il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+3
Sherazade
La Sкaßalqaatsaя
miss marple
7 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 6 Giu 2013 - 9:48

che bello scass! poi lo posti qualche scatto delle tue creazioni se puoi please? sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 6 Giu 2013 - 11:10

Sherazade ha scritto:Buongiorno stamattina c'è il sole... ma all'orizzonte si intravede già la pioggia del pomeriggio... vi posto questa foto che ho fatto ieri dalla mia finestra...

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 1546_410

...in foto non rende quanto era in realtà... stupendissimooooooo! Shocked


che meraviglia!!! è tanto che non vedo un arcobaleno triste
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 6 Giu 2013 - 12:38

I DAFT PUNK SENZA I CASCHI!!!

pubblicata per sbaglio su twitter

http://gawker.com/heres-what-daft-punk-look-like-without-their-helmets-511561986
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 6 Giu 2013 - 12:41

li avevo visti in altre foto senza casco,però erano giovanissimi, non li avrei mai riconosciuti!!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 6 Giu 2013 - 12:43

...se posso permettermi.... meglio che si tengano il casco!!!! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 6 Giu 2013 - 12:59

ahahah ma certo che puoi permetterti sher!
e poi è vero Very Happy
il loro fascino è creato proprio dai caschi e dalla musica.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 6 Giu 2013 - 15:07

Qui è in corso la quotidiana fine del mondo.... cucu Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 User_410
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 6 Giu 2013 - 20:49

sher dalle foto vedo che abiti proprio in un bel posto,complimenti! sisi
per il tempo "capriccioso" ti capisco,anche qui è spesso così e purtroppo non ci si fa mai l'abitudine! confuso
oggi pomeriggio ho conosciuto i ragazzi del centro.
invece francesca,la ragazza alla quale fa assistenza mia zia,la conoscevo già.
quei ragazzi sono così simpatici e gentili!
ti mettono tenerezza e voglia di aiutarli Smile
buonanotte a tutte ragazze! bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Lia6641 Gio 6 Giu 2013 - 21:24

'notte Sun e complimenti per quello che stai facendo amici
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 7 Giu 2013 - 6:45

Sun vorrei essere proprio come te... putroppo non ho l'indole della crocerossina... però ammiro molto coloro che si mettono a disposizione degli altri con dedizione... non per niente continuo a chiamarti angelo... non è per adularti, ma per farti un complimento sincero. Sarà per te una bella estate, me lo sento sisi

Ragazze buongiuorno... che ci mettiamo nella pancina stamattina? mah

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Torta_10

...fettina di torta alla ricotta... servitevi... intanto imbastisco la moka... caffe

Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Lia6641 Ven 7 Giu 2013 - 6:58

Grazie Sher Smile

Ottimo!
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 7 Giu 2013 - 7:57

...Buongiorno Lia... come stai?

ecco il caffè...


venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 85044810

...ma le ragazze sono andate al concerto di Pavia? Ho letto i primi commenti mi sembra sia stato un buon concerto... Smile
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Lia6641 Ven 7 Giu 2013 - 8:56

Buongiorno anche a te Sher e grazie per il caffè ok
Sto che non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio così comincia il mio week end Smile

Si, le ragazze sono state a Pavia e non vedo l'ora di leggere le loro impressioni chissà
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 7 Giu 2013 - 9:06

grazie mille lia! Smile
grazie sher!
a me piace aiutare e lo faccio volentieri, e poi alla fine a seconda delle situazioni non si potrebbe neanche scegliere (ora non parlo dei ragazzi ma della situazione a casa), quindi anche se ci sono cose in cui
non ci si sente portate,oppure ti capita di sentire la stanchezza, non importa,nel senso che bisogna farle ugualmente, perchè tanto sono responsabilità che non è possibile togliersi. io cerco di fare del mio meglio...
ti ringrazio tanto per la gentilezza e le tue belle parole e ne sono certa che sei sincera,non ho nessun dubbio, e le apprezzo tanto davvero! sisi amici

uh che bella torta! grazie! grazie
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 7 Giu 2013 - 12:21

concordo con te Sun, l'importante è avere anche una valvola di sfogo che allegerisca la mente. Può essere un buon libro, una passeggiata in buona compagnia, della buona musica, insomma qualcosa che dia il piacere dello stare al mondo. Ieri per me è stato così, una giornata con del tempo dedicato a me, ogni tanto ci vuole. sisi
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 7 Giu 2013 - 12:40

hai fatto benissimo miss! e hai pienamente ragione! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Sab 8 Giu 2013 - 12:29


NASCE UN MAGAZINE ONLINE
Vivere low cost, per una serata bastano 10 euro
Idee economiche per concerti e aperitivi, ma anche per musei. Una guida al risparmio a casa e nelle vacanze alternative



Per volare low-cost ci sono diversi siti. Per vacanze scontate ce ne sono altrettanti. Di siti raccoglitore per il tempo libero pure. Ma ormai la ricerca del risparmio ha contagiato anche chi è più interessato a musei, concerti, ristoranti, teatri, o cinema. Oltre alle offerte dell'ultimo minuto si possono cogliere occasioni anche programmando.
IL MAGAZINE - Un magazine online, «Vita Low Cost», si impegna a raccogliere per tutte le città le attività che si possono svolgere con 10 euro o meno. Dal museo a ingresso gratuito alla palestra o alla serata in discoteca da 5 euro, dalle lezioni gratuite di cucina al festival del gelato o alla gara di Lego sulla spiaggia. Si può trovare di tutto, in tutta Italia, e anche sui principali social media.

LE VACANZE E IL GIARDINO - Gli appuntamenti sono divisi o per area geografica o per argomento. Alcuni occupano uno spazio temporale, altri sono dedicati ad aree sempre disponibili come quella delle terme gratuite. Insomma, ci si può persino organizzare una vacanza. Ma anche imparare a come risparmiare a casa: c'è spazio anche per sviluppare il riuso creativo.

ATTIRA IL TURISMO - Uno dei creatori del sito, Enrico Messina, spiega che anche dall'estero seguono il sito perchè «Abbiamo alcune delle città d'arte più belle al mondo. Però chi viene nel nostro Paese, spesso, vuole godersi il meglio che abbiamo e ha un budget limitato, come l'italiano quando parte per Parigi, Londra o Berlino». Insomma, del sito si sono accorti anche in Germania e in Russia, una possibilità in più per il turismo del Belpaese.

L'INTERAZIONE - Un altro degli autori del magazine, Stefano Petrelli, calca l'accento sullo spessore che hanno alcuni degli eventi proposti: «Con 10 euro è possibile partecipare anche a eventi di spessore. Tra i nomi che proponiamo ai nostri lettori ci sono stati quelli di Marco Mengoni, Emma Marrone, Stefano Bollani, Carlo Verdone, Elio e Le Storie Tese e anche artisti stranieri». Basta, in effetti, essere a conoscenza dell'evento per poter partecipare, o segnalarlo in prima persona.

Voi lo conoscevate 'sto sito??

mo vedo se mi posso organizzare un weekend a 10 euro pungere
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 8 Giu 2013 - 19:24

no non lo conoscevo

vorei capire perchè a me non vengono in mente idee così semplicie così geniali
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 8 Giu 2013 - 19:34

eh ma il link? te lo tieni per te per non farti rubare i posti? Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 8 Giu 2013 - 19:36

penso che sia questo:
http://www.vitalowcost.it/

Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 8 Giu 2013 - 19:50

grazie sun Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Sab 8 Giu 2013 - 21:12

grazie sun, io avevo visto che era un giornale on line quindi ho pensato bastasse impostare quel nome Embarassed
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 9 Giu 2013 - 8:23

prego ragazze,di nulla! Smile
buona domenica a tutte!

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 2qxvkw5
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 9 Giu 2013 - 10:47

grazie, buona giornata anche a te, sun Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 9 Giu 2013 - 20:31

lo metto qui perchè nn saprei dove altro metterlo e anchd prcè questo è uno die post che visitiamo di più,

c0è questa cooperativa di scampia dove fanno artigianato di cartoleria e di sartoria, sono straordianri come lo sono tutti gliartigiani napoletani

fanno prodotti di altissima qualità e sicuramente meritano un aiuto, collaborano anche con un'orchestra giovanile

vi linko la loro pagina fb

https://www.facebook.com/cooperativalaroccia?fref=ts
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.