il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castoldi's news

+4
Sherazade
Emmaris
miss marple
sturmunddrang
8 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Lia6641 Gio 13 Giu 2013 - 12:01

Spero anche io che ci sia la diretta per M. chissà
Almeno in questa maniera ci sarò anche io, anche se a distanza.
Per la chat va benissimo.
E' un bel modo per stare insieme e fare quattro chiacchiere Smile
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Sherazade Gio 13 Giu 2013 - 12:11

Io se posso ci sto per la chat, magari con un po' di preavviso e un piccolo aiutino per ricordarmelo... ragazze sono diventata veramente vecchia.... memoria andata data ta a.....Rolling Eyes
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sunflower Gio 13 Giu 2013 - 12:26

non dire così,non è vero sheeeeeeeeeer!!!!  Smile
concordo con lia,piacerebbe anche a me poterci essere almeno per lo streaming, se lo faranno.
non so ancora nulla,ma se ci sono e posso partecipo volentieri anch'io, e magari se sarà possibile potrei anche salvare la performance di morgan e shararvela  Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Sherazade Gio 13 Giu 2013 - 12:30

sunflower ha scritto:non dire così,non è vero sheeeeeeeeeer!!!!  Smile
concordo con lia,piacerebbe anche a me poterci essere almeno per lo streaming, se lo faranno.
non so ancora nulla,ma se ci sono e posso partecipo volentieri anch'io, e magari se sarà possibile potrei anche salvare la performance di morgan e shararvela  Very Happy

sharra sharra!!!bacio
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sunflower Gio 13 Giu 2013 - 12:44

la buona volontà c'è,purtroppo non posso ancora promettervelo perché in questi giorni mia sorella ha gli esami e ciò vuol dire che sono i miei ultimi giorni di "vacanza" , se così si può chiamare Very Happy dopo sarò più incasinata,ma se posso lo faccio volentieri. quando sapete qualcosa mandatemi il link Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 13 Giu 2013 - 17:50

ragazze anche a me promemoria  tipo post it  attaccati ovunque
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Gio 13 Giu 2013 - 21:01

che compagnia di smemorate Laughing
appena ho certezza del link lo metto in agenda
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Gio 13 Giu 2013 - 21:04

24 giugno sorrisodiscuse
ma non dovevano essere pochi selezionatissimi appuntamenti? non si riesce a stargli dietro Laughing


Castoldi's news - Pagina 26 70x100-travilleegiardini-WEB-722x1024




MUSICA ROVIGO Morgan e Ron i vip che presenzieranno alla quattordicesima edizione della rassegna Tra villa e giardini
18 appuntamenti di danza e spettacolo da Melara a Porto Tolle


Rovigo - Sarà Morgan ad aprire lunedì 24 giugno a Villa Morosini di Polesella la XIV edizione di “Tra ville e giardini” l’itinerario di danza e musica promosso dalla Provincia in collaborazione con 18 comuni della provincia dinRovigo e sostenuto dalla fondazione Cariparo, Regione Veneto, Camera di commercio.
......

http://www.rovigooggi.it/articolo/2013-06-13/18-appuntamenti-di-danza-e-spettacolo-da-melara-a-porto-tolle/#.Ubo0zue-2So
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da miss marple Dom 16 Giu 2013 - 15:51

a chi interessa

lascio il link dell'intervista di red ronnie ad asia argento:

http://roxybar.twww.tv/?v=33168b7cdbe677212b4c4f695c830edf#video.php?nav=2&lang=IT
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Lia6641 Dom 16 Giu 2013 - 16:58

Grazie Miss Smile
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 16 Giu 2013 - 18:44

2  D U E ore di intervista??????
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Lia6641 Dom 16 Giu 2013 - 19:18

sisi
La Sкaßalqaatsaя ha scritto:2  D U E ore di intervista??????
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Gio 20 Giu 2013 - 16:01

concerto a Civitavecchia "Terme Taurine festival"  - 2 agosto

http://velvetmusic.it/2013/06/20/programma-terme-taurine-festival-civitavecchia-chiara-morgan-e-bollani/
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Ven 21 Giu 2013 - 20:04

Morgan: "Il dolore è un passaggio necessario"

Il musicista si scopre ottimista e teorizza anche l’utilità della sofferenza. E qui parla di molto altro: dal timore degli insetti al “segreto del cuore”. Svelando perché, al funerale di Jannacci, ha fatto la comunione due volte... Le immagini 


di Maria Laura Giovagnini - 18 giugno 2013





Castoldi's news - Pagina 26 Morgan_orizzontale_01_260--260x195Marco Castoldi, in arte Morgan.

In ordine di apparizione: Fernando Pessoa, Carlo Michelstaedter, Hanif Kureishi, Franco Battiato, Thomas Stearns Eliot, Walt Whitman, Epicuro, Umberto Saba. E non è finita. Citazioni a pioggia in un’ora e mezzo di chiacchierata. Ah, che tentazione batterlo sul suo terreno con una frase di Oscar Wilde («Mi piace sentirmi parlare, sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico»). Ma proprio non si può: Marco Castoldi, in arte Morgan, sa perfettamente quel che dice. 
Nel suo nuovo studio a Monza, l’unica cosa che al momento lo infastidisce è una zan- zara («Ho timore degli insetti, esseri piccolini e cattivi»). In questo rifugio lungo il Lambro, lontano dall’invadenza di Twitter (Selvaggia Lucarelli due mesi fa “cinguettò” che era stato ricoverato per mix di farmaci) e di Facebook (l’ex compagna Jessica Mazzoli ha annunciato lì la separazione), è tutto concentrato sul lavoro. I concerti estivi, il prossimo disco, un nuovo libro, la partecipazione alla Milanesiana. 
«Ho già deciso il programma della serata: registrerò il discorso di Nicholson Baker, lo scrittore che mi precederà sul palco, per poi musicarlo in tempo reale. Da un po’ faccio ricerca sulla voce sintetica, campionata. Ho lavorato su Carmelo Bene, Buzzati, Moravia, Calvino, Ungaretti, Pasolini e altri, tutti scelti per il carisma: ho una banca dati con i loro fonemi. Posso assemblarli per costruire discorsi, farli cantare... Creo dei Frankenstein».

Ci ha preso gusto a “creare”, dopo i talenti forgiati a X Factor.

Nella prossima edizione (partirà su Sky in autunno, ndr) mi dedicherò a esperimenti sullo psicodramma: le canzoni come fossero pezzi teatrali. Nel pop non si è mai pensato al metodo Stanislavskij, l’uso di tecniche psicoanalitiche nella recitazione. 

Poveri ragazzi. 

Macché poveri ragazzi, sarà come se andassero in terapia. Scioglieranno quei nodi rimossi che hanno provocato in loro blocchi, dolori, angosce... Ha presente Festen? Ecco, qualcosa di simile. 

Mamma mia: il film dove un ragazzo, al compleanno del padre, lo accusa di aver abusato di lui e della sorella, morta suicida? 

Esatto! Lo spettatore partecipa ed è contento dello smascheramento del cattivo. Il dolore c’era, perché tenerlo coperto? Per continuare a vivere nell’inconsapevolezza? Se ci risveglia- mo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo lo stesso. La sofferenza è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. io stesso molte volte - di fronte alla mia verità - fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l’ho messo in conto. 


Se l’ha messo in conto, significa che - potendo tornare indietro - si comporterebbe in maniera identica. 
Eh, Nietszsche insegna che il superuomo rivivrebbe tutto, io - sinceramente - modificherei i miei molti sbagli. Ergo: non sono un superuomo. 

Il tema della Milanesiana, quest’anno, è il segreto. 

Ha visto Hugo Cabret? C’è una bellissima metafora: la chiave del segreto, del mistero, è a forma di cuore. Perché la chiave di tutto è nel cuore. 

Parliamo del futuro. 

Citerò Cioran: è più interessante l’infinità del passato che quella del futuro.

Non so se l’ho capita.

Il futuro non c’è: guardare avanti è guardare nel nulla. E il presente esiste solo perché c’è stato il passato: se quello che c’è dietro è buono, allora quel che verrà sarà buono. La vita edifica palazzi, chiese con guglie meravigliose: non sono scorie quel che ti lasci alle spalle. 

I suoi “edifici” più importanti? 

In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano... Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici (Anna Lou, 12 anni, avuta da Asia Argento, e Lara, 6 mesi, dalla Mazzoli, ndr): sono contento di queste due bambine, particolarmente belle. ho appena assistito al saggio di fine anno di Anna Lou, Alice nel paese delle meraviglie. È già la seconda volta che si guadagna - con un provino, sia chiaro - la parte di protagonista. Bravissima: sa a memoria tutto il testo - in inglese - di Lewis Carroll. io invece sto imparando la Divina Commedia, sono arrivato a due canti... Come sosteneva Jannacci: la memoria ha risvolti curiosi, più dentro ci vai, più niente viene fuori. 

A proposito: al funerale di Jannacci ha fatto la comunione...

...due volte. 

Due? E perché?

Per farla stereo (ride). Diciamo che ho sentito particolarmente la cosa... Ero affezionato a Enzo, è una perdita dolorosa. Due è il minimo: avrei dovuto farla cento volte! 

Questo è un anno difficile, se ne sono andati tanti grandi.

Anno strano, ma ci saranno cose belle. 

E se raggiunto il fondo si dovesse scavare, tanto per citare Freak Antoni?

Se tocchi il fondo è meglio, vedi che non sei annegato. Anzi: sai misurare quanto è alta l’acqua e scopri - senza ansie - che sai respirare. 

E questa chi l’ha detta?

Io. Sono ottimista, sì. Sorpresa?
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 21 Giu 2013 - 21:03

dopo certe virate pro vertighiane dalla previdiblità che solo la morte e le tasse e dalla scontatezza che pure andy wharol si rifiuterebbe, da parte dei KKK anti-tuttociòcheèavvenutoprimadixf3, celebri per le "utilissime" epifanie dalla virulenza di uno tsunami, attendo le reazioni delle paladine dell'ateismo oltranzista e scarilego.



La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da miss marple Sab 22 Giu 2013 - 10:34

tutto a posto Scass???
te me sembret foera dalla man de Dio muscolisorrisodiscuse
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 22 Giu 2013 - 16:47

uauaua
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Sab 22 Giu 2013 - 21:33

L'estate tra ville e giardini parte con l'estro di Morgan


Con la conversazione-concerto di Marco Castoldi a Villa Morosini lunedì 24 giugno a Polesella si alza il sipario sulla XIV edizione della rassegna


Rovigo, 22 giugno 2013 - Sarà l’imprevedibile talento di Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, a tenere a battesimo, lunedì 24 giugno, nella splendida cornice della cinquecentesca Villa Morosini di Polesella, l’edizione 2013 di Tra Ville e Giardini, itinerario di danza e musica nelle ville e corti delPolesine, che tocca quest’anno il traguardo della XIV edizione e che fa della scoperta (o ri-scoperta) di luoghi, movimenti e sonorità il filo conduttore di un cammino di 18 appuntamenti unici, nei quali è la cornice stessa della rappresentazione a far parte dello spettacolo in un caleidoscopio di sensazioni.
Si parte dunque con An evening with Morgan, una serata di musica e canzoni interpretata dalla calda voce di un artista unico, che ci guiderà attraverso le note del grande repertorio italiano ed internazionale da lui amato, da De André a David Bowie, dalla classica al rock, ripercorrendo i propri successi e le cover dei suoi ultimi album da solista e presentando in anteprima alcuni brani inediti.
Un concerto intimo e ricercato, per voce e piano, nel quale la musica farà da padrona ma non solo. Morgan intratterrà infatti il suo pubblico con aneddoti e racconti sull’arte, illustrando i testi delle canzoni e le storie degli autori e degli interpreti. Tra genio, sregolatezza ed ironia, lo spettacolo prenderà la forma di una coinvolgente conversazione-concerto nel pieno stile del poliedrico artista.

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/spettacoli/2013/06/22/908487-tra-ville-e-giardini-2013-morgan-programma.shtml
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da miss marple Dom 23 Giu 2013 - 6:01

Teatro Bellini di Napoli
Arancia Meccanica
di Anthony Burgess
con musiche di Morgan


Castoldi's news - Pagina 26 996183_618329228185663_1085972149_n
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Dom 23 Giu 2013 - 11:50

nientemeno!  fon
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Lia6641 Dom 23 Giu 2013 - 12:44

Manca giusto ancora un pò di tempo,ma un "salto" al Bellini lo farò  scopa
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da miss marple Dom 23 Giu 2013 - 13:02

ma Scass non è ancora passata?? rimba
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 23 Giu 2013 - 18:07

quand0è pasqua?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 23 Giu 2013 - 18:08

20 aprile
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da sturmunddrang Lun 24 Giu 2013 - 21:46

troppo avanti, quindi non sei là in quei giorni?
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Castoldi's news - Pagina 26 Empty Re: Castoldi's news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.