il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+2
sturmunddrang
Lia6641
6 partecipanti

Pagina 12 di 27 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mar 18 Nov 2014 - 16:56

il problema in genere è che lungo il percorso di un corso d'acqua ci sono ponti o zone dove l'alveo viene ristretto e l'acqua si alza di quota e tracima, quindi bisogna fare in modo che l'acqua non scorra tutta di colpo fino a questi punti, ma abbia delle zone "alluvionabili" per poi rilasciarla pian piano in un tempo più lungo
il problema è che negli anni tutti hanno costruito e alzato argini anche nelle zone di campagna, quindi l'acqua fa danni a chi sta a valle

il ragionamento è generale naturalmente, bisogna valutare caso per caso perchè l'orografia è molto articolata

diciamo che la soluzione potrebbe essere un mix di tutto, argini, bacini di espansione e demolizioni
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 25 Nov 2014 - 21:35

...Ragazze buonasera... passo per lasciare un salutino... sono arrivata ora... vado a nanna.... buonanotte a tutte! ciao ciao ciao ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 27 Nov 2014 - 15:22

sher ci sentiamo stasera nella tana? io spero ''che ce la fai'' Very Happy fiori
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Sab 29 Nov 2014 - 10:27

allora Scass non ci racconti della tua incursione a Milano? fon
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Dom 30 Nov 2014 - 6:02

Ragazze buongiorno... scusate per giovedì ho mancato al nostro solito appuntamento, purtroppo martedì proprio dopo aver lasciato qui la buonanotte ho avuto un piccolo incidente... diciamo domestico, mi sono versata l'acqua della tisana bollente direttamente sulla mano... mi sono ustionata seriamente e solo ieri ho tolto le bende... ragazze un dolore atroce e credo che me ne ricorderò! Son notti che non dormo e giovedì proprio non avevo voglia di guardare la tv...sorry  
Vi lascio un caffettino per la giornata con il mio buongiorno... il caffè lo faccio portare al cameriere... ho qualche problema con i liquidi bollenti.... sudo freddo

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 W-gian10

...può bastare? Un  bacio a tutte!
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 30 Nov 2014 - 17:10

oh cavoli sher, mi dispiace, chissà che male!
cerca di guarire presto bacio
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 30 Nov 2014 - 18:51

minkia ma adesso come  stai?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Dom 30 Nov 2014 - 18:59

Sto bene... ma ho una grossa cicatrice di lungo sul dorso della mano... il medico dice che fra qualche mese sarà meno evidente... al momento è proprio brutta... ma solo da vedere, il dolore è passato. Grazie e scusatemi ancora se non mi sono fatta viva prima... ho avuto un paio di giorni difficili da gestire con la mano fasciata.... e voi tutto bene? amici
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 1 Dic 2014 - 0:22

beh vabè  alla mal parata tatuaggetto??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Lun 1 Dic 2014 - 13:42

niente tatoo.... sono dermatitica perciò niente... va bene poteva andarmi molto peggio.... sisi
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 2 Dic 2014 - 15:11

uff
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 5 Dic 2014 - 16:20

eh idem purtroppo anche a me non lascerebbero mai provare a fare tatuaggi e simili,tra l'allergia e le precedenti esperienze negative con orecchini e brillantino al naso. bah non mi conviene proprio provare di nuovo con ste cose Very Happy

comunque penso mi aspetteranno nuovamente almeno un paio di mesi stra mega intensi,tanto per cambiare ahahno
un altro trasloco in vista! ma NON nostro ovviamente! i miei nonni materni verranno ad abitare nel palazzo dove abbiam comprato casa noi. hanno visto un appartamento in affitto e in effetti sarebbe bello abitare vicini,anche per poterci aiutare a vicenda. e indoviniamo un po' chi sarà scelta come aiuto preparazione e trasporto pacchi????? io ovviamente sudo freddo sono contenta eh,è solo che non ci siamo ancora ripresi neanche dal nostro di trasloco ahahahah Laughing
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 5 Dic 2014 - 16:32

io direi che ormai sei pronta per mettere su la tua azienda:

Speedy Sun all over the world
Savona - New York - Berlino - Katmandu

scopa speedy Laughing
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 6 Dic 2014 - 12:55

non ci credo

ma cakkio


cioè dopo  fatti regalare un'agenzia di web design con server dedicato e assistenti multilingua
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Dom 7 Dic 2014 - 13:34

che bello sun, anch'io ho avuto i nonni vicini e ne sono sempre stata felice sisi
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 7 Dic 2014 - 15:46

@ miss: ahahahah è vero! Very Happy

@ scass: ma no figurati nessun regalo,comunque lo faccio volentieri,e poi tanto soprattutto nei nostri ambiti "artistici" non siamo molto comprese/sostenute etc lo sai eh ahahno

l'unico regalo che chiederei davvero a "babbo Natale" quest'anno sarebbe trovare un lavoro,così potrei anche essere un po' più indipendente anche economicamente, e magari farmi le mie spese senza dover chiedere ai miei,tipo l'ormai famoso cell nuovo,non aspetto l'ora di sostituire il mio,mi ha proprio rotto Very Happy
Va veh,visto che un lavoro è un regalo un po' troppo grande da chiedere in questo periodo di crisi generale,babbo Natale potrebbe invece portarmi un bel fidanzato nuovo,se non altro almeno mi tiro su di morale. Very Happy

A parte gli scherzi,tornando al discorso trasloco,è ovvio che debba aiutare anch'io,mio papà aiuterà di sicuro ma lavora e mia mamma ovviamente può fare proprio poco.

@ Sturm: davvero? Che bello,sì infatti,anche se mi si triplicheranno ulteriormente gli impegni sono contenta che i miei nonni vengano ad abitare così vicino a noi,gli voglio molto bene e poi già ora ci vediamo tutti i giorni etc,siamo molto legati ed affezionati a loro. Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 7 Dic 2014 - 16:08

scusa sun ma tu parli qualke lingua?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Dom 7 Dic 2014 - 21:14

Sì ho studiato inglese e francese. Comunque va beh dai io continuo sicuramente a cercare,sia lavori relativi a grafica-web-comunicazione,sia tutti gli altri lavori "normali",tipo commessa etc,per dire,basta che siano conciliabili con gli impegni "casalinghi". Dai penso che quando migliorerà un po' questa situazione di blocco generale del lavoro,allora ci saranno sicuramente nuove possibilità. Smile

Nel frattempo mi leggo qualche recensione per vedere tra quali cell scegliere quello da scegliere Very Happy e deve funzionare beneeee!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Lun 8 Dic 2014 - 9:13

sturmunddrang ha scritto:che bello sun, anch'io ho avuto i nonni vicini e ne sono sempre stata felice sisi

pianto che tenera
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 10 Dic 2014 - 21:09

io invece  i nonni uomini morti da piccolissima e la nonna più vicina stav a a 300 km
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 11 Dic 2014 - 21:41

Sturm... per te solo per te... Ganesh! Very Happy

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Ganesh_Aarti_Lyrics
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 11 Dic 2014 - 22:58

very bollywood Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 12 Dic 2014 - 16:35

alba dalla finestra della sala,un paio di giorni fa. ho tentato una foto per condividerla con voi,solo che sembra che il mio cell abbia l'autofocus montato al contrario,si vede tutto molto più lontano ahahno in realtà era molto più vicino e grande,al mattino quando sorge il sole abbiamo la casa tutta illuminata delle stesse sfumature,che vanno dall'arancione al giallo al rosa,è troppo bello iloveiu

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 0rSHbZy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 13 Dic 2014 - 8:24

HAI IL CELL NUOVO??????
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Sab 13 Dic 2014 - 8:37

Purtroppo ancora nooo figurati,magari! Se avessi avuto il cell nuovo ti avrei whatsappato lo sai! Very Happy
Comunque ho iniziato a vedere qualche modello che sembra interessante. sisi
Anche se non è il massimo come foto ci tenevo a condividerla con voi Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 12 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 27 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.