il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mar 7 Ott 2014 - 16:20

ok benissimo sher son contenta che ti piaccia Smile
allora, per l'avatar di scass : con hello kitty,il background tutto nero e arancione appesantirebbe troppo e non starebbe bene con la trasparenza del cristallo Swarovski,ma visto che volevi cambiare lo sfondo bianco,ho pensato di scontornare la l'immagine e creare una gif con solo attorno un pattern bicolor nero-arancio,tanto per rendere un po' più leggera la cosa,ovviamente sempre con bordo glitter,ti posto le due varianti che ho fatto:

https://i.imgur.com/oh9hvE0.gif
https://i.imgur.com/Ll5k4f0.gif

poi ho provato a cambiare i colori dello sfondo coi pipistrelli,in nero e arancione:
https://i.imgur.com/e772vak.gif

Per quanto riguarda il banner con lo scenario ho pensato di:
sviluppare la scena in orizzontale,mantenere elementi decorativi come la cornice nera e il lampadario,ho agggiunto scritta,rose con glitter statico (dinamico in questo caso è "troppo" e pesa sui livelli) e due varianti animazione,o il caminetto o l'immagine di lord of shadow. (stesso motivo precedente,troppe animazioni pesanti sui livelli creano problemi di ritardi di visualizzazione etc.),e ho trasformato in lanterna la zucca nera che avevo già inserito precedentemente nell'immagine. ah e ovviamente ho messo qualche immagine sempre di lord of shadow. spero il risultato vi piaccia Smile
le due varianti :

https://i.imgur.com/FrtvrI5.gif
https://i.imgur.com/Shyj3Ii.gif
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 7 Ott 2014 - 17:35

uà sanfluà ammostro proprio!

aggiudicatissimo  il salone con dracula e gif animata, per fare ancora meglio metterei anche il dracula "anziano" tipo effetto dorian gray
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Mer 8 Ott 2014 - 7:45

Sun grazie grazie 1000.... ho messo il vestitino nuovo! bacio iloveiu cuoricino bacio amore .... tripudio di coccole! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 8 Ott 2014 - 15:21

sher sono contentissima che sei contentissima! sisi amici bacio
siete tutte elegantissime e glitterosissime,state proprio bene Very Happy
mi fa davvero tanto piacere che vi siano piaciute le grafiche che vi ho preparato! grazie bacio

@ scass: sono strafelice che ti piaccia il banner con Gabriel,il personaggio che ti piaceva tanto!
ma no dai,dracula anziano no,a parte che non penso ci sia lord of shadws versione anziano,e poi secondo me è un peccato ho cercato apposta proprio le foto più sexy possibili,cioè guardalo:

https://i.imgur.com/tpWFSG9.jpg

https://i.imgur.com/vbQV2b0.jpg

....perché "rovinarlo"?????? Very Happy

a parte gli scherzi,posto anche l'avatar con zucca e libri per Lia,così in caso riuscisse a collegarsi e le facesse piacere può utilizzarlo Smile

https://i.imgur.com/BXDMKP9.gif

per me invece quest'anno la scelta è abbastanza prevedibile Very Happy all'inizio pensavo di lasciare il mio fiore personalizzandolo a tema,poi però ho pensato che era d'obbligo rendere omaggio al nuovo servizio fotografico per il disco appena uscito (canzoni bellissime oltretutto),quindi ho personalizzato a tema lui... ,non ho reisistito,è più divertente come idea dai,ed è anche più bello da vedere  Very Happy iloveiu
sher riconosci lo sfondo? azzeccatissimo direi! Smile

ps:scass l'hai poi visto il nuovo video? Very Happy  ambientazioni sciccosissime ed effetti cromatici strabelli tra l'altro.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 8 Ott 2014 - 17:49

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 8 Ott 2014 - 20:07

anche qui seconda e terza  combinazione

sunflower a me piace il dracula vekiotto e incartapecorito perchè è tormentato, i visi troppo dolci sono sicuramente belli ma alla mia età, all'uomo col viso dolce non credo assolutamente più. di questo personaggio di lord  of shadows è meglio la versione con gli okki roventi che hai messo in uno dei banner  mi pare più vera. 

nel quadro incorniciato ce lo metterei lord  dracula vekkiotto, il contrario dell'effetto dorian gray: ne quadro non vedi quello che sei in realtà ma vedi quello che sarai che è già presagito dal  tuo te stesso di oggi

mi sa che è davvero  venuta ora che mi rimetta a  dipingere...
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Gio 9 Ott 2014 - 8:30

Sun ma che bella la tua tartaruga di Halloween!!! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 9 Ott 2014 - 8:43

Very Happy Very Happy Very Happy uauaua uauaua uauaua
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 9 Ott 2014 - 14:28

Ahahah sì sher hai visto?
La tartaruga Lenny,sembra il titolo di un cartone animato per bambini! Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi,scass la mia era solo una battuta per scherzare,capisco il tuo discorso e condivido. Smile

Comunque per la grafica potremmo fare anche la prova di abbinare uno dei banner di lord of shadow,quello che preferite voi,con lo sfondo nero con zucche glitter,oppure con lo sfondo postato da miss,quello con ragnatele nere e glitter arancioni.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 9 Ott 2014 - 16:15

sarebbe una bellissima combinazione

sun ancora nn ho visto il video me lo rlinki per favore?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 9 Ott 2014 - 17:36

Certo scass,eccolo Smile
Canzone bellissima,e anche lui bellissimo va beh ovvio Very Happy

https://youtu.be/jAHlQ77lm10
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 9 Ott 2014 - 18:13

bellissimo video,sul genere brian ferry un po', anche se la canzone nn c'entra molto con quel tipo di  estetica glamour e patinata tipo histoire d'o

lui solito gnocco

ma la piallata tristissima chi é?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 10 Ott 2014 - 13:19

mah, una certa modella olandese,qui link con intervista in cui ne parla,verso centro pagina:

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2014/09/22/news/lenny_kravitz_canto_suono_recito_e_decoro_le_case_degli_altri-96367353/
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 10 Ott 2014 - 15:34

carina come intervista non  mi ricordavo assolutamente che avesse partrcipato ad hunger  games e nn sapevo che glipiacesse la decorazione d'interni
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 10 Ott 2014 - 20:07

Sì ha recitato in qualche film tra cui appunto anche hunger games,e si occupa di design,collaborando con alcuni grandi brand.
Questo è il link del sito Kravitz design,se vai nel menù products ci sono le foto,tra cui Swarovski,e persino l'azienda italiana Lea ceramiche e tante altre:
http://www.kravitzdesign.com/
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Lia6641 Ven 10 Ott 2014 - 20:24

sunflower ha scritto:


a parte gli scherzi,posto anche l'avatar con zucca e libri per Lia,così in caso riuscisse a collegarsi e le facesse piacere può utilizzarlo Smile

https://i.imgur.com/BXDMKP9.gif


Grazie mille Sun !!!!!  bacio
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 10 Ott 2014 - 20:34

sunflower ha scritto:Sì ha recitato in qualche film tra cui appunto anche hunger games,e si occupa di design,collaborando con alcuni grandi brand.
Questo è il link del sito Kravitz design,se vai nel menù products ci sono le foto,tra cui Swarovski,e persino l'azienda italiana Lea ceramiche e tante altre:
http://www.kravitzdesign.com/

Scusa scass se mi auto-quoto,volevo dirti di guardare anche su projects. Ci son cose belle sia lì che sotto le sezioni di products. Smile

@lia: prego figurati son contenta che ti piaccia! Però il link dell'immagine mettilo nel riquadro che dice "link avatar da un altro sito" altrimenti non vedi i glitter e rimane più piccolo. sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 10 Ott 2014 - 21:33

la colonna swarovsky è stupenda
le ceramiche interessanti, sembrano un allestimento contemporaneo da opera lirica, unpo'0 inqueitanti 

le altre cose alcune mi piacciono altre no ma la colonna swarovsky è davvero bella
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Sab 11 Ott 2014 - 12:01

[quote="Lia6641"]
sunflower ha scritto:


a parte gli scherzi,posto anche l'avatar con zucca e libri per Lia,così in caso riuscisse a collegarsi e le facesse piacere può utilizzarlo Smile

https://i.imgur.com/BXDMKP9.gif


Grazie mille Sun !!!!!  bacio[/quote

perchè è piccolo e non sbarluscia l'avatar di Lia ? chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Sab 11 Ott 2014 - 12:40

perché deve mettere il link nell'ultimo riquadro,come le ho sritto qualche post sopra,poi dovrebbe essere ok come gli altri Smile
no aspetta ora è a posto! sberluccica! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 11 Ott 2014 - 12:49

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Lia6641 Sab 11 Ott 2014 - 14:15

@ Sun. Fighissimo il tuo avatar Very Happy
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Lia6641 Sab 11 Ott 2014 - 14:20

Ecco, sbaglio sempre con i link triste
Chi devo ringraziare per lo spostamento? Io ero rimasta all'avatar piccolo e che non sberluciccava Smile
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Sab 11 Ott 2014 - 19:15

ecco Lia a posto!!! è proprio bello il tuo avatar,Sun è stata bravissima
devo dire che le ragnatele con il banner dell'amico di scassa stanno come i limoni fra le cozze Very Happy
poi non si notano gli stacchi del disegno di sfondo e il viola non sta male, magari ci vorrebbe qualche sbarlush Embarassed

il secondo ha il problema che quel viola sopra sta male con lo sfondo
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Sab 11 Ott 2014 - 20:49

Lia6641 ha scritto:@ Sun.  Fighissimo il tuo avatar Very Happy

eheheh grazie,sì lo so è vero Very Happy merito del soggetto Embarassed

@ sturm : grazie mille sì le prove erano esattamente queste collega ok grazie

@ miss: grazie mille dei complimenti,gentilissima,per quanto riguarda i glitter non li posso metter sul banner di lord of shadow,perchè le animazioni già presenti sono in HQ e "pesano" molto,ogni livello è ripetuto e sfumato in ogni footgramma,idem per il fuoco del caminetto,quindi diventerebbe lentissimo nel caricamento e non si visualizzerebbero bene le animazioni.
inoltre c'è anche un motivo tecnico,cioè nelle animazioni devi sempre stabilire il giusto tempo,la giusta durata per ogni fotogramma di animazione. dato che si può stabilire un unico tempo,quindi non una durata diversa per ogni elemento,in questo caso il glitter è impossibile perché avrebbe una velocità di animazione nettamente superiore a quella del caminetto e del primo piano di lord of shadow e starebbe malissimo. il massimo che si può fare è mettere qualche piccolo brillino nello sfondo,così
https://i.imgur.com/lTa3I4F.gif
Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 22 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.