il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 5 Feb 2015 - 13:35

NEVICA evvai festa2
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 5 Feb 2015 - 13:46

Qui oggi "solo" pioggia forte e freddissimo,però montagne stra-innevate.
E io ho l'influenza!!!! Ce l'hanno avuta tutti in questi giorni in casa ma speravo di riuscire ad evitarla per stavolta,invece stamattina mi.son svegliata tutta rotta e con tosse,mal di gola,febbre,raffreddore. Spero almeno che passi presto e che la febbre non si alzi di più. Crying or Very sad Sad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 5 Feb 2015 - 21:36

ccà vott nu vient esaggerat e chiove comm 'a  cchè

neve  nient triste
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 6 Feb 2015 - 12:30

sunflower ha scritto:Qui oggi "solo" pioggia forte e freddissimo,però montagne stra-innevate.
E io ho l'influenza!!!! Ce l'hanno avuta tutti in questi giorni in casa ma speravo di riuscire ad evitarla per stavolta,invece stamattina mi.son svegliata tutta rotta e con tosse,mal di gola,febbre,raffreddore. Spero almeno che passi presto e che la febbre non si alzi di più. Crying or Very sad Sad

oh signur amici
non è che magari ti sta venendo fuori tutta la stanchezza di questo ultimo periodo?
mi raccomando stai a letto e curati perchè altrimenti ti porti dietro gli strascichi bacio
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 7 Feb 2015 - 16:34

Grazie mille miss! amici bacio sì infatti,poi quest'anno l'influenza è davvero tremenda,mi si è alzata la febbre e ho tanto raffreddore e mal di gola/tosse etc. Ho preso tutte le medicine che potevo,dall'efferalgan allo sciroppo per la tosse,all'antibiotico ma per ora sto ancora male. Speriamo passi presto! Crying or Very sad comunque cercherò di stare a riposo il più possibile sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 9 Feb 2015 - 12:47

informo la sciura sturma che sabato è iniziato il carnevale venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Emoticons_carnevale

vedi foto di venezia

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965624_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965626_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965632_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965644_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965648_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965636_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965620_compressed

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Slide_401310_4965616_compressed
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mar 10 Feb 2015 - 20:42

tutti gli anni la stessa storia .......



sun, ma cosa c'entra l'antibiotico con l'influenza? Surprised
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 11 Feb 2015 - 13:37

guarda sturma che venerdì sera ti tocca ancora darti da fare per s.valentino's day cucu sorrisodiscuse
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 11 Feb 2015 - 13:45

facciamo carnevale  sexy???

sto pensando di darmi anche al vignettismo nun  s po' mai  sapè
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 11 Feb 2015 - 14:46

cioè vuoi il ricovero per tso di Sturm megalol megalol megalol
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mer 11 Feb 2015 - 16:52

miss marple ha scritto:guarda sturma che venerdì sera ti tocca ancora darti da fare per s.valentino's day cucu  sorrisodiscuse

finchè hai l'avatar natalizio non puoi avanzare ulteriori richieste pungere
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 11 Feb 2015 - 19:58

la richiesta non è mia ma della punka panka scassa prr

ho cambiato l'avatar piedi


p.s.: si può ingrandire leggermente la mia locandina? grazie
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 13 Feb 2015 - 13:53

miss marple ha scritto:cioè vuoi il ricovero per tso di Sturm megalol  megalol  megalol

eheh
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 13 Feb 2015 - 16:16

miss marple ha scritto:la richiesta non è mia ma della punka panka scassa prr

ho cambiato l'avatar piedi


p.s.: si può ingrandire leggermente la mia locandina? grazie


Smile
https://i.imgur.com/JXFHLHh.png
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Sab 14 Feb 2015 - 18:34

grazie mille Sun, domani provvedo al cambio amici bacio
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 20 Feb 2015 - 14:55

Un po' di tempo fa ho inviato la mia proposta per il concorso della Regione Liguria di sensibilizzazione per i giovani che si è svolto anche quest'anno. I temi erano doping,gioco d'azzardo e cyber bullismo. Io ho scelto quest'ultimo perché mi è venuta in mente un'idea che mi sembrava carina e graficamente efficace per rappresentare il significato che volevo attribuire,volevo trasmettere un messaggio positivo,per far capire ai giovani che il cyber bullismo e le cattiverie che i "cyber bulli" dicono non possono e non devono influenzarli,per combattere questi comportamenti negativi bisogna non dar loro importanza,fare in modo che non riescano nel loro intento di colpire e far soffrire emotivamente e ovviamente non credere ai loro insulti etc. Mi sembrava un bel messaggio da dare visto che le opere sono rivolte ad un pubblico di giovanissimi,soprattutto teen ager e visto che dovevano dunque essere graficamente accattivanti e simpatiche,ho pensato a concretizzare la mia idea con una simpatica scena marina,in cui il pesciolino non "casca" a scherzi e offese del pesce "cattivo",cioè lo squalo,che tenta di farlo "abboccare" tramite pc. Ho quindi utilizzato il doppio senso del termine abboccare per rappresentare la mia idea. Se vi fa piacere qui c'è il link del sito regionale per vedere il mio lavoro così magari mi dite cosa ne pensate,tengo molto al vostro parere lo sapete Smile
Poi va beh se si vuole si può votare per il concorso,ma so che non avendo Facebook con tutte le liste di amici degli amici,condivisioni etc sarà difficile avere molti voti,comunque non importa,quando riesco partecipo volentieri a queste iniziative/concorsi,anche se so che vincere è difficile purtroppo. sisi

http://www.giovaniliguria.it/progetti-regionali/informato-e-connesso-2014/concorso-vota-online.html?view=media&contest=3&type=1&id_media=88

http://www.giovaniliguria.it/progetti-regionali/informato-e-connesso-2014/concorso-vota-online.html?view=contest&contest=3&type=1
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 20 Feb 2015 - 16:34

votato!!! bell'idea ok
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 21 Feb 2015 - 17:21

si molto bello sisi
gli altri sono abbastanza orrendi
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 22 Feb 2015 - 16:05

Grazie mille ragazze! Smile sì diciamo che secondo me il lavoro doveva rappresentare il più possibile in immagine un concetto che sicuramente non è tra i più facili da rendere graficamente,e non tutti i lavori che ho visto lì mi sembrano immediatamente collegabili al tema,però tanto come vedete specialmente i lavori dei più giovani aumentano di centinaia di voti in pochi minuti,quasi umanamente impossibile,forse sarebbe più giusto fare una valutazione da parte della giuria esclusivamente basata sul giudizio qualitativo di ogni opera invece che dal numero di voti ricevuti magari da chi ha 1000 amici su fb,comunque si sa che queste cose vanno prese così senza farsi troppe illusioni,andrà come andrà. Il fatto che vi piaccia mi rende contentissima,perché ricevere l'approvazione di amiche come voi che siete sempre così care,che mi siete vicino in ogni momento e che mi sostenete sempre,anche in queste mie passioni grafiche per me è la cosa più bella e un complimento che viene da voi è il più prezioso,sincero ed apprezzato da me. Quindi vi ringrazio ancora davvero tantissimo di cuore. grazie amici bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 24 Feb 2015 - 9:33

ormai è tutto così, i social che a mio parere sono il regno dell'ignoranza intesa proprio come non conoscenza giudicano la qualsiasi cosa.
Pollice alzato o pollice verso come al colosseo 2000 anni fa
Tempi bui Cool
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 25 Feb 2015 - 13:20

oggi sembra una giornata di primavera, speriamo....... Smile
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 26 Feb 2015 - 20:12

speriamo, ho la bici che freme Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 2 Mar 2015 - 12:14

ecco per esempio oggi sembra novembre e dicono che verso fine settimana potrebbe nevicare ahahno
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 5 Mar 2015 - 13:34

Quando piove e tira vento, serra l'uscio, e statti dentro

già fatto muscoli cucu
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 5 Mar 2015 - 15:01

qua più o meno sole,ma ieri vento fortissimo!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 16 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.