X Factor

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Dom 2 Giu 2013 - 23:27

sareicuriosa di sapere cosa gli fa ascoltare di musica del sud, nella fattispecie opere omnie, visto che ci tiene e visto che lui è praticamente tabula rasa in merito

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da miss marple il Lun 3 Giu 2013 - 18:40

Messaggio Da miss marple il Lun 3 Giu 2013 - 18:57

giudici ballerini Very Happy

Messaggio Da Sherazade il Mar 4 Giu 2013 - 6:29

miss marple ha scritto:

giudici ballerini Very Happy

... mhhh Elio ha qualche problema di equilibrio mi sa! Very Happy
Sherazade

Messaggio Da miss marple il Mar 4 Giu 2013 - 14:29

pettacoli
INTERVISTA A LIBERO
Morgan ha perso l'X Factor: "Aiuto, non mandatemi in tv"
L'estroso giurato del talent show musicale di Sky si confessa: "Costretto al video, ma io cerco la Fede"

L'edizione numero sette di X Factor - la terza targata Sky - è ufficialmente iniziata. E tantissime sono le novità. «Dopo il grande successo dell’anno scorso, è una sfida contro noi stessi, vogliamo migliorarci e dare qualità al programma che parte il 24 ottobre». Queste le parole di Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky. Prosegue: «Sarà un’edizione 2.0, più degli anni scorsi e ci sarà una sorpresa per la puntata finale (prevista per il 12 dicembre, ndr), abbiamo scelto una nuova location, che contiene il doppio del pubblico». Sabato e domenica a Genova via alle audizioni con i quattro giudici: Mika, Elio, Simona Ventura e Morgan. Quest’ultimo non ha risparmiato al pubblico e allo staff di Sky una delle sue «morganate». Sabato sera si è infatti presentato al 105 Stadium del capoluogo ligure con circa tre ore di ritardo, ufficialmente perché bloccato dal traffico in autostrada.

Morgan, ci dica la verità, dov’era?
«Chissà. Mi hanno detto di essere me stesso e il personaggio Morgan arriva anche in ritardo».
Alcuni dei più grandi talenti usciti da X Factor sono stati scoperti da lei, ad esempio Chiara Galiazzo, Marco Mengoni, Antonio Maggio. Qual è il suo segreto?
«Il mio segreto non si può svelare se no non sarebbe tale. Forse è il fatto che tiro fuori dai ragazzi il loro psicodramma. Ogni uomo ha il suo. Quest’anno voglio razionalizzare questa cosa. Anche perché più passa il tempo e più riesco a guardarmi, magari da vecchio riuscirò anche a stare davanti allo specchio».
Morgan non si guarda allo specchio?
«No era per fare rima, vecchio-specchio».
Ma che cos’è lo psicodramma?
«È la verità».
È qual è la verità di Morgan?
«La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po’».
Allora perché lo fa?
«Perché pare che senza di me non lo fanno. Sembra che io sia insostituibile. Perché sono buono e bravo, e pure bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E nudo anche. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico».
Lei è interista, cosa pensa del l’addio di Stramaccioni?
«Stramaccioni è un depresso».
Ai funerali di Enzo Jannacci l’ho vista fare la comunione.
«Sì, due volte».
Come due volte?
«Siccome non mi aveva ancora convinto, ho detto vediamo se ce la fa stavolta e gli ho dato due possibilità al Corpo di Cristo. Ho sempre avuto un rapporto filosofico e teologico con la televisione e la religione. Adesso è arrivato il momento di cominciare a credere. Non so come mai, dimostrazioni è difficile tirarne fuori, ma spesso mi rivolgo verso l’alto».
Oltre all’artista c’è anche il papà Morgan. Che rapporto ha con le sue figlie?
«Bellissimo».
E con le mamme delle sue figlie?
«Ottimo anche quello. Veramente, io sono conciliante, a favore delle relazioni, per il bene delle bambine».
Diceva che è aperto alle relazioni. È favorevole alla regolamentazione delle coppie di fatto?
«Non me ne frega niente. Vorrei solo che le persone potessero fare quello che vogliono, anche sposarsi, senza troppi obblighi burocratici. Quindi sì a una legge che semplifichi la vita della gente».
Case chiuse sì o case chiuse no?
«Bello questo ritornello, me lo segno adesso, lo userò grazie! Ma sì dai, io non ci andrei ma mi piacerebbe che ci fossero. Se ci sono i casinò perché le case chiuse no?».
Sulla legalizzazione della cannabis che mi dice?
«Non lo so. Non fumando cannabis, non so cosa dire. Penso che Pannella abbia spiegato a sufficienza perché sì. Il buon Pannella è uno di quelli che stimo perché ha fatto delle grandi rivoluzioni culturali e ha applicato alla politica la verità. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Colle».
E la Bonino?
«È una figlia di Pannella, è una grande, ma prima di lei chi si è speso è stato Giacinto detto Marco Pannella».
Se io dico Silvio Berlusconi...
«È un fratello, anche lui ha iniziato dal pianobar e per questo rinnovo l’invito a X Factor».
Cosa c’è nel futuro di Morgan?
«Un grande punto di domanda. Il futuro può esistere se si lavora sul passato che a differenza del futuro esiste».
Cosa si augura Morgan per il futuro?
«Che si spengano i riflettori della tv, per sempre».

http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/1255118/Morgan-ha-perso-l-X-Factor---Aiuto--non-mandatemi-in-tv-.html
miss marple

Messaggio Da Sherazade il Mar 4 Giu 2013 - 15:14

chissà
Sherazade

Messaggio Da sturmunddrang il Mar 4 Giu 2013 - 16:03

interista?

ma chi hanno intervistato? Surprised

ahhahahahaahah
anfatti Cool
sturmunddrang
Admin

Messaggio Da sturmunddrang il Mar 4 Giu 2013 - 16:33

http://www.ilmessaggero.it/spettacoli/televisione/x_factory_audizioni_provini_mika/notizie/287374.shtml

GENOVA - X Factor capitolo 7: le parole d’ordine sono internazionalità e pd, psicodramma, coniata da Morgan. Il talent parte il 24 ottobre (in onda su Sky Uno HD) arruolando in giuria Mika, primo straniero nella storia del programma, che in meno di un mese ha imparato l’italiano e i classici della nostra musica (Morgan gli ha passato l’opera omnia di De André oltre ai suoi dischi). [ Cool Very Happy ]
L’artista anglo-libanese dal falsetto d’oro è un tipo sveglio. Alle prime affollatissime audizioni tenutesi nel week-end a Genova è riuscito a dare giudizi articolati tipo: «Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino». E’ attento e tenero ma ai provinanti ha detto varie volte no: «Sembra che io sia il cattivo e non è vero. Voglio solo essere onesto e che questa sia un’avventura gioiosa». Ha invece subito detto sì a X Factor Italia, declinando altre proposte, convinto che qui tutto sia «più spontaneo e meno controllato. Si respira un’aria di libertà che altrove non è possibile trovare».

ELIO C’È
Dopo aver preso molte indecisioni, Elio è di nuovo della partita: «Alla fine ho accettato perché possiamo migliorare molto ispirandoci all’estero. Cantanti bravi in Italia ce ne sono, ma servono anche autori. Serve coltivarli, fare come ai tempi della Rca. Quest’anno tornerò sobrio, con un abbigliamento tanto antiquato quanto rivoluzionario. Mi spiace che si parli di Mika e poco del fatto che io sarò senza baffi».
Alessandro Cattelan è confermato conduttore. Simona Ventura, dai capelli rossi, è nella beatissima condizione di unica donna in giuria, in controtendenza con la prossima edizione americana dove il guru Simon Cowell è affiancato da tre donne. E’ lei a sottolineare la piacevole sorpresa dei gruppi: «Una categoria finora claudicante. I concorrenti sembrano aver finalmente capito cosa cerchiamo e sono arrivati più preparati». Ed ecco l’altra chicca, che rivela Morgan: «Quest’anno agli Home Visit suonerà la mia band e nelle categorie sono state aperte le porte ai cantautori che si accompagnano con la chitarra». Ribaltamento non da poco per ritrovare un po’ di spirito live. Gli Home Visit si terranno a Berlino e Dublino, a conferma di slancio internazionale, dopo le audizioni di Milano (17- 18-19 giugno con ospite il rapper Fedez) e il bootcamp. Alla fine saranno solo dodici a passare, scremati tra i 30mila pressati da sud a nord in file interminabili, all’ufficio di collocamento del pop.

MORGAN
Lo slogan di Morgan l’anno scorso era la Voce, centro nevralgico della comunicazione, stavolta invece applicherà il metodo Stanislavskij all’interpretazione: «Voglio che si canti con l’inconscio a fior di pelle. Saremo tutti esposti in modo profondo, nei nostri dolori e piaceri». Psicodramma, appunto. Ci tiene a ricordare che «coi suoi ragazzi quei metodi appassionati hanno sempre funzionato». Vero. E’ vulcanico, eternamente travolto dai guai eppure, di cinque edizioni cui ha partecipato, ne ha vinte quattro. Non basta. I suoi protetti (Mengoni, Chiara, Antonio Maggio, Noemi) sono i più longevi. Morgan ha finito il suo disco (che definisce «una nuova strada musicale che innanzitutto sorprende me») e ora cosa si augura per se stesso?: «Che si spengano le telecamere. La tv, diceva Jannacci, ha una forza di leone. E’ sempre lì con la bocca aperta e ho un po’ paura al momento. Dovrei trovare il modo di sganciarmi però, senza di me, pare che X Factor non si faccia. Vorrei essere sostituibile, vivere da normale». Poi cita uno dei suoi padri ispiratori: «Pasolini diceva che ogni volta che parli in tv commetti un atto spaventosamente antidemocratico, da inferiore a superiore, e io questo proprio non lo riesco ad accettare». Anche i suoi paradossi fanno audience.
sturmunddrang
Admin

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Mar 4 Giu 2013 - 22:42

Pasolini diceva che ogni volta che parli in tv commetti un atto spaventosamente antidemocratico, da inferiore a superiore, e io questo proprio non lo riesco ad accettare»

ahahahahahahahahahahahahha

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da sturmunddrang il Sab 8 Giu 2013 - 11:14

prof castoldi Very Happy

Durante una pausa tra un concorrente e l’altro Morgan ha esortato Mika:

“Su, ripassiamo le coniugazioni dei verbi!”

e ha iniziato a ripetere quelle dell’indicativo presente dei verbi essere e avere, seguito dal pubblico che lo accompagnava cantilenando.

http://www.rete-news.it/mika-ripassa-i-congiuntivi/
sturmunddrang
Admin

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Sab 8 Giu 2013 - 19:23

spettacolo

che poi lui è fissato con le varie forme di congiuntivo in un concerto della reunion fece coniugare al pubblico il congiuntivo esortativo del verbo ODIO interruppe la canzone apposta XD

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da miss marple il Lun 10 Giu 2013 - 11:36

Mika, chiamatemi giudice: intervista esclusiva al neo giudice di X Factor 7, questa sera su Sky Uno

Andrà in onda questa sera su Sky Uno l’intervista esclusiva a Mika, il cantante inglese-libanese che sarà il quarto giudice nell’edizione 2013 di X Factor

Messaggio Da sturmunddrang il Mar 18 Giu 2013 - 19:23

XF7 le audizioni a Milano, Mika angioletto con forcone

Sarà il ricciolo biondo o quel sorriso dolce o sarà invece la fama internazionale a rendere Mika il giudice più atteso alla prova del pubblico dell’edizione numero sette di X Factor? Tutto questo aiuta, ma la vera sorpresa sono i suoi giudizi o meglio, il modo in cui li esprime.

Alle audizioni milanesi del talent di Sky, Morgan batte Elio e Simona Ventura, ma il cantante libanese batte tutti, almeno a giudicare dalle urla degli spettatori presenti in studio. Alcuni di loro sono venuti coi genitori, altri domani iniziano la maturità ma nulla può contro il programma che è già spettacolo mesi prima della messa in onda.

L’atmosfera è un po’ quella dell’esame di maturità, in effetti, ma qui ad interrogare la 17enne studentessa del conservatorio c’è un dolcissimo Morgan. Elio senza baffi si conferma un attento conoscitore dell’animo umano e sa riconoscere immediatamente lo stile del cantante ancora prima che lui stesso lo scopra e Simona è il solito vulcano. Niente di nuovo, loro oramai sono rodati. Ed ecco Mika, la novità assoluta, che si rivela talmente diretto da risultare al vetriolo. “Hai una voce grezza, prendere te è un rischio”.

Con un piccolo aiuto da quella che lui chiama “dio” ossia una voce che attraverso un auricolare lo guida nelle insidie della nostra lingua, si esprime perfettamente o quasi dando vita a divertenti siparietti e, non potendo ricorrere a sofisticati giri di parole, a giudizi che come una ghigliottina si abbattono sui cantanti: “Simona ha detto che porti bene i tuoi 31 anni, ma 31 anni non è buono, io ne ho 30 adesso” oppure “Tu sei molto simpatico, ma quando canti sembri Jack Black in School of rock, non so se con questo stile possiamo fare un album o un concerto”. E non sembra proprio a suo agio neppure con gli eufemismi “Tu hai una voce incredibile perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone”. Insomma un angioletto, ma con il forcone pronto a pungere.

Nonostante le lunghe sessioni di audizioni, pomeridiane e serali, che finiscono dopo mezzanotte, i giudici sembrano divertirsi. La sintonia tra loro è palese, le battute escono naturali giusto per stemperare il clima che può diventare un po’ pesante quando le critiche si fanno dure. Giocano con i cantanti senza metterli a disagio, ma non gliene fanno passare una “ti consiglio un corso di dizione”. Insomma non sono delle arpie pronte a infrangere i sogni di giovani fanciulle, ma non c’è neppure il clima da “peace and love” di The Voice.

http://www.kataweb.it/tvzap/2013/06/18/xf7-le-audizioni-a-milano-mika-angioletto-con-forcone-1241881/
sturmunddrang
Admin

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Mar 18 Giu 2013 - 19:28

è più reality infatti il reality è aggressivo per sua natura. mika ha dei giudizi unpo' alla simon cowell ghghgh

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da sunflower il Mar 18 Giu 2013 - 19:51

Very Happy
Grazie per l'articolo Sturm!
sunflower

Messaggio Da sturmunddrang il Gio 20 Giu 2013 - 19:42

ieri sono andata a vedere i provini a Milano
ci sono stati alcuni che hanno cantato pezzi propri accompagnandosi con gli strumenti, ad esempio un signore cinquantenne che in passato ha scritto dei pezzi per vari cantanti tra cui Den Harrow (a sentire pronunciare quel nome il Castoldi si è rianimato Very Happy )
poi un gruppo di 4 ragazzi che si è accompagnato con la mandola, anche qui è intervenuto il prof. spiegando che la mandola sta al mandolino come la viola sta al violino
in chiusura due ragazzi trentini "scesi dalla malga" che hanno suonato le fisarmoniche, in costume tipico
questi sono tutti passati a pieni voti Smile
poi ci sono state un po' di vie di mezzo, cioè cantano bene, ma niente di stratosferico, alcuni passati altri no
e poi le tragedie, tipo tre ragazze con scarpe rosse fiammanti che hanno cantato Vengo anch'io di Jannacci tutte ammiccanti Surprised e senza che si capisse una parola, le hanno mazzulate
c'era un ragazzo albanese che è stato uno spasso, non lo definirei caso umano perchè anche lui si è divertito come un matto, come canto non c'era proprio, ma ha fatto un pezzo di madonna ballando diciamo approssimativamente come lei e ha fatto divertire tutti Very Happy

un ragazzo ha cantato I shot the sheriff, il prof. Castoldi ha segnalato di ascoltare la versione di Screamin Jay Hawkins, quindi mo ve la metto Cool

sturmunddrang
Admin

Messaggio Da Lia6641 il Gio 20 Giu 2013 - 19:46

Grazie per il racconto e davvero bella questa versione di I shot the sheriff. Bravo Prof!!!
Lia6641

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Gio 20 Giu 2013 - 19:53

gente cn gli strumenti? come a the voice, ma pensa...

chissà come la prenderanno tutti quelli delle edizioni passate che nn hanno potuto esibirsi con gli strumnti...

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da Sherazade il Ven 21 Giu 2013 - 6:29

Grazie Sturm!Smile
Sherazade

Messaggio Da sturmunddrang il Ven 21 Giu 2013 - 12:57

sturmunddrang
Admin

Messaggio Da Sherazade il Ven 21 Giu 2013 - 13:17

...ma è lui?Surprised
Sherazade

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Ven 21 Giu 2013 - 14:59

voglio vederlo fare la gara di beneficienza di snowboard fuori pista

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da sturmunddrang il Ven 21 Giu 2013 - 15:18

perchè snowboard fuori pista? Laughing
sturmunddrang
Admin

Messaggio Da miss marple il Sab 22 Giu 2013 - 10:38

certo che però una volta è divertente poi mi sembra da asilo mariuccia continuare a riproporre sta cosa dello skate, sembra che non abbiano nient'altro da far vedere

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя il Sab 22 Giu 2013 - 16:46

sturmunddrang ha scritto:perchè snowboard fuori pista? Laughing

perchè è particolarmente spettacolare e io ce lo vedo assaj a fare quelle cose

miss marple ha scritto:certo che però una volta è divertente poi mi sembra da asilo mariuccia continuare a riproporre sta cosa dello skate, sembra che non abbiano nient'altro da far vedere

Very Happy

La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili