto che era una cantautrice chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Lun 8 Ott 2012 - 21:50

ciao a tutte . secondo me marco ha buone possibilità di vincere quest'anno. morgan ics mi piace molto oltretutto abita vicino a una mia amica che lo conosce bene e dice che è un tipo veramente tosto. chiara è simpatica semplice e molto brava.

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 8 Ott 2012 - 22:00

ciao barbarella. chi sei, cosa porti, si ma quanti siete, un fiorino?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mar 9 Ott 2012 - 7:11

Ciao anche da me barbarella... se vai su Approdo... c'è una lampada anche per te.... Wink
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 9 Ott 2012 - 15:57

eccolaaa gruppo


anche a me piace Chiara, per ora è la mia preferita
è sufficientemente pazza e squinternata Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Mar 9 Ott 2012 - 16:55

grazie ragazze Smile

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 9 Ott 2012 - 17:52

questo è un sito che avevo trovato tempo fa, dove analizzano il product placement nelle trasmissioni, riporto l'ultimo articolo su x factor

http://www.dysnews.eu/televisione/09-10-2012/x_factor_6__il_bootcamp-2378.aspx

E' X Factor 6 entra nella fase del bootcamp, penultima tappa prima dell'inizio ufficiale dello show, dove gli aspiranti concorrenti selezionati nelle varie tappe in giro per l'Italia vengono decimati, e solo i migliori di essi (ventiquattro) inviati alla selezione finale dell'home visit da cui usciranno i dodici fortunati concorrenti che prenderanno parte all'edizione 2012 del talent show.
Prendendo immediatamente in considerazione il product placement ed i marchi presenti nella puntata, va detto che oltre alle ormai istituzionalizzate berline nere Mercedes che scarrozzano i quattro giudici in questa fase di preparazione allo show, s'è visto anche qualcos'altro. Per esempio gli occhiali Ray-Ban sfoggiati da Morgan, o meglio ancora i lettori mp3 Sony Walkman che la produzione dava agli aspiranti concorrenti corredati di 100 canzoni in mp3 precaricate tra cui sceglierne una per il proprio provino. Cosicchè tutti i partecipanti a questa puntata si portano a casa almeno un gadget tecnologico by Sony.
Abbiamo poi sentito un naming placement di Facebook, social network su cui X Factor punta moltissimo da quando lo show è prodotto da SKY Italia; altri brand visibili nella puntata erano i marchi d'abbigliamento ed accessori indossati dagli aspiranti concorrenti, tra cui scarpe Converse All Star, e T shirt Kappa.
Occasione persa invece per quanto riguarda la festa di benvenuto offerta agli aspiranti; in una villa adibita a ricevimenti la produzione ha allestito una festa in giardino con abbondanti free drinks, soprattutto spritz e mojito, per tutti. Peccato che fossero tutti no-brand quando vi si sarebbe potuto facilmente abbinare dei nomi quali Aperol, Campari, Select per lo spritz, oppure Pampero, Havana Club, Bacardi per il mojito, creando un efficace inserimento in termini di PP nel programma.
Anche questa terza puntata "di preparazione" è scivolata via senza troppi colpi di scena, con i presumibili finalisti già abbastanza deducibili a giudicare dal minutaggio a loro dedicato (in virtù di chi invece non è quasi apparso a video) dalla regia nel montaggio finale della puntata.
Solite scene di disperazione e contestazioni all'italiana protagoniste assolute in questa fase, coi trombati che si strappano i capelli, piangono e perloppiù lamentano di non esser stati capiti. Tutto come da copione insomma.
Più protagonisti invece i quattro giudici, a cui sono state assegnate le categorie (rispettato il "pronostico" fatto in precedenza) come segue: Simona Ventura under-24 uomini, Elio under-24 donne, Morgan over-25 e Arisa gruppi vocali. Ovviamente quasi tutti i giudici entusiasti degli accoppiamenti, un po' più freddina Arisa che forse non si aspettava una categoria difficile come quella dei gruppi.
E intanto in rete si sprecano i gossip riguardo al diritto di preferenza nella scelta delle categorie che Simona Ventura, la vera "star" dello show (soprattutto in virtù del suo notevole contratto con SKY), avrebbe esercitato, ma anche questo fa bene allo spettacolo: l'importante è che se ne parli.
Restiamo quindi in attesa dell'home visit in onda questa settimana che delineerà la line-up dei concorrenti ai blocchi di partenza di questa edizione 2012 dello show, ma soprattutto della prima vera puntata delle otto che compongono questo X Factor numero sei, che andrà in onda giovedì 18 Ottobre e darà ufficialmente il via ai giochi.

Marco Premi
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 9 Ott 2012 - 18:15

riguardo all'abbigliamento mi sembra un po' una forzatura stare a guardare tuttii marchi indossati, anche perchè o viene fornita una divisa uguale per tutti o logicamente nel mazzo è impossibile non ci siano marchi in vista.
Per quanto riguarda invece quella bevuta generale pre-bootcamp, l'ho trovata veramente fuori luogo, anche perchè sono stati spesi centinaia di migliaia di euro in pubblicità progresso per cercare di far comprendere ai giovani i pericoli dell'abuso di alcool .
Sky : voto 3
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 9 Ott 2012 - 19:28

nonhovisto la bevuta mi deve essere sfuggita.


cmq parlare di product placemtn daparte dimarco a favore di rayban mi pare da pazzi, quando eravamo ragazzi i rayban erano un must assoluto.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 9 Ott 2012 - 21:42

infatti, altra stupidata
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 9 Ott 2012 - 22:04

si, sono un po' maniaci Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mer 10 Ott 2012 - 8:27

X Factor 2012 - Pagina 4 55352011

...abbastanza prevedibile.... Smile
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Mer 10 Ott 2012 - 10:25

triste

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 10 Ott 2012 - 10:50

beh dai si era capito già da 'st'estate

barbarè che c'è che sei triste?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 10 Ott 2012 - 11:27

sì infatti, volevi qualcun altro? chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 10 Ott 2012 - 12:04

ecco svelato l'arcano degli abiti
nessuna rinuncia a Richmond fon

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/simone-racioppo-stilista-di-morgan-a-x-factor--ora-il-mio-sogno-e--vestire-laura-pausini/494774-308/

SIMONE RACIOPPO: STILISTA DI MORGAN A X-FACTOR,
''ORA IL MIO SOGNO E' VESTIRE LAURA PAUSINI''


di Elisa Marulli
PESCARA - E dopo Morgan, la Pausini.

Ha appena finito di realizzare gli abiti che il giudice più stravagante di X-Factor indosserà per l’edizione di quest’anno, ma Simone Racioppo, stilista chietino di 35 anni, già pensa al prossimo sogno da realizzare: vestire la sua cantante preferita, Laura Pausini.

La passione per la moda è nata sui banchi delle elementari. Mentre tutti i compagni imparavano a fare addizioni e coniugare verbi, lui disegnava già bozzetti di abiti, sognando di vestire personaggi famosi e realizzare fantastiche sfilate nelle capitali della moda.

Un sogno che piano piano si sta realizzando: Morgan ha infatti affidato a Simone e Doriana Roio, pescarese, anche lei stilista, la creazione dei costumi di scena che verranno indossati sul palco dell’opera Matrimonio segreto di Cimarosa, con la regia proprio dell'ex leader dei Bluvertigo, e la realizzazione dei suoi abiti per il talent show televisivo.

È stato difficile creare gli abiti per un personaggio stravagante come Morgan?

Meno difficile del previsto. Ci è stato dato un tema, ho realizzato i bozzetti che a lui e al suo stylist sono piaciuti subito. C’è voluto più tempo per la scelta dei tessuti e dei particolari.

Morgan li indosserà a partire dal 18 ottobre, per 6 puntate in totale. Saranno abiti stravaganti quanto lui?

L’ispirazione è particolare, sono eccentrici, non poteva essere altrimenti perché rispecchiano il personaggio e il suo stile. Abbiamo realizzato 6 coprispalla, ovvero soprabiti e cappotti. Il basico, cioè camicia e pantalone, sono invece di Richmond.

Su come siano fatti, però, non posso dire di più. C’è il segreto!

Per quanto riguarda gli abiti per l’opera Matrimonio segreto, il debutto c’è già stato…

Sì. Si tratta di un’opera classica rivisitata e riadattata ai giorni nostri. Gli abiti rispecchiano quindi questo spirito, sono stravaganti e ‘moderni’.

Hai detto che già da piccolo coltivavi la passione per la moda e vestire personaggi importanti. Qual è il tuo sogno più grande? Chi vorresti vestire?

Il sogno della mia vita è realizzare abiti per Laura Pausini. Nel 2009 ho creato un vestito e l’ho spedito proprio a lei. Qualche tempo dopo mi ha addirittura ringraziato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Potrei toccare il cielo con un dito se potessi cucire vestiti per il suo tour, o per i suoi video.

Tu realizzi anche abiti da matrimonio. Potresti farne uno anche per lei…

Toccherei il cielo con un dito in quel caso. Sarebbe più di un sogno. Laura mi piace tantissimo, sia come cantante sia come persona. Ho avuto modo di conoscerla nel 2009 in occasione del suo concerto a Teramo. È lì che ho ‘memorizzato’ a occhio le sue misure per realizzare l’abito che le ho spedito.

L’abito può essere ‘sganciato’ da chi lo indosserà, o è un tutt’uno con la persona?

Nella realizzazione, è fondamentale basarsi sulla personalità di chi lo vestirà. Quando qualcuno viene nel mio atelier, già dai primi 10 minuti di conversazione mi faccio un’idea su chi ho davanti e traggo ispirazione per l’abito. Per questo mestiere ci vuole talento ma anche sesto senso ed empatia.

Cosa ti ha colpito di Morgan?

Tutti lo descrivono come dannato. Io l’ho visto come un artista completo nonché una persona molto sensibile.

Sei emozionato in vista del 18, quando vedrai la tua creazione indossata in tv?

Sono emozionato, ma lo sono sempre, anche ora, mentre facciamo questa intervista!

C’è uno stilista a cui ti ispiri particolarmente?

Mi è sempre piaciuto tantissimo lo stile di Roberto Cavalli. Per la linea sposa, invece, mi ispiro molto ai corsetti e lacci di Vivienne Westwood.

Quali sono i tuoi progetti per il presente e futuro?

Sto lavorando alla nuova collezione autunno inverno e continuo la realizzazione di vestiti da sposa e cerimonia.

C’è in ballo un progetto importante, a livello nazionale, ma non voglio parlarne. Anche per scaramanzia...
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 10 Ott 2012 - 15:16

cioè non indossa giacche ma soprabiti e cappotti suoi?

e poi per la semifinale e la finale allora i vestiti li fa Richmond? chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 10 Ott 2012 - 22:19

a proposito di product placement....
chissà che luminarie allora quest'anno, avranno la corrente gratis? Laughing
poi i cantanti che vanno a cantare al punto Enel nun se po senti uauaua

http://enelsharing.enel.com/area/corporate/enel-l%E2%80%99energia-che-fa-vivere-x-factor/

Enel, l’energia che fa vivere X Factor
Quest’anno Enel entra a far parte di X Factor con una serie di attività per dare ancora più energia al talent show di Sky. L’energia, la forza e la potenza sono infatti caratteristiche essenziali per ogni artista e ancor di più per chi ha l’X Factor. Così come Enel, grazie al continuo rinnovamento e alla capacità di rispondere alle esigenze energetiche degli italiani, è riuscita a restare con successo sulla scena per 50 anni, i concorrenti in gara quest’anno dovranno tirar fuori tutto il loro talento per andare avanti, vincere e iniziare una carriera lunga e piena di successi.

Il binomio Enel – X Factor si declina in molti modi : le clip di presentazione dei concorrenti, in onda prima di ogni performance live, saranno girate presso la centrale idroelettrica Enel di Trezzo sull’Adda uno dei luoghi per antonomasia dell’energia; il talent show di Sky inoltre darà spazio anche al tema della mobilità sostenibile settore nel quale Enel rappresenta un’eccellenza italiana in grado di guidare lo sviluppo e la diffusione dei veicoli elettrici a livello non solo italiano, ma europeo.

Inoltre, ogni venerdì pomeriggio, a partire dal 19 ottobre, il Punto Enel di Milano a via Broletto ospiterà il primo incontro tra il concorrente eliminato, i media, i blogger e il pubblico. Un appuntamento nuovo e pieno di sorprese durante il quale il cantante appena escluso dovrà dimostrare di saper stare in scena e affrontare il pubblico e poter continuare la propria avventura nel mondo della musica.

Il pubblico di X Factor, grazie alla “Enel Choice Performance”, avrà per la prima volta in Europa la possibilità di scegliere un’esibizione che verrà portata sul palco dai concorrenti del programma. Si parte la seconda puntata, il 25 ottobre, con la presentazione dell’iniziativa a cui seguiranno tre settimane durante le quali il pubblico avrà la possibilità di scegliere online sul sito di X Factor il brano, l’allestimento scenico, il look dei concorrenti, gli effetti speciali e la coreografia dei sette concorrenti in gara. L’Enel Choice Performance andrà in scena nel corso della quinta puntata, il 15 novembre.

Infine, per chi stipulerà contratti con Enel Energia è prevista la possibilità di vincere biglietti per assistere alle puntate live di X Factor e alla finalissima del 6 dicembre. Tutte le informazioni e le modalità per partecipare e vincere saranno disponibili sul sito internet di Enel Energia.

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 10 Ott 2012 - 22:29

e se guardo x factor non posso chiedere uno sconto della bolletta??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 10 Ott 2012 - 22:35

sono curiosa di sentire le clip di presentazione con il sottofondo delle 6 turbine dell'impianto chissà
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 10 Ott 2012 - 22:43

e se l'impianto fa larsen???
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 10 Ott 2012 - 22:47

ma il larsen non avviene tra microfono e cassa?
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 11 Ott 2012 - 8:45

si

cioè che io sappia si

ma questi canteranno amplificati no?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Gio 11 Ott 2012 - 9:41

Sturm ricordati di aprire la chat per stasera rimba grazie
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.