il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio Ga Ga

3 partecipanti

Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Radio Ga Ga

Messaggio Da sturmunddrang Mer 8 Mag 2013 - 19:30

inauguro il topic sulla radio con questo concorso che stanno facendo su Radio Capital
hanno tontognato contro i talent per anni, ma alla fine hanno ceduto cucu
partecipano band che hanno inviato una cover, quindi cantano, suonano, fanno tutto da soli

in questi giorni stanno facendo ascoltare quelle che sono state selezionate

se volete sentirle sono qui http://www.capital.it/capital/musica/talent1
alcune sono davvero notevoli
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Re: Radio Ga Ga

Messaggio Da sunflower Mer 8 Mag 2013 - 19:47

bel topic,grazie sturm! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Re: Radio Ga Ga

Messaggio Da miss marple Gio 9 Mag 2013 - 11:44

confermo sisi
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Re: Radio Ga Ga

Messaggio Da sturmunddrang Lun 3 Feb 2014 - 20:33

metto qui dato che è quasi radio Smile


Morgan ICS (Official FanPage)
Signore e Signori, ho l' onore di potervi annunciare la nascita della mia trasmissione personale su C-You Web TV:

La mia trasmissione si chiamera' IMHO, e trattera' di Musica, Musica, Musica e Musica.
La particolarita' di questa trasmissione e' che non c'e' nessun tipo di scaletta, ne di Genere, ne di anno, ne di Artista...il tutto e' completamente anarchico al 100%, io scelgo dei Pezzi con il solo e unico scopo di farvi sentire roba che (secondo me) Spacca il culo, ma senza nessun legame tra un pezzo e l' altro: si passa dall' Hip Hop al Metal, al Reggae, al Funk, al Pop, al Punk, all' Elettronica, all' Rn'B (eccetera) senza motivi, senza logica, senza freni.
Ogni puntata sara' di un'ora, e lancero' dieci pezzi dandone un breve commento introduttivo per spiegare le cose indispensabili da sapere, ma non mi dilunghero' piu' di tanto, perche' l' importante di IMHO e' la Musica.

Il procedimento per vedere la trasmissione e' Super-Easy:

Ogni venerdi' alle 21:00, basta andare al sito www.c-you.tv (segnalato nell' immagine con le frecce azzurre), e cliccare sul telecomando a sinistra il pulsante C4 (segnalato nell' immagine con le frecce gialle), dopodiche' IMHO partira' in automatico alle 21:00.

Ricapitolando:

Da Venerdi' 7 Febbraio (e per ogni Venerdi' a seguire), dalle 21:00 alle 22:00, c'e' IMHO, al trasmissione Video/Audio piu' anarchica di questo pianeta.

La trasmissione e' visibile senza nessun tipo di iscrizione obbligatoria, ma nel caso aveste qualche minuto da perdere, con la registrazione al sito avrete anche la possibilita' di chattare e scambiare opinioni assieme a me.
Le puntate non sono in diretta, sono state pre-registrate perche' non ho il tempo materiale per poterle fare in tempo reale ogni Venerdi' di ogni settimana, ma saro' comunque presente nella chat per commentare assieme a chiunque voglia chattare durante IMHO, cosi' possiamo scambiarci opinioni, valutazioni, e quant'altro riguarda le vostre curiosita'.

Vi aspetto gia' da questo Venerdi', per la prima Delirium-Playlist, e sono pronto a chattare con chiunque voglia interagire con cio' che IMHO propone.

Grazie a tutti per l' attezione, e ricordatevi che se io esisto e' solo grazie a voi, e non finiro' mai di ringraziarvi per questo.

Radio Ga Ga 1656088_693398447347695_585580768_n
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Re: Radio Ga Ga

Messaggio Da miss marple Mar 4 Feb 2014 - 12:52

mi vien da ridere  Laughing 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Radio Ga Ga Empty Re: Radio Ga Ga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.