il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor

+2
Lia6641
sunflower
6 partecipanti

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Dom 12 Mag 2013 - 17:36

grazie sun
copio l'articolo di Sky


X Factor, Morgan sarà tra i giudici della nuova edizione
12 maggio 2013

L'artista conferma in anteprima a SkyTG24 che farà parte della giuria del talent in onda da settembre: "Qui si può fare musica nel vero senso della parola". Su Sky Uno HD un'intervista al cantautore. A Napoli prende il via il casting


"Ho deciso di tornare ad X Factor perchè ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola". Con queste parole Morgan ha annunciato in anteprima a SkyTG24 che siederà nuovamente al tavolo della giuria dell’edizione 2013 del talent show, in onda su Sky Uno HD da settembre. L’intervista integrale, a cura di Francesco Castelnuovo, andrà in onda questa sera alle 21.30 su Sky Uno HD (e domani lunedì 13 alle 22.45) all’interno dello speciale "Morgan - riparto da qui".

Nella speciale intervista in onda questa sera Marco Castoldi racconterà la sua voglia di sperimentare, di rompere gli schemi e rimettersi in gioco, la sua passione per la musica e il desiderio di trasmetterla al pubblico e ai ragazzi con cui affronterà questa nuova sfida. "Voglio tornare anche per mettere alla prova me stesso e affronterò X Factor facendo esplodere il concetto di talent show, ribaltandone gli schemi. Questa volta, i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia", ha spiegato Morgan "perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno. In questo senso parlo di 'artist versus talent'".

Si tratta della sesta partecipazione a X Factor per il cantautore, che ha collezionato ben quattro vittorie, portando al successo alcune delle voci più interessanti del panorama musicale italiano recente, tra cui Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Antonio Maggio. Sul suo rapporto con i futuri concorrenti e su cosa si aspetta dall'edizione di X Factor in arrivo, Morgan ha le idee chiare: "Voglio farli esplodere nell’accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni. Vorrei ragazzi in grado di affermare se stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di dare. E poi, vorrei trovare una nuova Björk: un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza".

Morgan ha speso parole di grande entusiasmo per una delle novità principali di X Factor 2013, Mika: "E’ una figura interessante a livello artistico ed ha un grande amore per la musica, cosa che abbiamo in comune. Sono molto contento del fatto che ci sia per la prima volta un artista internazionale. Questo vuol dire aprire le frontiere, essere un po' meno chiusi, un po' meno 'italioti', anche linguisticamente. Mika sarà una sorta di ponte. Faremo conoscere meglio a lui la musica italiana, e prenderemo da lui la sua lingua, la sua formazione, le sue canzoni, per fare in modo che questa presenza aliena sia assolutamente proficua".

E su cosa ci si dovrà aspettare dalla nuova stagione di X Factor: "Credo che quest'anno si faranno cose molto diverse rispetto alle passate edizioni. Sarà un'edizione ancora piu innovativa. Sky ci mette molta volontà per fare un prodotto moderno e originale, ma adattato alle esigenze del pubblico italiano.”

Morgan ha inoltre anticipato che X Factor sarà solo uno dei progetti a cui lavorerà insieme a Sky e FremantleMedia, che produce il talent show di Sky Uno: "Faremo dei bellissimi eventi musicali che preluderanno alla stagione di X Factor, dove finalmente si potranno mettere in pratica le mie idee sulla musica sociale".

Ed è con una certezza che Morgan si prepara alla nuova edizione del talent: "La musica è qualcosa che va al di là del musicista. Non è mia, non è tua, non è di nessuno, ma di se stessa. Ogni tanto, attraversa il corpo e la mente di una persona. E chi viene investito da questo raggio luminoso, deve onorarla, studiare, essere preparato per potersi esprimere musicalmente. E’ bello quando si hanno gli strumenti tecnici e conoscitivi per fare musica. Quello che noi vogliamo fare a X Factor è proprio questo: onorare la musica".

Proprio oggi ha preso il via a Napoli la prima tappa di casting: a Castel Sant’Elmo fino a martedì 14 maggio si esibirà la prima selezione di aspiranti pop star. La prossima tappa di casting sarà a Milano, il 25, 26 e 27 maggio a Piazza Gae Aulenti. Fino al prossimo 23 maggio sarà ancora possibile iscriversi ai casting consultando il sito Sky.it e compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting, o chiamando il numero 0423 402 300. Saranno ammessi alle pre-selezioni tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione e che hanno compiuto i 16 anni di età.

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2013/05/12/x_factor_morgan_conferma_sara_in_giuria.html

al link c'è anche un'anteprima video



quindi in cambio gli danno altri programmi? chissà
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Dom 12 Mag 2013 - 18:08

cucu
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 13 Mag 2013 - 11:54

in sostanza ha confermato quello che hanno anticipato sia i giornali che i blog. Ha detto che ci saranno molte innovazioni nel format quest'anno per adattarlo sempre più al gusto italiano, dovrebbe essere un'impostazione meno talent e più ricerca di artisti.
Ha annunciato anche di aver raggiunto un accordo con sky per una serie di eventi tv a lui affidati. Non è dato sapere di cosa si tratti
cmq ti metto qui le date di tutta la settimana in cui ripropongono i 10 minuti d'intervista:

Tutti i passaggi:
- Domenica 12 maggio 21:30 - 23:30
- Lunedì 13 maggio 16:50 – 22:45
- Martedì 14 maggio 15:10
- Mercoledì 15 maggio 18:30
- Giovedì 16 maggio 21:00
- Venerdì 17 maggio 22:50
- Sabato 18 maggio 14:45 – 20:05 – 00:45
- Domenica 19 maggio 15:40
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Sherazade Lun 13 Mag 2013 - 12:14

miss marple ha scritto:in sostanza ha confermato quello che hanno anticipato sia i giornali che i blog. Ha detto che ci saranno molte innovazioni nel format quest'anno per adattarlo sempre più al gusto italiano, dovrebbe essere un'impostazione meno talent e più ricerca di artisti.
Ha annunciato anche di aver raggiunto un accordo con sky per una serie di eventi tv a lui affidati. Non è dato sapere di cosa si tratti
cmq ti metto qui le date di tutta la settimana in cui ripropongono i 10 minuti d'intervista:

Tutti i passaggi:
- Domenica 12 maggio 21:30 - 23:30
- Lunedì 13 maggio 16:50 – 22:45
- Martedì 14 maggio 15:10
- Mercoledì 15 maggio 18:30
- Giovedì 16 maggio 21:00
- Venerdì 17 maggio 22:50
- Sabato 18 maggio 14:45 – 20:05 – 00:45
- Domenica 19 maggio 15:40

Miss sei un tesoro! grazie amici bacio
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Lun 13 Mag 2013 - 15:40

intervistatore vestito come lui, specchio davanti, io è un altro versione multipla Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sunflower Lun 13 Mag 2013 - 16:46

non ho sky,quindi grazie mille sturm e miss per le news! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Mar 14 Mag 2013 - 11:34

sì calcola Sun che è stata una roba di circa 8 minuti, toccata e fuga diciamo Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sunflower Mar 14 Mag 2013 - 12:39

grazie miss,meglio dai,così non ho perso tantissimo almeno,ma tanto sono abituata a vedere xfactor solo tramite cielo,quindi tutto ok chissà Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Mer 15 Mag 2013 - 12:12

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2013/05/14/news/x_factor_tra_i_15_mila_aspiranti_a_napoli_anche_la_nipote_di_tot-58803593/?ref=HRESS-33


X Factor, tra i 15 mila aspiranti a Napoli anche la nipote di Totò


Gente di tutte le età in fila dalle prime ore del mattino per essere esaminate da una giuria di esperti. Si cercano i 12 concorrenti della nuova edizione del programma, la settima. A fare gli onori di casa, il conduttore Alessandro Cattelan e la vincitrice della passata edizione Chiara Galiazzo. Appuntamento dal 25 maggio a Milano e i primi di giugno a Genova di FRANCESCO DE AUGUSTINIS

NAPOLI -Sono quasi 15 mila gli aspiranti cantanti che da domenica a oggi si sono messi in coda dalle prime ore del mattino per entrare a Castel Sant’Elmo, nel cuore di Napoli, e sostenere la prova di preselezione per la sesta edizione di X Factor. Tra essi anche Chiara De Curtis, bis-nipote di Totò, nonché sedicenne con la passione del rap e dell’hip hop.



“Per noi sono numeri gratificanti, perché sono segni di grande successo”, commenta così Alessandro Cattelan, il volto Sky conduttore della trasmissione, un’affluenza così grande. “Ma X Factor, al di là della quantità, punta molto sulla qualità. L’importante è che fra questi numeri ce ne siano dieci bravissimi. Gente con una bella voce ce n’è un’infinità. Che però abbiano qualcosa in più rispetto a quello che si ascolta solitamente in giro è più difficile. Però quest’anno mi sembra che siam partiti forte subito da qui, da questi primi tre giorni”. Cantanti di professione, di pianobar o amatoriali, molti adulti e moltissimi tra i 16 e i 17 anni. Sono veramente tanti tipi diversi quelli che si sono presentati oggi di fronte a una giuria di professionisti -tra cui il direttore artistico Sony Music Roberto Rossi- per mettere in mostra il loro “Fattore X”.
“Ho cantato al massimo otto volte davanti a un pubblico, quindi sono molto emozionata. Sono canzoni che conosco benissimo, ma magari l’emozione mi fa sbagliare”, dice Simona, biglietto di ingresso numero diciannovemilaventi.

“Il mondo dello spettacolo - spiega un altro aspirante talento - è diviso in diversi livelli. C’è un livello medio, un acquario, dove la maggior parte dei pesci che siamo noi cercano di prendere quel poco cibo che ti arriva. E poi c’è una piccola cerchia che gestisce la maggior parte del cibo. Il problema è cercare di entrare in questa cerchia”.

I dodici concorrenti della sesta edizione del talent targato Sky saranno scelti nei tre giorni di Napoli, ma anche a Milano, dal 25 maggio, e a Genova, i primi di giugno. A fare gli onori di casa nella terza giornata di preselezioni anche Chiara Galiazzo, la splendida voce che ha trionfato nella scorsa edizione del talent, approdando a Sanremo. “Arrivare qui è stato molto emozionante perché mi ricordo l’anno scorso quando mi sono presentata io, con mille dubbi in testa. Ero pure tornata a casa, in preda a un attacco di panico. Poi sono ritornata, fortunatamente, con il mio numero che mi ricordo ancora, il 12230. E mi ricordo ancora che era il 21 maggio, che sarà anche la data del mio primo concerto”, ha raccontato Chiara.

La giornata di oggi è stata scelta dagli autori del programma anche per ufficializzare la presenza di Simona Ventura al tavolo dei giurati, insieme a Mika, presentato come la vera novità dell’edizione 201, e a Morgan. Il quarto e ultimo giurato sarà invece annunciato in settimana.
“Il fatto che ci sia Mika alzerà l’asticella di cento tacche, è uno che ha un respiro pazzesco e stimolerà gli altri giudici a dare il massimo”, ha detto Cattelan. “Il quinto giudice invece è confermato e sarà il pubblico da casa, che l’anno scorso è stato veramente fondamentale”.



miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 20 Mag 2013 - 15:07

Elio giudice di X Factor 2013
Elio ci sarà!
Siederà al tavolo della giuria di X Factor 2013 al fianco di Mika, Simona Ventura e Morgan. Lo ha anticipato oggi a SkyTG24 nel corso di un’intervista realizzata da Alessio Viola che andrà in onda integralmente domani sera alle 22.40 su Sky Uno HD all’interno dello speciale “Elio Forever”. Dopo Simona, Mika e Morgan, Elio chiude il cerchio di una giuria originale ed esclusiva, unica per la sua composizione: una sola donna e tre uomini, e per la prima volta una star internazionale. “Ci ho pensato bene“, ha spiegato la voce degli Elio e le Storie Tese che siederà al tavolo dei giudici per la quarta volta consecutiva, “e sono convinto. Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”. Con la consueta ironia e il gusto per il paradosso, ha aggiunto: “Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico“. Mettendo per un attimo da parte l’ironia, Elio ha spiegato cosa lo motiva a rimettersi nuovamente nell’arena di X Factor, dopo un anno di trionfi musicali insieme al gruppo: “ X Factor ha - tra gli altri - il grande merito di aver riportato la musica in TV. Prima di X Factor la musica in TV era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione.” Riflettendo su che tipo di concorrenti vorrebbe per la prossima edizione, Elio ha messo in luce una delle caratteristiche che ogni cantante dovrebbe avere, ovvero la voglia di emergere. “Voglio gente con la voglia di arrivare, gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia.”





appuntamento irrinunciabile??!! ma va cucu
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Lun 20 Mag 2013 - 15:50

tutto questo discorso sulla voglia mi fa pensare che sia lui a non avere voglia Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Lun 20 Mag 2013 - 16:04

X Factor  - Pagina 4 Xfactor-2013-audizioni-genova

info qui
http://xfactor.sky.it/2013/05/20/vieni-nel-pubblico-delle-audizioni-di-genova/
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 20 Mag 2013 - 16:23

ma l'anno scorso erano state solo a cesena se non sbaglio e a milano vero?? mi sa che quest'anno la seconda tranche andrà al centro chissà
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Lia6641 Lun 20 Mag 2013 - 18:16

Anche in Puglia, ad Andria.
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 20 Mag 2013 - 18:28

ah sì? quelle coi giudici? e allora le altre due date sono una al centro e una al sud
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Lia6641 Lun 20 Mag 2013 - 18:50

Si, con i giudici sisi
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Sherazade Lun 27 Mag 2013 - 9:51

X Factor  - Pagina 4 58127810

...a Milano ieri, a sorpresa: Morgan, Simona ed Elio! Smile
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 27 Mag 2013 - 11:16

ventura oscena con i capelli rossi e taglio "alla morgan"
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 27 Mag 2013 - 11:23

ma dove sono a Milano?? deve essere porta nuova, zona garibaldi dove stanno costruendo il nuovo quartiere di grattacieli per petrolieri

ma anche castoldo ed elio hanno i capelli colorati, l'avranno fatto fer fare il loro numero Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 27 Mag 2013 - 11:46

a me nn sembra he abbiano i capellicolorati
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da miss marple Lun 27 Mag 2013 - 11:58

sì hai ragione, visti adesso su sky telegiornale, sono normali
la ventura ha su un vestito con spacchi fino alla coscia e col vento ha il suo bel daffare a tirar giù i pezzi volanti Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Lun 27 Mag 2013 - 15:52

ma com'era vestita? Very Happy

mi vengono in mente i tendaggi di Rossella, ma lei li aveva cuciti diversamente cucu

X Factor  - Pagina 4 200087_605759886109264_642701156_n

X Factor  - Pagina 4 972273_605760109442575_1564837339_n
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sunflower Lun 27 Mag 2013 - 15:53

ahahahahah Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da sturmunddrang Lun 27 Mag 2013 - 15:55

da twitter
per la serie: chi siamo, da dove veniamo..... Laughing

Zeudy ‏@ZFior 3h
E la giornata iniziò così... "CIT: MORGAN me la dai una sigaretta che nn so che cazzo devo fare??!!"

X Factor  - Pagina 4 BLRa0JBCcAA7eJK
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 28 Mag 2013 - 9:05

lei assolutamente oscena, si avvia a diventare un perosanggio serimente grottesco. manco concetta mobili. che a suo modo è stata un mito e un'icona, pace all'anima sua.

marco coi capelli così fa cagare.

mi sa che la vera star di punta sarà davvero mika
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor  - Pagina 4 Empty Re: X Factor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.