il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 16 Ott 2012 - 16:54

miss marple ha scritto:**extra factor con Avetik e la preferita di miss Laughing **

uauaua uauaua uauaua
so già che mi verrà il singhiozzo dal ridere sudo freddo

ma quest'anno non c'è xf quotidiano? tagliato per i costi?
la Ventura non ha bisogno di dire che quest'anno vivrà di rendita della vittoria dello scorso anno, regalatagli da Sky, lo sanno anche i muri bah
Piacevolezza non piacevole - errore/orrore di chi ha scritto l'articolo
Si vede che Giordano se non ha a portata di mano Morgan non sa cosa dire, è andato a tirar fuori la storia dei minorenni, quando la trasmissione della Clerici ne sbatte nel tritacarne ogni settimana, da anni, almeno 10 per volta cucu

Per quanto riguarda Castoldi, la sua mancata presenza oggi alla presentazione ufficiale è un brutto sintomo, mi sa che i ferri corti sono già diventati roventi con Sky e soprattutto con Sony.
La scelta di richiamare uno degli esclusi, per me è dovuta alle proteste in rete per Morgan ics. chissà


no n credo, per me è già stabilita, ed è tipico dei reality per dinamizzare ( vedi aggiungere liti tensioni eccetera)
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 16 Ott 2012 - 17:17

il reality originale non lo propone, infatti lo scorso anno quando si sono attenuti all'originale non c'era ne tantomeno l'hanno annunciata a inizio settembre quando ci fu la prima presentazione della trasmissione.
Visto che Morgan viene accusato di aver favorito il rapper, per tacitare le proteste hanno innescato questo meccanismo in modo che venga rimandata al popolo internettiano la scelta di un concorrente.
Diciamo la declinazione del ''popolo sovrano'' di venturiana memoria signur
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 16 Ott 2012 - 17:27

può darsi, anche se nn credo che sia per quello perchè a x factor è passata un sacco di gente che aveva già fatto video dischi e quant'altro e che ha scatenato discussioni in merito, insieme a gente che nn ha mai avuto contratti con etichette discografiche.

cmq sia di certo non è un meccanismo protezionista nei confronti di marco.

che poi è proprio ilp opolo sovrano che m i rende perplessa. se l'età si è abbassata anche la capacità di intercettare la qualità sièridotta. ripeto: è televisione e intrattenimento generalista, il fattoche sia su una tv a pagamento nn cambia nulla
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 16 Ott 2012 - 17:36

certo che non è un meccanismo di protezione nei confronti di Castoldi, chi l'ha detto? proprio il contrario.
E' un meccanismo di protezione per il programma, temono che passi la linea del tutto concordato
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 16 Ott 2012 - 18:31

il daytime se non sbaglio dovrebbe esserci, mi pare che ne avessero accennato all'inizio in qualche articolo

indago controllando
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 16 Ott 2012 - 18:35

miss marple ha scritto:certo che non è un meccanismo di protezione nei confronti di Castoldi, chi l'ha detto? proprio il contrario.
E' un meccanismo di protezione per il programma, temono che passi la linea del tutto concordato

ma pensa che scandalo sarebbe: è almeno dalla seconda edizione che in rete si dice sta cosa Very Happy


edito

se l'anno scorso sarebbe stato più interessante vedere chi avrebbe pers anzichè chi avrebbe vinto, scondo me l'anno prossimo sarà interessante vedere chi ci sarà ( o non ci sarà?)
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 16 Ott 2012 - 19:12

sì ma alla Rai non importava niente, qui c'è gente che paga salato per vedere i programmi e quindi loro devono avere un'alta credibilità. L'allargare ancora di più la platea votante su internet è un mezzo per assicurarsi un seguito giovane che altrimenti non avrebbero, visto la cifra da spendere come canone
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 16 Ott 2012 - 19:21

sturmunddrang ha scritto:mmmm
maa
talenti dici?
mah

no, va bè qualcuno c'era, però non mi ricordo assolutamente i nomi Very Happy
c'era un gruppo molto bravo con una ragazza e due ragazzi, anche il gruppo dei due fratelli secondo me può fare di meglio di quello che si è visto
c'era Jeremy che si è ripresentato
poi una ragazza semistraniera con una criniera di capelli


poi passa la signora marple e sicuramente ti sa dire i nomi Smile


li imbroccati tutti, a parte jeremy che nominavo solo perchè me ne ricordavo il nome
gli altri sono gli Akme, i Frere Chaos e Yendri rimba




comunque, stavo cercando questo


sturmunddrang ha scritto:

....
E chissà se nel parterre di ospiti della premiere ci sarà anche una “seduta” per Alessandro Borghese, approdato nella squadra Sky e pronto al debutto con Ale contro tutti (dal 19 ottobre su SkyUno, dal lunedì al venerdì alle 19.40). E’ curioso, infatti, che il nuovo programma di cucina parta a settimana praticamente conclusa (di venerdì), con la seconda puntata che slitta inevitabilmente al lunedì successivo. Il motivo, però, sembra chiaro: approfittare del traino della prima puntata di X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent (in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10). Staremo a vedere.
.....

http://www.davidemaggio.it/archives/64026/x-factor-6-anche-francesca-michielin-ospite-del-primo-live-show

allora era previsto il daily e l'hanno tagliato, peccato, era la parte più bella del programma Sad
EDIT: e invece c'è Smile
Venerdì 19, ore 19:10 X Factor daily - 1^TV SkyUno
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 16 Ott 2012 - 19:33

sono contenta Smile
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mer 17 Ott 2012 - 6:36

X Factor 2012 - Pagina 6 One-di10

... se devo dire la verità ragazze, a me piacciono... fanno la musica del loro tempo... chiaro e lampante che il loro targhet è adolscenziale... però questo non vuol dire... Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 17 Ott 2012 - 12:11

miss marple ha scritto:sì ma alla Rai non importava niente, qui c'è gente che paga salato per vedere i programmi e quindi loro devono avere un'alta credibilità. L'allargare ancora di più la platea votante su internet è un mezzo per assicurarsi un seguito giovane che altrimenti non avrebbero, visto la cifra da spendere come canone

ma per la carità, qual credibilità? nell tv di intrattenimento come questa? con un target che loro delineano immediatamente fin dall'inizio con questi ospiti?

io nn credo che che chi paga sia un pubblico di adulti e di appasionati ad una proposta di qualità, nn è più così, anzi.

proprio prchè puntano ai grandi numeri non possono permettersi l'efferta di qualità, l'unica cosa che incuriosisce le masse, anche come flusso ondivago e temporaneo, sono le polemiche di varia natura. o gli scandali. una tv diquesto genere, senza gli scandali nn va da nessuna parte, ma proprio nesuna.

da quello che mi pare di vedere, almeno a un primo sguardo, la squadra dei "colti" o cmq che può interessare un target un po'più adulto e informato,è quella di marco.
tuto il resto boh.


ancor di più , quindi , se loro hanno deciso che x factor deve essere un programma per CCiovani, marco sarà sempre più il pesce fuor d'acqua: il che vuol dire che o lo silurano di brutto oppure lo lasciano fare in modo che risalti, che lo tengono buono , così fa ascolti. che senza marco quel programma nn va da nessuna parte, perchè nessuno è riuscito ad adattarsi a quel programma e a catalizzare l'attzione su di sè come ha fatto lui
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mer 17 Ott 2012 - 12:14

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:
miss marple ha scritto:sì ma alla Rai non importava niente, qui c'è gente che paga salato per vedere i programmi e quindi loro devono avere un'alta credibilità. L'allargare ancora di più la platea votante su internet è un mezzo per assicurarsi un seguito giovane che altrimenti non avrebbero, visto la cifra da spendere come canone

ma per la carità, qual credibilità? nell tv di intrattenimnto come questa? con un target che loro delineano immediatamente fin dall'inizio con questi ospiti?

io nn credo che che chi paga sia un pubblico adulti e di appasionati al una proposta di qualità, nn è più così, anzi.

proprio prchè puntano ai grandi numeri non possono permettersi l'efferta di qualità, l'unica cosa che i ncuriosisce le masse anche come flusso ondivago e temporaneo sono le polemiche di varia natura. o gli scandali. un tv diquesto genere, senza gli scandali nn va da nessuna parte, ma proprio nesuna.

da quelloche miparedi vedere, almeno a un primo sguardo, la squadra dei "colti" o cmq che può interessare un target un po'più adulto e informato,è quella di marco.
tuto il resto boh.


ancor di più , quindi , seloro hanno deciso che x factor deve essere un programma per CCiovani, marco sarà sempre più il pesce fuor d'acqua: il che vuol dire che o lo silurano di brutto oppure lo lascianofare in modo che risalti, chelotengono buono , così fa ascolti. che senza marco quel programma nn va da nessuna parte, perchè nessuno è riuscito ad adattarsi a quel programma e a catalizzare l'attzione su di sè come ha fatto lui

...perchè dici un pesce fuor d'acqua? Surprised
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 17 Ott 2012 - 12:22

perchè tipare che lui porti canzoni che possano riscontrare l'apprezzamento delle masse di teen agers??

il riscontro che un artista come lui può avere da un pubblico giovane è ben altro: l'artista fa una proposta e poi intercetta la reazione del pubblico e poi eventualmente l rielabora ( smpre se gli interessa rielaborare stimoli esterni di questo tipo)

non è che un artista come lui, con l'esperinza di ricerca sia nel suono che nel linguaggio televiisivo, della messa in scena dal vivo eccetera si piega a una logica in cui si devonos eguire i fenomeni adolsecenziali e cavalcarli, a meno che no si tratti dicorrenti che hannodavvero una portata culturale almeno con un potenziale parzialmente espresso o esprimibile. esempio. un conto è il dark deiprimi anni '80, un conto sono gli emo. per ocme la vedo io, è molto più facile che uno com marco porti le masse a interessarsi ai bauhaus ch no a cavalcare l'onda di my chemical romance per dire, a meno che i my chemical romance non f acciano un pezzo tecnicamente meraviglioso, ma allora stiamo sulla valutazione di un singolo brano, non un'ondata commericale
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mer 17 Ott 2012 - 12:41

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:perchè tipare che lui porti canzoni che possano riscontrare l'apprezzamento delle masse di teen agers??

il riscontro che un artista come lui può avere da un pubblico giovane è ben altro: l'artista fa una proposta e poi intercetta la reazione del pubblico e poi eventualmente l rielabora ( smpre se gli interessa rielaborare stimoli esterni di questo tipo)

non è che un artista come lui, con l'esperinza di ricerca sia nel suono che nel linguaggio televiisivo, della messa in scena dal vivo eccetera si piega a una logica in cui si devonos eguire i fenomeni adolsecenziali e cavalcarli, a meno che no si tratti dicorrenti che hannodavvero una portata culturale almeno con un potenziale parzialmente espresso o esprimibile. esempio. un conto è il dark deiprimi anni '80, un conto sono gli emo. per ocme la vedo io, è molto più facile che uno com marco porti le masse a interessarsi ai bauhaus ch no a cavalcare l'onda di my chemical romance per dire, a meno che i my chemical romance non f acciano un pezzo tecnicamente meraviglioso, ma allora stiamo sulla valutazione di un singolo brano, non un'ondata commericale

...guarda io penso siano proprio i giovani ad amarlo di più... l'ho sperimentato con i miei occhi... basterebbe solo che gliene dessero modo... sisi lo dimostra il fatto che proprio la sua categoria non è parsa molto entusiasta al momento dell'assegnazione.... sorrisodiscuse ogni epoca ha la sua ondata commerciale... ma anche i CCiovani sanno fare cose lodevoli... molti gruppi e cantanti sconosciutissimi sanno creare delle cose meravigliose... bisogna non confondere... spesso io per prima sono prevenuta chissà
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 17 Ott 2012 - 14:51

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:
miss marple ha scritto:sì ma alla Rai non importava niente, qui c'è gente che paga salato per vedere i programmi e quindi loro devono avere un'alta credibilità. L'allargare ancora di più la platea votante su internet è un mezzo per assicurarsi un seguito giovane che altrimenti non avrebbero, visto la cifra da spendere come canone

ma per la carità, qual credibilità? nell tv di intrattenimento come questa? con un target che loro delineano immediatamente fin dall'inizio con questi ospiti?

io nn credo che che chi paga sia un pubblico di adulti e di appasionati ad una proposta di qualità, nn è più così, anzi.

proprio prchè puntano ai grandi numeri non possono permettersi l'efferta di qualità, l'unica cosa che incuriosisce le masse, anche come flusso ondivago e temporaneo, sono le polemiche di varia natura. o gli scandali. una tv diquesto genere, senza gli scandali nn va da nessuna parte, ma proprio nesuna.

da quello che mi pare di vedere, almeno a un primo sguardo, la squadra dei "colti" o cmq che può interessare un target un po'più adulto e informato,è quella di marco.
tuto il resto boh.


ancor di più , quindi , se loro hanno deciso che x factor deve essere un programma per CCiovani, marco sarà sempre più il pesce fuor d'acqua: il che vuol dire che o lo silurano di brutto oppure lo lasciano fare in modo che risalti, che lo tengono buono , così fa ascolti. che senza marco quel programma nn va da nessuna parte, perchè nessuno è riuscito ad adattarsi a quel programma e a catalizzare l'attzione su di sè come ha fatto lui


stiamo parlando di due cose diverse.
non sto parlando del lato artistico della cosa, sto parlando della credibilità aziendale. Sky deve dimostrare di non fare inghippi, già l'anno scorso ci furono dei dubbi sul conteggio dei voti visto l'uso di piattaforme diverse.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 17 Ott 2012 - 15:02

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/megaospiti-e-ripescaggio-gara-multimediale-847400.html

Megaospiti e ripescaggio La gara è multimediale
Domani la sesta edizione del talent show. Ventura: «Meno ansiosa» Elio scherza: "Prenderò tre premi su tre". Il web sarà protagonista


Paolo Giordano - Mer, 17/10/2012 - 09:04


E via daccapo. L'inarrestabile tapis roulant di X Factor si rimette a fare sul serio: dopo i casting - 4 puntate che hanno guadagnato il 16 per cento di audience rispetto allo scorso anno - domani in prima serata inizia la gara della seconda edizione su Sky Uno Hd (per semplificare: canale 109.

Poi in replica su Cielo). Perciò ieri presentazione in pompa magna negli studi del Teatro della Luna di Assago con tre giudici su quattro (Simona Ventura, Elio ed Arisa, assente Morgan per indisposizione), il presentatore in capo Alessandro Cattelan, la squadra di Xtra Factor (Max Novaresi e Brenda Lodigiani), Linus del «media partner» Radio Deejay e di fianco a tutti il vicepresidente di Sky, Andrea Scrosati. Tutti concisi e concettosi anche perché il format, insomma, ormai si conosce a menadito e non cambia neppure un po'. Frasi suppergiù di rito: «Rimango qui per i cantanti che ho scelto», ha detto Arisa, che controlla i gruppi. «Ho meno ansia dell'anno scorso», parola di Simona Ventura, addetta ai maschi under 24. «Con le mie tre donne under 24 punto ad arrivare nei primi tre posti». Un po' più imprevedibile Morgan che, in collegamento telefonico, ha fatto ascoltare le battute di Nanni Moretti in Ecce Bombo: «Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?». Per la cronaca, Morgan seguirà gli over 25. In tutto sono dodici concorrenti, la più giovane delle quali, Eleonora Bosio detta Cixi, ha 16 anni come la vincitrice dell'ultima edizione, Francesca Michielin. «Fabio Fazio ha detto che i minori di 18 anni devono andare a scuola invece che in tv? - ha spiegato Elio -. La storia è piena di cantanti che hanno iniziato in tenera età, da Morandi a Rita Pavone. Devo anche riconoscere che, quando parla, più che sedicenne Cixi mi sembra una 38enne». Per farla breve, le vere novità di questa edizione sono nelle sempre più numerose diramazioni o interazioni dello show. X Factor è ormai tentacolare perché, oltre alla possibilità di voto via twitter, al cosiddetto «web factor», al commento in controcanto di Diego e La Pina (ascoltabile tramite un'opzione del telecomando) e alla sinergia con il main sponsor Enel (che ogni venerdì ospita in via Broletto il concorrente eliminato, con visite a sorpresa di Cattelan e dei giudici, info su www.enelenergia.it) ci sarà anche la cosiddetta «wild card» che offre un'altra chance al migliore tra gli esclusi. In più, c'è da dirlo, arrivano megaospiti stranieri, a partire dal primo, un Robbie Williams che canterà pure con i concorrenti, passando per i One Direction (il primo novembre) e Alanis Morissette. Alla fine le otto puntate avranno lo stesso minimo comun denominatore di quelle dello scorso anno: ritmo frenetico gestito da Cattelan, qualche derapata creativa di Morgan, la dolcezza di Arisa, il surrealismo di Elio e l'irruenza istintiva della Ventura. Oltre, naturalmente, alla tremarella dei concorrenti, alle loro passioni insicure e alle probabili risacche polemiche tra di loro o contro i giudici. La scommessa, si sa, è quella di individuare un nuovo talento del pop, capace di camminare con le proprie gambe (e con quelle della Sony che lo produrrà). Finora, come ha spiegato Andrea Scrosati, «l'ascoltatore medio è più giovane di circa dieci anni rispetto a quello delle edizioni Rai, scendendo da 45 a 36 anni, con una prevalenza delle donne (56 per cento del totale) sugli uomini (44 per cento). Ecco, tutto qui. Ora tocca accender le luci e vedere l'effetto che fa la gara.
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 17 Ott 2012 - 15:35

http://www.vanityfair.it/show/tv/12/10/16/x-factor-6-partenza-robbie-williams-chiara-galiazzo-freres-chaos-giudici

X Factor 6 e «la nevrosi necessaria»
La prima puntata con Robbie Williams, «sogno di gioventù» di Arisa, che ora sta «cercando di diventare mamma». Occhi già puntati sull'economista Chiara e i Frères Chaos. E Morgan inizia presentando il certificato medico
di Lavinia Farnese


Al Teatro della Luna come nel resto di Milano sembra arrivato l'inverno, e Arisa strofina le mani per farsi caldo, e scherza: «In diretta dalla Polonia, X Factor!». Mancano poche ore all'inizio della sesta edizione del talent, che da giovedì 18 ottobre ricomincia, per il secondo anno su Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan, e con in giuria gli altri: Elio, Simona Ventura e Morgan.

È lui, Morgan, l'assente eccellente di questa festa ai nastri di partenza, con i concorrenti, perfino e per la prima volta, invitati: «Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?», in collegamento telefonico cita Nanni Moretti in Ecce Bombo, e gli si perdona tutto, figurarsi se non la colica che l'ha tenuto a casa. «Ho presentato il certificato medico», scherza. Motivando la scelta dei suoi tre ragazzi per la categoria Over 25, che dovranno sfidare gli Under 24 Uomini di Simona Ventura, le Under 24 Donne di Elio, i Gruppi vocali di Arisa: «Morgan Ics, per omonimia rimasto solo Ics, è l'intelligenza, Romina è brava tecnicamente, è la saggezza, Chiara la sensualità. Il filosofo Plotino avrebbe detto questo». Ed è Chiara che piace di più: padovana, 25 anni e mezzo, economista, quindi «una pure seria, a volerlo», che nessuno se l'aspettava, ma quando ha preso a cantare ha lasciato a bocca aperta tutti.
«Nevrotica», come l'ha definita Morgan al primo provino, ma «con un'accezione positiva, se ce l'ha, e per me ce l'ha». Per Arisa, che sta cercando «la maternità» e vede «bambini ovunque» («A un figlio? Ci sto lavorando. Se nasce femmina la chiamerò Agata») «Chiara è sinceramente, al momento, la più forte di tutte». Però anche tra i suoi ce ne sono, di elementi originali. «Sono cool, in gamba, strani.
Fuori dai canoni di gruppo. E sono felice così»: gli Akmè, le Donatella, ma soprattutto i Frères Chaos, Fabio e Manuela, fratello e sorella insieme dal 2005, prima di ogni esibizione lui bacia lei in fronte, arrivano mano nella mano: «Siamo due pezzi di puzzle che si uniscono. Ci amiamo molto», dicono lì, e su Twitter scrivono cose tipo: «Ogni tanto, senza misure, perdi l'infanzia, perdi l'aurora».
Simona Ventura ha Daniele, Nicola e Davide, che fino a ieri aggiustava caldaie. Arisa racconta che «se prima venivano e ti dicevano: "Voglio fare X Factor per diventare famoso", adesso ti dicono "Voglio provare ad aiutare la mia famiglia, e a darmi un futuro, con la crisi che c'è"».

Elio le sue ragazze le ha scelte «per il nome e solo per il nome»: sono Yendry, Nice e Cixi. Che è giovanissima, 16 anni, nasce caricando video su Youtube sei mesi fa, raggiungendo 56 mila visualizzazioni, e in conferenza stampa dice: «Io amo i panda, e quando hanno saputo che ce l'avevo fatta, i miei cari mi hanno fatto spuntare da sotto la finestra un palloncino a forma di panda». «Fabio Fazio elimina i minorenni da Sanremo perché "A quell'età sono bambini e devono andare a scuola"?», risponde a una domanda Simona Ventura. «Francesca Michielin aveva sedici anni, lo scorso anno: ha vinto X Factor ed è stata pure promossa a pieni voti a scuola. Dunque?».
E proprio dall'ultima esibizione di Francesca Michelin sul palco del talent si partirà giovedì, «come se il tempo non fosse passato». Poi arriverà Robbie Williams, primo sei super ospiti internazionali (il primo novembre sarà la volta degli One Direction, e canteranno per la prima volta in Italia il nuovo singolo Live while we're young; il 15 novembre di Alanis Morissette). E, per sua stessa ammissione, «sogno di gioventù» di Arisa. Come rivela nel video. Tutto da guardare.
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 17 Ott 2012 - 15:38

ecco dichiarato il pubblico pagante a cui s'indirizza il programma, quello del web è sicuramente di età inferiore. L'idea di skygo per me è stata azzeccata.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 17 Ott 2012 - 15:57

Sherazade ha scritto:X Factor 2012 - Pagina 6 One-di10

... se devo dire la verità ragazze, a me piacciono... fanno la musica del loro tempo... chiaro e lampante che il loro targhet è adolscenziale... però questo non vuol dire... Very Happy

ma sono dei bambini piccoli rimba

domani li sento e ti saprò dire Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Mer 17 Ott 2012 - 16:03

sturmunddrang ha scritto:
Sherazade ha scritto:X Factor 2012 - Pagina 6 One-di10

... se devo dire la verità ragazze, a me piacciono... fanno la musica del loro tempo... chiaro e lampante che il loro targhet è adolscenziale... però questo non vuol dire... Very Happy

ma sono dei bambini piccoli rimba

domani li sento e ti saprò dire Very Happy

... sono entusiasti e questo mi piace... il quarto partendo da sinistra assomiglia a mio nipote che suona la batteria in un gruppo... Embarassed
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 17 Ott 2012 - 16:30

miss marple ha scritto:
La Sкaßalqaatsaя ha scritto:
miss marple ha scritto:sì ma alla Rai non importava niente, qui c'è gente che paga salato per vedere i programmi e quindi loro devono avere un'alta credibilità. L'allargare ancora di più la platea votante su internet è un mezzo per assicurarsi un seguito giovane che altrimenti non avrebbero, visto la cifra da spendere come canone

ma per la carità, qual credibilità? nell tv di intrattenimento come questa? con un target che loro delineano immediatamente fin dall'inizio con questi ospiti?

io nn credo che che chi paga sia un pubblico di adulti e di appasionati ad una proposta di qualità, nn è più così, anzi.

proprio prchè puntano ai grandi numeri non possono permettersi l'efferta di qualità, l'unica cosa che incuriosisce le masse, anche come flusso ondivago e temporaneo, sono le polemiche di varia natura. o gli scandali. una tv diquesto genere, senza gli scandali nn va da nessuna parte, ma proprio nesuna.

da quello che mi pare di vedere, almeno a un primo sguardo, la squadra dei "colti" o cmq che può interessare un target un po'più adulto e informato,è quella di marco.
tuto il resto boh.


ancor di più , quindi , se loro hanno deciso che x factor deve essere un programma per CCiovani, marco sarà sempre più il pesce fuor d'acqua: il che vuol dire che o lo silurano di brutto oppure lo lasciano fare in modo che risalti, che lo tengono buono , così fa ascolti. che senza marco quel programma nn va da nessuna parte, perchè nessuno è riuscito ad adattarsi a quel programma e a catalizzare l'attzione su di sè come ha fatto lui


stiamo parlando di due cose diverse.
non sto parlando del lato artistico della cosa, sto parlando della credibilità aziendale. Sky deve dimostrare di non fare inghippi, già l'anno scorso ci furono dei dubbi sul conteggio dei voti visto l'uso di piattaforme diverse.

mah, sia come sia, fa tutto gioco agli ascolti secondo me
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 17 Ott 2012 - 16:59

miss marple ha scritto:ecco dichiarato il pubblico pagante a cui s'indirizza il programma, quello del web è sicuramente di età inferiore. L'idea di skygo per me è stata azzeccata.

mi èsfuggitodov sta scritto.


sn veramente curiosa di vedere le curve di questo x factor
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Gio 18 Ott 2012 - 13:21

le assegnazioni di stasera

Per la categoria degli Under Uomini:

Nicola - Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele - Strange world di Ké
Davide – A chi mi dice dei Blue

Per la categoria delle Under Donne:

Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina

Per la categoria degli Over:

Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown

Per la categoria dei Gruppi Vocali:

Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye

http://xfactor.sky.it/2012/10/18/in-anteprima-tutti-i-brani-del-primo-live-show/
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Gio 18 Ott 2012 - 13:23

mi hai battuto di un minuto rimba alura
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Gio 18 Ott 2012 - 13:26

Nicola è quello che installa caldaie?
no perchè vedo canzone anni '70..... canzone gigiona eh

purple rain è una bomba chupa
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 6 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.