il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cronache del monoscopio

+2
La Sкaßalqaatsaя
miss marple
6 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 6 Gen 2015 - 17:02

si ma sembra una presa in giro dai!

che poi chiudono de agostini sapere e mettono na roba tipo axn con tette e culi in harley davidson vedrai.

io nnho mai seguito quel canale laeffe invece si, lo guardo volentieri, come canale di intrattenimento culturalem, anche se devo dire che come cultura tout court rai5 è imbattibile, almeno in italia, anche skyarte abbastanza
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Mar 6 Gen 2015 - 18:10

sono d'accordo, rai 5 in primis e la F a seguire
cmq anche rai storia presa negli orari giusti è forte, si sente però la mancanza del direttore di prima, come si chiama...........quello che per tanto tempo ha lavorato su rai2, il giornalista che faceva l'interviste secche, dirette, domanda risposta
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 6 Gen 2015 - 20:45

nomme zero ma non ho presente nemmeno la faccia. rai storia lo seguivo prima, quando faceva i documentariin serie che veramente ti appassionavi. una volta seguivo tantissimo anche history channel
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Ven 9 Gen 2015 - 8:17

l'ho trovato, Giovanni Minoli, un vero rivoluzionario del linguaggio televisivo, s'invento le interviste ''faccia a faccia'' botta e risposta velocissimo con politici e personaggi vari
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Sab 17 Gen 2015 - 9:46

Scaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssss
hai visto ieri sera la drag queen nel programma della Carrà?  tra l'altro spettacolo veramente teribbbbbbbbbbbbbbbillle 'sto talent, tanto che non penso arriverà alla decima puntata. Un copia incolla degli altri talent, una giuria penosa e ragazzotti da corrida - dilettanti allo sbaraglio.  Mi meraviglio di ballandi che di solito confeziona programmi di tutto rispetto, vedi quello con ranieri

Cmq per tornare alla drag queen di sicuro è stata la cosa più decente della serata

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-01-16&ch=1&v=465701&vd=2015-01-16&vc=1#day=2015-01-16&ch=1&v=465701&vd=2015-01-16&vc=1

negli highlights guarda daniel decò
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 18 Gen 2015 - 20:02

no nn ho visto proprio la tele ieri ma ho sentito qualcosa rigyardo a sto tipo, ora guardo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 18 Gen 2015 - 20:08

no vabè asiona in giuria....... rima o poi doveva succedere hahahahah


gli altri due chi sono?? uno mica è cortes????

cmq ilragazzo si ispira molto alle karma B
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Lun 19 Gen 2015 - 12:14

who's karma B? Surprised

sì uno è cortes con almeno 20 kg. di troppo e l'altro è uno stilista belga certo Philipp Plein già multimilionario e poi couturier
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 11 Feb 2015 - 12:09

ierisera ero a teatro e nnho visto . mami è bastato leggere, anche perchè siani lo conosco da quando non era ancora veramente nessuno  e faceva cabaret a napoli.

gli ho scritto un tweet in  cui dico ke una volta ho kiesto intervista cnlui e mi è stata negata. e hoaggiunto "per fortuna".

una tipa diceva che lei ha 30 kili di troppo e ha riso perkè lei nn si è mai presa sul serio. è kiarissimo che non haniente di serio da prendere e k più probabilmente nnè in grado.

credo che c'era uno spettacolo  di 12 anni fa che si chiamava " anapoli squando piove si aprono più starde che ombrelli) l teatro totò. lui era uno dei protagonisti.

ecco spero ke a siani gli capiti di finirci  conlamacchina dentro una di queste  buche e che rimanga immobilizzato  un tempo suficiente da ingrassare  così tanto  da capire che vuol dire non starci davvero dentro a una poltrona.

e poi sanzionano x factor perchpè marco mostra la sigaretta. e la discriminazione verso un minore malato  va bene,anzi gli danno pure i milioni .  

se io avessi mai scritto e pubblicato una roba del genere l'ordine dei giornalisti mi avrebbe fatto un culo della madonna. 

e a siani gli  danni  i milioni
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Mer 11 Feb 2015 - 14:49

ecco, tutti i giornali parlavano di quello oggi e tutto fa gioco al lampadato presentatore e direttore artistico, così si parla poco della schifezza delle canzoni che a quanto sembra dai commenti di fegiz e altri sono piuttosto cesse.

Siani a me non piace, vorrebbe imitare o vorrebbe essere Troisi, ma è lontano anni luce
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 13 Feb 2015 - 13:57

lui dice che non si azzarda a paragonarsi, ooi sottolinea che lui èrimasto a napoli e che prende  dalla realtà della gente chesente ingiro in coda al  supermercato o dal medico.

in pratica lui sono anni che fa gli sopettacoli senz nemmeno racontare barzellette macon una sfilza di battute o sketch minimali  veramente che stannoin una riga, e la gente si diverte e si lusigna perchè vede sul palco quello che ha detto. siamo tutti capaci così, la gnte nn capisce che invece lui ci mangia e gli altri glidanno pure i soldi dlebiglietto per sentire dire delle cose che hanno detto stessi loro.

che poi siani sarebbe capace di scrivere grandi cose perchè io l'ho sentitodire delle cose magnifiche, solo che nnlo fa perchè per mettere in piedi uno spettacolo di uel genere ci vuole uno sforzo di energie di concentrazione e di composizione da paura, solo nellaparte compositiva. meglio fare i soldi con quelloke ti dice la signora in fila alsupermrcato
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da sunflower Ven 13 Feb 2015 - 16:22

ho avuto la sfortuna di girare sul canale del festival proprio nel momento in cui lo annunciavano,e quella scena col bimbo è stata proprio pessima e di cattivo gusto.
poi in generale fa battute stra mega banali proprio.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Sab 14 Feb 2015 - 18:33

eppure forse il peggiore per la musica e le canzoni, a quanto dice anche la famosa giornalista della stampa di cui mi sfugge il nome, ha fatto ascolti del 50%
Sintomo e fotogrAfia dell'italia di oggi
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 17 Feb 2015 - 18:03

ma ki fragola? o moreno? che poi vocalmente quellidella de filippi sono stati più bravi, a parte la ciara de padova.

cmq per me lepiù belle canzoni le avevano masini, irene grandi, di michele e platinette, nek, e grignani che se condome si sta disintossicando perkè è ingrassato e ha una faccia stupenda.

nina zilli dalpunto di vista della scrittura poteva esseremeno banale. nche se l'adoro

i soliti idioti, aspettavo davvero a gambetta. adoro pure loro.

malika ayane brava ma mi sta sulleballed amorire, finta come un albero di natale fuxia, bocciata.

il volo li adoro, ho pianto quando hannno vinto e quando uno die 3 ha fatto il compleanno sul  palco

altri notabili?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da sturmunddrang Mar 17 Feb 2015 - 19:50

compleanno sul palco?   boh  bah  Suspect   lo so sono un'insensibile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Mer 18 Feb 2015 - 13:31

mah, questi ritorni al passato al claudiovillismo non depone certo a favore di una ricerca e di un'innovazione musicale in italia.
classico carrozzone festivaliero fatto per attirare pubblicità a caro prezzo
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 19 Feb 2015 - 14:31

molti ciritci li odiano perchè ppunto  claudiovillismo o robada emigranti  italiani, però nessuno ha detto queste cose quando venne fuori il gruppo di figaccioni  nordeuropei-americani IL DIVO joint venture tra simon cowel e armani che facevano le stesse robe
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Gio 19 Feb 2015 - 16:49

di che figaccioni parli??? Surprised non conosco
dico che l'idea di questo gruppo è venuto per dare in pasto al pubblico americano e giapponese, orfani dei celeberrimi three tenors, una riedzione del canto ''all'italiana'', perchè questo siamo per gli americani, prova ne è che la pausini ed altri entrano solo nelle ''latin top'' e mai nelle classifiche USA normali.
Tony Renis che è ancora un boss in america li ha subito lanciati là e questi ragazzi si esibiscono al 90% negli states o in sud-america.
Io non contesto la loro bravura canora, dico che un testo dove amore fa rima con cuore mi sembra del 1800 voltes indrè (come diceva mia mamma) e che poi si vede ad xf solo gente che canta al 99% solo in inglese. Questo per me è colonialismo musicale e sono anche stanca di sentire nelle colonne dei film americani, ogni volta che si girano delle scene in italia, mandolini e violini.
La storia deve rimanere sempre presente anche nella musica ma va rielaborata con un visione futuribile
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da sunflower Gio 19 Feb 2015 - 17:34

Sì sì giusto,anch'io ho pensato immediatamente al paragone con il divo!
sito ufficiale con info è video per miss Smile
http://www.ildivo.com/it/amusicalaffairtour
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Ven 20 Feb 2015 - 12:11

sì visti, a parte che questo è un gruppo europeo senza italiani e che continuo a credere che il riferimento del maNAgement dei 3 ragazzi siano carreras, pavarotti e domingo (nonostante il paragone sia ai ragazzi sfavorevole), ripeto che il mio discorso verteva sull'offerta odierna della musica italiana per l'italia
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 30 Mar 2015 - 8:54

su national geographic sta andando in onda mini serie di 3 puntate prodotta ds ridley scott, killing jesus  si  chiama.

come  precedentemente  detto in  merito ( o demerito) al film  su mosè , ruidley scott ha cannato anche  questo progetto: a parte il fatto che non c'è la benchè minima ricerca  sui volti relativamente alle famiglie o stirpi ebraiche: facce tutte uguali, di tipo arabo. gesù i profeti, giuseppe a madonna, completamente appiattiti, privi di qualsiasi caratterizzazione drammaturgica, privi di fascino e attrattiva. gesù non ha alcun carisma, il misticismo è completamente spazzato via, la filosofia non ne parliamo. gesù sembra uno con dei buoni sentimenti e una buona intelli8genza che sale su una collina a declamare  qualcosa quasi a dover far accorger la gente che lui esiste.  

per uanto si voglia umanizzare una figura mistica di tale portata, se sitrascura l'aspetto  filosofico profondo e la capacità di penetrazione data dalla forza di  pensieri tanto complessi espressi con figure retoriche  tanto potenti, vuo dire che non si è in grado di  trattare l'argomento, non tanto per mancsnza di  fotni  quanto per mancanza di sensibilità.

il gesù di andrew lloyd webber è quello più  rock, più alla portata di tutti, eppure, ancora oggi, esercita un fascino incredibile, nella sua immediatezza e semplicità appunto  rock, umanizzato ma anche divino, perchè misterioso, intenso sia nelpensiero che nel senso di spiritualità che trasmette
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Ven 16 Ott 2015 - 17:39

nelle mie notti insonni sto rivedendo sul tubo gli sceneggiati anni 60-70 Rai, introvabili sul sito.
Ai tempi che furono me li vidi attaccata al televisore come una piovra Very Happy
Una bella scoperta quelli degli anni '50 che invece per mancanza del mezzo non avevo visto.
Appena finiti 'i grandi camaleonti', ricostruzione della fine del terrore francese e ascesa di napoleone. Naturalmente grandi attori, tutti di estrazione teatrale
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da sunflower Ven 16 Ott 2015 - 19:58

Se hai bisogno di salvare/scaricare qualcosa dillo eh che non c'è problema ok
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 23 Feb 2016 - 17:29

cmq non so se avete sentito. daria bignardi alla direzione di raitre tafazzi
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da miss marple Mer 24 Feb 2016 - 18:33

sì c'era un bell'articolo sul fatto quotidiano in cui si sottolineava un tweet di mentana che indicava in giorgio gori il deus ex machina di tutto l'ambaradan rai Cool
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

cronache del monoscopio - Pagina 6 Empty Re: cronache del monoscopio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.