il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo - l'innominabile kermesse

+2
Sherazade
miss marple
6 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sunflower Sab 22 Feb 2014 - 10:33

ecco,mi succede proprio la stessa cosa di sher!!!!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sturmunddrang Sab 22 Feb 2014 - 17:58

sher, non c'entra l'anagrafe, è proprio incompatibilità, a casa mia non si è mai guardato e pure io mi allineo volentieri e proseguo nella tradizione familiare chissà 

sono d'accordo anche sulla littizzetto, può essere spiritosa se la senti per la prima volta, ma dopo millenni che ripete sempre le stesse cose......  sonno 


metto qui dato che è inerente
Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Morgan-la-repubblica-22022014

"La Repubblica" del 22 gennaio 2014
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Lun 24 Feb 2014 - 12:49

io ho guardato il finale di sabato e l'unica cosa valida che ho sentito, sempre che sia vero e non promessa elettorale, il sindaco di Sanremo ha detto che metterà a disposizione 100.000 euro per riportare il premio Tenco al teatro del casinò però quest'anno c'è l'elezione del sindaco.......caso vuole......caso  chissà 




per quanto riguarda la kermesse, ho sentito appunto solo da mezzanotte circa in poi e quindi le canzoni dei primi 3, non mi sono sembrate niente di che. Sempre il sindaco ha tenuto a sottolineare che tutti e tre i cantanti cioè arisa, rubino e gualazzi vengono dalla scuola di sanremo e che sono di sicuro meglio della gente uscita dai talent. Mi è sembrato strano che lo sottolineasse lui e quando ho visto sul web che il corriere della sera aveva twittato 10 minuti prima della chiusura del televoto, aggirando il divieto, , che la vincitrice era Arisa dopo che per 3 giorni era stato in testa renga, ho intuito la pastetta  Cool 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da Sherazade Lun 24 Feb 2014 - 14:14

... Renga ha senz'altro una gran voce... la canzone boh... ma lui è davvero un figo comunque!!!! A voi non vien voglia di infilargli le dita tra i capelli? Scass tu che ami i boccoli... fatti sentire! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sunflower Lun 24 Feb 2014 - 15:57

Ho seguito poco,comunque per quanto riguarda le canzoni quoto miss,davvero niente di che.
Per Renga invece quoto sher!!!!! Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 24 Feb 2014 - 16:11

io nn ho seguito proprio. sindrome da torino 2006: quando ci sono le olimpiadi difficilmente ti viene voglia di seguire san remo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Mar 25 Feb 2014 - 10:54

no ma era già un'impresa resistere guardando l'ultima mezz'ora eh
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 25 Feb 2014 - 11:42

perkè??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Mar 25 Feb 2014 - 12:18

la pesantezza di fazio, le inutili boutades della litizzetto ormai che lasciano il tempo che trovano, le 3 canzoni finaliste, perchè quelle ho sentito, i pipponi dei vari politici, i ringraziamenti ipocriti e via discorrendo, insomma la noia mi ha sopraffatto
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 25 Feb 2014 - 17:44

dovrebbero snellirlo infatti. non è possibile che per sentire diciamo 20 canzoni ci vogliono 5 ore
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sunflower Mer 26 Feb 2014 - 16:01

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:io nn ho seguito proprio. sindrome da torino 2006: quando ci sono le olimpiadi difficilmente ti viene voglia di seguire san remo

Ecco,infatti mi piacerebbe proprio avere più tempo per seguire le olimpiadi!!!!! Invece quest'anno.poco e niente purtroppo.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 26 Feb 2014 - 17:35

vabè ti rifarai tra 4 anni con la korea. cmq a fine mese ci sono altre gare di pattinaggio eventualmente
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sunflower Gio 27 Feb 2014 - 15:38

davvero,a fine mese? grazie,speriamo di vederne almeno qualcuna.
uh sì sì,per la korea sono già in attesa,curiorissima per la cerimonia d'apertura. sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Gio 24 Apr 2014 - 11:57

L'innominabile kermesse nel 2015 sarà presentata da Carlo Conti
mi sembra che andiamo di ben in meglio

Due anni fa avevo detto in una conferenza stampa di cominciare a pensare a Carlo Conti per Sanremo quando sarebbe stato meno presente all'Eredità. E ora il caso vuole che Conti abbia lasciato l'Eredità, ma forse non è un caso", sorride Giancarlo Leone. E poi spiega più in dettaglio: "Ho parlato con Fazio Fazio nei giorni scorsi e lui ha ritenuto di non lavorare sul prossimo Festival di Sanremo, quello 2015, ma di fare comunque altre cose. Avevo detto che la prima scelta sarebbe stato Carlo Conti ed infatti ho chiamato Carlo e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto", ha annunciato Leone precisando che, naturalmente, mancano ancora i vari passaggi tecnici e formali.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Sab 13 Dic 2014 - 20:18

sanremo 2015
domani in diretta su rai 1 l'annuncio dei prescelti, i big passano da 16 a 20 co un'unica canzone
Col ritorno di presta, agente di conti, è previsto il ritorno in massa degli amiciani fon

p.s.: faccio un vedo e prevedo non convinto: non è che castoldo non ha fatto uscire il disco perchè ci va? il mio dubbio riguarda il fatto d'aver dato della str.... alla depippis
cmq chi vivrà vedrà


miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Dic 2014 - 23:04

ormai mi aspetto da un momento all'altro collaborescion con la de pippis invece per una serie di motivi che boh, sensazioni
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sturmunddrang Dom 14 Dic 2014 - 16:49

Suspect smettetela di dire queste brutte cose
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Dom 14 Dic 2014 - 18:21

tranquilla Sturm, tutto regolare Very Happy

Sanremo 2015 | Cantanti Big | Categoria Campioni

Una finestra tra le stelle - Annalisa
Adesso è qui - Malika Ayane
Che Giorno è - Marco Masini
Straordinario - Chiara
Sogni infranti - Gianluca Grignani
Fatti avanti amore - Nek
Sola - Nina Zilli
Il mondo esplode - Dear Jack
Un attimo importante - Alex Britti
Vita di inferno - Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti)
Oggi ti parlo così - Moreno
Il solo al mondo - Bianca Atzei
Come una favola - Raf
Voce - Lara Fabian
Io sono una finestra - Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette)
Grande amore - Il Volo
Libera - Anna Tatangelo
Buona Fortuna Amore - Nesli
Un vento senza nome - Irene Grandi
Siamo uguali - Lorenzo Fragola

amici - xfactor 3 a 2 fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 14 Dic 2014 - 22:47

cioè machicazzo è  sto moreno'??? ma salvateci
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Lun 15 Dic 2014 - 9:41


Sanremo 2015, i 20 cantanti big in gara: Nesli, Bianca Atzei, Raf e Masini

Tanto talent, un paio di bizzarre presenze, solo pochissimi spunti interessanti. Ampio spazio agli Amici di Maria De Filippi, con Annalisa Scarrone, il rapper Moreno e i Dear Jack. A sorpresa, anche Lorenzo Fragola, il vincitore di XFactor


Niente Restaurazione, ma nemmeno Rivoluzione. Carlo Conti si limita a fare Carlo Conti e, ospite di Massimo Giletti a L’Arena, snocciola i 20 nomi dei big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Tanto talent, qualche residuato bellico, un paio di bizzarre e incomprensibili presenze, solo pochissimi spunti interessanti e di qualità. Malika Ayane, Nina Zilli, Nesli e un redivivo Raf sembrano i nomi migliori. Vincono facile, in realtà, visto che il resto della lista è scoraggiante. Ancora ampio spazio agli Amici di Maria De Filippi, con Annalisa Scarrone, il rapper Moreno e i Dear Jack, band amatissima dalle teenager, giovane e fresca all’anagrafe ma musicalmente assai scarsa. Conta più il ciuffo del frontman che musica e testi.

Sempre in ambito defilippiano, a sorpresa torna a Sanremo anche Grazia Di Michele, cantautrice che c’era già stata negli anni Novanta e che oggi torna in coppia con Platinette dopo anni di servizio fedele come insegnante della scuola di Amici. Se Amici ride, XFactor si difende con Chiara Galiazzo (forse già arrivata all’ultima occasione prima di tornare nell’anonimato dopo troppe chance sprecate) e, a sorpresa, con il fresco vincitore dell’ottava edizione Lorenzo Fragola. Il suo primo singolo (in inglese) è già disco d’oro dopo una settimana, lui è amatissimo dalle giovanissime, e in casa Rai non sono così fessi da farsi scappare un’occasione così.

Ma Carlo Conti, si sa, ama molto il vintage. E per questa edizione rivierasca dei migliori anni ha puntato sui terribili Novanta: oltre Raf, infatti, all’Ariston vedremo anche Marco Masini, Nek, Gianluca Grignani, Alex Britti e Irene Grandi. E se gli ultimi tre ancora sono piuttosto attivi anche dal punto di vista discografico (magari non con risultati eccelsi), risulta davvero arduo trovare un motivo valido per i primi due, fino a poche ore fa archiviati come “desaparecidos” della musica italiana.

Nella disperata e disperante categoria del “Perché?” vanno annoverati Anna Tatangelo, Biggio e Mandelli (I soliti idioti di cinema e tv), l’illustre sconosciuta Bianca Atzei (che da anni provano a spingere con risultati deludenti in Rai), Lara Fabian (presentata come grandissimo nome internazionale ma in realtà in ombra da tempo immemore) e i tanto osannati ragazzini de Il Volo, giovanissimi dai gusti musicali di Matusalemme, famosi in America solo perché ripropongono il vecchio e stantio cliché del bel canto all’italiana.

Per chiudere, però, abbiamo lasciato uno dei nomi più interessanti, uno dei pochi da salvare, anche solo per farci coraggio in vista del Sanremo che ci aspetta: Nesli. La sua presenza, insieme a quella dei già citati Malika Ayane, Nina Zilli e Raf, è un flebile raggio di sole in un cielo grigio che più grigio non si può. Forse, alla fine dei conti, erano meglio Al Bano & Romina…
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sunflower Lun 15 Dic 2014 - 15:32

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:cioè machicazzo è  sto moreno'??? ma salvateci

Laughing ok gruppo bravo mipiace
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da sturmunddrang Lun 15 Dic 2014 - 17:54

bene, scampato pericolo sorrisodiscuse
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 15 Dic 2014 - 21:12

sunflower ha scritto:
La Sкaßalqaatsaя ha scritto:cioè machicazzo è  sto moreno'??? ma salvateci

Laughing  ok gruppo bravo mipiace

Very Happy
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da miss marple Mar 16 Dic 2014 - 17:29

Luzzato Fegiz gli ha dedicato 4 righe in croce fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 20 Dic 2014 - 12:46

uà 4 righe!!??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sanremo - l'innominabile kermesse - Pagina 5 Empty Re: Sanremo - l'innominabile kermesse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.