il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 7 di 41 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 17 Nov 2013 - 13:11

è tuttomoolto carino e secondome ti rappresenta soprattutto il disegno che hai creato in firma

io devo studiarmi una composizione di qualke tiopo inmod da creare effetto inverno duro e puro che stai incasa conlafinestra col ghiaccio finto e il ciobar di schiuma di lattice che denso così nnverà mai.

chepoi dettointer nos io ilciobar nnlo usoproprio , faccoo direttamente io lamiscela o addirittura utilizzo la tavoletta
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Dom 17 Nov 2013 - 14:03

grazie mille! e hai azzeccato come sempre! Smilebacio

eh sarebbe carino,una finestra innevata con le tazze di cioccolata calda :

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 WGhuDtj

uhhhhhh io il ciobar non l'ho mai assaggiato sinceramente,ma per l'allergia,ci sono le varie tracce di nocciole etc.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 17 Nov 2013 - 14:12

appena fatta cioccolata  con cacao perugina e liquore strega. ci homesso  poco zukkero per nn alzare le calorie. skifezza. per fortuna c'era lo strega ma  non c'è niente  da fare ci vuole  molto zucchero per  frla buona
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Dom 17 Nov 2013 - 22:13

sun, per fortuna che non ti sei impegnata troppo! bellissimi Smile

anch'io niente ciobar, è stata solo una breve sbandata in gioventù Very Happy
solo cacao, zucchero e fecola sisi
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 17 Nov 2013 - 23:13

esatto cacao zukkero e fecola.

anke se devo dire k pure cn la tavoletta viene buona
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Lun 18 Nov 2013 - 14:35

@Sturm: grazie milleeeee bacio sei gentilissima Smile
Io la cioccolata a volte la bevo,solo se la fanno col cioccolato proprio,magari fondente,così c'è meno rischio che contenga ingredienti "pericolosi" per l'allergia Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 19 Nov 2013 - 8:42

ma il cacao in polvere non puoi??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mar 19 Nov 2013 - 11:53

ehhhhh dipende. non è per il cacao in sé ma per le nocciole etc e quello che potrebbe contenere. anche il perugina o il lindt sono ad alto rischio di contenere tracce di arachidi. dovrei farla col Nesquik allora Laughing Laughing 
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 20 Nov 2013 - 11:14

no nesqik ti prego, ma nei negozi supermega  biologici nn riesci a trovare  cacao solo cacao senza tracce di robe? oppure in farmacia  nei reparti per  gli allergici?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 20 Nov 2013 - 14:12

ahahahah no tranquilla era per dire,non proverei mai col Nesquik Very Happy
anche se alla fine la mia "cioccolata" a casa è latte con Nesquik sisi Very Happy
sono già contenta così eh,ci mancherebbe.
mah di tipi di cacao ce ne sono tanti,ma con le allergie meno sperimento meglio è,se proprio non è necessario.
anche se alla fine non c'è molto che puoi fare,a volte ti fa male una cosa semplicissima e con pochissimi ingredienti rispetto ad un'altra.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 20 Nov 2013 - 16:44

ma non ho capito, nel nesquik non c'è lo stesso cacao che potresti comprare normalmente? tralasciando che è fatto da una ditta canaglia come la nestlè bah

nel cacao non pensavo ci fossero tracce di frutta a guscio
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 20 Nov 2013 - 16:50

ehlo so, cmq se enkatte e nesquick ci aggiungi un cucchiainodi fecola o maizena o kè diventa densa tipo cioccolata in tazza.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 20 Nov 2013 - 16:53

generalmente  le aziende che producono cacao  producono anche robe  con aggiunta di nocciole eccetera, siccome  lavorano nello stesso stabilimento, anche se tracce efettive nn ce ne sono nel prodotto finale,  devono cmq scriverlo per sicurezza.

cosnidera che nele cucine  dele navi,per esempio, c'èun 'area dedicata agli allergici, cioè il cibo per i passeggeri allergici viene  preparato in aree dedicate,  distanti da quella in cui si prepara per  tutti gli altri passggeri, inmod da poter garantire  l'inconaminazione dei cibi dagli allergeni,. evidentemente le aziende  produttrici di dolci eccetera nn possono garantire  questo tipo di separazione
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 20 Nov 2013 - 18:36

si ma infatti quella scritta in genere la trovo sul cioccolato, che magari viene fatto con nocciole o altro, ma sul cacao non mi sembra di averla mai vista, ho controllato il cacao coop che ho in casa ad esempio e non c'è scritto
anche il nesquik alla fine è zucchero e cacao più altri intruglietti vari, quindi dovrebbe essere uguale non so 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 20 Nov 2013 - 20:35

Sì Sturm,è esattamente come dice scass,ha azzeccato la questione. Infatti il problema,ad esempio in questo caso,non è il cacao ma l'azienda in cui è prodotto. Inoltre ora è obbligatorio mettere la dicitura "può contenere tracce di" etc,quindi l'unico modo è basarsi sulla propria esperienza e su ciò che sai che magari hai provato e che non ti fa male. Mangiare fuori casa è quasi una "mission impossibile",a parte in pizzeria,perché ordini direttamente solo ciò che vuoi sulla pizza.
Comunque l'allergia è spesso "incomprensibile",possono iniziare a farti male alimenti che hai sempre tollerato bene,succede spesso anche a me. In quei casi se la reazione non è grave devi per forza conviverci,altrimenti non rimane veramente più nulla da poter mangiare. E quando sai che puoi mangiare qualcosa devi anche "accontentarti" e non fare troppi "esperimenti" con ciò che invece non sei sicura o non hai mai provato. È tutto così,strano e complicato. Ancora poco tempo fa ho fatto l'esame del sangue come sempre per controllare l'allergia e i valori sono sempre altissimi. In più bisogna aggiungere nelle allergie respiratorie,ormai ho la rinite allergica cronica,e quando "spunta" l'asma bisogna fare subito spray ed aerosol.
E quasi quotidianamente,antistaminici e in caso anche il cortisone.
Con l'allergia non si vince mai,si può solo sperare che non peggiori tanto di nuovo. Va beh,scusate il papiro,era per spiegarvi,ma questo è un topic sul Natale,quindi non dovremmo parlare delle mie "disgrazie",ma solo di cose belle Smile
Ah,p.s.  per scass: niente fecola o simili per cioccolata in tazza,sono allergica ovviamente Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 20 Nov 2013 - 21:32

nessun problema sun, tanto qui è sempre anarchy in the forum power 

mi spiace solo che tu debba rinunciare a tante cose, ma capisco che se l'alternativa è stare male ci si rinuncia più facilmente chissà 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 21 Nov 2013 - 12:05

sì infatti,purtroppo in questi casi non si è constretti,non si può scegliere purtroppo.
grazie mille! graziebacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 21 Nov 2013 - 12:45

cakkio fecola no ...quindi maizena? no? farina???

cmq le allergiepure sonociclike per cui unaroba ke ti uccideva fino a 6 mesi fa poi nni fa più male oppure tiesplode un boia e nn sai con ke ciboin cakkiarti Crying or Very sad 

sun ma tu panettone pandoro???
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Gio 21 Nov 2013 - 13:03

Ancoraaaaaaaaaaaa??
ma lasciala in pace poveretta, così gli nomini roba che magari le fa voglia ? e basta 
e' vero che le allergie vanno anche secondo le fasi che si attraversano nella vita, intendo anche per età, però sono una vera rottura. Il peggio è quando non ti accorgi di averle e ti curi per altre 100 cose
hai tutta la mia comprensione Sun, però vedo che cerchi di viverla con leggerezza o almeno riesci a farcelo credere bacio 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 21 Nov 2013 - 14:11

@ scass: farina sì,però così al naturale diciamo mi provoca prurito etc. ad esempio anche solo il pane,sai i panini con la farina sopra,ecco,mi brucia subito il naso e cerco di evitarli.
diciamo che fa parte delle cose che mangio anche se un po' di fastidio me lo danno. anche perchè la farina è dappertutto,compresa anche la pasta,o la focaccia,che mangio
raramente,anche perchè c'è molto olio di oliva e l'olio di oliva ne devo usare il meno possibile.
quando l'allergia è forte,arrivi a un punto che tutto ti fa male alla fine,ma devi sopportare e mangiare lo stesso almeno
ciò che ti fa meno male rispetto ad altro. mangio già pochissime cose e non posso togliermene altre.
è impossibile controllarle tutte le allergie,c'è sempre qualcosa che ti può dare disturbo.
e devi fare attenzione a tutto,anche quando cucini,di non "contaminare" i tuoi alimenti con le altre pietanze in cui
c'è qualcosa che non puoi mangiare.
anche solo quando preparo il pesce,il pomodoro,i peperoni,etc per mio papà,io sto tutto il tempo della cottura a starnutire Very Happy
anche solo l'odore può dare irritazione,ma è inevitabile!

comunque no,niente pandoro e niente panettoni. e niente torrone. niente di niente Very Happy

@ miss : grazie mille per il pensiero e la comprensione bacio Smile
non mi da fastidio parlare di quel che non posso mangiare,dopo ormai sono abituatissima,anche se non è mai
facile convivere con le allergie,non tanto per le rinunce ma perchè si sta male,poi a me dopo lo shock anafilattico,anche
se sono passati molti anni,ho sempre avuto disturbi di allergia di quel tipo,quando qualcosa mi fa male mi si sento subito la gola gonfia,è proprio
il mio "punto debole" ormai,e fa sempre paura,c'è paura che possa succedere di nuovo.
hai ragione,a volte si sta male e non si sa che la causa è l'allergia,altre volte invece è l'allergia stessa a portarti
altri problemi, ad esempio, per molti anni non ho potuto bere latte e mangiare latticini,e questo ha provocato una grave carenza di calcio e vitamina D,le ossa
ovviamente ne risentono. è per questo che il dottore ha cercato di inserire almeno il minimo indispensabile,almeno
bere un po' di latte ogni tanto.
si cerca di viverla in modo positivo,ci si adegua,si fa quel che si può e quel che si deve. Smile
a me fa piacere parlare di tutto con voi e vi racconto volentieri,anche se non voglio annoiarvi con tutte queste cose tristi e noiose. Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 21 Nov 2013 - 15:09

che vita Sad 
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 22 Nov 2013 - 21:23

Eh sì,questa è una minima parte,se dovessimo parlare e spiegare tutto vi scriverei due o tre pagine intere di topic Very Happy
Però come ti dicevo alla fine la cosa peggiore non è rinunciare magari a qualcosa che ti piaceva etc,perché tanto ti abitui,la cosa peggiore è sapere che non hai certezze,che stai male e che puoi anche avere periodi in cuistai un po' meglio,alternati a periodi in cui invece stai molto peggio. E soprattutto sapere che l'allergia non la puoi controllare,perché è più forte di te,non puoi combatterla definitivamente,solo cercare di limitare i sintomi.
ed è quello che cerco di fare,finché posso lotto Smile
Grazie ragazze che vi preoccupate per me e che non mi fate mai mancare il vostro sostegno,in ogni occasione sisi bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Sab 30 Nov 2013 - 16:44

Stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurmmmmmmmmmmm
domani è il 1° dicembre alura  alura 
non puoi più fare la furba e basta 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Sab 30 Nov 2013 - 20:54

Very Happy Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 30 Nov 2013 - 22:39

non si era detto Santa Lucia? pomodori 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 7 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 41 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.