il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mar 27 Ott 2015 - 13:59

eh anch'io è da quando è uscito il trailer che lo voglio vedere questo film infatti! Very Happy ok
ps. ottima scelta la gothic cake grazie sisi
io metterò le zucche damask con le rose,visto il nickname almeno un fiore ci deve essere sempre ahahah Laughing
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 28 Ott 2015 - 9:17

cmq hai fatto dei decori stupendi. la torta poi sembra un vestito hehe
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 28 Ott 2015 - 16:17

troppo gotiche siete

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Mb12
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 28 Ott 2015 - 16:19

cmq qualche emoticon di halloween potremmo metterla in memoria
ce n'è un paio proprio carine su skype, del vampirino che si lecca la goccia di sangue all'angolo della bocca e una del fantasmino volante
si potrebbero usare anche dopo sisi
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 29 Ott 2015 - 10:20

miss marple ha scritto:cmq qualche emoticon di halloween potremmo metterla in memoria
ce n'è un paio proprio carine su skype, del vampirino che si lecca la goccia di sangue all'angolo della bocca e una del fantasmino volante
si potrebbero usare anche dopo sisi


si l'emoticon sexy vamopiresca yeah
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Gio 29 Ott 2015 - 18:24

non riesco a importarlo da skype Crying or Very sad
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 29 Ott 2015 - 20:54

attendiamo lumi da sanflauer
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 30 Ott 2015 - 9:34

http://www.sherv.net/halloween-emoticons.html
qui emoticon di halloween Smile

per skype non so se si può,non le riesci a salvare col tasto destro del mouse? oppure su tasto destro-proprietà e copi e incolli su Google il link.
oppure ancora potresti dare un'occhiata alla cartella sul pc- programmi-skype e vedere se nelle cartelle il programma raccoglie le emoticon utilizzate.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 3 Nov 2015 - 23:38

nn so a voi ma il link del sito con le emoticons di halloween a me nn si apre
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 4 Nov 2015 - 16:22

a me se ne aprono diversi, o almeno a me se ne aprivano diversi venerdì -l'ultimo giorno che ho provato-, però non ho trovato quello bello di skype che può andar bene tutto l'anno triste
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Ven 6 Nov 2015 - 15:24

uhm mi sa che devo cambiare l'avatar, perchè finita la festa gabbatu lu santu.......
ma mi dispiace però triste
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 7 Nov 2015 - 21:59

stai forse dicendo che devo cambiare lo sfondo? musico
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mar 10 Nov 2015 - 18:08

vedo che hai provveduto Laughing
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Lun 16 Nov 2015 - 17:13

cominciamo a pensare qualcosa di natalizio??? l'8 dicembre arriva alla svelta Embarassed

qui c'è chi ha già messo le luminarie fuori di casa Surprised
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Lun 16 Nov 2015 - 17:22

avevo pensato,se riesco a estrapolare immagini e/o animazioni dall'impenetrabile sito di Swarovski ,di fare un total Crystal style a sto giro Very Happy ovviamente solo se vi va,in ogni caso mettete come sempre idee etc così cerchiamo di prepararci in tempo per le feste! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mar 17 Nov 2015 - 21:06

perché impenetrabile? dimmi dimmi, che te le estrapolo io Cool
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 18 Nov 2015 - 13:38

ahahhah grazie collega! ok mah più che altro è perché le foto sono incorporate tipo in flash e non puoi salvarle normalmente,ma secondo me l'unico modo è catturare la schermata, tu hai già provato? io proverò poi. per i video se ci sono nel pc i plugin giusti e il lettore mp4 dovrei poterli salvare,tu che dici? volevo salvare sia le foto,per utilizzarle per la grafica natalizia appunto, ma anche i video,perchè potrei poi trasformarli in animazioni da inserire nel logo a magari in avatar..... Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 18 Nov 2015 - 21:02

fammi degli esempi di link che ti interessano, altrimenti mi perdo Very Happy

ho provato con questo, ma mi sembra una normale immagine

http://www.swarovski.com/is-bin/intershop.static/WFS/SCO-Media-Site/-/-/publicimages/CG/B2C/PROD/360/5058065W360.jpg

poi c'è il video

http://media.swarovski.com/video/publicimages/CG/B2C/PROD/ROTATION/mp4/5058065.mp4
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 18 Nov 2015 - 21:21

Sì in generale pensavo agli addobbi natalizi! Ma l'immagine l'hai aperta in un altro link o dalla pagina del sito swarovski?
Per i video si possono salvare con tasto destro del mouse semplicemente vero? Io ho provato con l'alberello e funziona ok
Altrimenti per le immagini possono catturare direttamente la schermata, tanto va bene come dimensione no? Visto che tanto sul forum abbiamo sempre il limite massimo del layout che se lo sforiamo poi non si vedono gli avatar etc... ahahno
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 19 Nov 2015 - 18:18

sunflower ha scritto:avevo pensato,se riesco a estrapolare immagini e/o animazioni dall'impenetrabile sito di Swarovski ,di fare un total Crystal style a sto giro  Very Happy ovviamente solo se vi va,in ogni caso mettete come sempre idee etc così cerchiamo di prepararci in tempo per le feste! sisi


iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu  iloveiu

sunflower ha scritto:ahahhah grazie collega! ok mah più che altro è perché le foto sono incorporate tipo in flash e non puoi salvarle normalmente,ma secondo me l'unico modo è catturare la schermata, tu hai già provato? io proverò poi. per i video se ci sono nel pc i plugin giusti e il lettore mp4 dovrei poterli salvare,tu che dici?  volevo salvare sia le foto,per utilizzarle per la grafica natalizia appunto, ma anche i video,perchè potrei poi trasformarli in animazioni da inserire nel logo a magari in avatar..... Smile

sturmunddrang ha scritto:fammi degli esempi di link che ti interessano, altrimenti mi perdo Very Happy

ho provato con questo, ma mi sembra una normale immagine

http://www.swarovski.com/is-bin/intershop.static/WFS/SCO-Media-Site/-/-/publicimages/CG/B2C/PROD/360/5058065W360.jpg

poi c'è il video

http://media.swarovski.com/video/publicimages/CG/B2C/PROD/ROTATION/mp4/5058065.mp4


iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu iloveiu
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 20 Nov 2015 - 15:16

ehhhhhh sì tranquilla scass,era proprio l'immagine che avevo già addocchiato per te----avatar---se vuoi ok
ora voglio vedere di inserire solo elementi swarovski per l'intestazione del forum e vediamo cosa esce fuori Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Ven 20 Nov 2015 - 16:08

ecco Scass è sempre la preferita triste pianto
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 20 Nov 2015 - 16:36

beh quando ho visto hello kitty ho subitissimo pensato a scass che è appassionata,ma sto salvando altre cose e ho già visto anche per te ehhhh sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 21 Nov 2015 - 11:08

esatto Very Happy
sun, allora ti ho bruciato la sorpresa, ops musico

ho semplicemente aperto i link in un'altra finestra, ma non ho girato molto nel sito, se ci fosse qualcosa che ti dà problemi metti qui il link così ci studiamo su Cool
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mar 24 Nov 2015 - 14:39

ok grazieeee collega ok
allora per ora vi posto due set per banner/sfondo e il famoso avatar con hello kitty Very Happy
provvederò a preparare altri avatar etc,intanto almeno facciamo magari qualche prova e mi dite se l'idea vi piace. sisi

https://i.imgur.com/V7QeAdV.gif
https://i.imgur.com/kcBP4Y6.gif


https://i.imgur.com/LJ3RsqQ.gif
https://i.imgur.com/KKGUHB5.gif
https://i.imgur.com/SdrrYZP.gif

https://i.imgur.com/ckygR51.gif
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 37 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.