il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'angolo di Archimede Pitagorico

5 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Mar 5 Ago 2014 - 18:47

in rafia sarebbero favolosi, stile Capri anni '60, quando arrivavano lì la Callas, Grace kelly, Jacqueline Kenedy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sturmunddrang Mer 6 Ago 2014 - 21:32

i coralli in rafia?  Surprised 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Gio 7 Ago 2014 - 14:58

no i coralli, i cappelli in rafia  Cool 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 7 Ago 2014 - 15:00

i cappelli in estate nn li reggo, creano una cappa di calore pazzesca
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Gio 7 Ago 2014 - 15:05

ma no dai quelli belli leggeri ri rafia o paglia traforati no. Hai mai visto le foto di quelli anni 60 che avevavo il nastro che si legava sotto il mento?
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Gio 7 Ago 2014 - 15:40

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:i cappelli in estate nn li reggo, creano una cappa di calore pazzesca
io neanche d'inverno,se posso li evito  Very Happy 
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 7 Ago 2014 - 19:40

no d'inverno li metto anche se nn sempre ma d'estate  te prego
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Ven 8 Ago 2014 - 11:38

io anch'io sono contraria ai cappelli, ma d'estate per andare in spiaggia ci vuole  sisi 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Ven 8 Ago 2014 - 16:07

allora che siano cappelloni
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Sab 9 Ago 2014 - 11:37

basta??

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Kim+Cattrall+in+_Sex+and+the+city_

 Very Happy 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 10 Ago 2014 - 22:01

si
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 13 Ago 2014 - 19:00

il doodle  di  oggi

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Anders-Jonas-%C3%85ngstr%C3%B6m

http://it.wikipedia.org/wiki/Anders_Jonas_%C3%85ngstr%C3%B6m

ora, qualcuno mi spiega come si è accorto degli spettri SOVRAPPOSTI???

MA SOPRATTUTTO

come si fa a capire che uno sta facendo una scoperta che ha delle applicazioni tali che possono cambiare il mondo? che poi io sn gnuranta e non ci arrivo a capire  come nella cultura mondiale sapere che nel sole ci sia idrogeno o che la scintilla abbia degli spettri sovrapposti possa cambiare le abitudini delle popolazioni o fornire servizi all'avanguardia al cittadino.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Gio 14 Ago 2014 - 9:24

arabo  chissà 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Gio 14 Ago 2014 - 14:55

sunflower ha scritto:l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Galaxy-K-zoom_3-colors

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Galaxy-K-precio

un bel "giocattolo" tecnologico,la fusione di smartphone e macchina fotografica digitale:
ben 20 megapixel con zoom 10x per foto meravigliosamente belle.
iloveiu

personalmente ,come design ma anche per le caratteristiche tecniche,trovo strabello il nuovo LG G3,anche in versione G3 s,un po' più maneggevole e leggero:

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 7481472_orig

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 LG-G3-2-gsmsmart

color oro stupendo. iloveiu iloveiu
ok basta scusate,quando inizio con cellulari e gadget tenologici vari non la finisco più  Laughing  Laughing 

no va beh scusate se mi auto-cito ma parlando sempre di cell dovevo aggiungere questo alla collezione fotografica  Very Happy 
sarà una coincidenza questo nome??????? oppure un segno del destino????  Laughing 

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Wiko-lenny-4

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 78395

a parte gli scherzi,no ,secondo me il nome non è stato scelto a caso,infatti lo slogan "it's time for a phone revolution" richiama in modo stra evidente l'album di Lenny "it is time for a love revolution".
cioè,se anche come scheda tecnica è buono,ci potrei fare un pensierino. non di certo per la coincidenza del nome,ma perché lo trovo carino esteticamente ,colorato e un po' diverso dal solito,specialmente la versione viola-fucsia. voi che nei dite?  poi ho letto recensioni ottime su questo nuovo brand francese. i due cell che ho postato prima purtroppo per ora non  sono nel mio budget,esagerano proprio utimamente coi prezzi dei cell Evil or Very Mad Crying or Very sad e comunque quest'ultimo è proprio carino,forse più di tutti i modelli che ho visto finora, quindi attendo l'uscita e se anche il prezzo sarà buono,lo voglio  Laughing  Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sturmunddrang Gio 14 Ago 2014 - 20:43

ah non chiederlo a me, io sono ferma al pleistocene Very Happy
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sturmunddrang Gio 14 Ago 2014 - 21:15

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:il doodle  di  oggi

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Anders-Jonas-%C3%85ngstr%C3%B6m

http://it.wikipedia.org/wiki/Anders_Jonas_%C3%85ngstr%C3%B6m

ora, qualcuno mi spiega come si è accorto degli spettri SOVRAPPOSTI???

MA SOPRATTUTTO

come si fa a capire che uno sta facendo una scoperta che ha delle applicazioni tali che possono cambiare il mondo? che poi io sn gnuranta e non ci arrivo a capire  come nella cultura mondiale sapere che nel sole ci sia idrogeno o che la scintilla abbia degli spettri sovrapposti possa cambiare le abitudini delle popolazioni o fornire servizi all'avanguardia al cittadino.

mah, per me le applicazioni nascono dopo, cioè a quei livelli uno studia "per studiare", per capire come sono fatte le cose, come funzionano, poi una volta che se ne conoscono le proprietà si possono sfruttare per qualche utilizzo

poi per lo specifico del sole e della scintilla non so, ma se pensi che in altre epoche c'era chi pensava che il sole fosse una divinità ...... Very Happy

considera che la spettroscopia è uno strumento di analisi, serve essenzialmente per conoscere la composizione di un materiale ed è utilizzata in tantissimi campi, ma per arrivare ad usarla come la usiamo oggi si è dovuti partire dal nulla
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Ven 15 Ago 2014 - 9:56

sturmunddrang ha scritto:ah non chiederlo a me, io sono ferma al pleistocene Very Happy

Ahahah perché? Che cell hai? Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sturmunddrang Ven 15 Ago 2014 - 17:14

è nokia, non ho idea del modello  sorrisodiscuse 

ha lo schermino piccolo e i tasti sotto
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Dom 17 Ago 2014 - 9:41

per me parlate sanscrito  sorrisodiscuse 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Dom 17 Ago 2014 - 13:39

sturmunddrang ha scritto:è nokia, non ho idea del modello  sorrisodiscuse 

ha lo schermino piccolo e i tasti sotto

va beh ma i tradizionali bar-phone sono sempre attuali alla fine dai. Smile
e comunque c'è da dire che sono sempre stati i più affidabili e "duraturi",avevano molti meno problemi dei modelli attuali.  chissà 
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sturmunddrang Dom 17 Ago 2014 - 20:30

cioè... un telefono da bar?  chissà 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Lun 18 Ago 2014 - 6:01

Ahahah no Very Happy il nome bar phone deriva dalla caratteristica forma che hanno sempre avuto,cioè a "barra" unica,sono chiamati anche monoblocco. Si differenziavano,ad esempio,da quelli. clamshell,cioè "a conchiglia",ti ricordi,quelli "apri e chiudi" ,tipo:

http://imago.phoneus.it/d/1166-1/080424-SonyEricsson-Z780.jpg

Io ho sempre preferito i "bar",che alla fine sono esattamente i moderni smartphone,con i tasti sostituiti dal touch-screen!
Hai visto,il tuo modello è sempre comunque attuale! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Mar 19 Ago 2014 - 9:56

io c'ho l'apri e chiudi ........so' antidiluviana vero?  sorrisodiscuse 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da sunflower Mar 19 Ago 2014 - 15:47

figurati miss! Smile non cambia nulla il tipo di modello,alla fine l'importante è scegliere quello che rispecchia meglio le tue esigenze e che sia comodo da usare,anzi quelli "apri e chiudi",cioè a conchiglia appunto,sono anche comodi perché non devi preoccuparti ogni volta di bloccare la tastriera etc,perché si blocca e sblocca automaticamente ogni volta che chiudi o apri il cellulare. sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da miss marple Mer 20 Ago 2014 - 13:18

come sai, io sono negata per l'uso die cellulari......infatti a furia di tenerlo in auto senza guardarlo e ricordarmi di averlo, è più le volte che è scarico che il contrario  chissà 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

l'angolo di Archimede Pitagorico - Pagina 8 Empty Re: l'angolo di Archimede Pitagorico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.