il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor

+2
Lia6641
sunflower
6 partecipanti

Pagina 22 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33  Successivo

Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Mer 4 Dic 2013 - 13:33

visto che gli altri due cantori in giuria si sono già esibiti, stavolta tocca a lui sicuro
speriamo in un inedito popcorn 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 4 Dic 2013 - 14:33

quando si sonoe sibiti mika ed elio?

La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Mer 4 Dic 2013 - 16:06

elio la scorsa settimana
mika con chiara la precedente
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 5 Dic 2013 - 10:57

mica visto Very Happy 
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Ven 6 Dic 2013 - 12:42

X Factor 7: l'analisi dei risultati della puntata Live di giovedì 5 dicembre 2013 su Twitter, elaborati da Tveet.com. Calano i tweet rispetto a sette giorni fa, ma crescono rispetto al 2012.

X Factor  - Pagina 22 STV_HL_XF7_PT11_05-12-2013_Cover_Post_TVBlog

La seconda infografica ci dice che il momento di maggior traffico è stato alle 22.17 in concomitanza dell’inedito di Michele (1208 tweet). Altri picchi importanti si sono registrati alle 21.55 in occasione dell’inedito di Violetta (974 tweet) e alle 23.53 quando è stato eliminato dalla gara Andrea (676 tweet).

X Factor  - Pagina 22 STV_HL_XF7_PT11_05-12-2013

gli utenti hanno interagito per quasi il 40% tramite I-phone, seguono android e web

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Sherazade Ven 6 Dic 2013 - 13:41

Miss moolto professionale, mi fai paura!!! grazie
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Ven 6 Dic 2013 - 17:02

io invece alimento il gossip oggi Laughing 

dal daily di ieri

X Factor  - Pagina 22 1497635_669282239760208_1552234304_n
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Sab 7 Dic 2013 - 19:25

Cool 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 8 Dic 2013 - 10:07

iltriangolo no non l'avevoconsideeeeraaato
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Dom 8 Dic 2013 - 12:55

per me siamo già a un pentagono Laughing 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Dom 8 Dic 2013 - 23:14

da sentieri selvaggi:

X FACTOR 2013 - Spirito e virtù

La semifinale conferma il logorio di questa edizione british, che perde in umanità ciò che ha acquistato in professionalità. Manca a questo X Factor robotico - e ai suoi talenti - quell'artigianalità che è un po' l'essenza del made in Italy e di cui continuiamo a vergognarci. In un sogno esterofilo interrotto solo dalla sana imperfezione del romanzo d'appendice Morgan-Asia e dai primi piani godardiani dell'attrice

andrea x factorGli scrutini sono stati fatti. Gli studenti hanno preparato le loro tesine, i loro percorsi fra le materie, per verificare quanto appreso in questi mesi full immersion, in questa scuola serale da recupero anni, dove dall'anonimato si approda al piccolo schermo ma al grande pubblico: sono anzi misure inversamente proporzionali, più piccolo è lo schermo (smartphone...) più grande è il bacino di utenza.

E gli esami sono andati lisci come l'olio, fin troppo "nelle previsioni", come in quelle interrogazioni programmate, in cui svogliati e impigriti professori non fanno che confermare la prima impressione avuta dell'allievo il primo giorno dell'anno.

violetta x factorCosì, alla prova degli inediti, i primi della classe Violetta e Michele passano a pieni voti, seppure con canzonette improbabili la prima (che si ritrova un testo assolutamente dimenticabile fatto entrare a forza su un classico brano country) o interpretazioni discutibili l'altro, (che esegue il testo di Tiziano Ferro senza i crescendo che fanno la forza dell'originale).
Mentre se ne torna a casa il silenzioso Andrea, talento nascosto che X Factor sembra non aver avuto il tempo e la voglia di scoprire davvero. Forse era troppo silenzioso, troppo poco "tesorino", troppo poco "imitatore" e la carta della simpatia campana era stata già giocata dagli Ape Escape. Fatto sta che è stato sacrificato quello partito in sordina, privilegiando chi aveva tutti otto nel primo quadrimestre e non il lavoro, la fatica di chi si è costruito pian piano.

Già, la prima impressione. Come-a-scuola: una legge tanto incontrovertibile che Max Pezzali ci scriverebbe una canzone sulla scia di altri assiomi come La dura legge del gol o La regola dell'amico, che ci si ritrova a citare ogni volta che un nostro conoscente prende l'ennesimo due di picche. La prevedibilità è del resto la cifra stilistica di queste edizioni targate Sky, da cui ogni elmento incontrollabile (vedere lo sfogo di Arisa dopo l'eliminazione dei suoi pupilli Frères Chaos...) viene prontamente espulso, in favore di una sobrietà molto britannica, dove tutto è calcolato, dai tempi dei commenti alle mancate risposte dei talenti che devono soltanto annuire sussiegosi, alle performance degli ospiti, talmente piatte e virtuali che tanto converebbe collegare sul maxischermo un video di Youtube.

Alla lunga il meccanismo si logora perdendo in umanità ciò che ha acquistato in professionalità. Dalle scenografie di Luca Tommassini, forse meno amatoriali ma anche meno estrose, appiattite sui led e sui fasci di luce, con progressiva scomparsa degli accessori di scena, ossia dell'elemento artigianale, analogamente a quanto accade per estensione in tutto il programma. Manca insomma a questo X Factor robotico - e ai suoi talenti - quell'artigianalità che è un po' l'essenza del made in Italy e di cui il nostro Paese continua inspiegabilmente a vergognarsi. Credendo che l'erba del vicino sia sempre più verde, in un sogno esterofilo dalla fede incrollabile anche quando si ha concretamente la prova del suo fallimento.

asia argento x factorBasta guardare Mika, planato in elicottero su Milano, giunto dai cieli come un Salvatore, vero deus ex machina di questa edizione che si vorrebbe sempre meno italiana, sempre più assoggettata al format originale. "Un musicista, lui sì che ridurrà in polvere quell'ignorante della Ventura" si leggeva tra i commenti.

Ma, a parte Elio, come al solito non pervenuto e rimasto probabilmente l'unico accessorio di scena di Tommassini, il parente figo che viene dall'estero è stato letteralmente eclissato sia dal cugino brianzolo Morgan, che l'ha surclassato con proposte musicali certamente più raffinate e adatte a mettere in luce i suoi cantanti, sia dalla ruspante Ventura che non si è fatta sfuggire l'occasione di sfottere un po' la celebrity: "Ma sempre solo eri da piccolo?", con una piccola rivalsa personale verso lo snobismo delle star inglesi (vedere lo scherzo dei Muse a Quelli che il calcio).

Quindi, orfani delle infinite schermaglie tra i giudici, ma anche dell'aspetto reality del programma, paradossale considerata la moltiplicazione dei mezzi, ma affatto sorprendente tenuto conto della stardadizzazione, del controllo maniacale dei contenuti della nuova gestione, dove trovare un po' di sana imperfezione? E' Morgan, ancora una volta, a salvare lo spettacolo: continuando a portare avanti questo infinito romanzo d'appendice con la sua ex ma sempre amata Asia, con la regia a indugiare in un primo piano assorto come quello della Giovanna d'Arco di Falconetti o rapito dallo schermo come la Nanà di Vivre sa vie mentre lui canta nella nuova Spirito e virtù "Questa mia era una vita che sembrava smarrita, per quanto maledetta romantica e perfetta e fallita".  
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 9 Dic 2013 - 15:03

chi è che scrive così bene?

anche s ennsn d'acordosul fatto che manda l'artigianato made in italy nel format.

il format è ingese e quello è. io trovo molto più onesto questo modo di concepire lo spettacolo televisivo con l'impiego di effetti ottivi speciali utilizzabili solo in post porduzione dalvivo, visto che ditv stiamo aprlando e non di spettaclo teatrale.

il format cerca gente che funzioniin tvnn nei teatri, non cercano l'artista cantautore che deve reggere il vis à vis con ilpubblico dalpalco, cercano uno adatto alprodottoindistriale che viene veicolato apunto attraverso web e tv e che quindi deve stare bene coneffettispecialidi trucco e parrucco. se vogliole messe in scena con elementi di scena allora datemi gente che ha una presenza scenica tale che poi su unpalco dal vivo è in grado di spaccare
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 9 Dic 2013 - 17:16

senti Noemi e Mengoni hanno spaccata benchè Tommassini facesse delle messe in scena molto più artigianali con delle finte statue o con mengoni con le giacche di castoldo. Stiamo parlando del mercato italiano non di quello anglosassone, questi cantanti al massimo li mandano a cantare in Grecia e Spagna e se va bene bene in america latina.
Il discorso è diverso, adesso l'AD di Sky italia è un inglese e avendo eliminato magnolia che aveva un gusto forse più provinciale ma sicuramente più italiano, ci si è quest'anno attenuti, vuoi anche per la presenza di mika, strettamente al format inglese.
Trovo che l'aver trasmesso in 7 puntate, a parte gli inediti, 3 massimo 4 canzoni in italiano sia una vergogna visto anche la stretta mortale in cui è il mercato italiano e vista l'ignoranza della nostra musica da parte dei ragazzi che sono convinta che all'80% manco capiscono le parole delle canzoni ma fa figo in inglese.
Castoldo c'ha provato alla prima puntata a presentare 3 canzoni in italiano ma l'hanno cassato subito e obbligato ai binari già segnati, peccato poteva uscirne veramente qualcosa di speciale nel confronto con cantauotiri inglesi.
Il fatto che su i-tunes siano stati acquistati quest'anno solo gli originali delle canzoni proposte e non quelle cantate dai talent ha un suo significato, naturalmente a Sony fa gioco nel buttare poi sul mercato i the best of.....
La finale in un palaforum da 8.000 persone, dove l'audio lascia molto a desiderare, solo perchè il tutto è finalizzato ad aver migliaia di ragazzine urlanti poer i one-direction, è una porcata pazzesca che mette nell'angolo chi risulterà il vincitore del talent-show.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 9 Dic 2013 - 17:40

ma certamente. è quelloche sto dicendoio: è unprodotto televisivo, unformat anglosassone e lalegge delformat èche deve rimanere uguale in tutte lenazioni. se nnè adatto alpaese che lo compra e nondà i risultati sperati lo si chiude punto


lo scopo di questa tasmissioneè appunto raccoglieere ragazzine urlanti,nn fare cultura. gente uscita da x f uk girl band di cui nnricrdo ilnome rancamente bruttine e sciapette se vai a vedere hanno videocon 17 MILIONI di visualizzaizoni.


questo èloscopodel programma, lo spettacolo è il tritacarne in azione non la qualità della materia che ci butti dentro.

è più onesto così, è più trasparente. sono ere geologiche che diciamo che marco lì dentro c'entra come i cavoli a merenda e che ci vorrebbeun trasmssione figa di divulgazione. ormai non gli permettononemmenodi fare delle critiche e dlele osservazioni perchè unpo' per convenienza sua perchè le bolette le deve pagare pure lui e perchè si è sicuramente talmente disintegrato i maroni di quelposto che la butta a ridere , unpo' perchè autori produzione eccetera hanno deciso certe linee di condotta ben precise.

fatto sta che tovano terreno fertile perchè gli italiani i giovanissimi soprattutto sono sempre meno legati alle tradizioni e sono sacchi vuoti da riempire di quello che vuoi.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 9 Dic 2013 - 21:22

in Rai la divulgazione si riusciva a fare eanche qualcosa in meno ma c'era lo scorso anno.
Quest'anno c'è un appiattimento soprattutto autorale da paura e se si salvano le chiappe lo devono ancora una volta in gran parte al monzese
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Mar 10 Dic 2013 - 12:39

Si avvicina il momento della finalissima di X Factor. Si avvicina il momento in cui i quattro concorrenti, uno per giudice, dovranno esibirsi al Forum di Assago davanti a circa 8000 persone. Aba, Michele, Violetta e gli Ape Escape sono pronti, tanto che hanno già scelto i brani con i quali proveranno a fare breccia nel cuore del pubblico, unico vero giudice autorizzato della finale.

Sì, perché Elio, Morgan, Mika e Simona Ventura, oltre che preparare al meglio le performance e a dare giudizi "tecnici" durante la serata, non avranno nessun potere decisionale, ma, come dice Elio, "Dobbiamo comunque essere professionali, altrimenti ci mettiamo a piangere". E allora via dritti per la serata, trasmessa anche in chiaro su Cielo: i finalisti dovranno interpretare tre canzoni: il proprio inedito, un duetto (ancora da definire) e la canzone da cavallo di battaglia, da scegliere tra tre opzioni.

Aba la sua scelta l'ha fatta: canterà "Secretly" degli Skunk Anansie, preferita a "I love the lord" di Whitney Houston e "Another Way to die" di Alicia Keys. "E' un pezzo che ti carica, il più adatto da presentare al pubblico". Michele canterà "Anima fragile" di Vasco Rossi, un brano che non fa impazzire Morgan, ma che lo stesso giudice trova perfetto per la vocalità del "tesorino". Scelta country&blues per Violetta, che porterà sul palco del Forum "Jackson" di Johnny Cash (la stessa delle audizioni), preferendola a "New Soul" di Yael Naim e a "Ma l'amore no" di Nilla Pizzi. Infine gli Ape Escape, caricati da Simona Ventura, rockeggeranno con "Walk This Way" degli Aerosmith e Run Dmc, scartando "Blackbird" degli Alter Bridge e "Wish you were here" dei Pink Floyd. "E' prevedibile, ma è 'strong'", dice Simona.

Nella finalissima tanti gli ospiti che condiranno lo show dei quattro concorrenti. Dagli One Direction a Woodkid, da Giorgia a Elisa, fino a Marco Mengoni, per uno show che preannuncia numeri mai visti nelle edizioni precedenti.

agli ospiti per il duetto si aggiunge mario biondi, sarà contento castoldo  Cool 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sunflower Mar 10 Dic 2013 - 13:37

Mia sorella mi ha detto che nello spot su cielo dicono che la finale sarà in onda anche lì,quindi chi non ha sky può vederla ugualmente,mi pare Lia. Smile
Io ovviamente non riesco giovedì sera,altrimenti l'avrei visto volentieri su cielo in vostra compagnia sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Lia6641 Mar 10 Dic 2013 - 19:08

sunflower ha scritto:Mia sorella mi ha detto che nello spot su cielo dicono che la finale sarà in onda anche lì,quindi chi non ha sky può vederla ugualmente,mi pare Lia. Smile
Io ovviamente non riesco giovedì sera,altrimenti l'avrei visto volentieri su cielo in vostra compagnia sisi

Quest'anno Sky Go  Wink 
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Mer 11 Dic 2013 - 11:20

Deejay chiama Italia ‏@DjChiamaItalia 1h
Domani NON VENGONO i @onedirection qui a @radiodeejay, ma i giudici di @XFactor_Italia: Elio @eelst, @Simo_Ventura, @mikasounds e Morgan!
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 12 Dic 2013 - 8:35

a me sembra che il monzese abbia manine e piedini legati
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Gio 12 Dic 2013 - 16:56

Morgan: «X Factor? Per me è solo un ripiego»
Il coach del “talent” di Sky parla della finale di stasera dove canterà in coppia con Mika e spiega le difficoltà


Inquieto, ambizioso, onnivoro dissipatore. Con Morgan si può andare alle lunghe cercando di definire il suo instabile profilo. Ne ha fatte di tutti i colori per mascherare il suo talento che ha trovato rifugio fra le pareti di X Factor, prima a casa Rai, ora a casa Sky. Un rapporto di forzosa dipendenza a cui il quarantunenne, due volte papà, ex leader dei Blue Vertigo, Marco Castoldi dice ancora oggi (e siamo alla vigilia della sua sesta finale, su sette edizioni) che sfuggirebbe volentieri: «X Factor mi ha tolto la voglia di fare televisione» spara, tanto per cominciare.

Scusi Morgan, ma chi la costringe? Che ci vuole a dire basta?
«Invece sono costretto, specie se questa diventa l'unica possibilità. Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv. E, invece, vorrei elegantemente sfilarmi. Ho voglia di tornare allo studio che è l'unico modo per essere competenti. Proprio ora mi sono rimesso a suonare in modo profondo Debussy e Ravel. Poi, però, arrivano le lusinghe».

Non possono fare a meno di lei e lei cede: ha praticamente fatto tutte le edizioni di X Factor, tranne una.
«C'è voluta la necessità di uno scandalo per fermarmi, per farmi tornare coi piedi per terra, solo che sono finito sottoterra. Poi mi hanno ripreso per la mia competenza musicale e per la mia capacità di esprimermi, perché ad arricchire il pop con la mia cultura musicale sono molto bravo. Nel mio campo sono come Maradona che viene messo a fare l'allenatore quando ancora può giocare».

Sta dicendo che non le danno il giusto spazio nel mondo della musica?
«So che gente come De Gregori e Fossati, che sono più anziani di me, lavorano alla grande».

Insomma, questo sarà il suo ultimo X Factor?
«E che ne so. Ora mi gioco questa ultima puntata. Farò un duetto con Mika e poi punto molto su Michele, il mio ragazzo».

In questi anni le è andata sempre bene, è stato lei il coach di molti vincitori. Se dovesse scegliere qual è quello che preferisce?
«Antonio Maggio mi piace molto. Mi è piaciuto anche a Sanremo. A suon di spartiti e arrangiamenti gli ho fatto vincere la prima gloriosa edizione. È molto bravo. E il suo gruppo, l'Aram quartet, era fortissimo. Come erano ottimi i Cluster. Ma ci sono altri che mi piacciono».

Per esempio?
«Noemi, con cui ho avuto un bellissimo e continuo conflitto. E anche Marco Mengoni e Chiara sono due molto dotati».

E quest'anno?
«A me piacciono i talenti versatili, non quelli cristallizzati di quest'edizione: il cristallo si può rompere, è frangibile. Sono bambini e sono sprovveduti. Io a 10 anni avevo già tradotto tutto Lou Reed e i King Crimson. Questi non sanno nemmeno chi è Lou Reed».

Ha scritto un pezzo, “Spirito e virtù”, che esce ora. Non è che ne ha un altro da portare a Sanremo?.
«Finché c'è il regime De Filippi io non posso esserci».

Che vuol dire?
«Che aleggia un torpore defilippico, c’è un regime nell’ombra. Amici, l'ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi».

Diciamo che lei è uno spirito conflittuale. Ha litigato anche con Mika?
«No, siamo amici, è un tipo simpatico. Penso che a X Factor dovrebbero chiamare un altro come lui, così io posso riposare. Anzi ci vorrebbe una specie di Mirkan, uno un po' Morgan e un po’ Mika».

Dicono che dopo tanti litigi sia tornato il sereno tra lei e Asia Argento.
«Con Asia ci sono sempre stati alti e bassi. Ma perché la gente invece di pensare a questo non va a studiare i testi dei Pink Floyd?».

Morgan se dovesse definirsi come si definirebbe?
«Sono uno che ha vissuto almeno 4 volte e della mia vita si conosce solo l'uno per cento. Sono materia che scompare. Per questo ho avuto voglia di scrivere tutto quello che mi passata per la testa, anche i miei fatti personali, in un mio libro».
Dimenticavamo a gennaio esce una sorta di autobiografia di Morgan, pubblicata da Einaudi. Il titolo è tutto un programma: “D'io”.


http://www.ilmessaggero.it/SPETTACOLI/MUSICA/morgan_x_factor_ripiego_finale/notizie/403985.shtml



stasera duetto con mika  Smile 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 12 Dic 2013 - 18:10

sottoscrivo e concordo anche con le pause da masticazione della mela (mi sembra di vederlo).

aggiungo: spessissimo la cosa più difficile è proprio far capire a chi deve lavorare con te o ti deve far lavorare o chè , di che cosa stai parlando. il 90% della gente cade davvero dalle nubi. il restante 10% se la tira con la fionda senza motivo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Gio 12 Dic 2013 - 18:18

audio dell'intervista da Cattelan

http://www.deejay.it/audio/morgan-5/362349/
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Gio 12 Dic 2013 - 19:14

ah dimenticavo, ho visto che l'intervista a Uno in musica c'è anche nella pagina On demand di Sky
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Ven 13 Dic 2013 - 9:24

sun, ecco la sintesi di ieri sera Very Happy


X Factor  - Pagina 22 005452929-75ad0ad8-8c6a-4332-b801-938487e1cef4


che ha vinto Michele immagino tu lo sappia già  chissà 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 22 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.