il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Dic 2014 - 10:39

a me sembra una bella foto cn una  bella risoluzione.  scusami ma  ke  telefono  hai??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Sab 13 Dic 2014 - 12:55

bellissimissima questa foto iloveiu

che nostalgia pianto

non sai che regalo mi hai fatto bacio
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 13 Dic 2014 - 17:00

che bello Smile

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 13 Dic 2014 - 21:25

@ scass: è un Sony xperia,ma ormai è un po' vecchiotto e con acciacchi Very Happy per le foto come risoluzione non sarebbe male,ma spesso vengono male,sgranate,non nitide e tipo se c'è qualche scritta rimane offuscata. Da così non si capisce,ma anche avendo una luminosità enorme quel giorno,sembra invece più buia,l'autofocus sembra non funzionare,perché rimane tutto molto più lontano di com'è in realtà e poi purtroppo non ha lo zoom. Comunque non pretendo un cell-macchina fotografica eh,basterebbe un cell con fotocamera che funzioni un pochino meglio dai. Smile

@ miss: davvero? Sono super contenta allora! amici
@ Sturm: grazie
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Dic 2014 - 23:01

ma scusa sun te nn hai vodafone?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Dom 14 Dic 2014 - 7:43

Davvero una bella foto... i raggi del sole spettacolari.... iloveiu

Io non ho avuto la fortuna di conoscere i miei nonni... tre sono morti prima che io nascessi e il mio nonno paterno che sembra vi volesse un bene dell'anima mi ha lasciato quando avevo poco più di un anno.... questa figura mi manca molto, mi sono persa grandi affetti... Sad sisi
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 14 Dic 2014 - 12:58

triste
bacio bacio bacio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 14 Dic 2014 - 13:43

@scass: sì sì ho vodafone. Comunque l'importante è prenderne uno che funzioni bene,perché il mio ha momenti di crisi inspiegabili Very Happy ieri per esempio c'è voluta un'ora per riuscire a chiamare mia mamma per chiederle della spesa,l'ho spento e riacceso ma si bloccava,poi ha ricominciato ad andare,è sempre così ormai.

@ sher: amici bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 15 Dic 2014 - 21:17

scusa eh ma guarda che ci sono pakketti abbonamento  + cellulare che magari paghi in 18 mesi  e non te ne accorgi ma davvero  eh

l'unica cosa è che con la vodafone ci vuole a carta di credito. però so che anche alcune banche fanno la endita rateizzata a interessi zero e con la polizza casco per un anno, uncredit lo fa, prova a informarti magari con tipo, che ne so, 40 euro al mese t danno tipo cell+ tablet  per dire
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 16 Dic 2014 - 16:07

mi informerò sicuramente grazie dalla Vodafone non so,ci vogliono tipo 30 mesi,due anni e mezzo è esagerato per un cell,conviene comprarlo direttamente mi sa. anche perché a parte il discorso del budget la scelta dei modelli è comunque limitata,sono un po' indecisa su quale scegliere,ma penso che 99 su 100 prenderò un sony o un lg, perché sono da sempre i migliori/i miei preferiti e mi trovo bene.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 18 Dic 2014 - 14:25

Ma stasera ci si trova per fare un po' di comarò? Luogo e ora... così passo per un.... caffè... virtuale! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 18 Dic 2014 - 16:52

ma si dài
l'ora non so ... dopo cena Smile


sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 18 Dic 2014 - 20:31

io ho lasciato messaggio sia su skype che qui in chat, fatemi sapere fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 19 Dic 2014 - 16:52

triste che avete visto di bello ieri sera?
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 20 Dic 2014 - 12:38

io siti cinesi di bigiotteria stupenda
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 20 Dic 2014 - 17:52

Laughing

niente sun, abbiamo solo ciacolato un po'

dài, comprati questo telefono con skype incorporato, così poi non ci sfuggi più amici
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 20 Dic 2014 - 20:24

@ scass : link please Very Happy
@ Sturm: eh sì,così almeno le poche volte che riuscirei a collegarmi come tempo ne approfitterei sicuramente per passarvi a salutare! amici grazie bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 22 Dic 2014 - 11:03

sì così ti becchi anche tu i viaggi internettiani via mare per shanghai di Scassa Laughing
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 23 Dic 2014 - 15:28

ahahahah bello! Very Happy Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 25 Dic 2014 - 19:45

sun che cosa vuoi vedere? orecchini anelli spille bracciali o collane?  che stile?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 25 Dic 2014 - 20:30

Mi sarebbe piaciuto dare giusto un'occhiata e curiosare un po' in generale Smile se devo scegliere più bracciali-collane-anelli. Sullo stile mi fido dei tuoi gusti,qualcosa mi dice che saranno tutte cosine carine e sberluccicose Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 26 Dic 2014 - 2:01

alcune  carine altre strafighe.  

dare un 'occhiata su questi siti vuol dire  cadere nell'orizzonte degli eventi, cioè tipo  buco  nero.  

anche perchè questi cinesi  taggano  gli oggetti  a cacchio e magari cerchi roba di halloween  e trovi dei  fiori  secchi  per  dire. oppure lo stesso paio di orecchini lo vendono in  4  a prezzi  diversissimi solo che per trovare quello meno  caro impazzisci perchè non mettono nessun tag  utile e le marche vere e proprie  è un po' come se non esistessero perchè lo stesso oggetto lo trovi   venduto da  negozi diversi d è praticmente impossibile  capirne lì'origine.

poi c'è l cosa dei prezzi, lì è una giungla vera e propria,lo stesso oggetto lo trovi a 100 euro poi  in saldo al 90% perchè qualcun altro lo st vendendo ancora a meno  a prezzo fisso, il problema è trovare quest'ultimo. cmq è possibile  contattare i rivenditori e contrattare  sul  prezzo alcuni sono disponibili e ti fanno scontaccio altri sono irremovibili.


cmq  se si sta dietro a ste cose si fanno degli affari pazzeschi, poi è ovvio che loro fanno ilprezzo he vogliono sia in alto che in basso ma tra svendite periodiche, coupons ecc  veramente con 50 euro ti porti a casa  tutta  la  cina.

ieri avevo un buono da 3 euro in scadenza e tra scontissimi del 90% e buono mi sono portata  a casa un paio di orekkini ( nn ho selezionato il colore però, vabbè) a forma di cigno e un anello  con zircone bianco  grande il tutto a 25 centesimi. poi u un altro sito stava  un anello che mi piaceva a 51 euro, un concorrente lo metteva al 53% ho kiesto a quello che lo vendeva a 51 se aveva in programma di scontarlo e melo ha messo a meno del 60%

conviene sempre mantenersi  sotto i 22 euro per non pagare dazi e iva cmq io nelle varie wish list homesso anche cose molto più costose, perchè quando ci sono saldi e ribassi ti vengono segnalati,

vi mostro qualcosa  che ho comprato  tra roba che mi è arrivata  e roba che mi arriverà nel 3000,vi metto i link perchè non si possono caricare le immagini, scorrete tutta la pagina così vedete bene i dettagli, considerate che i prezzi sono ESTREMAMENTE variabili e sono i prezzi del momento in cui visualizzate l'oggetto, quello che oggi costa  30 domani può costare 2 euro e dopodomani 15

http://www.aliexpress.com/item/The-pebbles-are-51-grainT-shaped-stone-have-55-grains-of-bright-atmosphere-steady-ring-High/32230233287.html

http://www.aliexpress.com/item/Wholesale-427R2-9-Oval-Cut-Rainbow-Sapphire-Amethyst-925-Silver-Ring-Size-9-Free-shipping/1322037921.html

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-Top-Quality-Alloy-18K-Gold-Plated-Flower-Crystal-Pearl-Beads-Studded-Fashion-Rings-For/1901518589.html

http://www.aliexpress.com/item/brincos-pendurados-Women-Luxury-Earrings-10KT-White-Gold-Filled-Zircon-Fashion-Jewelry-Earring-High-Quality/2047063679.html

http://www.aliexpress.com/item/White-Sapphire-925-Sterling-Silver-Ring-Size-7-8-9-A17/2025778148.html

http://www.aliexpress.com/item/TOOHOW-European-Gold-plated-and-925-silver-Fashion-wedding-Ancient-Customs-style-Flower-Pearl-Ring-in/1936124477.html

http://www.aliexpress.com/item/Hot-Product-High-Quality-Purple-Enamel-Flower-Ring-18K-Gold-Plate-Austrian-Crystal-SWA-Element-Women/1599981154.html

http://www.aliexpress.com/item/Hotting-Sale-Jewelry-Rose-Gold-Plate-SWA-Element-Austrian-Crystal-Black-Enamel-Flower-Exaggerated-Weddding-Ring/1667293064.html

http://www.aliexpress.com/item/Wedding-Jewelry-Women-Earrings-Bijoux-18K-Rose-Gold-Plate-Genuine-SWA-Elements-Austrian-Crystal-Enamel-Flower/1606146364.html

http://www.lightinthebox.com/personalized-retro-rose-rings_p1775038.html

http://www.lightinthebox.com/rose-pattern-oval-shaped-opal-gem-metal-adjustable-rings-1pc_p1953926.html

http://www.lightinthebox.com/korean-version-of-the-new-korean-super-flash-black-diamond-earrings-gorgeous-crystal-stones-swan-e164-e173_p744009.html

http://www.lightinthebox.com/yueli-women-s-18k-gold-zircon-ring-j0557_p934738.html
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 29 Dic 2014 - 15:33

meraviglie meravigliosissimeeeee ottima scelta ok
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 29 Dic 2014 - 21:46

ma credimi che c'è da impazzire ci sono cose molto  più belle solo che magari costano un occhio, non immaginavo che i cinesi avessero cose così belle, oggi che puntano al ribasso sfrenato
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 31 Dic 2014 - 9:07

scusate l'assenza ma le feste sono state guastate da un virus.....
il problema è che adesso ho anche una lombosciatalgia, tanto per dire che se è vero il detto che come finisci l'anno il seguente lo cominci........
insomma stasera state allegre e divertitevi che così l'anno comincia bene festa2
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 13 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.