il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 2012

+2
miss marple
sturmunddrang
6 partecipanti

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 16:54

rimba alura
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Ven 23 Nov 2012 - 16:55

da twitter Very Happy

daniela romani ‏@danielaromani2
per chiara e morgan

X Factor 2012 - Pagina 18 A8ZofdeCEAIJWST
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 23 Nov 2012 - 17:31

d'accordo con miss

sono gli autoiri stessi che li spingono a fare le star: le domande nn le vediamo, ma in questo tipo ditecnica di ripresa e montaggio, l'intervistato è invitato a ripetere la domanda nella risposta: com'è il vero pinco pallino? il vero pinco pallino sta venend o fuori ora e bla bla bla. ovvio che pinco pallino è se stesso e parla di sè in terza persona
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 17:57

da Repubblica:
X Factor 2012 - Pagina 18 009
Duemila e dodici anni fa il pubblico ha scelto Barabba
Morgan
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 20:01

X Factor 6, anticipazioni sugli inediti di Chiara, Cixi, Daniele, Davide e Ics

Morgan se lo è fatto sfuggire ieri sera, nel corso della puntata. L’inedito di Chiara Galiazzo, sempre più lanciata verso la vittoria, è scritto nientepopodimeno che da Eros Ramazzotti, che precedentemente aveva rivelato a mezzo stampa la sua predilezione per la cantante padovana ( e potrebbe essere il superospite della finalissima) che riesce a fare sua ogni canzone, di qualsiasi genere. Sarà finalmente l’occasione per mettere a tacere Simona Ventura, che da tempo rimprovera Morgan di non aver ancora mai sentito Chiara cantare in Italiano. Ebbene, quella dell’inedito sarà certamente l’occasione giusta. E gli inediti degli altri concorrenti? Anche Simona aveva rivelato nel corso della puntata scorsa l’inedito scritto per Daniele, composto dai Planet Funk mentre per Cixi si è adoperato nella composizione del brano Bungaro, che ricordiamo scrisse l’inedito per Marco Mengoni. Davide inoltre si esibirà con una canzone scritta da Max Pezzali ex 883 appositamente per lui mentre Ics, come prevedibile, sarà egli stesso l’autore del suo inedito.


Davide canta Pezzali?? Surprised uauaua
Bungaro non scrisse il pezzo per Mengoni ma per la ragazza che era uscita, il pezzo fu poi girato a Mengoni
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Ven 23 Nov 2012 - 23:22

Ho ascoltato adesso l'intervista ai Chaos, il loro inedito era di Castoldi Surprised
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 24 Nov 2012 - 12:35

eheh


La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Sab 24 Nov 2012 - 13:18

uh, ecco perchè sono corsi subito ad abbracciare lui
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Sab 24 Nov 2012 - 13:20

http://www.corriere.it/spettacoli/12_novembre_24/laffranchi-arisa-litiga-con-simona_b64d8500-3607-11e2-bfd1-d22e58b0f7cd.shtml

X FACTOR LE ACCUSE DOPO L'ELIMINAZIONE DEI FRATELLI FRERÈS CHAOS
Arisa litiga con Simona e lancia sospetti di brogli
Sfogo in diretta, poi le scuse. Sky: passato il limite
La pay tv: impossibile pilotare quei numeri

MILANO - Arisa contro tutti. Contro Simona Ventura accusata in diretta di essere «falsa». Contro «X Factor», programma di cui è giudice, che piloterebbe il televoto. Alla fine contro se stessa visto che è lei a uscire male dalla vicenda.

A scatenare la cantante è stata l'eliminazione dei Frères Chaos, l'ultimo dei suoi gruppi in gara. Il televoto finale del talent di Sky Uno giovedì li ha condannati e ha mandato in semifinale Davide «boiler» Merlini. Terminata la puntata, a «Xtra Factor», una specie di dopofestival, son volati gli stracci.





I due fratelli eliminati accusano Elio di essere stato «scorretto e cattivo». Morgan tenta la carta diplomatica: «La loro eliminazione è una perdita per il programma, ma evitiamo questo squallore». Arisa, che già durante le puntate trema e non sembra in grado di controllare la pressione, perde il controllo: «Pensate che io la dia a Morgan per fargli dire che apprezza i Frerès Chaos?». E quando la sorella del duo dà della falsa alla Ventura, Arisa rilancia: «Sei falsa Simona, c...! È la verità, sei falsa». Se la prende anche col programma: «Quando si arriva al televoto finale Simona e i suoi ragazzi sono sempre stranamente sorridenti. C'è qualcosa che non va. La gente si lamenta che i voti tornano indietro». La Ventura mantiene la calma: «Insegno ai miei ad accettare il televoto qualunque esso sia. Tu hai perso la testa e loro sono presuntuosissimi». Che lo siano lo hanno dimostrato ieri all'Enel di Milano, che ogni settimana ospita gli esclusi della puntata: «Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno». Parole grosse per chi non ha una carriera alle spalle. Torniamo alla serata, vista da 804 mila 731 spettatori (+60% sull'anno scorso, share 3,25%), con Arisa che prova a giustificarsi, chiama in causa «animosità e spontaneità», chiede «scusa per i modi sia a Simona che al programma». E ancora ieri: «Sono passata dalla parte del torto. Se non pensassi che questo è un programma pulito non lo farei». Stupito il conduttore. «In due anni abbiamo evitato le polemiche - commenta Alessandro Cattelan -. Ma "Xtra Factor" è come il dopopartita. Ho visto tutto dal camerino, sono stati momenti caldi, ma è un episodio, non una tendenza».





A Sky non l'hanno presa bene. Nils Hartmann, direttore Produzioni originali della piattaforma satellitare, è gelido. Prima spiega il problema tecnico. Nei 100 secondi del televoto finale sono arrivati 429 mila voti (1 milione 600 mila in tutta la serata) e il sistema si è impallato. «C'è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono "democratici", non penalizzano nessuno», spiega. A condannare i fratelli, on il 64% dei voti, è stato il pubblico. Improbabile che quelli non andati a buon fine potessero ribaltare il verdetto. Quindi Hartmann gela la giudice: «Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite». Sembrava un reality più che un talent... «È una modalità che non appartiene a Sky - aggiunge - e non abbiamo intenzione di cavalcare l'episodio. Queste cose le fanno altri programmi».

Andrea Laffranchi


Eh allora un problema c'è stato........se dicono che si è bloccato il sistema di ricevimento voti, quindi non è che arisa dicendo che i voti tornavano indietro ha detto una bestiata. Che poi quello dica che anche ne fossero arrivati di più, i chaos avrebbero perso lo stesso, è tutta da vedere.....
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Sab 24 Nov 2012 - 13:37

si, ma è ovvio che con i voti da casa vincesse Davide, su questo non c'è proprio da dubitare
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Sab 24 Nov 2012 - 13:38

X FACTOR: QUELLO CHE IN DIRETTA NON VEDRETE MAI

Manuela dei Frère Chaos ha un debole per Morgan, Chiara non ha la minima idea di quanti fan sono pazzi di lei, Ics ha una donna che gli scrive “sei un figo”. Siamo stati nel loft del talent show più seguito. E adesso facciamo entrare anche voi.
Sono passate le otto di sera quando entro nel loft dove vivono, blindatissimi, i sei concorrenti di X Factor sopravvissuti alle prime cinque puntate live.
Mi aspetto di trovarli a cena, o comunque in un momento di relax, invece c’è un’attività frenetica.
Si comincia a lavorare sugli inediti e il tempo corre.
Lo staff di Sky (che trasmette il talent, la prossima puntata è il 29 novembre e la finalissima il 6 dicembre) mi avverte che alle dieci alcuni di loro dovranno andare in studio di registrazione, sotto c’è una macchina che li aspetta, altri sono ancora nella “sala della musica” a provare con il vocal coach.
Mai avrei pensato che la notte sarebbe stata così lunga. Mi devo sbrigare se non voglio aspettare l’alba per intervistarli tutti.
Intercetto Davide, il caldaista 20enne della squadra di Simona Ventura. Seduto a un tavolino con la cuffia sta studiando un brano.
Lo interrompo con una provocazione: come va la metamorfosi dalla modalità “tronco di legno” (in tv è stato criticato per la sua rigidità) a quella “animale da palcoscenico” ? «Mi sto smollando», risponde impermalosito, con il tono di chi è orgoglioso dei progressi fatti.
Davide non ha mai studiato musica, al massimo cantava sotto la doccia e al karaoke: «Sono stati gli amici a incoraggiarmi, io avevo paura di andare ai casting di X Factor e per questo avevo chiesto a mio papà di presentarsi con me ai provini».
Voce potentissima, davanti ai giudici ha preso per la prima volta un microfono in mano: «Al karaoke non me lo davano, sennò rompevo i maroni a chi beveva la birra nell’altra sala del pub». Con la sua faccia pulita e il fisico scolpito, è il sex symbol delle teenager (e di Arisa, che in diretta gli ha detto: «Ogni donna si chiuderebbe in una stanza con te»).
Lui, comunque, interpreta la parte dell’innamorato: «Sto con una ragazza del mio paese, usciamo tutti i giorni da gennaio e ci siamo fidanzati lo scorso 5 febbraio».
Giura di essere fedele, ma io gli faccio notare che ai provini ci ha provato con Miss Italia, Stefania Bivone (lui l’ha invitata a ballare e lei ha risposto gelida più del ghiaccio: «Hai bevuto?»): «Mi hanno chiesto di fare questa scena senza maglia...».
A proposito di muscoli in vista, la stella che hai tatuato sul pettorale? «Ero al primo anno delle superiori, mi piaceva fare il bulletto e il wrestling: ho visto un lottatore con questo tattoo... Lo so, è una tamarrata».
Nel loft la persona con cui Davide ha legato di più è Chiara. Mi viene il dubbio che lei abbia gli stessi gusti, in fatto di maschi, di Arisa, ma la smentita è immediata: «A lei piacciono un po’ intellettuali, io mi comporto come un animale».
Gli uomini sono il primo argomento che affronto con Chiara, 26enne padovana, laureata in Economia, che ha lasciato uno stage in una società finanziaria per entrare nella squadra degli “Over” capitanata da Morgan.
«Dallo scorso maggio sono single», racconta lei. «In un compagno cerco un complice: mi deve far ridere e non deve pensare che sono matta se all’improvviso mi viene voglia di giocare a pallone. Per il resto, non guardo l’aspetto fisico. Anzi, ho dei gusti talmente strani che le mie amiche hanno una certezza: non litigheranno mai con me per un uomo!».
E tu, quando ti senti sexy? «Non credo nel mistero, a me piace il sorriso. Il mio modello di sensualità è Paola Cortellesi».
Mi squilla il cellulare, è Tiziana, il mio caporedattore. Sono quasi le dieci, si vede che non resisteva dalla voglia di sapere come sono da vicino i concorrenti di X Factor.
Le spiego che sto parlando con la sua favorita, vorrei passargliela, ma l’addetta stampa di Sky mi fulmina con lo sguardo: i ragazzi non possono avere contatti con l’esterno di nessuno tipo, no sms, no telefonate, no email, sono permesse solo lettere.
Per questo Chiara non ha nessuna consapevolezza dell’effetto che sta avendo sul pubblico e dei complimenti che le arrivano (persino da Mina): «Non dovevo nemmeno entrare e invece sono arrivata fino a qui. Incredibile, vero?».
Porto il discorso sui vestiti: «Pensavo di risolvere il problema che la tv ingrassa con le gonne, ma ora mi costringono a indossare i pantaloni. Alle scarpe basse non rinuncio: se devo andare in onda con i tacchi, mi porto le ballerine per i tempi morti. Ho già l’ansia che mi fa soffrire».
Saluto Chiara e mi sposto in cucina.
Daniele, 20 anni, è l’altro “Under” della squadra di Ventura.
Se l’unica esperienza di Davide è al karaoke, questo ragazzo di Roma è stato a New York per frequentare un’accademia musicale. Sul viso porta i segni di una notte insonne: «Dopo due volte che rischi l’eliminazione ci vuole tempo per smaltire l’adrenalina. Sto imparando che non devo avere aspettative».
Dal vivo è più empatico di quanto non sembri in tv, forse l’apparente freddezza gli fa ricevere meno voti degli altri, nonostante abbia una voce graffiante davvero unica.
Dice di non essersi mai innamorato: «Non importa, sono concentrato sul mio sogno». La cosa più difficile di questa reclusione dorata? «Sopportare il disordine di Fabio».
Fabio e Manuela, 24 e 19 anni, sono i Frères Chaos, l’unico gruppo rimasto nella squadra di Arisa.
Suonano insieme da sette anni e arrivano da un minuscolo paese delle Marche da cui vogliono scappare.
Quando li incontro scopro che lui è il più scalmanato della compagnia. Ha tirato una torta in testa a Davide, ha spalmato di ketchup i vestiti del rapper Ics, ha ballato con Yendry sul pianoforte a coda.
«Mio fratello è pieno di difetti», dice Manuela. «È pignolo e iperprotettivo: mi rompe le scatole quando esco con i ragazzi».
Allora sarà geloso di Morgan, visto che Manuela si è “dichiarata” durante una ripresa? «Sono stata fraintesa...». «Confermo: a mia sorella piace il giudice», interviene Fabio ridendo. «La mia è un’infatuazione artistica, sei tu che lo vorresti in casa tutti i giorni!». «Anche questo è vero: io e Morgan ci scambiamo pure le giacche. Ho sempre seguito i suoi concerti; lui è come noi, estremamente sensibile ed estremamente pazzo».
Se vi sente Jessica (Mazzoli, 20 anni, concorrente della scorsa edizione di X Factor, con cui Morgan sta per avere una figlia) - li interrompo per frenare gli entusiasmi - vi tira una sedia.
«Io non ho paura di Jessica», risponde Manuela.
È il momento di conoscere Alessandro, e cioè Ics, il rapper 29enne di Bologna che, insieme a Chiara, è la rivelazione di quest’anno.
Una domanda me la porto dietro dal suo esordio: Ics è simpatico o no?
«All’inizio sono risultato antipatico perché pensavo di essere la pecora nera, la figura fuori posto, e quindi avevo un atteggiamento di sfida verso tutti. Io so qual è la prima impressione che suscito negli altri: “Quello è uno sfigato”. Sì, è questa la parola giusta. Fino a poco tempo fa non mi sentivo a mio agio nella vita “vera”, solo sul palco non mi sentivo giudicato, come quando da piccolo mi chiudevo in camera, saltavo sul letto e cantavo con la scopa come chitarra e il telecomando come microfono».
Il taglio corto dei capelli è il simbolo di una nuova considerazione di sé: «Mi fa sentire meno dark, la solarità fa parte di me». Non c’entra nulla l’autocritica che ti sei fatto rivedendoti mentre canti con i capelli lunghi e sciolti? «Non sono affascinante, non sono bello, però quella volta mi sono proprio vergognato. Per fortuna la mia fidanzata ha rianimato il mio ego».
In che modo? «Una sua lettera finiva con un p.s.: “Tu con i capelli sciolti sei un figo pazzesco”».
Se Ics adolescente inscenava concerti hard rock, Eleonora, alias Cixi, 16enne di Torino, nella sua cameretta comunica con migliaia di persone sul suo canale su YouTube e in trasmissione ha dedicato il brano di Adele Turning Tables a un ragazzo.
Va bene l’abitudine a essere online, ma dichiararsi davanti alle telecamere puzza tanto di strategia. «Stando qui, reclusa, ho capito che sono innamorata e ho sentito il bisogno di dirglielo».
Lui è Alex, 21 anni, il suo chitarrista. «Quando lo ha saputo, ha saltato un esame per venire a Milano a vedermi in trasmissione. Gli manco e non voglio sapere nient’altro. Quando esco 
da qui vedremo...».
Fuori da X Factor Cixi si porterà dietro altre consapevolezze: «Un’eleganza che prima non pensavo di avere 
e una grande femminilità. Non sono una modella, ho qualche chilo di troppo, ma per me non è un problema, vorrei che 
le ragazze un po’ rotonde non si sentissero più a disagio».
In alcuni tweet sei stata paragonata a Bridget Jones. «Cavolo, magari! Lei non aveva paura del proprio corpo, è un esempio. Io sono bella così. Prendiamo Adele, secondo te è brutta?».
No, è bellissima. Come lo sei tu.

http://www.grazia.it/magazine/interviste/X-Factor-quello-che-in-diretta-non-vedrete-mai
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Dom 25 Nov 2012 - 22:05

Chiara, arriva Ramazzotti per l’operazione Adele
La cantante padovana sta spopolando a XFactor e si prepara a calare l’asso: un brano scritto da Eros per conquistare il mercato. Nulla è lasciato al caso

di Leandro Barsotti
PADOVA. Quando il «padrino» Morgan ha detto di corsa fingendo una fuga di notizie: «Presto uscirà il disco scritto per lei da Eros Ramazzotti», allora tutto è parso più chiaro sull’irresistibile ascesa di Chiara Galiazzo, 26 anni, padovana di Saonara.
Molti di voi sanno già di cosa stiamo parlando: XFactor6, lo show di Sky a caccia di nuovi talenti della canzone. Show del giovedì sera che vede in pole position per la vittoria finale una ragazza bionda, piuttosto alta, dai lineamenti ruvidi ma con il sorriso facile. Non si può dire che abbia addosso i canoni tradizionali della bellezza da copertina, ma si può certo dire che è un tipino simpatico. E poi canta proprio bene.
Detto questo, con l’ingresso ufficiale di un tizio dal nome internazionale come Eros Ramazzotti nell’operazione discografica Chiara Galiazzo, stiamo assistendo al processo di costruzione di un’artista secondo un meccanismo non solo commerciale ma pure di psicologia sociale applicata alla massa musicale. Gli strateghi televisivi (e discografici) di XFactor stanno lavorando sulla scia di quanto già messo in opera, d’altronde, dai colleghi anglosassoni. E l’obiettivo, sebbene non dichiarato, è quello di costruire una grande artista: come Adele (con le dovute proporzioni).
Proprio su Adele è uscito in questi giorni un libro che, attraverso le fotografie, racconta l’ascesa di una ragazza bruttina che puliva i tavoli del bar e ora divenuta stella mondiale, sempre grassoccia ma sicuramente più bella. Perché la bellezza non ha sempre le stesse regole. Il successo, la sicurezza, il riconoscimento sociale ti fanno più bella. L’operazione su Chiara ha seguito, finora, un percorso di familiarizzazione del volto e della persona.
Le continue standing ovation che la trasmissione le ha dedicato sono servite a rinforzare di settimana in settimana il concetto: questa qui sa cantare, lasciate perdere tutto il resto. Il mondo ovattato in cui è stata cullata in queste settimane (niente interviste, niente apparizioni extra XFactor, niente foto) non ha fatto altro che concentrare l’attenzione sull’unica cosa su cui ci si doveva concentrare: la qualità dell’interpretazione vocale in presenza di canzoni (cover) non troppo celebri, ma abilmente scelte per emozionare.
Chiara non ha mai cantato in italiano. Motivo: le parole italiane, soprattutto in caso di cover, riconducono a emozioni non solo estetiche, e invece su Chiara si doveva fare un lavoro di sola estetica di canto. E quando canterà in italiano? Con la canzone che ha preparato per lei Eros Ramazzotti, che si presume faccia l’asso pigliatutto nelle radio per una familiarizzazione sul suono vocale italiano dopo aver acquisito la familiarizzazione con il suo volto.
Quel che è certo è che Padova può contare oggi su una grande interprete della canzone, destinata almeno nell’immediato futuro ad una clamorosa esposizione.

http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2012/11/24/news/chiara-arriva-ramazzotti-per-l-operazione-adele-1.6086569
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 25 Nov 2012 - 22:11

concordo in pieno


la squadra di marco è sicuramente quella vincente, tolta romina che voleva cantà my way pe nonna sua


se vedete ics è quello che viene SEMPRE ripreso e mandato in onda per esprimere le opinioni sulle esibizioni dei suoi compagni. questo gli dà autorevolezza perchè è effettivamente uno che è attendibile.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 25 Nov 2012 - 23:21

miss marple ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/12_novembre_24/laffranchi-arisa-litiga-con-simona_b64d8500-3607-11e2-bfd1-d22e58b0f7cd.shtml

X FACTOR LE ACCUSE DOPO L'ELIMINAZIONE DEI FRATELLI FRERÈS CHAOS
Arisa litiga con Simona e lancia sospetti di brogli
Sfogo in diretta, poi le scuse. Sky: passato il limite
La pay tv: impossibile pilotare quei numeri

MILANO - Arisa contro tutti. Contro Simona Ventura accusata in diretta di essere «falsa». Contro «X Factor», programma di cui è giudice, che piloterebbe il televoto. Alla fine contro se stessa visto che è lei a uscire male dalla vicenda.

A scatenare la cantante è stata l'eliminazione dei Frères Chaos, l'ultimo dei suoi gruppi in gara. Il televoto finale del talent di Sky Uno giovedì li ha condannati e ha mandato in semifinale Davide «boiler» Merlini. Terminata la puntata, a «Xtra Factor», una specie di dopofestival, son volati gli stracci.





I due fratelli eliminati accusano Elio di essere stato «scorretto e cattivo». Morgan tenta la carta diplomatica: «La loro eliminazione è una perdita per il programma, ma evitiamo questo squallore». Arisa, che già durante le puntate trema e non sembra in grado di controllare la pressione, perde il controllo: «Pensate che io la dia a Morgan per fargli dire che apprezza i Frerès Chaos?». E quando la sorella del duo dà della falsa alla Ventura, Arisa rilancia: «Sei falsa Simona, c...! È la verità, sei falsa». Se la prende anche col programma: «Quando si arriva al televoto finale Simona e i suoi ragazzi sono sempre stranamente sorridenti. C'è qualcosa che non va. La gente si lamenta che i voti tornano indietro». La Ventura mantiene la calma: «Insegno ai miei ad accettare il televoto qualunque esso sia. Tu hai perso la testa e loro sono presuntuosissimi». Che lo siano lo hanno dimostrato ieri all'Enel di Milano, che ogni settimana ospita gli esclusi della puntata: «Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno». Parole grosse per chi non ha una carriera alle spalle. Torniamo alla serata, vista da 804 mila 731 spettatori (+60% sull'anno scorso, share 3,25%), con Arisa che prova a giustificarsi, chiama in causa «animosità e spontaneità», chiede «scusa per i modi sia a Simona che al programma». E ancora ieri: «Sono passata dalla parte del torto. Se non pensassi che questo è un programma pulito non lo farei». Stupito il conduttore. «In due anni abbiamo evitato le polemiche - commenta Alessandro Cattelan -. Ma "Xtra Factor" è come il dopopartita. Ho visto tutto dal camerino, sono stati momenti caldi, ma è un episodio, non una tendenza».





A Sky non l'hanno presa bene. Nils Hartmann, direttore Produzioni originali della piattaforma satellitare, è gelido. Prima spiega il problema tecnico. Nei 100 secondi del televoto finale sono arrivati 429 mila voti (1 milione 600 mila in tutta la serata) e il sistema si è impallato. «C'è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono "democratici", non penalizzano nessuno», spiega. A condannare i fratelli, on il 64% dei voti, è stato il pubblico. Improbabile che quelli non andati a buon fine potessero ribaltare il verdetto. Quindi Hartmann gela la giudice: «Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite». Sembrava un reality più che un talent... «È una modalità che non appartiene a Sky - aggiunge - e non abbiamo intenzione di cavalcare l'episodio. Queste cose le fanno altri programmi».

Andrea Laffranchi


Eh allora un problema c'è stato........se dicono che si è bloccato il sistema di ricevimento voti, quindi non è che arisa dicendo che i voti tornavano indietro ha detto una bestiata. Che poi quello dica che anche ne fossero arrivati di più, i chaos avrebbero perso lo stesso, è tutta da vedere.....

sturmunddrang ha scritto:si, ma è ovvio che con i voti da casa vincesse Davide, su questo non c'è proprio da dubitare


ma per forza perchè il programma è impostato perchè tra due come i fratelli e davide vada avanti uno come davide.

i fratelli nn saranno di certo i depche italiani, ci mancherebbe e di gente che fa indie in italia molto meglio di loro ce ne è a pacchi, su questo non ci piove, però il programma non è fatto per mandare avanti gente che compone, è fatto per mandare avanti qualcuno che può funzionare come prodotto da smerciare in tv e in radio, punto. poi se questo qualcuno sa anche scrivere musica e ne sa , buon per lui, ma tra ichaos e un davide, va avanti un davide perchè rientra nel modello imposto dal format, modello al quale una gran parte del pubblico aderisce, nun c sta niente a' fà
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 26 Nov 2012 - 13:09

http://xfactor.sky.it/2012/11/26/le-assegnazioni-di-morgan-anticipazioni-8/#1

Le assegnazioni di Morgan: anticipazioni

Due manche anche per il prossimo Live Show! La prima parte della puntata sarà dedicata agli inediti, mentre la seconda si svolgerà come d’abitudine, con i ragazzi che si sfideranno sui brani scelti dai giudici. Cosa avrà pensato questa volta l’eclettico Morgan per i suoi due Over?
Si è moltiplicato sul ledwall, ha giocato con le immagini della messa in scena, ha stravolto il suo look: giovedì Ics ci stupirà diventando invisibile sulle note di un pezzo del 1989, inserito nel miracoloso album di una delle rock band più famose di sempre.
Chiara si calerà nei panni di un cantautore maudit del nostro paese: ha collaborato con Dalida, ha firmato canzoni per interpreti come Gigliola Cinquetti, e nel 1971 ha composto la canzone con la quale Chiara si esibirà per la prima volta in italiano.
Per vedere di persona il momento delle assegnazioni, sintonizzatevi alle 19.10 su Sky Uno HD e seguite X Factor Daily! Magari dopo aver dato un’occhiata agli scatti rubati ai ragazzi nel loft durante l’incontro con Morgan…
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 26 Nov 2012 - 13:16

per Ics:


Queen - the invisible man
album - the miracle (1989)


miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 26 Nov 2012 - 13:30

per Chiara dovrebbe essere questa

Piero Ciampi - L'amore è tutto qui (1971)

questo il testo, i video su YT sono inascoltabili
Piero Ciampi - L'amore è tutto qui
Se sono solo come mai,
non ho una lira e tu lo sai,
perdonami;
sono uno strano uomo che
può frequentare solo te,
abbracciami.
Non sono morto e tu lo sai,
se ti procuro tanti guai
perdonami.
Il dolce non lo mangi mai
ma qualche volta ti rifai,
abbracciami.
tutte le cose che non hai
accanto a me le troverai
nel mondo dell'illusione.
Tu vai sicura, vai così,
perché io sono sempre qui
qui!





miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 26 Nov 2012 - 14:38

i queen a ics, che scelta meravigliosa!! iloveiu
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Lun 26 Nov 2012 - 17:56

i nostri amici fon

http://www.gay.it/channel/televisione/34591/X-Factor-le-pagelle-della-sesta-puntata.html

X FACTOR, LE PAGELLE DELLA SESTA PUNTATA
di Matteo Giorgi
Venerdì 23 Novembre 2012

La serata del Chaos. Non si può definire in maniera diversa ciò che è accaduto ieri sera in quel di X Factor con Arisa a cui è partita la brocca, i Freres Chaos posseduti dal loro spirito demoniaco e la Simo talmente nervosa che aveva le tette rotanti alla Mazinga che sprizzavano scintille da tutti i luoghi e tutti i laghi. Ma tutto questo è accaduto a fine serata. Il preludio è stato tutto nella norma.

Catellan ha aperto la puntata vestito in full black: ravanabilissimo come al solito. Morgan ha usato il coupon comprato su internet per il parrucchiere che prima aveva dato a Romina e poi a Ics e la gara in doppia manche è partita.

A dare il via alle danze della serata "Famolo dance" è stato ICS in una versione "tarantecno" di Modugno. Praticamente il ritornello rappato era "Tu ti lamenti, ma che ti lamenti, piglia lu bastone e daje a ICS". Molto bello: mancavano solo le bombe carta e le Peroni ed era corteo subito. Nella seconda manche si passa invece a Jannacci e "Vengo anch'io, no tu no". Anche qui il ritornello è dedicato a ICS: "Puoi uscire per vedere di nascosto l'effetto che fa...". A parte l'essere burloni, la finale è dietro l’angolo. Attendiamo l'inedito.

DAVIDE: Quanto amore in quelle braccia rubate ai vapori delle caldaie. Davide e la sua pronuncia vengono catalpultati, nel mondo di "Devid Ghettà", di "Apologais", e di "Timballà". Un uomo proprio con il ritmo nel sangue più o meno come un tronco di pino. Tra l'altro risulta che quando la Ventura ha detto che Guetta è il vate della house ibizenca, almeno 50 dj sono morti di overdose. Ahimè, finisce subito in ballottaggio. Gli autori hanno già pronto per lui il piano B: o la parte da guest in Capocotta shore o la Enel che lo manda in giro a chiamata. Epic win dell’esibizione: Simona la scalmanata che ti ipnotizza tra la tetta ballerina e l'occhiale arancio.

FRERES CHAOS: Mi ero preparato tutta una serie di commenti del tipo "Alitano invece di cantare", "ma dov'è il Moige quando serve?", "voglio una squadra di guardie svizzere per spazzarli via". E invece la loro eliminazione meriterà un capitolo a parte alla fine. Perché il problema è fondamentalmente uno. Per Arisa "la voce dei Freres Chaos ti entra dritta nello stomaco". Il problema è che poi esce, tesoro. E non sto qui a dirti in che modo.

CIXI: sempre la mia preferita. Ha già trovato lo sponsor per il suo tour: le sedie Semeraro, visto che canta solo da seduta. Un pò Guesh Patti oversized, anche da lei cerchiamo di capire dove andrà a parare con l'inedito. Sulla sua esibizione mi aspettavo un commento tecnico della Ventura, del tipo: "Brava Cixi, ma avrei sfumato un po' più l'ombretto". Ahimè non è arrivato.

DANIELE: "Sei nell'anima" in versione ibizenca (tra l'altro giungono notizie che tutte le volte che la Simo nomina Ibiza essa sprofonda di 5 centimetri) con la Ventura che balla con gli occhiali alla Califano mi ha lasciato un attimo perplesso. Sì, perché a me le canzoni italiane rifatte in versione dance mi sanno sempre molto di Leone di Lernia. E poi non so ma tutte le volte che vedo Daniele me lo immagino già a fare il pianobar al Billionaire. Tra l'altro Conor Maynard, il superospite della serata, colui che a 20 anni ha più rughe di me, ha dichiarato di volere il ciuffo biondo come lui. Amore, ma sei rosso! Se ti fai il ciuffo biondo come Daniele diventi poi Mirko di Kiss Me Licia!

Chiude CHIARA: acconciata come Florence, truccata da Clio Make up, se non le rifilano un inedito osceno questa vince XFactor, Amici, le primarie del PD, il premio Strega, Sanremo e la fanno pure Papessa. Ah, l'inedito gliel'ha scritto Ramazzotti. Appunto, mai dire mai.

Come avrete capito il ballottaggio tra Davide e i Freres Chaos si è chiuso con l'eliminazione dei secondi (che tra l'altro presentano una versione di Nel blu dipinto di blu che nemmeno David Lynch con una gang di nani avrebbe saputo fare) E se fino a quel momento le minacce si erano limitate a popolare i vostri incubi secula seculorum, i fratelli Chaos, assumono nuove sembianze: i fratelli ciclo. Più nervosi di Scanu senza la messa in piega si lanciano in invettive contro Elio, Simona, persino la povera Paola Folli. Anche ad Arisa salta la vena: comincia ad accusare i sistemi di non registrare i voti, la Ventura di essere falsa, insomma tra 10 anni ricorderemo ancora questa scena su cui vorrei chiosare con alcune considerazioni:

1) Da oggi il contratto di Arisa verrà, probabilmente, usato per bilanciare un tavolino che traballa.
2) Ciononostante, quando Arisa si comporta in questo modo insulso penso fortissimamente a Anna Tatangelo e ritrovo la calma.
3) Se tanto mi dà tanto l'inedito dei Freres Chaos avrebbe avuto un ritornello tipo "sono stati i miei peccati, Gesù mio, perdono, pietà"
4) Sky: per favore, rescindi il contratto di Max Novaresi che non ha capito una ceppa di come si cavalcano certi momentoni della tv e mandalo a fare uno stage dalla D'Urso. Riesce ad essere persino più noioso di Amadeus.

Alla prossima settimana per gli inediti!
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 26 Nov 2012 - 18:40

Castoldi insieme a Cappa ha scritto l'inedito di Ics - news dal daily
La Ventura ha definito Max Pezzali il più grande autore pop italiano Surprised Cool musico
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Lun 26 Nov 2012 - 19:53

Chiara conosceva Piero Ciampi, uno dei suoi ascolti preferiti e si è commossa sentendo suonare il pezzo da Morgan.

Penso che il fatto di non averle dato pezzi in italiano possa essere un'imposizione dall'alto visto che sapevano che morgan avrebbe dato dei pezzi di grandi cantautori e dopo, alla resa dei conti dell'inedito firmato Ramazzotti, cantautore pop per eccellenza, si sarebbe vista la differenza, cosa successa con Mengoni che lascioò l'amaro in bocca con quell'inedito.

Peccato avrebbe potuto venirne fuori veramente qualcsa di buono e per lei come cantante sarebbe stata una bella scuola
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 26 Nov 2012 - 19:54

sturmunddrang ha scritto:i nostri amici fon

http://www.gay.it/channel/televisione/34591/X-Factor-le-pagelle-della-sesta-puntata.html

X FACTOR, LE PAGELLE DELLA SESTA PUNTATA
di Matteo Giorgi
Venerdì 23 Novembre 2012

La serata del Chaos. Non si può definire in maniera diversa ciò che è accaduto ieri sera in quel di X Factor con Arisa a cui è partita la brocca, i Freres Chaos posseduti dal loro spirito demoniaco e la Simo talmente nervosa che aveva le tette rotanti alla Mazinga che sprizzavano scintille da tutti i luoghi e tutti i laghi. Ma tutto questo è accaduto a fine serata. Il preludio è stato tutto nella norma.

Catellan ha aperto la puntata vestito in full black: ravanabilissimo come al solito. Morgan ha usato il coupon comprato su internet per il parrucchiere che prima aveva dato a Romina e poi a Ics e la gara in doppia manche è partita.

A dare il via alle danze della serata "Famolo dance" è stato ICS in una versione "tarantecno" di Modugno. Praticamente il ritornello rappato era "Tu ti lamenti, ma che ti lamenti, piglia lu bastone e daje a ICS". Molto bello: mancavano solo le bombe carta e le Peroni ed era corteo subito. Nella seconda manche si passa invece a Jannacci e "Vengo anch'io, no tu no". Anche qui il ritornello è dedicato a ICS: "Puoi uscire per vedere di nascosto l'effetto che fa...". A parte l'essere burloni, la finale è dietro l’angolo. Attendiamo l'inedito.

DAVIDE: Quanto amore in quelle braccia rubate ai vapori delle caldaie. Davide e la sua pronuncia vengono catalpultati, nel mondo di "Devid Ghettà", di "Apologais", e di "Timballà". Un uomo proprio con il ritmo nel sangue più o meno come un tronco di pino. Tra l'altro risulta che quando la Ventura ha detto che Guetta è il vate della house ibizenca, almeno 50 dj sono morti di overdose. Ahimè, finisce subito in ballottaggio. Gli autori hanno già pronto per lui il piano B: o la parte da guest in Capocotta shore o la Enel che lo manda in giro a chiamata. Epic win dell’esibizione: Simona la scalmanata che ti ipnotizza tra la tetta ballerina e l'occhiale arancio.

FRERES CHAOS: Mi ero preparato tutta una serie di commenti del tipo "Alitano invece di cantare", "ma dov'è il Moige quando serve?", "voglio una squadra di guardie svizzere per spazzarli via". E invece la loro eliminazione meriterà un capitolo a parte alla fine. Perché il problema è fondamentalmente uno. Per Arisa "la voce dei Freres Chaos ti entra dritta nello stomaco". Il problema è che poi esce, tesoro. E non sto qui a dirti in che modo.

CIXI: sempre la mia preferita. Ha già trovato lo sponsor per il suo tour: le sedie Semeraro, visto che canta solo da seduta. Un pò Guesh Patti oversized, anche da lei cerchiamo di capire dove andrà a parare con l'inedito. Sulla sua esibizione mi aspettavo un commento tecnico della Ventura, del tipo: "Brava Cixi, ma avrei sfumato un po' più l'ombretto". Ahimè non è arrivato.

DANIELE: "Sei nell'anima" in versione ibizenca (tra l'altro giungono notizie che tutte le volte che la Simo nomina Ibiza essa sprofonda di 5 centimetri) con la Ventura che balla con gli occhiali alla Califano mi ha lasciato un attimo perplesso. Sì, perché a me le canzoni italiane rifatte in versione dance mi sanno sempre molto di Leone di Lernia. E poi non so ma tutte le volte che vedo Daniele me lo immagino già a fare il pianobar al Billionaire. Tra l'altro Conor Maynard, il superospite della serata, colui che a 20 anni ha più rughe di me, ha dichiarato di volere il ciuffo biondo come lui. Amore, ma sei rosso! Se ti fai il ciuffo biondo come Daniele diventi poi Mirko di Kiss Me Licia!

Chiude CHIARA: acconciata come Florence, truccata da Clio Make up, se non le rifilano un inedito osceno questa vince XFactor, Amici, le primarie del PD, il premio Strega, Sanremo e la fanno pure Papessa. Ah, l'inedito gliel'ha scritto Ramazzotti. Appunto, mai dire mai.

Come avrete capito il ballottaggio tra Davide e i Freres Chaos si è chiuso con l'eliminazione dei secondi (che tra l'altro presentano una versione di Nel blu dipinto di blu che nemmeno David Lynch con una gang di nani avrebbe saputo fare) E se fino a quel momento le minacce si erano limitate a popolare i vostri incubi secula seculorum, i fratelli Chaos, assumono nuove sembianze: i fratelli ciclo. Più nervosi di Scanu senza la messa in piega si lanciano in invettive contro Elio, Simona, persino la povera Paola Folli. Anche ad Arisa salta la vena: comincia ad accusare i sistemi di non registrare i voti, la Ventura di essere falsa, insomma tra 10 anni ricorderemo ancora questa scena su cui vorrei chiosare con alcune considerazioni:

1) Da oggi il contratto di Arisa verrà, probabilmente, usato per bilanciare un tavolino che traballa.
2) Ciononostante, quando Arisa si comporta in questo modo insulso penso fortissimamente a Anna Tatangelo e ritrovo la calma.
3) Se tanto mi dà tanto l'inedito dei Freres Chaos avrebbe avuto un ritornello tipo "sono stati i miei peccati, Gesù mio, perdono, pietà"
4) Sky: per favore, rescindi il contratto di Max Novaresi che non ha capito una ceppa di come si cavalcano certi momentoni della tv e mandalo a fare uno stage dalla D'Urso. Riesce ad essere persino più noioso di Amadeus.

Alla prossima settimana per gli inediti!

adoro adoro adoro

sottoscrivo in pieno la parte in cui parlano di max novaresi che non ha saputo sfruttare il momento, lui che è autore televisivo, non sa fare altro che mandare la pubblicità. stava tutto twitter inpieno orgasmo e lui mnda la pubblicità.

miss marple ha scritto:Castoldi insieme a Cappa ha scritto l'inedito di Ics - news dal daily
La Ventura ha definito Max Pezzali il più grande autore pop italiano Surprised Cool musico

ma come!?

cmq la ventura ormai si è fatta siliconare pure il cervello, aiutiamola
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da sturmunddrang Lun 26 Nov 2012 - 20:25

AUTOSTIMA DI PRIMA MATTINA, è questo il titolo dell'inedito che porterà ICS alla semifinale di X Factor 6. Scritto e prodotto da ICS con l'aiuto del suo giudice Morgan. Un Titolo, una canzone ragazzi. E' proprio nello stile ICS!!!

sbav
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mar 27 Nov 2012 - 13:27

Dopo aver affrontato sei intensi Live Show e aver conquistato a colpi di ugola tutto il calore e il sostegno del pubblico, Cixi, Davide, Daniele, Chiara e Ics sono arrivati ad un traguardo molto importante, trampolino di lancio per la realizzazione del grande sogno di vincere X Factor: la presentazione del proprio inedito. La semifinale – in onda giovedì alle 21.00 su Sky Uno HD – sarà infatti una prova decisiva per i nostri cinque talenti che, dopo essersi misurati lungamente con l’interpretazione di cover, faranno ascoltare al grande pubblico i brani inediti scritti per loro da autori d’eccezione.

Cixi canterà la romantica ballata Non sono l’unica composta a quattro mani da Bungaro e C. Chiodo. Per Chiara si è “scomodato” Eros Ramazzotti che con L. Chiaravalli e S. Grandi ha scritto Due respiri. Autore del pezzo di Ics è Morgan che, con l’aiuto dello stesso Ics, ha lavorato alla stesura di Autostima di prima mattina. Il brano inedito di Davide porta la firma di Max Pezzali che – con F. Ilacqua e Luca Chiaravalli - ha scritto 100000 parole d’amore. Infine Daniele canterà Un giorno in più, scritto per lui da Gavin De Graw con M. Cianchi e M. Valicelli.


Chiaravalli e Grandi sono collaboratori da Ramazzotti da tempo, loro le musiche degli ultimi cd compreso ''Noi'' uscito quest'anno
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da miss marple Mer 28 Nov 2012 - 13:10



28 NOVEMBRE 2012
X Factor On Ice: domenica 23 dicembre al Palavela di Torino



Per la prima volta nella sua storia, X Factor incontra la magia del pattinaggio sul ghiaccio per dar vita ad uno show senza paragoni: X Factor On Ice. A pochi giorni dalla finale del nostro talent show e in anteprima mondiale, domenica 23 dicembre alle 17.00 presso il Palavela di Torino, i Frères Chaos, Cixi, Chiara, Ics, Daniele e Davide si esibiranno dal vivo accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio – tra cui il francese già medaglia d’oro agli europei Florent Amodio, i nostri campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier – i quali pattineranno intorno al palcoscenico.

Se volete assistere dal vivo a questo incredibile evento potete acquistare i biglietti sul sito Ticketone e presso le rivendite abituali, tra cui la biglietteria del Palavela (Via Ventimiglia 145, ingresso nord), aperta con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alle 23.00, sabato dalle 15.00 alle 20.00 e domenica dalle 10.00 alle 15.00. Se invece non avrete la possibilità di gustarvi dal vivo lo spettacolo, niente paura: X Factor On Ice andrà in onda su Sky Uno mercoledì 26 dicembre alle 21.00.
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 2012 - Pagina 18 Empty Re: X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.