il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
sunflower
6 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 26 Lug 2013 - 13:45

Anch'io torno dalla piscina adesso, è un bel posto nel verde.
Ci ho acompagnato mia sorella e mia nipote che è in ferie
Però per uscire dal villaggio-piscina ho dovuto farmi 500 mt sotto il sole e così il bel fresco accumulato sotto i pini me lo sono giocato in 10 minuti Crying or Very sad 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Ven 26 Lug 2013 - 15:09

che fregatura
anche qui sauna che fatica 


sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 28 Lug 2013 - 12:02

Buona domenica ragazze!
Questa notizia non me l'aspettavo proprio. C'è stato un brutto incidente. Ho letto il nome,era una mia compagna di scuola alle medie. Aveva la mia età ovviamente. È caduta dalla moto,ed il camion che era dietro non è riuscito a fermarsi in tempo. Sad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 28 Lug 2013 - 12:03

Sad 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Lia6641 Dom 28 Lug 2013 - 13:06

Sad 
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 28 Lug 2013 - 15:30

Mi è dispiaciuto molto per lei,poverina.
Mi ha ricordato anche di mio zio,il fratello di mio papà,anche lui vittima di un incidente stradale,alla stessa età. Abbiamo sofferto molto per lui,è stato terribile,io ero una bambina ma è impossibile da dimenticare. Sad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Lun 29 Lug 2013 - 6:43

Mi spiace Sun per la tua compagna...Sad e per i ricordi tristi che ti ha evocato... la strada miete un sacco di vittime... tu non hai idea di cosa mi passa per le mani da pubblicare tutte le settimane... non ci si abitua mai al dolore dei familiari, e delle mamme straziate soprattutto....triste
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 29 Lug 2013 - 19:22

sun più che mandarti un bacio che posso fare? bacio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 30 Lug 2013 - 6:47

Buongiorno! Smile
Grazie sher e grazie scass
bacio
Oggi pomeriggio al centro ci saranno attività musicali,in modo da aiutare i ragazzi a fare esercizi utili per potenziare attenzione e concentrazione e nello stesso tempo farli divertire,anche facendo ascoltare le loro canzoni preferite. Vederli sorridere ripaga senz'altro tutta la fatica e la difficoltà di dover fare mille cose ogni giorno per poter mantenere il mio impegno di aiutarli ogni pomeriggio. Smile
Buona giornata a tutte! Mi mancate tanto davvero! Sad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 30 Lug 2013 - 7:03

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Buongi10

Buongiorno ragazze... oggi è un bellissima giornata di sole, con il cielo blu e una temperatura veramente eccezionale! ciao ciao ciao ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 30 Lug 2013 - 16:10

ecco le prussiane, che buone
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 30 Lug 2013 - 17:29

prussiane? mah 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 1 Ago 2013 - 6:30

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 48470110

Buongiorno a tutte... ben svegliate!ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 1 Ago 2013 - 10:35

io son in giro dalla 6.45 Cool 
domattina vediamo di alzarci prima eh per preparare la colazione multitasking 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 1 Ago 2013 - 12:51

Escuse-moi miss Marple... essendo lor Signore piuttosto nottambule... non volevo disturbare troppo di buon'ora Embarassed 

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 50560512
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 1 Ago 2013 - 16:07

Ciaoooooo! Smile
Questa settimana è molto piena e stancante,in più fa davvero caldo!
C'è una novità,i miei genitori hanno deciso di comprare casa! Ora siamo in affitto,e la casa nuova mi piace molto,sono contenta! Era da un bel po' che volevano avere una casa finalmente nostra,è un po' più spaziosa ed è sempre in posizione centrale,in modo da avere ciò che serve,così posso fare le varie commissioni per mia mamma etc. Mi piace anche il panorama,si vede il mare da tutte le stanze,perché è lì vicino,basta attraversare la strada, e dall'altra parte si vedono laggiù le colline verdi,quindi in centro ma con una bella vista.
Saranno però tempi un po' duri,non parlo solo economicamente ma soprattutto anche di tutte le cose che ci saranno da fare. Mio papà organizzerà i lavori là e penso che comunque prima di ottobre/novembre non ci trasferiremo,però ci sono molte cose da organizzare,per non parlare di tutti gli scatoloni da preparare per il trasloco,le cose da portare da una casa all'altra sono tantissime e bisogna iniziare con un po' di anticipo. Sento un po' il peso,la responsabilità,perché mia mamma può solo dirci come organizzare,ma non può fare nulla,l' unica cosa che può sollevare quando sta così male è il bicchiere per bere e basta. Va beh,cercheremo di organizzarci il meglio possibile e ce la faremo Smile
Certo che sembra che me lo facciano apposta di aumentare le cose da fare e diminuire il tempo che posso stare qui con voi eh, e questo non va bene per niente! Sad ma farò del mio meglio come sempre,perché a voi non rinuncero' mai! sisi
E voi ragazze come state? Un abbraccio! Smile bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 1 Ago 2013 - 17:32

ciao  ciao sun
dai, forza e coraggio, una cosa alla volta e riuscirai a fare tutto Smile 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 1 Ago 2013 - 18:33

Sun ciao, ma che bella notizia!!!! Dai sarà anche dura ma è l'inizio di un nuovo progetto... il futuro! Tieni duro, ne vale la pena... non fosse altro per vedere il mare  da tutte le stanze... è sempre stato il mio sogno quello di svegliarmi e vedere il mare... sei fortunata! Angelo fai del tuo meglio, non farti inchiodare dalle responsabilità e condividi tutto con le persone a te più care... ce la farai ne sono sicura, sei una ragazza in gamba e... molto coraggiosa! amici
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 1 Ago 2013 - 20:26

Certamente! Mia mamma solleverà solo un bicchiere d'acqua,ma io posso fare molto di più,sono piccolina ma forte eh Very Happy ce la faremo dai! Sono molto felice!
Grazie Sturm per l'incoraggiamento!
E grazie Sher per le belle parole,noi ci capiamo sempre al volo,oppure "siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda" visto che parliamo di mare. Very Happy
Se vi fa piacere poi vi posterò delle foto, grazie mille ragazze come sempre. Per me il vostro sostegno è molto importante,mi fate forza e non mi sento sola.
Buonanotte e a presto! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 2 Ago 2013 - 6:59

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Meno110

...meno un giorno e poi ferie.... oggi sarà molto dura le cose da fare sono molte, ma potevo lasciarvi senza caffè?Very Happy 

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 15608010

Sun certo che ci fa piacere vedere le foto, anzi!Smile
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Ven 2 Ago 2013 - 8:31

basterà fino a mezzogiorno? sonno  il capo è già partito ma continua a telefonare, non si gode nemmeno le ferie signur 


sun, vogliamo il panorama marino dalla tua camera ferie2
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 2 Ago 2013 - 11:10

che bello Sun!!!
sono molto contenta per te, la fatica per il trasloco e i preparativi passano la casa vista mare resta Very Happy 
come ti invidio!!! girare tutta la casa, guardare dalle finestre e vedere sempre il mare iloveiu 
Foto foto foto foto foto foto rimba 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 2 Ago 2013 - 16:59

ahahahah si vede il mare ma non immaginatevi un panorama da california eh,magari! Very Happy
ma io sono contenta,per me è già meraviglioso così,preferisco poter vedere il mare invece che
solo palazzi! sisi
quando avrò qualche foto migliore ve la posterò,per ora mi devo accontentare di alcune foto che mi
ha passato mia sorella dal suo cellulare,non rendono molto l'idea e sono di scarsa qualità,ma almeno
riesco a mostrarvi qualcosa.
dalle foto non si capisce molto bene,ma è proprio vicino,dal vivo è più bello,la vista è molto aperta.
vi metto anche una foto con uno scorcio del salone,così riuscite a vedere che dalle finestre aperte si vede il mare.
la foto è un po' piccola,ma per ora non posso fare di meglio.
ovviamente ci sono ancora tutti i lavori da fare,ma verrà bene,è anche molto luminosa.
poi è in una bella posizione angolare,è per questo che la vista c'è in ogni stanza.
scasssss,come puoi vedere si possono vedere passare anche le navi! Very Happy
starei sui poggioli per ore,dalla parte dove vedete il ponte c'è proprio l'inizio della spiaggia,si vede la sabbia, le onde
che si increspano e che brillano sotto i raggi del sole,è bellissimo quel punto,è il mio preferito.
mentre dall'altra parte vedete le palme,perchè è la tipica "passeggiata" sul mare,con giardini etc.
poi spero di potervi postare anche le foto dalla parte delle colline.
mi piacerebbe tanto potervi invitare quando sarà a posto,ma il problema è che purtroppo non avrei nessuna camera in cui potervi ospitare, Sad
non so neanche se avrò una camera mia,è probabile che continuerò a condividerla con mia sorella,vedremo come decideranno.
comunque vi terrò informate sui vari sviluppi e spero di riuscire a fare più foto possibili quando sarà in ordine,
ci tengo molto come sempre a condividere questa esperienza con voi. Smile
buon week-end a tutte!

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Sfwer

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 WP_20130717_007

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 WP_20130717_046

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Dfwfs

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Sdadad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 2 Ago 2013 - 17:10

scopa  ferie2  ferie  iloveiu  iloveiu 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Ven 2 Ago 2013 - 17:50

allora non ti vedremo più, starai sempre a passeggiare sotto le palme, ho già capito Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 7 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.