il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
sunflower
6 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 13 Mag 2014 - 11:55

alla ricerca della rosa perduta  Crying or Very sad 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 13 Mag 2014 - 14:52

Buongiorno a tutte ma che bella atmosfera provenzale! Sento il profumo..... sono sparita ma ho avuto prima, qualche problemino con gli occhi... ora quasi risolto e poi ho fatto 4 piccoli giorni di vacanza naturalmente senza pc, telefono e altre diavolerie moderne... solo ciabattine

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 19539511

mare e sole! ferie2 

Voi come state? Un bacio a tutte... sono rimasta un po' indietro, aggiornatemi! ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 13 Mag 2014 - 15:06

ciaoooooo sher bentornata!  ciao  amici
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 14 Mag 2014 - 11:32

ciao piccoletta  ciao 
mandata cartolina?  rimba 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 14 Mag 2014 - 15:44

dove sei andata??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mer 14 Mag 2014 - 20:32

che acqua meravigliosa  iloveiu 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 15 Mag 2014 - 6:13

È da ieri che ho una faccia tipo così iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu
Non posso far altro Very Happy perché il ragazzo che mi piace tanto mi ha chiesto di uscire con lui!!!!! iloveiu
Sono assolutamente felicissimaaaaaaa! Lo so sembro un po' scema Very Happy ma mi fa davvero piacere poterlo conoscere meglio. Lo so che non ho molto tempo libero,per via di tutte le cose di cui mi devo occupare,ma spero che lui sia abbastanza comprensivo ed io farò tutto il possibile per vederci più spesso possibile. Mi è già capitato di dover rifiutare inviti di altri ragazzi, proprio per l'impossibilità di tempo da dedicare a me stessa e a loro. Però questa volta voglio provare,poi vediamo come va e se nasce qualcosa di importante,spero tanto di sì,mi piace davvero molto.
E poi è sempre stato il mio sogno trovare il mio "ragazzo perfetto",un giorno vorrei tanto sposarmi anche.
Comunque adesso vedremo,io la prendo con calma e vedo come va,spero almeno che riusciremo ad uscire abbastanza spesso per conoscerci un po' intanto.
Son troppo contenta,ha proprio tutto ciò che mi piace in un ragazzo,sia esteticamente,che caratterialmente. sisi
Poi se non andrà pazienza ovviamente!
Scusate eh ma non potevo non condividere con voi la mia super felicità! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 15 Mag 2014 - 8:53

melo immagino un tipo molto sbav


magari è pure meridionale  sbav
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 15 Mag 2014 - 11:58

Sun sono molto felice per te, in bocca al lupo, prendila con calma e vedrai che andrà tutto bene  sisi   bacio 

@ Scass
anche su questo sbavi, non solo sulle leccornie da tavola  uauaua 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 15 Mag 2014 - 13:05

eccerto  Very Happy  Very Happy
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 15 Mag 2014 - 13:42

@ miss: grazie mille davvero amici bacio
@ scass: Ahahah non lo so,non penso. Mah no guarda,alla fine non puoi costruire niente di serio con un tipo "bello e basta" che se la tira da supermodello,cioè i tipi-dieux du stade sono belli da vedere ma non è che ti ci affezioni,affettivamente parlando diciamo. Un ragazzo mi deve piacere ma deve essere una persona bella anche dentro. Comunque a me lui ha colpito subito,ha i capelli castano chiarissimo-dorato,mossi,tutti da toccare e spettinare Very Happy ha un bellissimo sorriso,e gli occhi di un azzurro meraviglioso,ha anche poca barba,giusto un po' di pizzetto,l'ideale proprio,mi piace. E poi è così gentile,simpatico,intelligente,non è per niente facile trovare un ragazzo bravo ed anche bello. iloveiu
L'avevo già notato da un po',poi ho avuto occasione di parlargli qualche volta nel suo negozio,perché dovevo scrivere un articolo su un argomento che ti piace molto scass,cioè il palacrociere ed i crocieristi. Very Happy niente di che eh,scrivo quando riesco per il giornale cattolico locale,è storico,nato nell''800. Una collaborazione redazionale gratuita ovviamente,giusto perché mi piace scrivere. Così dovevo raccogliere i dati anche nei negozi del centro e quindi anche nel suo. Ebbene,l'ultima volta mi ha chiesto di scambiarci i numeri,poi l'ho sentito cose cell e mi ha chiesto di uscire insieme. Però al pomeriggio lui lavora,al mattino io sono impegnatissima a casa,speriamo di riuscire ad organizzarci per vederci il più possibile. Vedremo come va dai. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 15 Mag 2014 - 20:09

allora

capelli descritti  da urlo occhi chiari: promosso

sn assolutamente d0accordo cn  te che labellezza nonc'entri niente, ci sono chiattoni  pelati che hannoun fascino  nettamente superiore  di  gente superpalestrata e stupenda che ti intriga  zero

per farti capire penso che gabriel garko abbia ilfascinodiuno stracchino, con la differenza che lostracchino almeno me lomangio e nella focaccia  di  recco è da orgasmo cosmico


palacroiere, ma soprattutto crociere e crosieristi sono a tua più completa e assoluta disposizione
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 15 Mag 2014 - 20:19

miss marple ha scritto:
@ Scass
anche su questo sbavi, non solo sulle leccornie da tavola  uauaua 

ahahahah eh beh scass ed io siamo buongustaie  Very Happy 

@ scass: grazie mille gentilissima come sempre bacio
Concordo di tutto,anche sulla focaccia di Recco,per fortuna almeno a quella non devo rinunciare e posso gustarla anch'io ogni tanto eh,meno male!!!! sì buonissima,orgasmo cosmico rende l'idea direi Very Happy
nel particolare,l'articolo è su come si trovano i crocieristi in città e se la città è abbastanza pronta ed attrezzata per accoglierli. finora è emerso che comunque ci sono ancora diverse cose che possono essere migliorate. sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 16 Mag 2014 - 7:04

Buongiorno ragazze... sono ancora un po' presa male con gli occhi... perciò passo poco... ma un salutino lo lascio!  ciao ciao ciao ciao ciao 

Scass... se guardi su facciamoci gli auguri capisci dove sono stata e di che acqua si parla..... Smile 

Miss... la cartolina te la do a mano quando ci vediamo... l'ho dimenticata in valigia e me la sono portata a casa... Embarassed 

Sun sono felicissima per te... e voglio sapere tutto di questo ragazzo fortunato... sì perché il fortunato è lui a trovare un angelo come te! ok amici... ah l'amore!  amore iloveiu
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Ven 16 Mag 2014 - 12:31

ah ah non c'è bisogno di fare questi discorsi, furbamente sun l'ha scelto sia bravo che bello  Very Happy 
e vedrai che magicamente il tempo lo troverai  chissà 



sher, mi spiace per gli occhi, spero sia una cosa che possa risolversi presto  Sad   bacio 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 16 Mag 2014 - 13:42

grazie mille sher e sturm bacio
eh purtroppo non è facile,lui lavora tutti i giorni,io sono incasinatissima tutti i giorni,son riuscita giusto ad " andarlo a trovare" in negozio un pochino e basta. se tutto va bene riusciremo a vederci lunedì pomeriggio,l'unico suo pomeriggio libero dal lavoro. va beh prendiamola com'è e vediamo se e come rusciremo ad organizzarci  chissà 
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 16 Mag 2014 - 18:42

si ma sun con questo dacci dentro!!

sher che hai agli occhi??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Sab 17 Mag 2014 - 6:07

Buongiorno ragazze... sì ho un problema agli occhi... mentre lavoravo all'improvviso ho sentito un male atroce agli occhi e vedevo tutto offuscato, mi sono guardata allo specchio e avevo gli occhi da vampiro, rosso fuoco iniettati di sangue.... Very Happy L'oculista dice che si tratta di secchezza oculare dovuta allo stress da pc... in effetti ultimamente ho lavorato molto... e non vi dico cosa sarà il prossimo fine settimana.... abbiamo un convegno con il card. Ravasi con più di 700 convegnisti da tutta Italia... non ci dormo la notte... comunque avevo in programma un fine settimana all'Elba e allora ho prolungato di altri 2 giorni in modo di rilassare gli occhi stando lontano dal pc, dal tablet e dal telefonino... ora va meglio speriamo si risolva... grazie mille ragazze! bacio bacio bacio
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 17 Mag 2014 - 15:45

ma festival biblico dici???
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Sab 17 Mag 2014 - 18:39

Il festival è a Vicenza e il cardinale ci sarà ma poi verrà da noi per il centenario del nostro giornale. sisi 
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 18 Mag 2014 - 15:44

fanno cose anche a padova e a treviso se nn erro
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 20 Mag 2014 - 12:13

i biscottoni mi sovrastano  rimba   aiut 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 21 Mag 2014 - 15:08

bimbe periodo decisamente impetuoso. ci sarò sempre di meno a parte lo sharing compulsivo su  fb. scusate se sarò intermittente o telegrafica ma mi sa che è davvero la volta che mi vienel'esaurimento
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 21 Mag 2014 - 16:34

Stai preparando i biscotti miss? Come li fai? Smile

Scass resisti amici

Qui oggi è passato il giro d'Italia,c'era l'arrivo proprio qui vicino,una via che rimane praticamente dietro casa,poco più in là. non vi dico il caos!
Sono arrivata a casa adesso,e sono sempre così iloveiu ogni volta che sono con Matteo lo guardo e penso " è sempre più bello! Ma come fa?" iloveiuVery Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mer 21 Mag 2014 - 20:05

ahahah  hai visto che il tempo l'hai trovato? Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 39 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.