il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Gio 11 Ott 2012 - 10:02

bene bene ci sarò. ciao

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Gio 11 Ott 2012 - 11:16

gruppo
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Gio 11 Ott 2012 - 15:57

ho attivato la chat scopa
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Gio 11 Ott 2012 - 16:22

controllando

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 12 Ott 2012 - 12:47

X Factor: Morgan, Elio, Arisa, Ventura scelgono i 12 concorrenti
Crescono gli ascolti del talent, boom sui social: oltre 11 mila tweet durante la puntata

Roma, 12 ott. (TMNews) - Ascolti in crescita per "X Factor 6", la puntata di ieri sera che ha rivelato i dodici protagonisti della nuova edizione del talent in onda su Sky Uno è stata vista da 560.497 spettatori medi complessivi, superando lo stesso appuntamento dell'edizione numero cinque dello scorso anno. Boom sui social media con oltre 11 mila tweet durante la puntata. I giudici hanno selezionato i talenti finalisti che saliranno sul palco della trasmissione, quelli che li hanno colpiti di gli oltre 60mila che si sono presentati alle audizioni.

Dal 18 ottobre inizierà la gara vera e propria. Nella categoria degli Under Uomini, capitanati da Simona Ventura, ci saranno Daniele, Davide e Nicola, in quella degli Under Donna, guidata da Elio, Cixi, Nice e Yendry. Morgan ha scelto nella sua squadra degli Over Chiara, Ics e Romina, mentre Arisa, alla guida dei Gruppi Vocali, ha voluto Akmé, Donatella, Frères Chaos. Tra questi 12 uscirà la nuova star di X Factor 6.


http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20121012_142831.shtml
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 12 Ott 2012 - 17:44

X-Factor 6: Morgan ICS odiato da Twitter, Morgan già lo conosceva


X-Factor 6: cosa si nasconde dietro la X? A una settimana dalla partenza del live, un’annosa questione anima il popolo del Web: ICS e Morgan si conoscevano? A insinuare il dubbio è una video intervista a Marco Castoldi, caricata su YouTube nel 2009, in cui l’artista elogiava le doti del suo futuro concorrente.

Il primo incontro tra Morgan e Morgan ICS, ribattezzato in semplice ICS, sarebbe avvenuto non grazie alle audizioni di X-Factor 6, bensì al social network MySpace. E gli internauti gridano al complotto. Casting pilotati? Forse sì, forse no: in ogni caso risultano incomprensibili le ragioni che hanno spinto il giudice a nascondere la sua passione per il rapper bolognese. Arisa, ad esempio, ha ammesso di aver già conosciuto Romina Falconi a Sanremo.

E il gossip spopola su Twitter. Secondo il social network, infatti, ICS ha vinto il premio del concorrente più antipatico. Di fatto, già ai bootcamp gli aspiranti over 25 avevano manifestato un’indisposizione verso il rapper, giudicato troppo saccente. Sul Web, invece, gli utenti si dividono tra commenti iettatori, “Bravo Morgan ICS, sei il primo eliminato di #XF6″, e indignazione generale, “È scandaloso che abbiano preso Morgan ICS, ma che schifo”; “Se passa Morgan ICS disdico il contratto SKY”; “Morgan ics è il solito raccomandato…”.
«Sono un rapper che non si accontenta di essere solo un rapper», così si definisce ICS. Riuscirà il concorrente a superare le esibizioni di X-Factor 6, nonostante le tanto dileggiate capacità vocali? Questo e altri interrogativi troveranno risposta il 18 ottobre, al primo live del talent targato SKY.

http://www.diredonna.it/x-factor-6-morgan-ics-odiato-da-twitter-morgan-gia-lo-conosceva-88683.html



per ora è un successone quello di ICS musico
vedremo se alla prima puntata ne uscirà qualcosa di buono
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 12 Ott 2012 - 20:58

parlano tutti solo di lui: voi lo definite trionfo o fallimento?


seconda domanda: meglio uno così o fiocco di neve?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Sab 13 Ott 2012 - 9:03

qui non si tratta di trionfo o fallimento, l'importante è che lui riesca a venirne fuori decentemente, altrimenti questa occasione potrebbe rivelarsi un vero boomerang con conseguenze letali sul suo lavoro.
Non è neanche proponibile il confronto con fiocco di neve, lui non è una macchietta e spero proprio che non puntino a quello per farlo restare.
Cmq come ti ho già detto, a Sky e a Sony evidentemente non interessa portare avanti un discorso sull'hip pop, subito dalla prima presentazione hanno messo l'accento sul suo modo di proporsi, un po' antipatico e supponente, come a dire ''dai a quel cane''.
Vediamo cosa tira fuori il mago dal cilindro, questa volta ci vuole molto di più di un coniglio o un colombo Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Ott 2012 - 10:58

io non facevo un discorso sostanziale e di contenuti infatti. quando si dice "purchè se ne parli" ci si riferisce proprio a questo: non importa di cosa si parla o di come se ne parla, quello che conta è il fatto che se ne parli. PER ME, in questo tipo di ottica, tanto vale parlare di qualcuno o qualcosa che possano suggerire domande e riflessioni che non di una come fiocco di neve


io credo che quando uno ha davvero talento e capacità di elaborazione raffinata di contenuti ,come in questo caso, in tv possa essere facilmente travisato e appiatttito ma in un ambiente adatto possa essre invece assolutamente valorizzato.

penso inoltre che sia un bene che si veda un personaggio "antipatico"; in italia siamo colonizzati anche lì: il rap è visto dal "grande pubblico" come gente strafiga con lo sguardo da cattivo, che cantano nel naso e parlano nella "s" prendendo dei ritagli di giornale a caso per farci un collage utilizzato come testi di canzoni ( e per quelche mi riguarda abbiamo perso i subsonica da quando hanno fatto il featuring coi club dogo) e con le manine con le ditina a cornetto.

il rap in italia è e DEVE essere ben altro, con la situazione che abbiamo soprattutto. se ti ascolti un po' di scena napoletana è la fine del mondo, quelli usano la lingua veramente come "arma poetica", ci sarebbe davvero da farci uno studio di sociolinguistica.

io mi aspetto questo dal rap italiano oggi: tanto più che la parola è centralissima, è corpo scenico, come a teatro, per cui ancor di più se non hai dei contenuti e non c'è ricerca nella forma, per me il prodotto non merita.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Sab 13 Ott 2012 - 16:36

a me il rap piace penso che morgan ics sia un pò antipatico ma compone dei bei testi da quel che ho sentito.......vedremo quando sarà nelle mani di marco cosa combinerà ! Very Happy

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Ott 2012 - 17:10

nelle mani di marco, uno così può solo fare cose talmente ricercate che rischiano di non essere capite ai più.

iopenso che sia meglio che un performer sia antipatico: se è un bravo artista , ilsuo talento vive di forza intrinseca. se è simpatico o suscita altre emozioni di tipo empatico è molto più facile che gli si attribuiscano qualità che non ci sono oggettivamente

e poi la storia insegna che i migliori artisti sono quasi sempre stati gente, nel migliore dei casi, almeno antipatica.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Sab 13 Ott 2012 - 19:12

anche a me piace il rap, perciò sono curiosa di vedere cosa ne esce
per ora non ci ho capito nulla da quei pochi minuti che ho sentito e i video in giro sul tubo non ho avuto proprio il tempo di andarli a guardare


però penso che Morgan quando serve sa essere un ruffiano come pochi quindi potrebbero esserci delle sorprese con Ics
invece temo per Chiara, è quella che mi piace di più, ma è talmente brava che ho paura che ora della fine possa annoiare o fare un passo falso e non gliela perdonerebbero

siamo comunque nel campo delle speculazioni immaginifiche, eh Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Lun 15 Ott 2012 - 8:18

...ho letto i testi di Morgan Ics e concordo con voi... son ben fatti... questo però non fa di lui un buon cantante... e poi rapperà e basta? E la sua voce non mi entusiasma... però confido in sior Morgan Castoldi! Smile voglio capire cosa ci vede... sisi
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 15 Ott 2012 - 8:52

Chiara, a mio parere, può diventare un'interprete molto raffinata. A quel che capisco dal suo c.v. non è da molto che prova a sfondare quindi dovrebbe essere meno costruita musicalmente di Noemi, per fare un esempio, come al solito si tratterà di trovarle pezzi giusti. Vediamo se Castoldi batterà ancora la strada dei cantautori italiani o no.

Morgan ics scrive testi molto duri, come devono essere nel rap, ma profondamente veri. Sulla voce ho anch'io dei dubbi perchè risentendo ciò che ha fatto alle selezioni e al bootcamp, mi sono accorta che se si muove troppo sul palco, va in apnea e gli viene il fiatone e si sente tanto. Boh, ai posteri l'ardua sentenza, sicuro che il suo tutor cercherà di metterlo nelle migliori condizioni, bisogna vedere se lui accetterà di farsi guidare chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Lun 15 Ott 2012 - 9:02

spero vivamente che morgan dia a chiara pezzi di bravi cantautori italiani riguardo a morgan ics mi sembra un pò troppo presuntuoso per lasciarsi guidare ma noi sappiamo che marco quando vuole li fa stare gobbi ! musico

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 15 Ott 2012 - 9:10

Laughing
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 15 Ott 2012 - 9:45

io credo che i due morgani abbiano una tale passione per la musica che sarà quella a guidare entrambi.

chiara mi piace da pazzi. la vedo molto dr jeckill e mr hyde
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Lun 15 Ott 2012 - 9:57

come dice marco "sono esseri molto stravaganti"

power

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 15 Ott 2012 - 12:13

sima guarda che quella chiara lì è forte eh, hai visto come si trasforma?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Lun 15 Ott 2012 - 12:20

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:sima guarda che quella chiara lì è forte eh, hai visto come si trasforma?

...quando canta sembra un'altra! sisi Ed è ancora acerba, questo permette di modificare e integrare molto... è su questo che il nostro farà leva! E cosa molto importante non fa svarioni e non gesticola! bravo
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 16 Ott 2012 - 15:44

Conferenza stampa XF6: un concorrente sarà ripescato

Lo studio del Teatro della Luna – arricchito da due pannelli/colonne laterali – fa da sfondo all’odierna conferenza stampa pre-live di X Factor 6. Più rodato, pronto a reggere il confronto con la trionfale edizione 2011, il cast di quest’edizione prende posto di fronte ai giornalisti con la piacevole aggiunta dei 12 concorrenti, pronti all’esordio di giovedì sera.
Manca Morgan, con cui ci si proverà a collegare telefonicamente nel corso della conferenza. Introdotti i presenti, si comincia subito con i concorrenti, che entrano divisi per categorie. Un video ci ricorda il loro percorso.
Simona Ventura parla dei suoi Under uomini: sostanzialmente presenta i suoi 3 come delle novità nel panorama della musica italiana. Quest’anno è molto più tranquilla perché pensa di aver dimostrato l’anno scorso il suo valore. Domanda per Davide che racconta il suo rientro a casa, passato subito a lavorare nei giorni successivi ai provini. Per lui questa è una vacanza.

Breve clip di presentazione e si passa alle ragazze di Elio: quest’anno punta alla vittoria o addirittura alla finale tutta tra al femminile. Breve gag sul nome delle sue tre ragazze: “il nome è più importante dell’intonazione”. Tra le under donna è Cixi ha parlare: “è bello tornare a casa e sapere che le persone che hai intorno ti vogliono bene. Fin qui è stata comunque in esperienza meravigliosa”.

Per gli over, il grande assente Morgan si collega telefonicamente per parlare dei suoi concorrenti. I tre ragazzi, secondo Morgan, rappresentano l’imperfezione ma spiccano in determinate qualità: Ics intelligenza, Romina piacevole, Chiara sensualità. Ed è proprio Chiara a parlare per gli over, elogiata per aver trasformato Teardrop in un brano melodico. “A casa mia sono contenti, così non rompo più le scatole in casa. “

Clip di presentazione anche per i Gruppi. Arisa è contenta della proprio squadra perché i suoi gruppi riusciranno a smuovere l’animo dei telespettatori, grazie alla loro spiccata personalità. Pensa di proporre una nuova visione dei gruppi vocali in Italia. Tocca ai fratelli Chaos descriversi: “siamo molto diversi, abbiamo due forti personalità ma ci amiamo molto. Siamo abituati a vivere di musica da sempre e non aspettiamo altro che esibirci”. Spicca la bionda delle Donatella, visibilmente commossa dopo aver visto la propria clip.

Tocca ad Alessandro Cattelan descrivere la nuova edizione: “X Factor è un programma che crea grande attesa, uno dei migliori della musica italiana. Vedremo volti diversi ma sempre con grande talento”.
Tante le novità di questa edizione: il televoto tramite Twitter e attraverso il decoder Sky, mai successo nelle altre edizioni nel mondo. Ci sarà anche un Ante-Factor, 10 minuti che anticiperanno la puntata vera e propria, attraverso la cronaca dietro le quinte di Brenda e Max. Quest’anno ci saranno anche Diego e Lapina, che commenteranno sfruttando i commenti sparsi nei vari social network.
Ma la novità più importante riguarda la wild card, ovvero la possibilità di far rientrare in gara uno dei 12 concorrenti esclusi agli Home Visit. Nella prima puntata ogni giudice sceglierà il proprio preferito, mentre nella seconda puntata ci sarà il ripescaggio attraverso il televoto del pubblico.

Luca Tommassini anticipa che Robbie Williams ha scelto il palco di X Factor per presentare a livello mondiale il proprio singolo e duetterà con i concorrenti di quest’anno. Sul palco ci sarà anche il ritorno di Francesca Michielin, che partirà da Distratto fino ad arrivare a Sola, per mettere in scena la sua evoluzione.
Grandi ospiti anche nelle altre puntate: l’1 novembre saranno ospiti gli One Direction e il 15 novembre Alanis Morissette.
Breve presentazione anche dell’Extra Factor, che vedrà la presenza dei giudici, di vari opinionisti e di un grande ospite che chiuderà la prima puntata. In realtà si tratta dei talenti incompresi, nella prima puntata ci sarà il famoso Avetik. Ogni settimana ci sarà anche l’opinione di Devia, la provinante bulla scartata durante le prime audizioni.

Giordano chiede spiegazioni sulla presenza di Cixi, citando il commento di Fazio sui minorenni che non dovrebbero andare in televisione. Ovviamente spetta ad Elio la risposta: “se uno vuole fare il cantante, vuole farlo da sempre. Nella storia sono tanti gli esempi dalla Pavane a Morandi. Inoltre Cixi è molto matura, sembra quasi abbia 38 anni. Mi viene in mente la Tatangelo”.

http://realityhouse.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=5507



extra factor con Avetik e la preferita di miss Laughing
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 16 Ott 2012 - 15:59

su twitter c'è il delirio per i One Direction, che tra parentesi non ho ancora capito chi siano
si lamentano tutti perchè i minorenni non possono partecipare come pubblico Laughing
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da barbarella Mar 16 Ott 2012 - 16:27

chi sono gli one direction? grande avetik!

gruppo

barbarella

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 16 Ott 2012 - 16:47

**extra factor con Avetik e la preferita di miss Laughing **

uauaua uauaua uauaua
so già che mi verrà il singhiozzo dal ridere sudo freddo

ma quest'anno non c'è xf quotidiano? tagliato per i costi?
la Ventura non ha bisogno di dire che quest'anno vivrà di rendita della vittoria dello scorso anno, regalatagli da Sky, lo sanno anche i muri bah
Piacevolezza non piacevole - errore/orrore di chi ha scritto l'articolo
Si vede che Giordano se non ha a portata di mano Morgan non sa cosa dire, è andato a tirar fuori la storia dei minorenni, quando la trasmissione della Clerici ne sbatte nel tritacarne ogni settimana, da anni, almeno 10 per volta cucu

Per quanto riguarda Castoldi, la sua mancata presenza oggi alla presentazione ufficiale è un brutto sintomo, mi sa che i ferri corti sono già diventati roventi con Sky e soprattutto con Sony.
La scelta di richiamare uno degli esclusi, per me è dovuta alle proteste in rete per Morgan ics. chissà

miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 16 Ott 2012 - 16:52

gruppo teen


da dei tweet mi è parso di capire che l'età degli spettatori si è abbassata di 10 anni...

sempre per la serie x fascino....

La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.