il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 21 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Gio 2 Ott 2014 - 18:56

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:io  so che  l'arancione simboleggia il raccolto e il nero l'arrivo del periodo dellanotte che si fa piùlunga.  soprattutttonei paesinordici figuriamoci. poi la cosa della zcca è irlandese, cioè  all'inizio era una rapa, avevo letto  che    un irlandese ubriaco per  scongiurare glispiritimaligni  metteva una candela accesa in una rapa poi andando in america gli irlandesi non trovarono le rape e utilizarono le zucche devo trovare dove ho letto  sta cosa poi ve lalinko


scusa che so le scope al contrario tipo razzi come fanno tutti????


si l'arancione potrebbe essere anche il raccolto
si anch'io una volta avevo letto della rapa, la zucca ovviamente hanno cominciato a usarla dopo la scoperta dell'america, all'epoca dei druidi non ce l'avevano



la faccenda delle streghe ....... ero accanita lettrice di dylan dog, quindi sono espertissssssima di streghe  Laughing
diciamo che per cavalcare una scopa la parte con la saggina dovrebbe stare davanti, tipo testa del cavallo, infatti nelle rappresentazioni più antiche dovrebbe essere così, anni fa ne avevo viste alcune, invece adesso vanno in giro tipo motore fuoribordo o razzo in viaggio per la luna scopa



adesso do un'occhiata all'opera di sun Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 2 Ott 2014 - 19:15

ah  si avevo sentito di sta cosa della scopa  con la parte di  saggina  davanti. però è bruttissimo  dai
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Gio 2 Ott 2014 - 22:32

tutti belli, brava sun Smile

uno scoiattolino me lo prendo Very Happy

tra i banner mi piace il secondo
nello sfondo hai messo le farfalle? Surprised
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Ven 3 Ott 2014 - 14:29

sì veramente tutti belli sisi

concordo con sturm per il banner, lo sfondo mi piace, forse le farfalle dovrebbero essere sostituite dai pippi però a me piace anche così Very Happy

Intuisco che l'avatar con i miciombali sia per scass e quello con scarpe e bustini per sher......quello col fuoco non mi convince del tutto, sarà che la casa in questo periodo mi ossessiona sorrisodiscuse

cmq sempre viva e grazie sun grazie
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Ven 3 Ott 2014 - 15:18

Sun bravissima come sempre... sì scarpe e bustino fan per me... mi piacerebbe far brillare lievemente la zucca e la luna, ma è sicuramente mio! grazie iloveiu bacio cuoricino ... certo che però messa così sembro una donna di mondo.....  mah   pensare che, a parte quando lavoro, per il resto sono una casalingua disperata! Embarassed

Bunner numero 1 è quello che preferisco... e pure io sostituirei le farfalle con pippistrelli o anche piccole piccole streghe su scopa volante.... Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 3 Ott 2014 - 15:51

infatti pensavo che quel look da drag queen che fa mulen ruzh e che canta vulevù cuscè avec muà se suar potesse essere pure per  me  Very Happy

mq po  li rivediamo bene direi che c'è ancora  un po' di tempo dobbiamo trovare case tipo addams e streghe che volano

poi sun se magari ci dici come fai a glitterare le cose che magari proviamo pure noi,  io ai tempi di myspace mi glitteravo le robe con un sito apposta che però nn mi  ricordo più
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 3 Ott 2014 - 20:27

Ma per myspace usavi tipo glitterfy o blingee?
Grazie mille ragazze per tutti i complimenti,mi fanno piacerissimo,per voi lo faccio più che volentieri lo sapete e sono super contenta che i miei lavori vi siano piaciuti,grazie davvero! amici bacio
Per le farfalle ho pensato che potessero dare un tocco di eleganza visto che già nei banner c'erano i pipistrelli tipici di halloween,comunque se riesco ad avere ancora un po' di tempo vedo se riesco a prepararvi ancora qualcosina,poi se trovate qualcosa che vi piace o che vorreste halloweenizzare postate pure.
Per l'avatar in effetti quando l'ho fatto ho subito pensato che l'era la scarpa trendy che sarebbe piaciuta a sher,ed anche il bustino e il pizzo nero che invece sarebbe piaciuto a scass. Ma non volevo imporre la scelta,ho postato tutto come sempre in modo da lasciar decidere a voi cosa scegliere,quindi potete prendere e usare ciò che vi piace tranquillamente Smile
Scass ho visto le immagini di mr castlevania-lord of shadow. Non male davvero,è ben fatto come personaggio,potrebbe venir fuori un bello scenario stile Dracula davvero(o come intestazione,magari inserendolo nel salotto o con uno sfondo all'aperto notturno,o come avatar). sisi se è quando riesco provo sicuramente.

Ragazze devo staccare purtroppo,a presto,buona serata e grazie ancora!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 4 Ott 2014 - 10:14

il mito di dracula è uno dei miei preferiti fin da quando ero piccolissima castlevania è un gioco che nn ho mai visto e ce ne sono più edizioni e mipiace molto quel tipo di atmosfera e disegno, questa caratterizzazione di dracula con i capelli lunghi  sciolti , baffi e pizzetto poi i costumi mi  piacciono moltissimo. prossimamente deve uscire un nuovo dracula dal  trailer mi sembra una cosa fatta molto bene
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 4 Ott 2014 - 14:10

ho provato a inserirli negli stili temporanei, ce ne sono solo 3 quindi eventuali altre prove le devo fare a parte

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=1

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=2

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=3


sun, cercando sfondi sono finita in questo sito, dici che si può guadagnare qualcosa? http://it.dreamstime.com/sell-stock-photos-images



queste per scassa Very Happy
Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Il_340x270.500213054_kzqw

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Product-mediumsquare-217649-9897-1378776624-6b9a5c2af90bfb45fcfc89e3d321d7d2
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 4 Ott 2014 - 21:28

Very Happy

bellissimi

il secondo e il terzo però come dicevo farei l'aracione più scuretto e più carico


il salotto col camino è bellissimoma allragherei a tutta l'intestazione inqualkemodo perchè così mipare unpo' sacrificato
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 4 Ott 2014 - 21:33

per i colori di arancione si potrebbe usare 

ff4000

ff5000

ff6000

oppure

3010-4010-5010-6010

oppure

3020-4020-5020-6020

o anche

3030-4030-5030

altri mi sembrano  troppo rosa o troppo giallastri
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 6 Ott 2014 - 8:08

come banner io preferisco il secondo, molto bello, se fosse possibile ridurrei il più possibile il bordo viola attorno.
lo sfondo, a mio parere, è a quadri troppo piccoli e quindi nel ripetersi del disegno
delle farfalle si nota molto che le figure non combaciano

Sun per favore potresti fare qualcosa per sbarlusciare e ridurre a misura avatar questo:

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Stencil-di-cani-per-la-zucca-di-halloween1

però non so se viene via la scritta chissà

altrimenti questa:

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Gli-animali-con-i-costumi-di-halloween-cane-zucca

con calma eh Sun, grazie grazie
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 6 Ott 2014 - 8:23

come texture avrei trovato:

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Halloween-seamless-pattern-background_21-23442301

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 257850__texture-wallpaper-background-image-cartoons-halloween-helloween-holiday-horror_p

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Images?q=tbn:ANd9GcSpRKMAQdkEj6Vn_ei2NhDYzuXqoTohdbgRZZNFseBZ6rPHpeEP
questo ha un colore di sfondo che si adatta al ns. violetto mi sembra



Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Halloween_sparks_by_cynnalia_stock-d2zvkmd




Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 1166777_stock-photo-seamless-halloween-background-with-monsters

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 401612texture_fonds_tuiles_halloween_tiram__32_

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 22150461-halloween-seamless-pattern-hand-drawn-illustration


Ultima modifica di miss marple il Lun 6 Ott 2014 - 22:42 - modificato 2 volte.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Lun 6 Ott 2014 - 13:00

Sturm a me continua a piacere il primo...  sisi
Scass se vuoi ti cedo volentieri scarpe e bustino... non ci sono problemi, Sun sarà capacissima di accontentarmi con qualcos'altro... non ti preoccupare! amici sorry
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Lun 6 Ott 2014 - 13:03

Ma brava miss, le tue texture sono una più bella dell'altra! La terza mi piace e come dici tu mi sembra adatta sisi
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 6 Ott 2014 - 14:12

stamattina mi ero dimenticata di metterle ma anche le vuitton debitamente glitterate mi sembrano sciccose per te Sher fon Very Happy

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Zucca%20firmata%20louis%20vuitton


miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Lun 6 Ott 2014 - 14:25

Bellissime, tu pensa cosa sanno fare con le zucche! grazie
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Lun 6 Ott 2014 - 15:52

alloraaaaaaa Very Happy
per quanto riguarda i banner,ho glitterato con un arancio più acceso l'uno e rifatto l'altro con una texture di sfondo più scura come da voi richiesto Smile (la mia scelta iniziale era di sfumare con color più delicati lo sfondo per far risaltare meglio le zucche,comunque non c'è problema se lo preferite più acceso,ho cercato di bilanciare i glitter in altro modo).
poi ho preparato qualche altro background ,e quelli postati da miss mi piacciono molto,peccato per quelli con le scritte che sono sempre inutilizzabili purtroppo Crying or Very sad
poi ho glitterato il cagnolino per l'avatar di miss -e ridimensionato.
ho glitterato l'avatar con luna e zucca dorate (quello col pizzo ero etc per intenerci)
e ci sono un paio di surprise HK per scass ,non ho resistito,ho trovato un paio di immagini troppo carine,quella Swarovski poi  era irrinunciabile Very Happy
scusate il ritardo eh ma il tempo è sempre poco purtroppo
vi posto i vari link:

https://i.imgur.com/EuxU8Fr.gif
https://i.imgur.com/3dcmsdt.gif

https://i.imgur.com/CrOBt7i.gif
https://i.imgur.com/kx7npVz.gif
https://i.imgur.com/lPsACRr.gif

https://i.imgur.com/UTAE87O.gif
https://i.imgur.com/FbLZCOv.gif

https://i.imgur.com/3sr7hbo.gif

https://i.imgur.com/SzLlJhB.gif

https://i.imgur.com/kAmp7Wt.gif

Per quanto riguarda lo scenario col caminetto,sto lavorando sulla trasformazione da avatar a banner,perchè così è troppo piccolo per essere utilizzato come logo-intestazione.
A questo proposito manterrò l'animazione del caminetto ed inserirò qualche elemento,tra cui lord of shadow indicato da scass,mi piace molto e voglio provare. spero che "l'esperitmento" vada a buona fine e che il risultato sia bello. richiede più lavorazione quindi non penso di riuscire a postarlo oggi,appena è finito lo posterò abbiate pazienza. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 6 Ott 2014 - 16:50

grazie mille Sun bacio bacio
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 6 Ott 2014 - 16:54

a questo punto sn curiosissima di vedere cosa riesci a fare con ilcaminetto,  sono sicura che riuscirai a fare una cosa bellissima.

hallokitty swarovska è stupendissima, si può avere su un fondo nero o gradient da arancione a nero tipo tramonto?

come intestazione sono entrambe molto belle, la seconda secondo me se si riuscisse a caricare l'arancione sarebbe perfetta.

come sfondo mipiace quello con le zucche anche se le zucche le preferisco meno minacciose ( anche se quello è il loroscopo) è cmq uno sfondo bellissimo.

bellissimoanche quello coni pipistrelli però invertirei i colori, cioè fare ilfondo arancione e i rami e ipipistrelli innero ,  è più convenzionale lo so ma alrimenti sembra  più un motivo a foglie e non con i pipistrelli

degli sfondi che  ha postato miss mi piacciono davero tutti ma quello bianco  con le ragnatele lo lascerei stare, fa troppo tate modern  Very Happy
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 6 Ott 2014 - 16:57

io preferisco sempre il banner col gatto e devo dire che mi piace sempre il primo esperimento quello più chiaro

cmq cerchiamo di non far impazzire Sun che ne ha già tante di sue da fare Cool
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Lun 6 Ott 2014 - 19:41

impazzisco io anche Suspect
non ci ho capito niente, ma ho messo gli altri sfondi e cambiato i banner, anche se mi sembravano più belli quelli con i colori più leggeri, concordo con sun sisi

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=1

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=2

https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=3




sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 6 Ott 2014 - 21:16

seconda o terza opzione 

terza da sistemare come vuole fare sun
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mar 7 Ott 2014 - 11:44

io rimango come colori su quelli della prima serie cioè quelli più chiari sia per i banner che per gli sfondi, troppo pesanti con i colori scuriti e lo sbarlusch
Il secondo banner è il mio preferito, quello con zucca, gatto e cappello
per lo sfondo, sempre che sturm non mi man di a quel paese, mi piacerebbe vedere i pippi su sfondo zuccoso grazie
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Mar 7 Ott 2014 - 12:56

https://i.imgur.com/SzLlJhB.gif

Sun mi piace tantissimo, se Scass non ha nulla in contrario, lo utilizzerò... vedo che miss è già in modalità.... troppo bello! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 21 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.