il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+3
Sherazade
La Sкaßalqaatsaя
miss marple
7 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Lun 13 Mag 2013 - 12:08

bellissimi!!!!!! grazie sher! grazie Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Lun 13 Mag 2013 - 15:45

belliiiiii iloveiu
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 14 Mag 2013 - 6:44

...vi va un bel bicchierone di yogurt magro, fragoline e cereali? Smile

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 L43-co10

Buongiorno a tutte e ben svegliate! ciao ciao ciao ciao
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 14 Mag 2013 - 11:32

ciao naaaah vomito sorrisodiscuse
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 14 Mag 2013 - 12:16

miss marple ha scritto: ciao naaaah vomito sorrisodiscuse

...non ti piace il mix cara miss.... che bisticcio.... Very Happy

.... allora per te un po' di voce del tuo cuore..... Wink

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Colazi10
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 14 Mag 2013 - 12:44

grazie mille sher e buongiorno anche a te! ciao
la mia giornata è iniziata come sempre molto presto,ed ho appena finito col pranzo. oggi pesto per mio papà,frittata di zucchine e ricotta e ragù di zucca per me,mia mamma e mia sorella. se gradite un assaggio di qualcosa tra le mie "ricette" chiedete pure ahahahah multitasking

però un momento divertente c'è stato ieri pomeriggio,quando sono andata a far la spesa.
sceglievo come sempre i prodotti nei vari reparti,poi è entrato un ragazzo. anche lui si spostava tra uno
scaffale e l'altro e smetteva un attimo di guardarmi.
lo sapete eh,il tipico sguardo della serie "lo so solo io che ti farei".
ovviamente mi faceva molto piacere,era un gran bel ragazzo! iloveiu
ma il problema è che c'era anche la sua fidanzata,così io ho fatto finta di nulla e ho continuato la mia spesa.
nonstante tutto lui faceva di tutto per "seguirmi" e alla fine la sua ragazza se n'è accorta e si è arrabbiata
parecchio con lui e lo ha letteralmente "portato via" dal negozio. Very Happy
e lui ancora non si arrendeva eh,mi lanciava sguardi anche da fuori della vetrina ahahah
eh va beh,questi episodi mi divertono sempre molto , mi svagano un po' e rendono spesa e commissioni molto più interessanti! Embarassed Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 14 Mag 2013 - 13:06

piaciona ok unghie dummy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 14 Mag 2013 - 14:15

...molto interessante sun... a me è successa la stessa cosa in palestra... a Miss gliel'ho già raccontato... un ragazzo davvero caruccio mi guardava insistentemente da sei mesi... ho provato a cambiare giorni di palestra, ma niente lui in palestra ci va tutti i giorni... speravo si avvicinasse per conoscermi così diventando amici l'imbarazzo passa... invece nulla. Finchè un mesetto fa una sera sul tardi, a palestra vuota si piazza sul mio circuito e mi saluta... porca paletta mi ha tenuta 40 minuti a parlarmi del suo amore perduto!!!!!! confuso ...i sali boh
....non mi ha nemmeno chiesto come mi chiamo!!!!! Surprised Evil or Very Mad
... probabilmente nessuno voleva più ascoltarlo... e io che credevo mi trovasse attraente..... ahahno ahahno ahahno
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 14 Mag 2013 - 14:20

miss marple ha scritto:piaciona ok unghie dummy
ahahahah beh sì in effetti devo dire che ho sempre un certo successo coi ragazzi eh Very Happy
a parte gli scherzi,è che vero mi fanno spesso i complimenti i ragazzi,anche se sinceramente come sapete io non sono il tipo di ragazza che "se la tira",anzi sono anche un po' timida e solitamente è il ragazzo a farsi avanti con me. e oltretutto non mi vesto mai in modo troppo provocante etc,infatti anche ieri,avevo semplicemente un jeans e una camicetta.
almeno queste cose fanno un po' sorridere e dimenticare per un attimo tutti gli stress sisi

certo che però è stato proprio un peccato che fosse fidanzato, altrimenti ci avrei potuto fare davvero un bel pensierino su di lui eh,posso assicurarvi che meritava davvero festa2

@ sher :
noooooo che peccato,poteva essere davvero una bella occasione, ma non perdere la speranza, magari parlando e conoscendovi non penserà neanche più a quell'altra e inviterà te ad uscire invece.
ti auguro che sia così! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mar 14 Mag 2013 - 14:23

sunflower ha scritto:
miss marple ha scritto:piaciona ok unghie dummy
ahahahah beh sì in effetti devo dire che ho sempre un certo successo coi ragazzi eh Very Happy
a parte gli scherzi,è che vero mi fanno spesso i complimenti i ragazzi,anche se sinceramente come sapete io non sono il tipo di ragazza che "se la tira",anzi sono anche un po' timida e solitamente è il ragazzo a farsi avanti con me. e oltretutto non mi vesto mai in modo troppo provocante etc,infatti anche ieri,avevo semplicemente un jeans e una camicetta.
almeno queste cose fanno un po' sorridere e dimenticare per un attimo tutti gli stress sisi

certo che però è stato proprio un peccato che fosse fidanzato, altrimenti ci avrei potuto fare davvero un bel pensierino su di lui eh,posso assicurarvi che meritava davvero festa2

@ sher :
noooooo che peccato,poteva essere davvero una bella occasione, ma non perdere la speranza, magari parlando e conoscendovi non penserà neanche più a quell'altra e inviterà te ad uscire invece.
ti auguro che sia così! sisi

Sun....noooooooo non voglio uscire con lui!!!! Embarassed Però sai fa sempre piacere sentirsi apprezzate.... Smile
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mar 14 Mag 2013 - 14:27

hai ragione,è verissimo! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mar 14 Mag 2013 - 21:40

ahahah Very Happy

mi viene in mente quando io e la mia collega dovevamo andare a controllare un cantiere dove non eravamo mai state
abbiamo parcheggiato sul fondo della strada e siamo passate davanti a tutto il cantiere con gli operai che hanno passato in rassegna il repertorio di fischi e battute, poi siamo entrate dal cancello con cartelline in mano e penne pronte all'uso e li abbiamo visti sbiancare, pensavano fossimo della asl Laughing

sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 15 Mag 2013 - 6:38

ahahno Laughing Laughing
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 15 Mag 2013 - 7:24

Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 15 Mag 2013 - 11:47

dummy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 15 Mag 2013 - 12:32

...ma tu pensa.... sudo freddo

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 164_la10

...non ciucciateli... non solo lecca-lecca!!!!! Embarassed

Arrivano in commercio i condom vegani e biodegradabili. L'idea è stata lanciata da un'azienda irlandese attenta al "piacere " dei suoi clienti e al loro rispetto per l'ambiente. Lo slogan è: "Doing good never felt better" e sono i primi pr0filattici completamente "verdi". Ovviamente il colore non c'entra...

Si tratta di preservativi eco-compatibili, biodegradabili e vegan: per realizzarli, infatti, non viene utilizzata caseina, una proteina del latte che di solito rientra tra gli "ingredienti" ma promettono essere sicuri come gli altri.
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 15 Mag 2013 - 15:44

sono stati coerenti per quanto riguarda l'immagine del prodotto,visto che il verde è il colore simbolo sia del "bio" sia dell'irlanda Very Happy
ma a parte questo e gli slogan simpatici stampati sopra, sono un po' dubbiosa a riguardo. saranno anche "attenti all'ambiente",ma bisogna vedere di che materiale sono fatti, se sono di lattice come quelli "tradizionali", etc.
per essere completamente "bio" dovrebbero essere di materiale ad alta tollerabilità. allora da questo punto di vista ha fatto meglio la akuel che tempo fa ha lanciato dei preservativi in materiale ipoallergenico,ma sensibili e resisitenti. parlo così perché chi ha l'allergia al lattice come me deve fare molta attenzione,non solo in questo campo ma in tutto,soprattutto in campo medico.
infatti,se devi fare ad esempio un'operazione,anche molto semplice,ci dev'essere una sala operatoria apposita,con strumenti e tutto il resto senza lattice,perchè è un'allergia piuttosto pericolosa.
questo per dire che stavolta gli irlandesi,forse,non hanno "scoperto" un granchè,ma probabilmente il loro obiettivo era solo quello di aggiungere ai propri clienti anche vegani e ricercatori ambientali Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 15 Mag 2013 - 15:52

...Sun! Shocked Per un attimo ho creduto addirittura che tu li avessi anche provati!!!!! Laughing Laughing

Scherzo, ma se penso che per un'ora d'amore potresti finire... al pronto soccorso in preda a Shock anafilattico.... come peraltro è successo a me, invece, con gli assorbenti interni... mi passa la voglia di ridere... non è stata proprio una passeggiata! Sad
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 15 Mag 2013 - 16:03

ahahahah sher ,è solo per informarsi bene su tutto! ed anche sulle eventuali alternative, infatti non mi sognerei mai di provare,o meglio di far indossare al mio lui,quelli tradizionali,sarebbe troppo rischioso!
anch'io ho avuto lo shock anafilattico,causato da allergia alimentare però.
un altro esempio di quanto può essere rischiosa l'allergia a materiali che vanno a contatto con la pelle : quando mia sorella ha fatto il buco alle orecchie, (io li avevo fatti da piccola,ma li ho dovuti togliere quasi subito,sempre per allergia) mi è venuta l'idea di riprovarci,con un piccolo brillantino sul naso. il risultato? infezione gravissima ad entrambe le narici,sono finita al pronto soccorso.
ed è stata una reazione allergica rapidissima,nel giro di poche ore!

sono proprio fortunata in tutto eh sorrisodiscuse muro Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 16 Mag 2013 - 7:51

sunflower ha scritto:ahahahah sher ,è solo per informarsi bene su tutto! ed anche sulle eventuali alternative, infatti non mi sognerei mai di provare,o meglio di far indossare al mio lui,quelli tradizionali,sarebbe troppo rischioso!
anch'io ho avuto lo shock anafilattico,causato da allergia alimentare però.
un altro esempio di quanto può essere rischiosa l'allergia a materiali che vanno a contatto con la pelle : quando mia sorella ha fatto il buco alle orecchie, (io li avevo fatti da piccola,ma li ho dovuti togliere quasi subito,sempre per allergia) mi è venuta l'idea di riprovarci,con un piccolo brillantino sul naso. il risultato? infezione gravissima ad entrambe le narici,sono finita al pronto soccorso.
ed è stata una reazione allergica rapidissima,nel giro di poche ore!

sono proprio fortunata in tutto eh sorrisodiscuse muro Very Happy

...Sun io ho risolto col nasino... zio Bum mi ha fatto incastonare un piccolo punto luce su una base in platino... ho il naso prezioso ora!!! Laughing
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 16 Mag 2013 - 9:02

wow sher che bello!!!!
no,io ho dovuto rinunciare,sia per il naso sia per le orecchie,non riesco a tollerare neanche platino,oro,etc.
va beh lasciamo perdere le mie numerosissime disgrazie Very Happy

piuttosto,eccovi un bel caffè,oggi tocca a me offrirvelo, ed ho scelto il più goloso,il caffè viennese,con cioccolato e panna! Smile

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Caffe-viennese
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 16 Mag 2013 - 22:09

ehm, arrivo adesso
lo tengo per domattina Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 17 Mag 2013 - 6:36

Che delizia il caffè viennese....mmmmmmhhh sbav
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 17 Mag 2013 - 12:43

...miss cara guarda un po' ieri pomeriggio.... ma oggi non è meglio.... Sad

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 48761310

....spiaggia di Jesolo... triste
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Ven 17 Mag 2013 - 13:13

Shocked triste
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 35 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.