il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 20 Nov 2012 - 16:42

che belle festa2


e della mise pigiama e pantofole che dite? sonno
X Factor 2012 - Pagina 17 Xfactor-2012-liveshow6-assegnazionimorgan23
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 20 Nov 2012 - 17:33

Laughing

stavo cercando di capire dalle copertine di che dischi si tratta
quella con il giallo e il rosso non mi è nuova mah
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 20 Nov 2012 - 17:47

la mise pigiama e pnatofole secondo me è una nuova moda che ha lanciato lui, hai presente il cappotto che aveva a novara la sera del debutto e che modestamente solo io ho indovinato che tipo di capo di abbigliamento fosse?? fon
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mar 20 Nov 2012 - 18:55

tweet di TvTalk



TvTalk ‏@TvTalk_Rai
I @KISSOnline hanno pubblicato sul proprio fb l'esizione di #Chiara di @XFactor_Italia #xf6 @alecattelan @lapinadeejay X Factor 2012 - Pagina 17 A8KKYYoCYAAFQ2w
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Lia6641 Mar 20 Nov 2012 - 19:05

Avete visto il daily?
Raccontate, raccontate musico
Lia6641
Lia6641

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 20 Nov 2012 - 21:15

Hanno commentato le esibizioni della scorsa settimana e Castoldi ha la vato le orecchie senza il sapone e basta a Ics perchè la performance non è stata molto buona, hanno fatto vedere un dietro le quinte di quella serata in cui Cappa ha dato una sgridata pesante al ragazzo, alla fine Morgan gli ha detto di stare in campana che non può più sbagliare.
Chiara non si è piaciuta nei movimenti e allora è stata rassicurata che lei piace alla gente così, sexy o non sexy.

Figure da cioccolatai durante le assegnazioni, perchè tutti e due non conoscevano i pezzi, addirittura non sapevano chi aveva scritto volare alura :stupore: Disperazione di Chiara nel sentire il pezzo di Kurt Weill
tratto dall'opera da tre soldi che tra parentesi verrà riarrangiato in stile dance Gloria Gaynor.
Morgan ha tenuto sui pezzi assegnati a Ics, una bella lezione sul
significato di malarazza di Modugno, che ics dovrà tradurre dal siciliano,
e su vengo anch'io......, canzone del '68 piena di riferimenti alla protesta di quegli anni che però è attualissima.
Tomassini ha portato i ragazzi a ballare per farli distrarre un po'.
Dalle prove mi è sembrata Cixi la più inquadrata.
Ho perso gli ultimi 5 minuti causa cena rimba
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 21 Nov 2012 - 10:20


E' italiana regina The Voice tedesco
21 Novembre 2012 10:42 CULTURA E SPETTACOLO

(ANSA) - ROMA - Ha tentato una volta di entrare ad Amici e due volte a X Factor. Ma le hanno sempre sbattuto la porta in faccia. Eppure Michelle Perera, 27 anni, romana di origini cingalesi, pelle scura, voce da paura e sorriso che conquista, la sua rivincita se l'e' presa. Ma all'estero, in Germania. ''Quando va in scena e' una Regina'', hanno detto di lei i giudici di The Voice tedesco, in onda il giovedi' e il venerdi' sera, conquistati da questo uragano italiano.

Insomma ormai siamo al riciclo conclamato del concorrente, anche all'estero li spediamo Laughing
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 21 Nov 2012 - 11:04

Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 21 Nov 2012 - 13:58

miss marple ha scritto:
E' italiana regina The Voice tedesco
21 Novembre 2012 10:42 CULTURA E SPETTACOLO

(ANSA) - ROMA - Ha tentato una volta di entrare ad Amici e due volte a X Factor. Ma le hanno sempre sbattuto la porta in faccia. Eppure Michelle Perera, 27 anni, romana di origini cingalesi, pelle scura, voce da paura e sorriso che conquista, la sua rivincita se l'e' presa. Ma all'estero, in Germania. ''Quando va in scena e' una Regina'', hanno detto di lei i giudici di The Voice tedesco, in onda il giovedi' e il venerdi' sera, conquistati da questo uragano italiano.

Insomma ormai siamo al riciclo conclamato del concorrente, anche all'estero li spediamo Laughing

globalisescion


a xf uk l'anno scorso o due anni fa c'era un concorrente italiano che fu boicottato di brutto perchè considerato antipatico ma il razzismo serpeggiav a chiaramente.


tsono certa che ics sa benissimo chi ha scritto nel blu dipinto di blu ( tant'è che ha detto il titolo effettivo e non "volare" come è comunemente stata ribattezzata) semplicemente nn gli veniva il nome. a me una volta nn veniva il nome di carmelo bene e un'altra volta di valentina cortese. a me.

a me ha fatto davvero preoccupare chiara invece: non sa alabama song e vabè, non sa chi è kurt weil non sa cos'è l'opera da 3 soldi. e anche lì vabè , tirato per i capeli ma vabè. ma soprattutto nn riconosce la canzone quando la sente e ancor più soprattutto è assolutamnte digiuna riguardo all' espressionismo e alle strutture disarmoniche di quel periodo. questa è la gente laureata oggi, capito?


La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 21 Nov 2012 - 15:24

mi hai rubato le parole di bocca
Riflettevo proprio oggi sulla mancanza di memoria storica che c'è oggi, in ogni campo da parte dei ragazzi, è come se vivessero oggi, il momento e subito, senza nemmeno aver la curiosità, la voglia di conoscere da dove nasce tutto ciò che oggi hanno o che li circonda.
I sorrisetti maliziosi di Chiara, ieri sera durante le assegnazioni a ics da parte di Cappa, mi hanno disturbato molto perchè erano a mo di compatimento quasi a dire ma che scemenze tirano fuori questi.
Ben ha fatto Castoldi a dare una ripassata a entrambi, perchè quando uno incomincia a confondere l'essere con l'apparire, a montarsi la testa, è meglio che sia riportato immediatamente coi piedi per terra.
Fossi stata una cantante avrei pagato non so ché per cantare Alabama song, anche ics l'ha capito. Io ho avuto il piacere di assistere molti anni fa al Piccolo Teatro di Milano, con la regia di Strehler, a un'''Opera da tre soldi'' epica con Milva e ancora ne ho ricordo.
Qualche anno fa, a rai storia, vidi le prove di quell'allestimento e ricordo le sgridate e le critiche del regista alla cantante, allora già famosissima e sulla cresta dell'onda. Milva, certo non nota per il buon carattere, accettò tutte le critiche in silenzio e mettendo subito in atto tutte le correzioni richieste con molta umiltà.

Il problema dei talent, purtroppo, è che danno subito una popolarità che spesso da questi ragazzi viene considerato consenso a 360 gradi, ma poi fuori sbattono il naso con la realtà.

La storia di Mengoni e altri insegna.


miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Mer 21 Nov 2012 - 20:48

aaaah, mi pareva me, finalmente indovino qualcosa anch'io Very Happy


http://www.soundsblog.it/post/76437/x-factor-6-eros-ramazzotti-ospite-della-finale

Promozione sul campo per Eros Ramazzotti. Come riporta l’informatissimo RealityHouse il cantautore dovrebbe essere la special guest star della finale di X Factor 6. Le tante parole positive spese a favore del talent show di Sky Uno (in occasione dell’uscita del suo ultimo album, Noi) sono servite da lasciapassare obbligatorio per uno dei momenti più attesi della stagione.
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Gio 22 Nov 2012 - 12:11

http://xfactor.sky.it/2012/11/15/conor-maynard-ospite-del-sesto-live-show/

Durante il quinto Live Show Davide ha dato tutto se stesso nell’interpretazione di Can’t Say No. E proprio alla fine della sua “acrobatica” performance, Alessandro Cattelan ha annunciato una notizia che renderà felici molti di voi: Conor Maynard sarà il grande ospite internazionale del sesto Live Show di X Factor! Nato a Brighton solo 19 anni fa, Conor ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo (quasi un milione di likes su Facebook, oltre 800 mila follower su Twitter, quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube) e ha collaborato con personaggi del calibro di Pharrell Williams, Ludacris e Ne-Yo. Per la prima volta su un palco di X Factor, Conor Maynard presenterà il suo primissimo album Contrast, che ha debuttato al numero uno della classifica UK. Non vi resta che aspettare il sesto Live Show di X Factor, in onda giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD!

X Factor 2012 - Pagina 17 Xfactor-2012-conor-maynard

cioè......questo ha 19 anni?? Surprised
allora 'sta settimana ancora le ragazzine strillanti??? aiut
saranno agevolati i venturiani rimba
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Gio 22 Nov 2012 - 12:58

mai sentito nominare non so
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 22 Nov 2012 - 15:29

miss marple ha scritto:mi hai rubato le parole di bocca
Riflettevo proprio oggi sulla mancanza di memoria storica che c'è oggi, in ogni campo da parte dei ragazzi, è come se vivessero oggi, il momento e subito, senza nemmeno aver la curiosità, la voglia di conoscere da dove nasce tutto ciò che oggi hanno o che li circonda.
I sorrisetti maliziosi di Chiara, ieri sera durante le assegnazioni a ics da parte di Cappa, mi hanno disturbato molto perchè erano a mo di compatimento quasi a dire ma che scemenze tirano fuori questi.
Ben ha fatto Castoldi a dare una ripassata a entrambi, perchè quando uno incomincia a confondere l'essere con l'apparire, a montarsi la testa, è meglio che sia riportato immediatamente coi piedi per terra.
Fossi stata una cantante avrei pagato non so ché per cantare Alabama song, anche ics l'ha capito. Io ho avuto il piacere di assistere molti anni fa al Piccolo Teatro di Milano, con la regia di Strehler, a un'''Opera da tre soldi'' epica con Milva e ancora ne ho ricordo.
Qualche anno fa, a rai storia, vidi le prove di quell'allestimento e ricordo le sgridate e le critiche del regista alla cantante, allora già famosissima e sulla cresta dell'onda. Milva, certo non nota per il buon carattere, accettò tutte le critiche in silenzio e mettendo subito in atto tutte le correzioni richieste con molta umiltà.

Il problema dei talent, purtroppo, è che danno subito una popolarità che spesso da questi ragazzi viene considerato consenso a 360 gradi, ma poi fuori sbattono il naso con la realtà.

La storia di Mengoni e altri insegna.




parte evidenziata in rosso scuro: ti odio

parte evidenziata in verde: ce l'ho

i giovani oggi , mi è stato detto da una persona esperta, non hanno pensiero consequenziale ma solo parallelo

tra l'altro chiara ha quella faccia strana le hanno tinto i capelli di rosso, buttati a fare jenny dei pirati, che cazzo. no , mai sentita, cossa xea sta roba ,non ghe riesso. ma va in mona
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Gio 22 Nov 2012 - 16:55

Depeche Mode, Gore da choc su X Factor: 'Dovrebbero sparare a Simon Cowell'

22 nov 2012 - Con una dichiarazione altamente provocatoria Martin Gore dei Depeche Mode ha espresso tutta la sua insofferenza nei confronti di X Factor, il talent show musicale esportato in ormai quasi tutti i paesi occidentali: nel mirino degli strali del chitarrista è finito il creatore del programma, Simon Cowell, ancora oggi personalità televisiva molto nota nel mondo anglosassone. Spiegando al MusicWeek le ragioni del suo odio nei confronti dello show, Gore ha ammesso: "Non voglio incitare alla violenza, ma credo che qualcuno debba sparare a Simon Cowell".

L'attuale situazione discografica è stata commentata anche dal cantante della band britannica, Dave Gahan, che ha spiegato come il limite maggiore della discografia odierna sia la mancanza di progetti a lunga scadenza: "Noi siamo stati fortunati a lavorare si dall'inizio con un produttore, Daniel Miller, che in studio non se ne sia mai uscito con la domanda: 'Beh? Dov'è la hit per le radio?'. Il fatto è che oggi come oggi questo lavoro è davvero orribile. Vieni giudicato, il tuo lavoro non sempre viene apprezzato, e quando qualcuno apprezza molto il tuo lavoro molto probabilmente non apprezzerà quello che farai dopo, perché inevitabilmente lo paragonerà a ciò che hai fatto immediatamente prima. A una band che abbia un minimo di talento serve tempo per crescere...".

http://www.rockol.it/news-444090/Depeche-Mode,-Gore-da-choc-su-X-Factor-'Dovrebbero-sparare-a-Simon-Cowell'
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 22 Nov 2012 - 18:07

muoio

uauaua uauaua uauaua
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 13:21


X FACTOR: OTTIMI ASCOLTI PER LA PUNTATA ‘FAMOLO DANCE’

23 novembre 2012


X Factor 6
(IRIS PRESS) ROMA 23 NOV – Gli ascolti di X Factor continuano a volare altissimi. La sesta puntata del talent show targato SkyUno ha registrato 804.731 spettatori, pari ad uno share del 3,25%, con 1.355.683 contatti.

Superando di oltre il 60 per cento il numero degli spettatori registrati dalla sesta puntata della scorsa edizione, la trasmissione ha un trend di ascolti in inarrestabile crescita.

Con la puntata a tema ‘Famolo dance’, in cui i ragazzi si sono giocati l’ingresso in semifinale a colpi di musica dance e che ha visto l’eliminazione dei Frére Caos, SkyUno si è confermato come il canale più visto della piattaforma Sky.

Grande successo anche sui social network: con 67 mila tweet unici, la sesta puntata ha segnato il nuovo migliore risultato di sempre dopo la serata One Direction, registrando una crescita del 50%.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 13:22

http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Video_News/X-Factor-6-escono-i-Freres-Chaos-Arisa-senza-pupilli-tensione-alle-stelle-VIDEO_313922511515.html

Roma, 23 nov. (Ign) - Termina l'avventura a 'X Factor' dei Frères Chaos e Arisa resta senza concorrenti in gara, tra le polemiche.
I due fratelli, dopo aver superato la manche dance con Pensiero stupendo ed essersi esibiti sulle note di Inside world, hanno affrontato l’ultimo scontro con il pupillo di Simona Ventura, Davide.
Al momento del verdetto finale, la spaccatura della giuria (Arisa e Morgan da una parte ed Elio e Simona dall'altra) ha reso necessario l’intervento del quinto giudice, il pubblico a casa, che nei duecento secondi di Tilt ha scelto di eliminare i Frères Chaos.
La sesta puntata del talent ha visto la tensione salire alle stelle, con Arisa che si è scagliata contro Simona Ventura, accusandola di falsità. Poi nell'Extra Factor ha anche espresso dubbi sul meccanismo del televoto.
Alla fine si è scusata ''per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato'' scrive su Facebook. ''Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare. Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità - prosegue - solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis''.
''Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque.. Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti'' conclude Arisa.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 13:31

metto il link solito della Ventura tv, ma diciamo che è senza parole ad eccezione di un paio di parole qua e là, poi a me si blocca ogni 3 x 2
non è imperdibile
http://www.simonaventura.tv/it-3-0
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 23 Nov 2012 - 13:42

grazie
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 23 Nov 2012 - 13:50

intervista a Chiara


Chiara, la diva di X Factor scartata da "Amici"

Più che una concorrente, un fenomeno di massa. Ancora non ha vinto, ma chi segue X Factor (domani, ore 21, Sky hd), quando Chiara Galiazzo (26) sale sul palco, si aspetta qualcosa in più di una cover ben eseguita (guardatevi su Youtube la sua versione di “The final countdown” in chiave tango). E lei, sotto la guida di Morgan, regala performances da artista vera. Non male per una laureata in economia alla Cattolica di Milano con una strada aperta nella finanza.

Con lei, XFactor ha spostato l’asticella un po’ più avanti, il pubblico si aspetta sempre qualcosa di più… Però il talent è una gara, non si è mai detta: “perché devo fare più fatica degli altri”?
No. Anzi, preferisco così, è più faticoso ma è divertentissimo. Sono qui per mettermi alla prova! Anche se me la faccio sempre sotto alla grande.

Dal day time sembra un'insicura, poi sale sul palco e sembra un’artista affermata...
Sono stupita anch’io. Non aveva mai cantato davanti a un pubblico, e non credevo che avrei provato quella sicurezza. Anche se prima e dopo è un incubo. In prova faccio veramente schifo. E poi non so proprio muovermi, sono un vero tronco!

Le pesa essere “la testa di serie” per dirla alla Ventura?
Più vado avanti, più mi faccio paranoie, non mi monto la testa perché sono sempre stata molto cattiva con me stessa e starei male a pensare di aver fatto un’esibizione di merda.. Mi sento sempre a livello zero.

I suoi come hanno preso la svolta artistica?
A casa mia si studia e si lavora, mi dicevano: “se vuoi cantare, organizzati. Ho incastrato la musica tra libri e lavoro e ciò mi ha fatto capire quanto questa fosse importante per me.

Lei venne scartata ad Amici, vuole dire qualcosa a Maria de Filippi?
No, si vede che non ero pronta, sono contentissima di ciò che vivo ora.

Ha appena saputo quale sarà l’inedito scelto per lei, che brano sarà? E le piace?
È un brano che non appartiene al mio stile e devo capire come cantarlo. Però il testo che parla di una persona insicura che quando viene affiancata dalla musica si trasforma, è la mia storia. Per questo so che piangerò eseguendolo, anche perché io un inedito non l’ho mai avuto…

Andrea Sparaciari


http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=10196
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 23 Nov 2012 - 13:54

Extra: E’ STRAFATTO
Scritto da Ale Lippi alle 12.11

Eppure la serata di ieri era iniziata con le migliori intenzioni: “famolo dance”, una puntata cioè dedicata alla musica da ballo. Poi il Chaos. Di dance ho visto ben poco. Pareva che nessuno fosse mai stato in una discoteca. Non basta dire ogni tanto “Ibiza”, “David Guetta”, “Swedish House Mafia”, “electro-house” o “sinpop” (cit.) per giustificare performance spesso anonime e incolori.
Sto parlando di X FACTOR, il talent che da qualche settimana domina sulla piattaforma satellitare SKY e TWITTER. Quella di ieri è stata la puntata meno brillante dal punto di vista performativo sia per quanto riguarda i ragazzi che non sono sembrati assolutamente a loro agio con la dance(?), sia per quanto riguarda i giudici che sono apparsi più impegnati in una loro sfida personale piuttosto che nella veste di tutor. Il giudizio più intelligente l’ha dato la giovanissima popstar britannica Conor Maynard che alla fine dell’esibizione di ICS lo ha definito lo PSY italiano. A Morgan dev’essersi accapponata la pelle. Si vede che Conor viene da un altro mondo. In una frase ha centrato l’obiettivo trasformando ICS in una superstar. Lasciamo stare Jannacci per cortesia.
Quella di ieri è stata però la puntata più interessante dal punto di vista del meccanismo. Che non c’è stato. In principio le belle intenzioni della dance. Poi il Chaos. Complotti, alleanze, brogli, pizzini, accuse, vendette, urla, grida, parolacce. Tutto fuori controllo. Motivo? L’eliminazione dei Freres Chaos, i fratellini efebici e dall’atteggiamento incestuoso. Fino a qualche istante prima mi stavano pure simpatici anzi diciamo non-antipatici. Lei molto carina, lui addirittura fan di Benny Benassi. Vedi che alla fine quella del Chaos è solo una scusa – ho pensato. In principio le belle intenzioni. Poi l’eliminazione e il chaos. Quello vero, con la c minuscola. Arisa, ripeto Arisa, che grida addirittura ai brogli! Dopo aver provato a far credere all’Italia che le Donatella sanno cantare (a proposito, aspettiamo ancora le canzoni della Minogue inviate per loro dalla Sony), urla al complotto, ai “giochini” Folli-Ventura.
Complotti, alleanze, brogli, pizzini, accuse, vendette, urla, grida, parolacce. E se non fosse il Chaos ma l’ordine delle cose alle quali siamo abituati? Non ho mai visto tanta partecipazione collettiva come nel momento del delirio generale con il povero Max Novaresi accusato di mandare lo spot proprio “nel momento più interessante” della serata. Ma allora cosa vogliamo? L’ordine o alla fine ci piace il chaos? Come quello dei fratellini. Diversi, alternativi, giovani, nuovi. Ma anche presuntuosi e arroganti. Speriamo che Renzi domenica, in caso di sconfitta, non la prenda come Arisa.

http://allagoccia.gqitalia.it/2012/11/23/extra-e-strafatto/


sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 16:31

sturmunddrang ha scritto:intervista a Chiara


Ha appena saputo quale sarà l’inedito scelto per lei, che brano sarà? E le piace?
È un brano che non appartiene al mio stile e devo capire come cantarlo. Però il testo che parla di una persona insicura che quando viene affiancata dalla musica si trasforma, è la mia storia. Per questo so che piangerò eseguendolo, anche perché io un inedito non l’ho mai avuto…

Andrea Sparaciari[/i]

http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=10196


Cosa vuol dire ''non appartiene al mio stile'', quando poi dice che non ha mai avuto un inedito?
cos'è lo stile allora? l'aver cantato cose di altri nella propria cameretta, canzoni solo pop o solo jazz, o solo funky o non so che cosa?
sono polemica lo so, ma quando una persona che incontro mi dice 'perchè io ho un mio stile'' anche solo per aver messo i cuscini di un colore su un divano vedo rosso muscoli
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 23 Nov 2012 - 16:40

va bè, intenderà che non è del genere che è abituata ad ascoltare / cantare

hai bevuto l'aceto? Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Sherazade Ven 23 Nov 2012 - 16:52

miss marple ha scritto:
sturmunddrang ha scritto:intervista a Chiara


Ha appena saputo quale sarà l’inedito scelto per lei, che brano sarà? E le piace?
È un brano che non appartiene al mio stile e devo capire come cantarlo. Però il testo che parla di una persona insicura che quando viene affiancata dalla musica si trasforma, è la mia storia. Per questo so che piangerò eseguendolo, anche perché io un inedito non l’ho mai avuto…

Andrea Sparaciari[/i]

http://www.metronews.it/master.php?pagina=notizia.php&id_notizia=10196


Cosa vuol dire ''non appartiene al mio stile'', quando poi dice che non ha mai avuto un inedito?
cos'è lo stile allora? l'aver cantato cose di altri nella propria cameretta, canzoni solo pop o solo jazz, o solo funky o non so che cosa?
sono polemica lo so, ma quando una persona che incontro mi dice 'perchè io ho un mio stile'' anche solo per aver messo i cuscini di un colore su un divano vedo rosso muscoli

...ostrega... Embarassed fischio
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 17 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.