il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+3
Sherazade
La Sкaßalqaatsaя
miss marple
7 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 25 Feb 2013 - 20:59

cioè facevano i tortellini coi cavalli da corsa? perchè??
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Lun 25 Feb 2013 - 21:09

ma non hai sentito della buitoni, nestlè, ecc?
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 25 Feb 2013 - 22:17

sisi ho sentito ma la cosa di varenne mi era sfuggita completamente
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 26 Feb 2013 - 0:26

come di Varenne?? uauaua uauaua
ma vuoi che fanno a fette un cavallo che ancor oggi vendendone il seme guadagnano milioni?
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 26 Feb 2013 - 16:27

ahhahahaha scusa tu mi parli di cavalli da corsa, io uno ne conosco. napoletano tra l'altro.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 27 Feb 2013 - 8:57

Buongiorno a tutte... in onore della nostra nuova amica Sun.... tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! fon


venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 6726_310

... e che torta! Very Happy avanti non fate le timide, servitevi! Laughing
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 27 Feb 2013 - 9:05

wow che bella! grazie mille Sher!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 27 Feb 2013 - 11:20

see servitevi, non vi lascio niente io Very Happy

cmq ragazze io ho la pasta di zucchero. cioè ce l'ho e sta lì per il momento, perchè mi mette in soggezione.
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 27 Feb 2013 - 12:37

per miss

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 313467_407365016027121_826291876_n
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 13:02

Surprised Cool chissà boh mah non so Suspect

conoscendo la tua vasta fantasia e non toccando argomenti scabrosi, la mia interpretazione va dal passero solitario di leopardiana memoria agli angry birds, dalla primavera botticelliana alla dieta Dukan confuso
vedi come sto messa bandiera bianca
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 27 Feb 2013 - 13:19

Scass e Miss... sapete che certe volte non vi comprendo? Surprised
Miss che ci devi fare con quell'uccello mezzo rosso? Shocked


..... censura scusa, non è quello che sembra... intendo dire: non lo cucinerai spero? mah
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 13:42

io sono una convinta animalista quindi no(anche perchè tolte le piume c'è poco da mangiare anche per un miciombalo di scass) sorrisodiscuse

cmq chiedi lumi alla novella J.K.Rawling alura
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 27 Feb 2013 - 14:02

miss marple ha scritto:io sono una convinta animalista quindi no(anche perchè tolte le piume c'è poco da mangiare anche per un miciombalo di scass) sorrisodiscuse

cmq chiedi lumi alla novella J.K.Rawling alura

ok! Apettiamo.... alura

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Lumi-710
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Mer 27 Feb 2013 - 14:07

bella la torta, io però mangio l'interno, il cartongesso di rivestimento lo lascio a voi musico
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 14:20

allora chiarito il busillis
trattasi di uccello che va di moda in questo momento a casa di mia mamma, nota estimatrice:
venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Schermata-10-2456232-alle-10.04.00

Scass era informagiata del fatto che sto facendo la raccoglitrice di bestie al supermercato, oggi preso l'ultimo....domani finisce la raccolta musico
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 27 Feb 2013 - 14:59

non sapevo che avessero fatto anche la raccolta di peluches! carini! Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 15:06

mia mamma ha voluto il maiale con l'elmetto, il bird giallo e quello azzurro Laughing

ah mia mamma ha 92 anni sisi
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 27 Feb 2013 - 15:57

tantissimi complimenti a tua mamma allora! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Mer 27 Feb 2013 - 19:58

...questi birds hanno tutti l'aria vagamente imbronciata... chissà Qualcuno ha voglia di unirsi a me e a Lia in chat per le Invasioni Barbariche? muscoli
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 27 Feb 2013 - 20:02

Crying or Very sad purtroppo devo staccare presto,alla sera non sempre riesco a connettermi. grazie mille lo stesso Sher,spero di potermi unire a voi qualche altra volta. ne approfitto per salutarvi per oggi,a domani!
buonanotte a tutte ragazze! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 20:51

Sherazade ha scritto:...questi birds hanno tutti l'aria vagamente imbronciata... chissà Qualcuno ha voglia di unirsi a me e a Lia in chat per le Invasioni Barbariche? muscoli

sono con il figliol prodigo accalorata in una discussione politica su skype muscoli
però fra un po' mi sa che fugge Very Happy


Ciao Sun a domani ciao
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 27 Feb 2013 - 23:58

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 080702908-51012af3-423d-4b9d-a6e7-b51ca168348b

New York, ecco la replica del Titanic. Viaggerà dal 2016
Eccola, la replica del Titanic. La copia del celeberrimo transatlantico, affondato nel 1912, pensata, come aveva anticipato Repubblica, dal miliardario australiano Clive Palmer, E' stata presentata ufficialmente dallo stesso Palmer ieri sera, nell'Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York. Ecco i primi rendering al computer del Titanic II, il cui viaggio inaugurale, sulla stessa rotta del primo e unico compiuto dall'originale, da Southampton, Inghilterra, a New York, verso la fine del 2016
[27 febbraio 2013]

Scass comincia a prenotare scopa Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 28 Feb 2013 - 0:15

sono al corrente della notizia da anni alura
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 9:50

Buongiorno ragazze! Smile
scusate ancora per ieri sera se sono dovuta "scappare" presto.
Se non vi annoio troppo,vi spiego brevemente la situazione,che è la seguente:
-anche se sono "grande" vivo con i miei,perchè mia mamma soffre di mal di schiena e spesso deve stare a letto,così mi devo occupare di molte cose,in casa (tutto) e fuori casa (spesa,commissioni,etc)

a questo si aggiunge :

-mia sorella: aiuto anche lei,visto che è ancora più giovane di me e va ancora a scuola.
-mio papà,che ovviamente lavora tutti i giorni e quando torna spesso lavora anche alla sera al pc. qundi oltre a non avere a volte il tempo per stare al pc, a volte non ho proprio neanche il pc libero.
possono capitare giorni un po' più liberi e poi invece giorni in cui sono incasinatissima e non riesco a fare niente.
per non parlare della tv,che ultimamente riesco a guardare pochissimo.

Scusate il paragrafo un po' lungo,ma era per potervi far capire che non sempre posso avere tutta la libertà e il tempo libero che vorrei e mi dispiace.
Anche perchè,come ho già detto,sto molto volentieri qui con voi,siete esattamente le persone che mi faceva piacere ritrovare.
ora è tutto perfetto e spero che rimanga sempre così. Smile


sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 28 Feb 2013 - 10:03

sunflower ha scritto:Buongiorno ragazze! Smile
scusate ancora per ieri sera se sono dovuta "scappare" presto.
Se non vi annoio troppo,vi spiego brevemente la situazione,che è la seguente:
-anche se sono "grande" vivo con i miei,perchè mia mamma soffre di mal di schiena e spesso deve stare a letto,così mi devo occupare di molte cose,in casa (tutto) e fuori casa (spesa,commissioni,etc)

a questo si aggiunge :

-mia sorella: aiuto anche lei,visto che è ancora più giovane di me e va ancora a scuola.
-mio papà,che ovviamente lavora tutti i giorni e quando torna spesso lavora anche alla sera al pc. qundi oltre a non avere a volte il tempo per stare al pc, a volte non ho proprio neanche il pc libero.
possono capitare giorni un po' più liberi e poi invece giorni in cui sono incasinatissima e non riesco a fare niente.
per non parlare della tv,che ultimamente riesco a guardare pochissimo.

Scusate il paragrafo un po' lungo,ma era per potervi far capire che non sempre posso avere tutta la libertà e il tempo libero che vorrei e mi dispiace.
Anche perchè,come ho già detto,sto molto volentieri qui con voi,siete esattamente le persone che mi faceva piacere ritrovare.
ora è tutto perfetto e spero che rimanga sempre così. Smile



Sun buongiorno a te... non ti devi scusare... se ci sei ci fa un immenso piacere ma se non puoi non ti devi proprio preoccupare... e te lo dice una che spesso e volentieri latita... ma le ragazze qui mi fanno sentire a casa ogni volta che torno... questo posto è bello grazie alle persone belle che lo abitano! fon

Riguardo alla tua situazione, che non conoscevo, hai la mia solidarietà... amici

Ci facciamo un caffettino?

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Untitl10

Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 24 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.