il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
sunflower
6 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 22 Mag 2014 - 5:09

Eh..non esattamente,in realtà ci siamo visti solo un paio di volte,e quando riesco al massimo passo in negozio a salutarlo e poi sentiamo via cell magari,però va beh ci accontentiamo dai,lui è così dolce iloveiu ok va bene la pianto di rompervi con lui Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 22 Mag 2014 - 6:38

Buongiorno ragazze! Sembra che siamo tutte piuttosto prese.... ma Sun tu stai messa meglio: tu sei presa da Matteo.... noi dal lavoro!!! triste 

Scherzi a parte, lascio il mio buongiorno a tutte.... ora per tre giorni sparirò di nuovo per il convegno col cardinale... perciò devo lasciarvi il caffè per tre giorni... mi faccio prestare la moka da Alex Britti...  Embarassed 

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 P1120910

baci a tutte  bacio bacio bacio bacio bacio bacio
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 22 Mag 2014 - 8:06

Ciao sher! Smile
Eh tu non ci crederai,ma farei cambio con voi,innanzitutto per il lavoro perché è una cosa troppo importante e anche se cerco con grande impegno per ora non sono stata fortunata,più gli altri problemi a casa,mia mamma etc,e poi va beh,non posso permettermi di "prendermi" tanto neanche con Matteo,ci vediamo decisamente troppo poco purtroppo. Sad
Buon convegno,torna presto! bacio amici
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 22 Mag 2014 - 8:12

senti ma questo tidice qualcosa  di concreto? oppure ti fa capire che puoi cncretizzare? sun DEVI divertirtiper favore  fallo per  me.


cmq appena hai occasione attendo foto dell'evangelista in pvt
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 22 Mag 2014 - 13:11

Ahahah evangelista Very Happy
Poi magari non è il tuo tipo o non ti piace eh,comunque provvederò sisi
Grazie del bel pensiero per me scass,come sai lo apprezzo e ti ringrazio di cuore Smile bacio
Certo che lui dice e dimostra di voler concretizzare! Se avessimo lasciato da parte la ragione penso che avremmo concretizzato anche tipo dopo 5 minuti. Very Happy però non puoi,cioè,dai,dobbiamo conoscerci un po',d'altra parte non c'eravamo mai visti prima eh,se concretizzi subito ti perdi tutto il bello dello stare insieme,poi si sa bene che un ragazzo ti coinvolge anche emotivamente ed affettivamente,non solo a livello fisico,e oltre all'attrazione,è bello proprio stare insieme e condividere momenti e ricordi,io sono molto romantica in queste cose,vorrei che fosse tutto perfetto iloveiu le dimostrazioni/effusioni sentimentali ci sono già,e le prospettive sono ottime, in tutti i sensi,ma come dicevo alla fine siamo usciti solo un paio di volte,non si possono contare in questo senso le volte in cui lo vado solo a salutare in negozio! Sarà perché non sono abituata a essere sempre felice e potermi godere tutto subito senza preoccupazioni o pensieri,ma voglio vivere ogni attimo al meglio. Anche lui la pensa come me,e stiamo vivendo tutto al meglio appunto,sapendo che abbiamo già difficoltà a vederci come orari,tempo etc,anzi io penso che se fosse stato uno di quei tipi da una volta e via non avrei accettato di uscire con lui,perché non sarebbe stato il mio tipo,con uno così non puoi costruire qualcosa di duraturo,poi va beh ovvio che c'è anche la parte fisica e il desiderio reciproco eh! Quindi scass non provocare troppo con questi discorsi sulla concretizzazione eh che già la situazione è dura,anzi diciamo difficile,se no poi iniziano i vari doppi sensi ed è finita ahahah Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 22 Mag 2014 - 21:47

sparisco per qualche giorno, m'immergo nel riso e nei confetti  fon 
ciaoooooooooooooooooooooo  bacio 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 23 Mag 2014 - 9:36

Che bello! Augurissimi miss! Torna presto e raccontaci tutto! bacio amici
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 24 Mag 2014 - 16:55

Ed ecco che quello che sembrava un sogno appena iniziato è già finito! Crying or Very sad
Oggi pomeriggio ho visto
Matteo,e mi ha detto che si deve trasferire,lo mandano nell'altra sede del negozio perché hanno bisogno di sostituire un commesso. Scade il contratto e quindi invece che rimanere qui glielo per l'altro negozio. Ormai è così con il lavoro,ne ho già sentite parecchie di storie simili. Tutto questo praticamente dall'altra parte della Riviera. Sad
Gliel'hanno detto stamattina al lavoro,lui non se l'aspettava proprio,ormai era convinto di poter continuare a lavorare qui. Così adesso Matteo è tristissimo,perché dice che non è giusto che deve andar via proprio ora che mi ha conosciuta e mi ha chiesto di uscire insieme,dopo pochissimi giorni,etc. E anch'io sono triste,perché mi piaceva davvero e probabilmente sarebbe potuto nascere qualcosa di importante.
Però è assolutamente impensabile poter continuare,già così era difficile vederci per via degli orari e del poco tempo di entrambe,figuriamoci con una distanza così grande.
Tutto sommato è ovvio che è meglio che sia successo ora,all'inizio,perché se fosse successo anche solo tra un mese per dire,quando proprio stavamo già insieme,allora avremmo sofferto ancora di più.
Però mi dispiace,perché volevo per una volta poter fare una piccola cosa anche per me. Non per egoismo eh,anzi,sapete bene che preferisco fare qualcosa per gli altri piuttosto che per me,e inoltre nella vita ci sono sicuramente questioni ancora più importanti,ci mancherebbe,ma è importante anche poter vivere qualche momento di felicità e cercare l'amore.
Io sono convinta che aiutare gli altri alla fine è la cosa che rende più felici,perché si è davvero utili a qualcuno,pensare solo a se stessi sarebbe inutile tempo sprecato!
Però mi dispiace per com'è andata,per il fatto che avevo messo molta fiducia e speranza in questa conoscenza e mi dispiace che sia già tutto finito,di averlo perso subito dopo averlo trovato,stavo davvero bene con lui,mi piaceva tanto.
Come sempre sono stata proprio sfortunata,ma va beh dai sarà per la prossima volta! Spero prima o poi di trovare un altro ragazzo altrettanto speciale Smile
Scusate il noiosissimo papiro eh ,vi ringrazio per tutto come sempre! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 25 Mag 2014 - 14:03

nooooooooooooooo sun Sad
quindi si trasferisce proprio o torna a casa magari per il weekend? ma è proprio così lontano? non bastano treni aerei auto piccioni viaggiatori .......
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 26 Mag 2014 - 8:53

No no purtroppo non torna,anzi lui era qui proprio per il lavoro,viveva da solo qui,però ora che cambia negozio penso che tornerà dai suoi,sarà molto più vicino a loro che a Savona.
Sì è molto,troppo distante,è impensabile fare un viaggio così,già avevamo poco tempo per stare insieme,andrebbe tutto per il viaggio!
Non ce l'aspettavamo proprio,siamo stati sfortunati,però è stata una decisione inevitabile. Sad
Va beh dai,spero che prima o poi riuscirò a trovare un ragazzo altrettanto speciale! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 26 Mag 2014 - 9:19

ciau a tutte
giornate stupende per il tempo e gli avvenimenti
consiglio a tutti di visitare la val di non e le regole di malosco, meritano veramente

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 10394844_10152918353646632_4660761402997479528_n

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 10339557_666698763367094_1744103793715933854_n

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Lun 26 Mag 2014 - 13:36

Wow che location meravigliosa! Miss non te la caverai così a buon mercato!  Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 26 Mag 2014 - 19:34

stata anni fa per concerto mostro 

però nn mangiammo

nonè stagione ma mi è venuta voglia di una torta di mele.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 27 Mag 2014 - 13:51

a me di strudel  iloveiu 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 27 Mag 2014 - 16:03

Grazie miss delle foto meravigliose grazie Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mar 27 Mag 2014 - 16:58

bene, sono contenta che sia stata una bella giornata di sole Smile

-------

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=101
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 40 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.