il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

2 partecipanti

Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da miss marple Dom 6 Gen 2013 - 23:43

Victoria Cabello intervista Morgan e Big Fish
video Rai
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-61fbeff2-bb90-457e-a72d-98f27c81ad2b.html#p=0

video dell'esibizione ''io faccio'' - quelli che il calcio - 6.1.2013

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da miss marple Lun 7 Gen 2013 - 0:00

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2013/01/06/826295-morgan-xfactor-sanremo-musica-addio.shtml



Morgan (Lapresse)
Milano, 6 gennaio 2013 - ‘’Non rifarò X Factor. Non mi interessa’’: ospite di Victoria Cabello a 'Quelli che', Morgan - come scrive l'agenzia Ansa - dice addio al talent show di Sky che quest’anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo Sanremo.
Poi precisa: ‘’Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...’’. E aggiunge: ‘’A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico’’. Con il festival non ha mai avuto un rapporto facile: ‘’Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L’anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto ‘abbiamo preso altre decisioni’, e io ho risposto ‘stronzi’. Quest’anno Fazio mi ha invitato, dicendomi ‘devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male’. Io ho risposto vabbe’, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no. Questi son fuori’’.
Non nuovo a provocazioni, Morgan annuncia l’intenzione di far uscire ‘’un disco che si intitola ‘Quello che ha perso Sanremo’ e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l’anno scorso e una quest’anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se non vogliono la mia presenza, è una scelta editoriale’’, sottolinea ancora Marco Castoldi che, riferendosi alla bocciatura sanremese, dice: ‘’Che non mi vengano a giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in grado. Non lo accetto. Quando uscirà il mio disco giudicherà la gente, che capisce veramente se queste canzoni meritavano di essere bocciate e no’’.
Invitato a un pronostico su come si piazzerà al festival Chiara, la sua ‘protetta’ e vincitrice di X Factor, ‘’sicuramente in una posizione molto alta’’, risponde. E poi un’altra stilettata: ‘’Mi piace il fatto che abbiamo dichiarato anzitempo che Sanremo sarebbe stata un’alternativa al concetto del talent. Fabio Fazio è il paladino di una certa cultura, invece all’Ariston ci saranno cantanti dei talent (Chiara e Marco Mengoni, entrambi nella sua squadra, e Annalisa Scarrone, ex di Amici, ndr.). Quindi non è stato così fedele e coerente’’. E conclude: ‘’A me comunque Sanremo non è che piaccia tanto. Non l’ho mai guardato più di tanto. La musica sta anche da altre parti’’.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da miss marple Lun 7 Gen 2013 - 0:13

ahttp://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2013/01/06/news/morgan_dice_basta_a_x_factor_non_voglio_pi_fare_il_giudice-50012920/?ref=HRERO-1rticolo simile su repubblica
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da miss marple Lun 7 Gen 2013 - 12:07

video ufficiale di ''Io faccio'' . Big Fish featuring Morgan

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da miss marple Lun 7 Gen 2013 - 18:13


NOVARA
07.01.2013 - IL SINGOLO IN PROGRAMMAZIONE DA OGGI SU RADIO E TV
Morgan, il nuovo video girato nel teatro del debutto come regista

Il Coccia di Novara è stato scelto come ambientazione del nuovo video di Big Fish per il lancio della canzone "Io faccio"
CHIARA FABRIZI
Morgan è tornato al Coccia. Il teatro novarese è stato scelto come ambientazione del nuovo video di Big Fish, per il lancio della canzone "Io faccio", che vede la partecipazione di Morgan come cantante e pianista. Il singolo da oggi è nella programmazione delle radio e dei canali musicali nazionali, mentre il video, girato da Rino Taglifierro, dopo l’anteprima agli Hip Hop Awards di Mtv, in dicembre, è stato trasmesso, domenica, nel corso della trasmissione "Quelli che il calcio" e ieri pomeriggio ad "Occupy Deejay" su Deejay TV.

Il videoclip è ambientato all’interno del Teatro Coccia: nel buio della sala, si staglia la figura eterea di una ballerina classica, le cui movenze eleganti fanno da contrappunto al ritmo incalzante della canzone di Big Fish, impegnato al Reactable, uno strumento musicale elettronico, in cui Morgan si inserisce con alcune strofe. Si rafforza il legame tra il cantante e il teatro novarese, dopo l’esordio da regista di opera lirica, nell’ottobre scorso con "Il matrimonio segreto" di Domenico Cimarosa.

Un battesimo fortunato: l’allestimento gli è valso i consensi del pubblico e della critica e ha dato al Coccia grande visibilità, con una prima da tutto esaurito e la presenza il platea di Ivano Fossati, Franca Valeri, Dori Ghezzi. La registrazione dello spettacolo, poi, è entrata nella programmazione del mese di dicembre di Sky Arte e Sky Classica, raggiungendo così anche la vasta platea televisiva. Quello tra Morgan e il Coccia era stato, come si suol dire, amore a prima vista. L’artista, ex frontman dei Blue Vertigo, aveva dichiarato di vivere l’incarico ricevuto da Renata Rapetti, direttrice dell’ente teatrale, come un dono, confessando di conoscere poco il mondo della lirica, che però ha sempre amato, e assicurando, con molta umiltà, che il suo ruolo sarebbe stato di un servitore dell’opera. Visto il successo ottenuto, l’amore sbocciato tra Morgan e l’opera lirica, da lui definita "teatro vivo", darà nuovi frutti.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da sturmunddrang Lun 7 Gen 2013 - 22:18

il video non mi dice niente naaaah
e la canzone ormai mi ha stufato ...
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013 Empty Re: morgan ospite a quelli che il calcio - 6-1-2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.