il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima pagina

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sunflower Mar 17 Set 2013 - 10:27

Miss allora il sito ha "protetto" le immagini bloccando il link. Comunque se tu la foto la vedi,prova a salvarla sul tuo pc e poi la carichi con qualsiasi sito tipo tinypic etc. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mar 17 Set 2013 - 12:14

ehmmmm...........Embarassed 

I am not able triste 

Sun per favore, quando hai tempo, prova a googlare cercando emoticon con mezzi di trasporto, viene fuori questo sito:
http://webgrafica.mrwebmaster.it/gif-animate/mezzi-di-trasporto/
a pagina 4 c'è la nave

grazie fiori 

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sunflower Mar 17 Set 2013 - 12:28

miss in questi due minuti dopo pranzo ho provato a cercare,
ho trovato gif di navi ,su quel sito,a questi due link :

http://webgrafica.mrwebmaster.it/clip-art/mezzi-di-trasporto/navi-e-barche/#

e


http://webgrafica.mrwebmaster.it/gif-animate/mezzi-di-trasporto/navi-e-barche/
quale volevi postare? prova a sfogliare le varie pagine.
a quest'ultimo link,a pagina 4,ad esempio, c'è una gif che non si visualizza,esce fuori
lo stesso simbolo di questo sul forum che dice "non linkare le immagini". se è la stessa allora c'è un problema proprio
col sito.
provo a postarne una dell'altro link intanto,per provare,ditemi se la vedete:

Prima pagina - Pagina 11 3

io non la vedo,voi?
ecco la stessa immagine presa da un altro sito:

Prima pagina - Pagina 11 Image

questa si vede,vero?
miss se mi dici di quale hai bisogno vedo se la trovo su un altro sito come ho fatto con questa Smile

------------- EDIT: è proprio un problema di sito,ma forse sono riuscita a risalire ugualmente all'immagine tramite il codice,l'ho cercata su un altro sito,guarda se è questa:

Prima pagina - Pagina 11 Display2
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 17 Set 2013 - 14:28

eccomi

si ho seguito anche le due conerenze stampa.

foschi è invecchiato di  vent'anni.

il fatto che gabrielli abbia detto"costa carnival" mi fa temere che certe voci nell'ambiente ormai vengano date per  certe oppure siano certe proprio:ilmarchio costa dveva essere intoccabile. invece  da mesi gira  la voce hce diventerà carbival italia. pare infatti che la carnival abbia ritirato le  navi  dal mediterraneo..

michael thamm. già ceo della aida, società controllata  da costa per ilmercato tedesco è ilnuovo ceo della costa. non parla una parola d'italiano....

intanto, alla msc: a marzo viene varata preziosa( lanave digeddafi che  dopol'improvviso bombardamento della libia da parte dei  francesi-i cantieri navali msc stanno in francia-, l'armatore aponte si è ritrovato in mano a costruzione  quasi completata  da fare solo alcune modifiche)   e al party a inviti  viene avvistato  gianni onorato, direttore galattico  della  costa ( un saluto alla maggior concorrente).notizia uficializzata pochi giorni  fa:vago, il genero di aponte, ceo dellamsc  è diventatodirettore  genrale  galattico.  a fare il ceo  ci hanno messo  onorato.  thamm si dichiara dispiaciuto  della scelta di onorato....

intanto al giglio: si èribadito più volte in conferenza stampa  che chi ha  ispirato tutta l'operazione di rimessa in galleggiamento  della nave  è stata la costa crociere....
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Mar 17 Set 2013 - 15:45

fa niente se non ho capito nulla? Surprised 

belle le barchette Smile 
anch'io le vedo/non vedo come te, sun
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mar 17 Set 2013 - 16:32

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì grazie mille Sun, è proprio quella, la nave da crociera di Scass grazie

inrendo la seconda, quella che naviga Very Happy 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sunflower Mar 17 Set 2013 - 20:05

@ miss e sturm: prego,di nulla! Smile sì l'immagine che non si visualizzava è la seconda,l'altra l'ho messa per prova. Il problema era proprio il sito,che ha "bloccato" le immagini. Però utilizzando il codice dell'immagine ho effettuato una nuova ricerca e l'ho trovata su un altro sito,che permetteva di linkarla liberamente senza problemi.
Ragazze per qualsiasi cosa non fatevi problemi e chiedete pure,io vi aiuto volentieri e il prima possibile sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Mer 18 Set 2013 - 20:33

grazie 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 19 Set 2013 - 9:54

sturmunddrang ha scritto:fa niente se non ho capito nulla? Surprised 

belle le barchette Smile 
anch'io le vedo/non vedo come te, sun
cos'è che nnhai capito?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sunflower Gio 19 Set 2013 - 12:51

sturmunddrang ha scritto:grazie 
Prego Sturm,figurati! Smile
Sai,nella vita ho imparato che non è per niente scontato che le persone siano educate,gentili,amiche,anzi,nella maggior parte dei casi è l'esatto opposto. Voi lo siete invece, e a me fa piacere esprimervi la mia riconoscenza per ciò che fate per me. A voi sembrerà poco,invece è molto e anche importante.
Se posso aiutarvi,in qualsiasi cosa,lo faccio volentieri. sisi
bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Gio 19 Set 2013 - 18:01

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:
sturmunddrang ha scritto:fa niente se non ho capito nulla? Surprised 

belle le barchette Smile 
anch'io le vedo/non vedo come te, sun
cos'è che nnhai  capito?
nulla Laughing 
ceo, gheddafi, feste ...

ma è che fondamentalmente non mi interessa, ho letto con gli occhi e mi è uscito dalle orecchie, non arrabbiarti pomodori 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Ven 20 Set 2013 - 11:27

e basta   mazza  scudiscio

più che altro diciamo che hai letto con le orecchie e ti è uscito dagli occhi Laughing  
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Ven 20 Set 2013 - 12:18

anche angelo 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Lun 23 Set 2013 - 12:51

Animali e divorzi, proposta di legge Pdl:
il giudice sceglierà a chi affidarli
Una nuova legge proposta dalle parlamentari Brambilla e Castiello modifica il codice civile e dà al tribunale il compito, in caso di assenza di accordi tra gli ex coniugi, di decidere se optare per l'affido condiviso o esclusivo, in base al "benessere" dell'animale


Animali e divorzi, proposta di legge Pdl:  il giudice sceglierà a chi affidarliROMA - Se la coppia divorzia, a chi devono andare cani, gatti o altri animali di famiglia? Un nuovo progetto di legge prevede di intervenire su questo vuoto normativo: in caso di divorzio, e in assenza di un accordo tra i due coniugi, sarà il giudice a decidere se dare l'affido condiviso o esclusivo, e lo farà in base a chi potrà "garantire il maggior benessere" all'animale.

La norme, che modifica il codice civile, è inserita in un progetto di legge presentato dalle deputate del Pdl Maria Vittoria Brambilla e Giuseppina Castiello. Nel testo si legge che: "il tribunale, in mancanza di un accordo tra le parti, a prescindere dal regime di separazione o di comunione dei beni e a quanto risultante dai documenti anagrafici dell'animale, sentiti i coniugi, la prole, se presente, e, se del caso, esperti del comportamento animale, attribuisce l'affido esclusivo o condiviso dell'animale alla parte in grado di garantirne il maggior benessere".

Ancora: "In caso di affido condiviso, salvo diversi accordi liberamente sottoscritti dalle parti, ciascuno dei detentori provvede al mantenimento dell'animale da compagnia in misura proporzionale al proprio reddito. In caso di affido esclusivo il mantenimento è a carico del detentore affidatario".

"Quasi una famiglia su due in Italia - ricordano Brambilla e Castiello - vive con un animale di affezione: secondo gli ultimi dati diffusi dall'Eurispes addirittura il 55 per cento dei 24 milioni di famiglie italiane ha un cane o un gatto. Conseguentemente sempre più diffusi sono i casi nei quali cani, gatti e altri animali di affezione, considerati veri e propri membri della famiglia, diventano oggetto del contendere in procedimenti di separazione".

Di qui l'esigenza di colmare quello che viene considerato un vuoto normativo. A sostegno della proposta, le due parlamentari citano anche una sentenza della Corte di Cassazione del 2007, che "riconoscendo il cambiamento della natura del rapporto tra proprietario e animale di affezione, non più riconducibile alla mera proprietà di un oggetto di cui il detentore avrebbe la completa disponibilità, ha equiparato la necessaria tutela di un animale a quella che si deve a un minore".


Ecco l'equiparazione dei cani ai bambini è proprio l'ultima frontiera

chissà 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 24 Set 2013 - 19:07

populismo estremo della brambilla che  va in avanscoperta come prossima promotrice  del  cavaliere in previsione di una futura investitura come acclamata ministro. lo dico da anni
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mer 25 Set 2013 - 11:21

veramente la brambilla è una vecchia promotrice, ha fondato la maggior parte dei circoli di forza italia alla fine del '99 insieme ad una tv via cavo ed ha ottenuto dal 2000 al 2005 circa il ministero del turismo distribuendo prebende ad amici e parenti.

la signora è vecchia del mestiere e poi adesso viaggia di concerto con la pitonessa aiut 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Mer 25 Set 2013 - 12:22

no guarda che è più recente la carica di ministro del turismo, comunque era in mediaset già da secoli, quindi niente di nuovo, solita carriera tele-politica

anche per il fatto degli animali nulla di nuovo, lei si è sempre occupata di quello, contro l'abbandono, contro la caccia, la vivisezione, ecc.
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mer 25 Set 2013 - 14:44

Sì hai ragione, tutta l'attività inizia nel 2006 e diventa ministro alla fine del 2008.

Sì certo anche dei cani si occupa da tempo.

Io ti rispondevo sul discorso che lei sarà futuro ministro e quindi dicevo che ha già avuto abbondantemente, poi adesso intorno a eolo c'è il gruppo delle campane che fanno il brutto e il bel tempo nel gineceo di arcore fon 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Mer 25 Set 2013 - 15:23

poveretto però, con attorno tutte queste megere, quasi mi fa pena Laughing 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Gio 26 Set 2013 - 11:50

a me no pressa 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Lun 7 Ott 2013 - 13:29


Nobel per la Medicina a tre biologi
per il sistema "postale" delle cellule
L'annuncio a Stoccolma. James E. Rothman, Randy W. Schekman and Thomas C. Südhof - due americani e un tedesco - hanno scoperto le strade attraverso le quali le proteine e gli altri elementi delle cellule vengono trasportate sia all'interno che tra le cellule. Domani tocca alla Fisica (in "pole" la "particella di Dio"), poi la
Nobel per la Medicina a tre biologi per il sistema "postale" delle cellule


Centomila miliardi di cellule nel corpo di un uomo. Come fanno a comunicare, a trasferirsi molecole o informazioni senza mai andare fuori tempo? Lo hanno scoperto i vincitori del Premio Nobel per la Medicina 2013, gli americani James Rothman e Randy Schekman, insieme al tedesco Thomas Südhof.

Se gli organismi viventi suonano un concerto e non cadono preda dell'anarchia è merito di questo "sistema postale" che sfrutta un processo chiamato "fusione delle membrane" e regola l'apertura e la chiusura delle "porte" di una cellula per l'ingresso di proteine, ormoni e altre molecole. Lo scambio di materiali e informazioni è essenziale per il corretto funzionamento delle cellule.

"Ogni cellula - hanno spiegato gli scienziati del Comitato di Stoccolma che assegna il Nobel - è come una fabbrica che produce ed esporta molecole utili per le funzioni più varie". L'insulina per esempio è prodotta dal pancreas e viene poi liberata nel sangue subito dopo un pasto, in quantità variabili a seconda degli zuccheri assunti. "Segnali chimici chiamati neurotrasmettitori sono trasferiti da una cellula nervosa all'altra" spiegano ancora gli scienziati. "Queste molecole vengono trasportate tra le cellule in piccoli contenitori, chiamati vescicole. I tre vincitori hanno scoperto i principi molecolari che governano questo sistema di trasporto e smistamento e che permettono a ogni carico di essere consegnato al posto giusto e al momento giusto". Un cattivo funzionamento di questo sistema, prosegue il Comitato, "può portare a malattie neurologiche, diabete o disturbi immunologici".

La ricerca premiata dal Nobel (iniziata negli anni '70) non ha portato a cure mediche vere e proprie. Ma capire per esempio come funzionano i neurotrasmettitori nel cervello ha aiutato i ricercatori a sviluppare farmaci per alcune malattie mentali. La scoperta del sistema postale delle cellule è uno di quegli studi definiti come "ricerca di base" che mirano a svelare i fondamenti del funzionamento del nostro organismo, e di quello degli altri animali. Senza un perfetto sistema di trasporto e di smistamento delle informazioni il corpo umano si trasformerebbe in una di quelle Città Invisibili descritte da Calvino, in cui tra una casa e l'altra vengono tesi sempre nuovi nastri fino a rendere impraticabili le strade e costringere gli abitanti ad abbandonare la città preda del caos.

I vincitori hanno descritto il meccanismo con cui una vescicola e il suo contenuto si preparano alla spedizione. Prima formano una protuberanza sulla membrana esterna della cellula. La protuberanza diventa sempre più grande fino a quando la vescicola, come una goccia, si stacca dalla membrana e intraprende il suo viaggio all'interno del corpo umano. Il "sistema postale" delle cellule permette, oltre a regolare il rilascio di insulina nel sangue dopo un pasto o la comunicazione tra i neuroni, anche di capire cosa succede quando un virus riesce a forzare le porte di accesso di una cellula per infettarle. Spiega poi, fra mille altre cose, come un embrione nella pancia della madre invii ai vari organi l'ordine di crescere in modo ordinato e simmetrico.

James Rothman ha 62 anni e insegna alla Yale University. Randy Schekman ha 64 anni e insegna all'università della California a Berkeley e Thomas Südhof, 58 anni, lavora all'università di Stanford. I tre si divideranno il premio da 8 milioni di corone svedesi: 910mila euro. Schekman, il decano dei tre, ha lavorato sui geni che sovrintendono al meccanismo della fusione delle membrane. I suoi primi studi erano concentrati su alcune cellule di lievito. E come è avvenuto per molti altri vincitori del Nobel (il Comitato di Stoccolma sembra affascinato dagli scienziati cocciuti e perseveranti), ai suoi risultati iniziali venne rifiutata la pubblicazione. Rothman ha descritto tutti i passaggi che permettono alla vescicola di uscire dalla membrana. Sudhof invece ha colto il "tempismo" con cui le cellule - soprattutto i neuroni - inviano il loro messaggio non solo al posto, ma anche al momento giusto. Le sue scoperte sono state sfruttate per gli studi su autismo, schizofrenia e Alzheimer.

I vincitori dei riconoscimenti assegnati dall'Accademia di Svezia saranno annunciati, come da tradizione, ogni giorno della settimana. Dopo quello per la medicina, domani toccherà alla Fisica, il mercoledì alla Chimica, giovedì la Letteratura e venerdì con il riconoscimento per la pace, l'unico annunciato e assegnato a Oslo, in Norvegia, e non nella capitale svedese. Lunedì verrà attribuito quello per l'Economia.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Lun 7 Ott 2013 - 18:01

quello per la pace suggerisco di evitare di assegnarlo se anche quest'anno non trovano un candidato minimamente passabile ahahno 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mar 8 Ott 2013 - 11:18

Per la fisica al sig. Higgs per il famoso ''bosone'' che Sturm ha cercato di spiegarmi.

Oggi erano tutti gasati al tg perchè nella squadra che ha lavorato al Cern c'erano due italiani  
cioè come sentirsi vincitori per interposta persona Laughing 

Per quanto riguarda il nobel per la pace, la candidata penso ci sia e se lo strameriterebbe:

http://it.wikipedia.org/wiki/Malala_Yousafzai

Prima pagina - Pagina 11 Beautiful-Malala-Yousafzai-8-300x200
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da sturmunddrang Mar 8 Ott 2013 - 17:34

si infatti, stavo solo polemizzando con quelli assegnati a Obama e Unione europea che francamente .... bah 


faccina uguale anche per l'entusiasmo patriottico bah
come se nei team internazionali di ricercatori fregasse qualcosa a qualcuno della nazione di provenienza  
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da miss marple Mer 9 Ott 2013 - 12:14

no ma il bello è che hanno telefonato anche ai tizi italiani che hanno detto che stavano brindando Very Happy 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima pagina - Pagina 11 Empty Re: Prima pagina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.