il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 20 di 41 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 24 Set 2014 - 13:05

se è abbastanza larga (che poi dipende dalla misura e definizione dello schermo, quindi cambia in base all'utente) magari non si ripete in orizzontale, ma in verticale sicuramente si
poi c'è il fatto che resta quasi tutto nascosto dai post, si vede solo la fascia di destra e poco più

il paesaggio lo vedo meglio per il banner in alto, da ritagliare un po' allungato, tipo così, ma è venuta sgranata, giusto per rendere l'idea

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Equino10


per lo sfondo mi piaceva qualcosa così, ma poi tra titolo e sfondo mi sembra di annegare nelle foglie  Laughing  
ci vuole qualcosa di meno foglioso in una delle due, magari quella di scassa con gli alberi ritagliata andrebbe già meglio

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Foglie%20secche%201




li ho caricati per vedere l'effetto che fa
https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=3



questi due non c'entrano ma erano belli Very Happy

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Foto-Gatti-autunno1-anteprima-600x374-767982

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Scoiattolo
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 24 Set 2014 - 13:23

a me piace molto come viene la pagina, a parte le due alette viola che vengono fuori in alto fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 24 Set 2014 - 13:45

Sher se riesco più che volentieri,vi aiuterei in tutto lo sapete! bacio
Sturm-collega ottimo lavoro come sempre ok
Mi viene la tristezza,avevo già idee su fiori,foglie autunnali,scoiattolino cin ghianda etc,e non c'è verso di potermi avvicinare al.pc per più di 5 secondi! Piangoooo Crying or Very sad
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 24 Set 2014 - 15:02

ma va  sun nn ti preoccupare ti rifarai con halloween.

anche secondo me viene bene. solo che l'immagine dell'intestazione viene un po' sfocata.

gattino  e scoiattolino  stupendi,  grazie
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 24 Set 2014 - 19:21

grazie
Uff,se va avanti così non riesco a recuperare neanche per Natale prossimo!!!! In più al mattino sveglia alla 6,stanchezzaaaaaa Sad
Scass tutto bello quello che hai postato anche negli altri topic,son di corsa ma ho dato un'occhiata e te lo scrivo qui Smile
Un abbraccio a tutte,buona serata! amici
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 24 Set 2014 - 19:37

si ma quest'anno x natale ti voglio volere o volare a postare robe natalizie e che cakkio. ma nn riesci a trovare un computer da battaglia in offerta?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 24 Set 2014 - 22:11

non essere imperiosa Scassa e basta
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Gio 25 Set 2014 - 8:56

...bello Sturm... mi piace molto rende bene l'autunno... bravissima! ok
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Gio 25 Set 2014 - 16:53

allora intento lo metto, poi appena ho tempo vedo di sistemare l'intestazione che è molto sgranata Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 25 Set 2014 - 18:02

bellissimissimissimo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 25 Set 2014 - 19:28

@ miss: bacio
@scass: sì sì l'ho già detto a mio papà,quando trovo qualcosa di conveniente mi piacerebbe,ma non c'è fretta,tanto non avrei potuto starci lo stesso ultimamente,se tanto non ho mai tempo! Comunque sì spero di riuscire ad "addobbare" il forum per le varie feste come l'hanno scorso,mi piace tantissimo lo sai,e lo faccio volentieri per voi. Metteremo più glitter possibile eh! Very Happy

Sturm ottimo lavoro! grazie Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 26 Set 2014 - 9:18

sunflower ha scritto:@ miss: bacio
@scass: sì sì l'ho già detto a mio papà,quando trovo qualcosa di conveniente mi piacerebbe,ma non c'è fretta,tanto non avrei potuto starci lo stesso ultimamente,se tanto non ho mai tempo! Comunque sì spero di riuscire ad "addobbare" il forum per le varie feste come l'hanno scorso,mi piace tantissimo lo sai,e lo faccio volentieri per voi. Metteremo più glitter possibile eh! Very Happy

Sturm ottimo lavoro! grazie Smile


tipo lancio  a cape caneveral  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 26 Set 2014 - 14:01

eheheheh brava! il nostro stile è quello eh! amici
approfitto di questi 5 minuti esatti per postarvi l'immagine in HD per l'intestazione,visto che veniva sgranata Smile

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Autumn-Nature-1030x360

ho tagliato leggermente il sotto:

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 OWsJtRQ

ho trovato questo pattern ed è carinissimo,anche se forse preferisco le foglie che ha messo sturm come sfondo in abbinamento al logo

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 WQk3voF
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 27 Set 2014 - 14:08

si anche io preferisco le foglie, questo sfondo fa tanto quaderno delle elementari fine anni '70
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 27 Set 2014 - 18:55

grazie sun, lo sostituisco subito ok
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 27 Set 2014 - 23:22

così è decisamente meglio

se vi piace facciamo qualcosa per halloween poi rimettiamo questo fino a  dicembre  che dite??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Dom 28 Set 2014 - 14:53

prego di nulla!
sì il pattern l'ho messo perché c'erano animaletti,scoiattolini etc per sturm Smile
comunque concordo con scass,forse è meglio dedicarsi ad halloween subito,visto che è la festività più vicina,e non so se e quanto tempo ho, (se avete idee dite pure) ,poi questo tema autunnale,che mi piace molto,lo lasciamo fino a dicembre,quando poi addobberemo per Natale. sisi
personalmente forse mi piacerebbe qualcosa di un po' "chic" quest'anno per halloween.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Dom 28 Set 2014 - 15:33

concordo con Sun, facciamo le sciccose unghie fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 1 Ott 2014 - 8:29

anche secondo me  qualcosa di carino  chic 

è una sfida halloween  chic  eh, si cade subito nel clichè della streghina scosciata
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 1 Ott 2014 - 14:16

Sinceramente a me invece non sarebbe venuto in mente di mettere la streghina scosciata,non so è un'idea che non mi piace. A meno che non si tratti di un bel streghinO uomo,allora sì se ne può parlare ovviamente,volentieri Very Happy
A parte gli scherzi,parlando della grafica generale per il forum, a me lo stile chic fa pensare ad ornamenti eleganti ,o qualcosa di classico/vintage,ed un po' di sberluccicare,aggiungendo qualche simbolo tipico di halloween e mantenendo il nero e l'arancione etc che sono i colori tipici. Piuttosto se di vuole un po' di "trasgressione" allora optare per l'aggiunta di particolari o elementi gothic-glam,quindi sempre sui toni del nero.
Comunque sono in fase creativa,vediamo cosa esce fuori sisi
Nel frattempo se avete idee per gli avatar da halloweenizzare postate pure che quando ho tempo vedo di lavorarci. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 1 Ott 2014 - 15:40

niente comealsolitomi salta tutomentre sto scrivendo

no scosiature nè uomo nè  donna.  l'uomoscosciato  fa subito festa finto trsgressiva che fa ridee  e qua ci vuole roba tenebrosa

uomo si  ma affascinante che  ti  stregamegliose bardato di tuttopunto e broccati

elementi gotici d'obbligo perkè halloween è una festa recente e trovare halloween  vintage sarà unamezza mpresa,  piuttosto qualcosa di victorian

poi sdrammatizzare  un  po' mettendo  quake silohuette di strege che volanoocontroluce altrimenti  si crea subitol'effetto cripta

glitter  si  ma  neri e arancioni  giusto pèer evidenziare  qualcosa e ilnero soprattutto per creare unriflesso notturno

dobbiamo  cercare degli elementi  per  una composizione vera e propria secondo me

sanflauer vedi che ho postato nellapagina  delle unghie
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 1 Ott 2014 - 16:20

basta che non mi mettiate streghe con la scopa al contrario, tipo razzo, come fanno TUTTI mazza


la festa originaria sarebbe quella di samain, che in irlandese vuol dire novembre
l'elemento principale credo che fossero i fuochi per esorcizzare l'arrivo del'inverno, mesi bui, magari è per quello che i colori base sono nero e arancione
e c'era anche l'elemento dell'unione del mondo dei vivi e dei morti proprio perchè era il momento di passaggio tra la stagione bella e l'inverno, che oggi ci fa quasi un baffo, ma allora doveva essere difficilissimo affrontarlo
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 1 Ott 2014 - 18:40

io  so che  l'arancione simboleggia il raccolto e il nero l'arrivo del periodo dellanotte che si fa piùlunga.  soprattutttonei paesinordici figuriamoci. poi la cosa della zcca è irlandese, cioè  all'inizio era una rapa, avevo letto  che    un irlandese ubriaco per  scongiurare glispiritimaligni  metteva una candela accesa in una rapa poi andando in america gli irlandesi non trovarono le rape e utilizarono le zucche devo trovare dove ho letto  sta cosa poi ve lalinko


scusa che so le scope al contrario tipo razzi come fanno tutti????
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 2 Ott 2014 - 15:32

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:niente comealsolitomi salta tutomentre sto scrivendo

no scosiature nè uomo nè  donna.  l'uomoscosciato  fa subito festa finto trsgressiva che fa ridee  e qua ci vuole roba tenebrosa

uomo si  ma affascinante che  ti  stregamegliose bardato di tuttopunto e broccati

elementi gotici d'obbligo perkè halloween è una festa recente e trovare halloween  vintage sarà unamezza mpresa,  piuttosto qualcosa di victorian

poi sdrammatizzare  un  po' mettendo  quake silohuette di strege che volanoocontroluce altrimenti  si crea subitol'effetto cripta

glitter  si  ma  neri e arancioni  giusto pèer evidenziare  qualcosa e ilnero soprattutto per creare unriflesso notturno

dobbiamo  cercare degli elementi  per  una composizione vera e propria secondo me

sanflauer vedi che ho postato nellapagina  delle unghie

bellissime le cosine di nail art! comunque hai centrato proprio ciò che dicevo nel topic precedente,riguardo a stili e colori etc.
non metterei molte streghe-scope etc per evitare l'effetto epifania,visto che non è ancora stagione Very Happy
intanto metto qualcosina che ho preparato approfittando del pochino di tempo libero di questi giorni,se riesco poi metto altro.
come sempre ho cercato di fondere più idee e stili possibili e spero di essere riuscita a fare qualcosa che possa piacere a voi tutte Smile
alcune cosine le posto anche già ridimensionate per un eventuale utilizzo come avatar.

https://i.imgur.com/btQ8Jfs.gif
https://i.imgur.com/JG6CgxD.gif

https://i.imgur.com/39DzCo6.gif
https://i.imgur.com/vc2YSw4.gif

due scoiattolini per sturm,visto che non ce l'ho fatta a prepararglieli per il tema autunnale:
https://i.imgur.com/C4ZEwvN.gif
https://i.imgur.com/j6KMjEf.png

https://i.imgur.com/HxeodLQ.png
https://i.imgur.com/N5x92dO.png

banner-logo-intestazioni
https://i.imgur.com/u2xeGbO.gif
https://i.imgur.com/sS3qDzj.gif
https://i.imgur.com/ZCzCOlB.gif

un background
https://i.imgur.com/ZH9ytAG.gif
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 2 Ott 2014 - 15:41

quella col caminetto è stupenda  però farei unpo' piùà di contrasto e staurerei unpo' di più  i colori scuri  poi sul lampadario e sulle rose un po' di glitter  nero ce li metterei, anche negli occhi della zucca qualcosa che faccia effetto candela. io il salotto ce lo vedo benissimo anche come intestazione onestamente

gli scoiattolini e i gattini sono stupendi

i baner prosposti sono  tutti e tre belli maiprimi due l'arancione lo farei unpo' più carico ma di poco. 

il terzo  mi fa molto vaudeville in caso di scelta fare i una sfumatura un po' più scura intorno tipo cinema della fine dell'800


aggiungo prima che mi crashi di nuovo il browser: come figura maschile direi che dracula è in assoluto il signore dell'oscurità

tralasciando le imporbabili versioni  americane con jonathan rhys mayer che vede dracula andare in america  ( se  se...)  i due più affascinanti sono sicuramente bela lugosi e l'attore inglese famosissimo di cui ora ovviamente nn ricordo il nome  che  ha  fatto  il dracula  di coppola ( anche se a me semra unpo' jesus christ superstar ma vabè)poi un'altra rapparesntazione grafica di dracula che ame piace molto  è quella del gioco CASTLEVANIA  che io nnhomai visto dal vivo ma facendo unaricerca per immagini hotrovato un riferimento a robert carlile che evidentemente ha intepretato dracula nel gioco o  uno dei persoanggi.  cmq io vi linko la ricerca  totale per immagini poi vedete voi se vi piace

https://www.google.it/search?q=castlevania&sa=X&rlz=1C1GGGE_itIT384&es_sm=122&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=m3YtVKK3GMLXPJjIgPgM&ved=0CDcQsAQ#tbm=isch&q=castlevania++dracula&imgdii=_
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 20 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 41 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.