il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Happy everything - Sun stylist

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 6 di 41 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo

Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 11 Nov 2013 - 19:46

scndme  così  va benissimo

credoche le partiinviola si possano  colorare dstintamentealmeno così mi pare  dalpannello di controllo, insomma sipuò modificare lo skin inogni parte,almeno per il colore

l'albero  lo metto io,magari  modifico lo sfondo o chè ma lo  voglio io ghhghg
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mar 12 Nov 2013 - 15:44

eccomiiiiiiii Very Happy
apprezzo molto le vostre parole,grazie ragazze bacio
io ho fatto alcune prove,ho ricostruito il banner cercando di occupare più larghezza possibile.
poi ho provato a sostituire l'albero dorato con quello swarovsky,anche se devo dire che in quel contesto
forse mi piace di più quello dorato.
https://i.imgur.com/eYSDTkH.gif

e poi scass l'albero stile swarovsky è tuo di diritto direi,sono contenta che ti piaccia,utilizzalo pure e se hai bisogno fai un fischio. ok

ho fatto un tentativo aggiungendo un bordo che concordasse col background,ma non mi sembra renda benissimo,
perchè ci sono già molte animazioni e colori,
allora ho pensato invece di aggiungere un leggero effetto glitter anche al cappellino del pupazzo di neve
e all'albero,per dare ancora più luminosità e "movimento".
vedo però nel link di sturm che il precedente banner non "si muove",eppure era animato anche quello,anche
con la neve etc,come mai? spero che la piattaforma non faccia scherzi eh,che magari non accetti loghi animati.

comunque,(non ho il codice davanti,posso farvi solo qualche commento in generale), quella porzione di banner che rimane in alto non sta molto bene,si vede che rimane "interrotto".
forse conviene piuttosto lasciare anche l'altra metà,tanto il banner-logo dovrebber coprire abbastanza la superficie
disponibile,e almeno l'intestazione della struttura del forum rimane "intera".
se potete cambiare colore va bene,magari si può mettere un bel rosso natalizio,però il discorso è sempre lo stesso,
secondo me si può fare solo se riuscite a colorare anche quella striscia alta di banner,altrimenti se rimane viola
non sta bene.

allora questo sarebbe il link definitivo del banner,in caso vi piaccia e vada bene per voi Smile
https://i.imgur.com/5ChvSQ0.gif

per lo sfondo,ho creato un pattern come proponeva scass.
è animato con glitter. dato che ,come vi spiegavo, utilizzando un pattern che si ripete avremo dovuto rinunciare
al paesaggio innevato,allora ho potuto arricchire maggiormente i fiocchi di neve, glitterandoli tutti, un po' color
bianco-argento,un po' color oro,così riprendiamo sempre i colori che vi piacevano e non dobbiamo cambiare stile.
se vi va fate pure una prova e fatemi sapere Smile
https://i.imgur.com/qQK5Zu6.gif

ps: il pattern l'ho già fatto in dimensioni grandi,perchè mi ricordavo che ad halloween il pattern piccolo
non veniva ripetuto automaticamente dalla piattaforma.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mar 12 Nov 2013 - 16:09

grazie mille Sun,
adesso aspetto Sturm per la prova finestra Very Happy 
a me piace anche il banner con l'albero di Scass a dir la verità sisi mentre lo sfondo che abbiamo già mi piace di più, meno sbarlush ma più naturale rimba 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 12 Nov 2013 - 17:21

l'intestazione è bellissima anche con lo swarosko eh
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mar 12 Nov 2013 - 22:48

mmm, per la faccenda delle animazioni che non si vedono avevo notato che funzionava appena si apriva la pagina, poi dopo un po' smetteva, ma pensavo fosse colpa delle troppe cose aperte
però con le nuove intestazioni mi pare non ci siano problemi, forse si era salvato male qualcosa, boh



dato che posso far vedere un'anteprima alla volta ho provato a mettere sfondo nuovo, intestazione con albero dorato e retro intero viola nel link https://ilmonolitenellocchio.forumattivo.it/?change_temp=3

poi ho fatto uno shot di altre due versioni, ovviamente gli shot non sbrilluccano, ma immaginatevele Very Happy 


sfondo vecchio, albero swarowsky

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 111


sfondo nuovo, albero swarowsky

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 210




quindi adesso c'è da votare:
- albero swarowsky o dorato
- sfondo vecchio o nuovo
- viola a metà o intero

poi basta però sudo freddo Very Happy 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 13 Nov 2013 - 9:25

@ miss: sì sono d'accordo,e anch'io forse preferivo lo sfondo precedente,più delicato. Però era giusto fare un'ulteriore tentativo,sull'idea di scass,d'altra parte in queste cose le prove da fare sono sempre tante,è l'unico modo per rendersi conto del risultato finale. Smile

@sturm : ahahah sì è vero,ragazze ora avete davvero tutte le possibilità di scelta,dite pure quello che preferite ok
Grande Sturm! Grazie mille per la pazienza e per l'ottimo lavoro! Smile

Per me va bene tutto,però per il bordo viola confermo che lo preferisco intero piuttosto,perché quel bordino così a metà non ha senso, poi crea l'impressione che ci siamo problemi con la skin o che sia incompleta.
Nel link dell'anteprima la scritta del titolo del forum è viola invece che bianca,come mai? Questa piattaforma fa strani scherzi Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 13 Nov 2013 - 12:25

io voto per lo sfondo vecchio raccolto, cioè il primo provato, il banner con albero swarosky e striscia viola stretta, almeno lo sfondo si vede bene, per me il banner fa troppo contrasto sulla striscia larga viola chissà 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 13 Nov 2013 - 15:05

lo so miss,la soluzione migliore in assoluto sarebbe quella di poter togliere anche quella parte di banner viola che rimane.
magari studiando un po' il codice si potrebbe trovare un modo.
intanto vi posto il banner con albero swarovsky con la neve,dato che vi è piaciuto molto l'ho innevato come l'atro,così scegliete quale mettere Smile

https://i.imgur.com/AWnCBS8.gif
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Mer 13 Nov 2013 - 16:26

avevo promesso a scass che avrei glitterato qualche immagine natalizia tra quelle che avevamo postato. sono riuscita a farne alcune glitter e un paio anche con effetto neve. avrei potuto fare ancora meglio e di più,ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo triste 
vi posto il link all'album,basta cliccare sulle miniature delle immagini:
https://imgur.com/a/lKvoU#0
Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Mer 13 Nov 2013 - 16:44

troppa grazia a Sant'Antonio Sun!!!! grazie  fiori 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Mer 13 Nov 2013 - 18:37

ma sun, che belli che sono Crying or Very sad 


per i codici, proverò a riguardarci nel weekend, in questi giorni è un incubo, però dubito
in pratica c'è una lista con le varie voci (i vari sfondi, le cornici, i testi, ecc) e per ognuna c'è accanto la casella con il colore, oltre al codice c'è proprio un quadratino con il colore, quindi si vede subito quali sono impostati con il viola e ho già provato a cambiarli tutti
proverò con la guida Cool 

ah poi il titolo del forum è scritto in viola perchè su fondo chiaro non si vedeva più, poi mi è rimasta viola anche con lo sfondo colorato, ma poi la metto giusta in base a quello che si sceglie Smile


anch'io voto per sfondo vecchio e swarowsky
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 14 Nov 2013 - 9:44

miss e sturm :  bacio baciobaciobacio
grazie mille,siete sempre davvero gentilissime e di cuore.
è un piacere fare qualcosa per voi! sisi

per la skin, sturm quello che mi hai spiegato mi fa pensare che allora la soluzione non sia da
cercare lì,ma direttamente nello stylesheet,cioè proprio nei codici.
bisognerebbe controllarli e trovare il valore(stringa) corrispondente al banner alto.
da lì si può molto probabilmente impostarne l'opacità/trasparenza in modo da renderlo "invisibile".
comunque ragazze tranquille,voi scegliete ciò che preferite,intero,metà,etc,per me va benissimo tutto. Smile
oltretutto poi dopo le feste il banner dovrà torare comunque come prima,quindi va bene così don't worry. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 14 Nov 2013 - 10:55

sunflower ha scritto:lo so miss,la soluzione migliore in assoluto sarebbe quella di poter togliere anche quella parte di banner viola che rimane.
magari studiando un po' il codice si potrebbe trovare un modo.
intanto vi posto il banner con albero swarovsky con la neve,dato che vi è piaciuto molto l'ho innevato come l'atro,così scegliete quale mettere Smile

https://i.imgur.com/AWnCBS8.gif
per me questa intestazione è stupenda eperfetta

sfondo. ilnuovo sbrilluccica di più ma se volete mettere quell vekkio ok

sunflower ha scritto:avevo promesso a scass che avrei glitterato qualche immagine natalizia tra quelle che avevamo postato. sono riuscita a farne alcune glitter e un paio anche con effetto neve. avrei potuto fare ancora meglio e di più,ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo triste 
vi posto il link all'album,basta cliccare sulle miniature delle immagini:
https://imgur.com/a/lKvoU#0
Smile
cioè meraviglia stupendissima, grazie
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Gio 14 Nov 2013 - 14:20

grazie scass! bacio Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 14 Nov 2013 - 14:54

Smile 
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Sherazade Ven 15 Nov 2013 - 10:54

Sun bravissima, e non finirò mai di dirtelo, a me piace comunque, quindi fate voi... sisi anche perché non sono quasi mai...a casa! Very Happy
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 15 Nov 2013 - 11:53

grazie mille sher! Smile  bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 15 Nov 2013 - 16:48

Ragazze cosa ne dite,me lo dareste il permesso di "addobbarmi" già? Lo so che era ancora un po' presto e che eravamo d'accordo per dicembre,ma ormai penso proprio che sia confermato il trasloco a dicembre,penso primi o al massimo entro metà,salvo imprevisti. Così almeno riesco a cambiare avatar etc in tempo e "godermelo" un po' di giorni prima di dover staccare il pc. Sher aveva trovato per me una gif molto carina e così la metto come avatar. Magari mi metto anche qualcosa in firma. Posso????? Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 15 Nov 2013 - 20:04

assolutamente si.


mi raccomando, stile cape caneveral Very Happy 
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Ven 15 Nov 2013 - 20:25

grazie Ahahah dici del tipo "glitter galattici e brillantezza spaziale"? Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da miss marple Sab 16 Nov 2013 - 13:10

sunflower ha scritto:Ragazze cosa ne dite,me lo dareste il permesso di "addobbarmi" già? Lo so che era ancora un po' presto e che eravamo d'accordo per dicembre,ma ormai penso proprio che sia confermato il trasloco a dicembre,penso primi o al massimo entro metà,salvo imprevisti. Così almeno riesco a cambiare avatar etc in tempo e "godermelo" un po' di giorni prima di dover staccare il pc. Sher aveva trovato per me una gif molto carina e così la metto come avatar. Magari mi metto anche qualcosa in firma. Posso????? Smile

eccerto che puoi, anzi con me trovi la porta spalancata, io volevo cambiare lo sfondo già dal 15 novembre ma quella parruccona di Sturm ha cassato l'idea triste 
Tu vai avanti che io ti seguo muscoli  Very Happy 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sturmunddrang Sab 16 Nov 2013 - 23:00

ma su dai, bisogna godersi anche il povero novembre, con le sue foglie di tutti i colori chissà 

tu sun ovviamente sei liberissima di gestire il tuo profilo come ti aggrada Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 16 Nov 2013 - 23:40

sunflower ha scritto:grazie Ahahah dici del tipo "glitter galattici e brillantezza spaziale"?  Very Happy
sisi

ma tipo reattore nucleare proprio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Dom 17 Nov 2013 - 8:58

Grazie miss e sturm! Smile
Sturm allora facciamo così,se l'anno prossimo riusciamo a organizzarci in tempo prepariamo qualche avatar o grafica autunnale,con tutti i colori delle foglie,ok? Smile
@ scass: Very Happy grazie davvero! Smile
Comunque lo sai che quando qualcosa è per me non mi ci perdo troppo,mi sembra un po' "inutile". Cioè,secondo me ha più senso impegnarsi al massimo e fare del mio meglio per esaudire desideri e richieste grafiche degli altri,per me basta che venga abbastanza bene e che sia una cosa che mi sembra carina. Niente di troppo super-galattico penso Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da sunflower Dom 17 Nov 2013 - 11:04

allora,per avatar ho messo la gif che ha trovato sher per me,(grazie sher! Smile)
una finestra con paesaggio invernale.
ho aggiunto solo il fiocco con vischio ed il pacchetto regalo (mi piacciono tanto
i pacchetti e i regali  Very Happy  )
e ovviamente ho aggiunto anche i glitter.
non ho messo il mio girasole che metto sempre come avatar.
il mio nickname "implica"  un po',qualcosa di floreale ci vuole per forza eh Very Happy
ma c'era già la stella di Natale rossa e mi piaceva già così e poi il girasole non è natalizio ovviamente.

per la firma invece ho fatto una composizione grafica io,volevo fare qualcosa di fine e delicato,
mi è venuta questa idea e ho provato.
i colori non sono convenzionalmente natalizi,mi piaceva mettere un po' di rosa,ma i simboli ci sono tutti,il pacchetto,la palla di Natale ed il vischio Smile
ovviamente anche qui ho aggiunto un po' di bling bling Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Happy  everything - Sun stylist - Pagina 6 Empty Re: Happy everything - Sun stylist

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 41 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.