il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

venga a prendere il caffé da noi

+3
Sherazade
La Sкaßalqaatsaя
miss marple
7 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 28 Feb 2013 - 13:11

amici bacio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 28 Feb 2013 - 13:19

idem Smile
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 13:23

grazie mille scass e sturm!
Smile Smile

grazie anche a te Scer,sì lo so,le ragazze qui sono fantastiche,le conosco bene ed è per questo che sono qui e che le ringrazio. bacio

io aiuto volentieri,è normale aiutarsi in famiglia,ma ci tenevo anche a spiegarvi il perchè a volte non posso essere presente quanto vorrei.
grazie ancora a tutte per l'affetto che mi dimostrate!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 14:24

Per ringraziarvi,vi offro una bella cioccolata calda!
con panna e cacao,ovviamente!
è la mia preferita! Smile

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 1330966878365
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 28 Feb 2013 - 14:38

...che meraviglia!!! Visto che è virtuale me la... slurpo!!!! sudo freddo grazie
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sturmunddrang Gio 28 Feb 2013 - 16:47

boooona sbav

visto che siamo in tema di stravizi, ci aggiungo dei dolcetti Very Happy

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Lingue-di-gatto
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Gio 28 Feb 2013 - 17:01

nooooo.... scappo... vado diretta diretta in palestra!!!! scopa
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 17:08

strum che belli!!!!!!! chissà
bella la palestra! rilassa e diverte evvai
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 28 Feb 2013 - 17:44

Sherazade ha scritto:...questi birds hanno tutti l'aria vagamente imbronciata... chissà Qualcuno ha voglia di unirsi a me e a Lia in chat per le Invasioni Barbariche? muscoli

non per niente si chiamano arrabbiati Very Happy
mi sono fatta spiegare da mio figlio la storia di queste bestie: in pratica i maiali verdi hanno rubato i nidi a questi volatili e quindi questi, incavolati, bombardano i porcellini finchè li eliminano tutti Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 28 Feb 2013 - 17:48

sunflower ha scritto:Per ringraziarvi,vi offro una bella cioccolata calda!
con panna e cacao,ovviamente!
è la mia preferita! Smile

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 1330966878365

Crying or Very sad
saranno almeno 2 anni che non mi gusto una bella cioccolata con panna
però via web non fa ingrassare e allora approfitto Very Happy

Non devi ringraziarci, anche noi godiamo della tua compagnia amici
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 18:00

grazie miss!
ma no dai,una cioccolata ogni tanto non fa così male.
io non mangio tantissimi dolci,ma specialmente d'inverno qualche cioccolata è d'obbligo. è un piacere irrinunciabile!! sbav
e per fortuna non mi causa " problemi di linea" Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Gio 28 Feb 2013 - 18:33

beata te triste
ieri sono andata al supermercato e c'erano già le colombe sbav triste
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 19:46

tranquilla miss! vedi,in compenso io non posso mangiare le uova e quindi panettoni,pandori,colombe etc non li posso neanche guardare! Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 28 Feb 2013 - 19:58

nuoooooooooooooooooooo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Gio 28 Feb 2013 - 21:26

ahahahah ebbene sì!
e visto che siamo in argomento,aggiungo anche l'intolleranza a nocciole,arachidi etc,che è fetentissima,perchè nei negozi l'80% di prodotti hanno la scritta "contiene tracce di arachidi". ah e ovviamente niente nutella!
il lato positivo è che visto che i due terzi dei dolci non li posso mangiare,i pochi che mangio ne posso mangiare quanto ne voglio, e non rischio mai di mangiarne "troppi" Very Happy
ora scusate ma devo proprio staccare,ho approfittato di una piccola pausa dal lavoro di mio papà.

comunque se organizzate altre serate in chat ditemelo che se ho il pc libero mi unisco volentieri a voi!
e per qualsiasi cosa,o qualche problema o dubbio col pc o qualsiasi altra cosa chiedete pure che vi aiuto molto volentieri Smile
Buonanotte! a domani!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 28 Feb 2013 - 21:41

il mio problema col pc è roba di scheda video impazzita con un avviso di errore windows che mi mitraglia da mesi.

scusa ma al posto dela nutella o simili non c'è niente tipo surrogato eccetera? ci sono anche l creme di cioccolato al latte senza nocciole tipo l a lindt eccetera

buonanotte bacio
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 1 Mar 2013 - 7:41

miss marple ha scritto:
Sherazade ha scritto:...questi birds hanno tutti l'aria vagamente imbronciata... chissà Qualcuno ha voglia di unirsi a me e a Lia in chat per le Invasioni Barbariche? muscoli

non per niente si chiamano arrabbiati Very Happy
mi sono fatta spiegare da mio figlio la storia di queste bestie: in pratica i maiali verdi hanno rubato i nidi a questi volatili e quindi questi, incavolati, bombardano i porcellini finchè li eliminano tutti Very Happy

....sì sì miss... ho un bambino a casa che gioca co sta cosa da mesi... e non solo gioca con altri bambini in simultanea e godono come matti a distruggere i maiali... ma si può alla soglia dei 50 perdersi ore dietro ste cose????? Laughing oltretutto devi vedere come s'arrabbiano quando giocano... più angry di questi birds!!!! Shocked
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Sherazade Ven 1 Mar 2013 - 7:46

Buongiorno buongiorno a tutte!!! ciao ciao ciao ciao ciao

Sun grazie, farò tesoro, mi sa che chiederò spesso la tua consulenza... io e le macchine non ci prendiamo molto!!!! Very Happy

Allora questa è stata la mia colazione stamattina (a parte l'uovo naturalmente)....

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Colazi10

voi che avete mangiato? ...
Sherazade
Sherazade

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 24
Località : Gioiosa Marca

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Ven 1 Mar 2013 - 8:05

La Sкaßalqaatsaя ha scritto:il mio problema col pc è roba di scheda video impazzita con un avviso di errore windows che mi mitraglia da mesi.

scusa ma al posto dela nutella o simili non c'è niente tipo surrogato eccetera? ci sono anche l creme di cioccolato al latte senza nocciole tipo l a lindt eccetera

buonanotte bacio

per il pc bisongerebbe sapere che versione di windows e che scheda video hai. e probabilmente fanno conflitto,o richiedono aggiornamenti/driver o alla peggio è da sostituire la scheda video.

per la nutella,per ora non ho trovato nulla e nella lindt ci sono sempre le nocciole o comunque tracce di frutta a guscio.
per ora le uniche alternative esistenti sono il cioccolato kinder e il nesquik Very Happy Very Happy
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 4 Mar 2013 - 21:34

scusate ma non facciamo diretta web per il ocncerto di bologna? qua i tweet scorrono a fiumi eh
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mar 5 Mar 2013 - 16:17

ieri sera ero all'hotel bianchini sonno2 sonno
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 6 Mar 2013 - 13:42

e dopo le polpette e le tortine ai colibatteri dell'Ikea, ecco a voi:

http://www.repubblica.it/economia/2013/03/06/news/ministero_della_salute_c_carne_di_cavallo_nel_rag_pronto_della_star-53976169/?ref=HREC1-2


Ministero della Salute: c'è carne di cavallo
nel ragù pronto della Star
Dopo le lasagne surgelate, le polpette, le salsicce dell'Ikea e molti altri prodotti tocca a un nuovo "grande classico" delle tavole italiane entrare nella vicenda della carne equina non dichiarata in etichetta. L'azienda: "Usate partite di carne congelata dalla Romania, acquistate da un fornitore francese"


APPROFONDIMENTcarne di cavallo ragù
PROTAGONISTIStar Findus ikea Coldiretti MILANO - Si allarga lo scandalo della carne di cavallo inserita in maniera fraudolenta in alcuni preparati alimentari, iniziato con le lasagne pronte e surgelate a marchio Findus e poi allargatosi anche alle polpette dell'Ikea. Alcuni ragù prodotti in Italia dalla Star sono risultati positivi agli esami del Dna per la presenza di carne equina non dichiarata in etichetta. Lo ha comunicato il ministero della Salute. L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in autocontrollo e le procedure di ritiro dal mercato dei prodotti finiti. Il dicastero ha spiegato che l'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia ha comunicato il riscontro della positività per carni equine non dichiarate in etichetta in quattro prodotti prelevati dal Nas di Milano. I prodotti sono il Gran Ragù con verdure, il Ragù Bolognese, e due lotti di Gran Ragù classico. Sono stati prodotti presso lo stabilimento di Agrate Brianza, in provincia di Monza e alle porte di Milano.

Il Nas di Milano, che aveva comunque sottoposto a sequestro sanitario cautelativo oltre 300mila singole confezioni, oggi le ha sequestrate giudiziariamente facendo riferimento alla "frode commerciale" e sta procedendo agli accertamenti sulla filiera. Nei prodotti citati - secondo l'azienda - erano state utilizzate partite di carne macinata congelata proveniente dalla Romania e acquistate dal fornitore francese Gel Alèes di Saint Maurice - Manosque, già posto sotto attenzione da parte delle Autorità transalpine. Quello di oggi è il quarto caso di positività al Dna equino riscontrato dall'avvio delle operazioni di controllo. Gli altri casi sono relativi ai tortellini Buitoni, alla pasta fresca ripiena denominata "Piemontesino al vitello" e alle Lasagne alla Bolonese confezionate dalla ditta Primia di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Intanto sta proseguendo su tutto il territorio nazionale, grazie all'azione dei Nas, degli Istituti zooprofilattici e delle Asl, l'attuazione del piano di monitoraggio ministeriale.

Alla luce di questo nuovo scandalo, sei italiani su dieci hanno paura di consumare cibi contaminati dopo che negli ultimi anni si è assistito ad una escalation di allarmi sanitari a tavola. Secondo la Coldiretti la diffidenza dei cittadini è stata alimentata dal fatto che negli ultimi tempi c'è stata in media una emergenza alimentare all'anno, dalla mucca pazza all'aviaria, dal latte cinese alla melamina a quello tedesco alla diossina, dalla mozzarella blu al batterio killer nei germogli di soia fino alla carne di cavallo nei ravioli
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 6 Mar 2013 - 16:50

a casa mia c'è sempre stat la convinzione che i prodotti della star nonfossero di qualità, nonso perchè
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da miss marple Mer 6 Mar 2013 - 17:43

che poi, a ben guardare, non è che ci vuole Artusi per fare un ragù eh, poi uno se lo surgela anche e ce l'ha per un po' di volte senza comprare scatolette cucu


p.s.: non c'è l'emoticon del cuoco per esempio col cappellone e il cucchiaio in mano? Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da sunflower Mer 6 Mar 2013 - 17:47

secondo me ci sarà,la troveremo prima o poi miss! Very Happy sherlock
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

venga a prendere il caffé da noi - Pagina 25 Empty Re: venga a prendere il caffé da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.