il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 29 Giu 2016 - 16:20

no vabè spettacolo questi pavimenti  3 d. la stanza total optical è fantastica.
bellissime ancnhe le immagini di food landscape. anche gli altri paesaggi realizzati con gli altri oggetti sn stupendi

La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Sab 2 Lug 2016 - 9:37

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 3 Lug 2016 - 8:25

sui social già metterò un po' di cose :)
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 4 Lug 2016 - 19:28

augurissimi anche da parte mia e bellissima la vacanza! ottima scelta! posti sicuramente incantevoli! aspettiamo foto e racconti allora ok Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mer 13 Lug 2016 - 17:54

Buon viaggio scassa ciao nave

Ecco un altro esemplare per la collezione di sirene bifide, ormai ovunque vado ne trovo una  Very Happy  
Scusate, l'ho caricata dal telefono e non riesco a girarla

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 20160611
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 19 Lug 2016 - 17:07

aspettiamo soprattutto le foto scozzesi Very Happy
come mai non mi avete cercaTO SU CHI L'HA VISTO?
Cool
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 6 Ago 2016 - 14:52

Ciao ragazze! come state? vi scrivo da qui così vi racconto un po' di news tra visite e controlli che sto facendo,dato che sono cose un po' lunghe da spiegare.
in pratica,tra le altre mie già numerose allergie Very Happy sono risultata allergica ad una proteina chiamata LTP-lipid transfer protein, contenuta praticamente ovunque,soprattutto in frutta,verdura e cereali. per cui mi ritrovo che tipo tra le poche cose che potevo mangiare prima,tipo riso,carote,etc, dovrei toglierne altre,non rimarrebbe quasi nulla. Quindi allergologa e dietista mi hanno consigliato di eliminare il più possibile per via dell'allergia,ma le cose basilari,tipo anche pane,pasta,qualche verdura etc di cui non posso fare a meno per mangiare, di prenderne solo poche porzioni e poche volte alla settimana, e di non mangiare due o più tra questi alimenti nella stessa giornata per evitare possibili reazioni allergiche crociate.
inoltre mi hanno dato ovviamente l'adrenalina autoiniettabile da portare sempre con me ovunque in modo che,in caso di reazioni gravi, posso farla ed avere il tempo di chiamare il 118 o comunque arrivare in ospedale.
Speriamo di non doverla usare mai ovviamente,direi che sono già stata abbastanza sfortunata in questo periodo Very Happy
voi come state? come procedono le vacanze estive? un abbraccio a tutte!!!!! Smile amici
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 7 Ago 2016 - 15:44

Sunnina ma sei il collettore di tutte le allergie di Savona? Sad
Lasciane un po' anche agli altri bacio
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 15 Ago 2016 - 15:06

hai proprio ragione sturm!!!! grazie amici
buon ferragosto a tutte!!!!!!!!!!! ferie2 ferie
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 27 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.