il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte varia

5 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Ven 24 Mag 2013 - 12:36

gli altri mi sembrano un po' inquietanti
un altro paio mi pare che incitino ad abbuffarsi Surprised

quello della forchetta non capisco se invita a suicidarsi con la corrente o cosa Surprised

il tuo mi sembra quello con il messaggio più corretto e volto in positivo, quindi mi piace ok
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Ven 24 Mag 2013 - 12:59

grazie mille sturm! gentilissima come sempre! sisi grazie
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Ven 24 Mag 2013 - 15:46

concordo con sturm, bello il messaggio che mandi
non per niente si dice ''lo spettacolo della vita'' Very Happy
essendo una problematica molto vicina ai più giovani, agli adolescenti soprattutto, trovo che la tua rappresentazione sia veramente giusta wowbrava

Spoiler:
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Ven 24 Mag 2013 - 18:55

grazie miss!!!!!!! grazie Smile
sono veramente contenta che vi piaccia,grazie di cuore!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 25 Mag 2013 - 9:42

quello con la forchetta vuol dire che non mangiare ti dà la scossa, ti senti un superfigo quando rinunci l cibo, anche se uccideresti per mangiare perchè hai una fame della madonan SEMPRE solo che non riesci a smettere id non mangiare proprio perchè il mon mangiare ti fa sentire unleone anche se non riesci a reggerti inpiedi. la tovo molto efficace e vera come proposta

sacco vuoto nonsta in piedi è vero ma chi decide di nn mangiare se ne strafrega, anzi ci dà dentro di brutto con l'attività fisica, soprattutto quella aerobica perchè le anoressiche hanno dei valori metabolici da fantascienza elo sannobenissimo, per questo fanno di tutto per alzarli: se una perosan normale ha un metabolismobasale di , che ne so, 1500 calorie per dire, loro hanno 400-600

nice diet è bellissimo

volume leggero lo trovo buonista e un tantino ipocrita

non farti etihettare è interessante ma secondome non centra il problema: nondobbiamo dire a chi è malato di ribellarsi al sistema, dobbiamo dirgli di ribellarsi a se stesso

il tuo sorrisonon ha peso è carino come slogan ma è reso in maiera poco efficace. è un luogo comune chepersopne anoressiche o gravemente obese nn sorridano o nn abbiano senso dell'ironia


la diversità nn ci abbatte pure è carino ma manca qualcosa: noi nn siamo dei birilli avrei messo qualcos'altro, delleperosne oltre che i birilli, sarebe stato più didascalico ma almeno era più umanizzzato, sebben i problemi dei disturbi alimentari disumanizzino davvero il malato e soprattutto il suo approccio con il mondo e i familiari

l'ultimo è inquietante ma non offre uno scenario di risoluzioneo quantomeno proposta: dice che bisogna mangiare ma la mano scheletrita come una forchetta rotta non avvolge ( l'uso del termine è voluto anche usl piano affettivo, perhcè il problem del cibo nasce quasi sempre da quello) un gomitolo di pasta ma uno spaghetto unico sfuggente, magari nche scotto, tutt'ltro che invitante : tanto vale lasciarlo dove sta. abbiamosofferto abbastanza ma si può pure ocntinuare.


poi c'è il manifesto di sun che io trovo adattissimo ai ragazzini e ai bambini. tiene conto di molte cose: in fondo almanifesto ci sono delel sagome di persone carine e sorridenti, tutte diverse che porpongono nonsolo sibi e bevande coe frutta vino eccetera ( quindi immagino anche un riferimento al territorio) ma sono dverse tra di loro e una ha un cuore, quindi diversità ma anche serenità. i problemi del cibo ( e delle dipendenze in genere) spesso si risolvono quando si torva la serenità o anche l'amore,perchè sono spinte emotive che ti liberano e rasserenano: nonsi affrotna nessunproblema se si è preoccupati, per questo il problema dell'alimentazione è difficile da risolvere: dipende da te ma affrontarlo ti mette davanti ala tua inadeguatezza che ti deprime e ti fa fallire. un gatto che si morde la coda a strappo proprio.

poi il fatto di ambietare la scena in un teatro, vabè mi sentochiamata incausa e sono di parte Very Happy scelta raffinata ed elegante cn un sottotesto magari nn voluto ma che mipiace attribuirgli: se mangi bene stai bene e hai un approccio più sereno e aperto verso il mondo, così come il teatro mette inevidenza l'essere umano che in chi soffre è tenuto in trappola.

i piatti a forma di cuore li trovo cruciali: cibo= affettività, nonc'è niente da fare. quello col fiore appassito ( che però trovo cmq un po' troppo colorato, forse perchè è ancora in tempo per riprendersi Smile ) ha il bordo grigio: se ti svuoti e trovi dei palliativi sintetuci ti estranei da te stesso e da tutto nelpeggiore dei modi possibili.

il piatto a forma di cuore col bordo rossoinvece ha di tutto, cose buone e sane , ilfiore è semplice e vitale e le stelline rendno proprio l'idea di ciò che è bello: mangiare essendo consapevoli di ciò che può essere dannoso o meno per il nostro fisico senza compromettere il nostrositle di vita e il rapporto con noi stessi e il mondo che ci circonda. brava Smile

naturalmente ho votato e condiviso su feisbuk Smile
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Sab 25 Mag 2013 - 10:12

scass sono rimasta come sempre incantata e senza parole,come ogni volta che leggo uno dei tuoi dettagliatissimi post,in senso positivo ovviamente! Smile ti ringrazio per aver dedicato il tuo tempo ed esserti soffermata così tanto sul progetto,che come giustamente hai scritto, consisteva appunto in un manifesto di sensibilizzazione verso i giovani.
inoltre devo dire che hai centrato pienamente il significato della mia proposta grafica,dalla scelta voluta di ambientare la scena in un teatro,ai due piatti a forma di cuore, che sono anche due veri e propri palchi,con le luci e tutto il resto,proprio per mettere il giovane al centro,protaginista del suo spettacolo,della sua vita e delle giuste scelte che compie per viverla al meglio.
grazie mille per i complimenti e per aver apprezzato,davvero. sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 25 Mag 2013 - 10:32

guarda che io non regalo niente a nessuno Smile a me basta un'idea, nn sempre la si riesce a sviluppare nel modo più efficace, analizzo quello che c'è e mi soffermosulle cose che riescono ad attirare la mi aattenzione e che trovo efficaci o con possibilità di sviluppo.

tu sei stata bravissima ( oltre al fatto ch questo è unproblema che mi riguarda profondmente)
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Sab 25 Mag 2013 - 10:54

è proprio perché so che sei onesta,sincera e dici sempre e solo ciò che pensi che mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio lavoro ed ho apprezzato molto i tuoi commenti positivi, grazie! Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 25 Mag 2013 - 11:47

bacio

per esperienza personale tiposso garantire che l'approccio positivo e sereno è il migliore pssibile per tenere sotto controllo questo problema ( non si guarisce mai per davvero, al cntrario di quello che dice l'articolo su d di repubblica uscito oggi, in cui siparla proprio di questo problema racontato da una signora che ha frequentato un non ben definito centro per la rieducazione alimentare che io però conosco benisimo...)
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Sab 25 Mag 2013 - 13:56

veramente? guarda,se hai avuto a che fare con questioni di questo tipo mi dispiace tanto, e se c'è qualcosa che posso fare chiedi pure.
per il resto ti dico che anche se non ho avuto a che fare direttamente con cose di questo tipo,mi capita comunque di leggere notizie o vedere qualcosa in tv a riguardo, e da quello che ho visto penso che tu abbia ragione, purtroppo sono situazioni delicate e basta una debolezza perché il problema riaffiori. però penso appunto che ci voglia grande positività e forza di volontà,come per qualsiasi altra cosa. anche perché la vita è già piena di difficoltà e dolori e quindi bisogna avere cura di noi stessi e non procurarcene altri,la vita è troppo preziosa. ed inoltre anche quando sembra che tutto vada male,o di essere sfortunati, non serve a nulla peggiorare le cose,ed anche se è difficile dobbiamo cercare di trovare un sorriso,una speranza,un pensiero positivo che ci permetta di andare avanti ed affrontare le cose il meglio possibile.
un approccio positivo e sereno,proprio come dici tu sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 25 Mag 2013 - 17:29

io invece penso che la volontà sia un ostacolo: voglio dimagrire voglio guarire voglio voglio voglio. ciao. bisogna fare e basta, a volerle le cose si sta lì a rimirare i propri desideri e non si materializzano mai. epoi bisogna avere anche energie: la cura è violenta e crudele, molto ma molto peggio della malattia
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Sab 25 Mag 2013 - 19:27

capito,quindi alla fine la cosa importante è agire. non solo desiderare una cosa,ma metterla in pratica. questo è giustissimo.
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Sab 25 Mag 2013 - 22:28

per me è così
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Sab 25 Mag 2013 - 23:29

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Scass infatti va per mare con le navi grandi e arriva sempre al porto Very Happy
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Dom 26 Mag 2013 - 23:36

?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 27 Mag 2013 - 11:08

vai per mare sì o no? Cool
ecco, allora tu lo superi il mare che c'è fra il dire e il fare e arrivi in porto quindi concludi muscoli
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 27 Mag 2013 - 11:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahn
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Lun 27 Mag 2013 - 16:58

la giuria è at work Very Happy
https://www.facebook.com/notes/portale-dei-giovani-protagonisti-in-liguria/informato-connesso-la-votazione/463502513724399

nel frattempo,vorrei scrivervi due parole riguardo al precedente concorso di cui vi avevo parlato (in cui avevo realizzato un sito web) ed in generale su queste iniziative, anche perché tengo a precisare che veramente a me fa piacere condividere con voi le varie vicissitudini, Smile e non l'ho di certo fatto per "sfruttarvi" per il voto,assolutamente.
quindi giusto due parole per spiegarvi ,sperando di non avervi già stancato troppo triste Very Happy

sembra che dal concorso go to web di cui vi parlavo l'altra volta non abbia ricevuto particolari riconoscimenti,ma pazienza,è andata,d'altra parte c'erano davvero troppi partecipanti e le probabilità in questi casi sono sempre molto scarse,
ma non importa,sono contenta ugualmente,innanzitutto perchè mi è piaciuta molto come esperienza, e mi ha
permesso di avere del materiale in più per il mio portfolio,poi perchè quando ci sono iniziative e concorsi di
questo tipo io li faccio,ma sono tutte cose in più,che si vanno ad aggiungere alla grandissima quantità
di curriculum che mando ad aziende etc, e alle già molte esperienze e progetti ai quali mi sono già dedicata e che mi
hanno dato tante soddisfazioni,anche con artisti,manager,aziende,etc,per cui io affronto tutto ciò positivamente,
perchè l'importante è cogliere sempre tutte le possibilità e tentare,non c'è altro che si possa fare,solo provare.
io non mi dedico a questi lavori perchè voglio fare solo quello e nient'altro, ma perchè le attività che riguardano comunicazione,grafica e web mi possono permettere anche di coniugare ciò che mi piace,le mie passioni, con il bisogno di un lavoro che si possa svolgere il più possibile al pc,quindi anche da casa, perchè è l'unico modo per riuscire ad aiutare anche mia mamma ed occuparmi di tutto. e visto che il tempo libero è sempre poco,almeno questi sono lavori che posso gestire anche come tempo ed organizzarmi il meglio possibile.
ecco,ho finito di parlare finalmente,per oggi Very Happy adesso potete anche insultarmi e dirmi che vi ho rotto,non c'è problema sos Very Happy
e di nuovo grazie,per il vostro sostegno e conforto in tutto! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 27 Mag 2013 - 19:38

non ho capito perchè dovremmo insultarti Surprised
questo è un luogo di condivisione e quindi è solo un piacere vedere che ci si sente così a proprio agio da poter parlare del proprio quotidiano, dei sogni e dei desideri che ci animano amici
L'idea che tu avessi messo il tuo lavoro qui solo per avere il voto, ti garantisco che non ha sfiorato nessuno. Come dice Scass, qui non si regala niente no rimba Very Happy

p.s.: ma come stai messa per la grafica dei siti? perchè so da mio figlio che in quel campo cercano sempre, per esempio loro affidano molti lavori ad aziende che danno lavoro a casa. So che sul web cercano sempre gente per il data entry, che però è un po' noioso da fare. Il fatto che tu voglia lavorare senza dover lasciare tua mamma senza aiuto, ti fa solo onore
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Lun 27 Mag 2013 - 20:12

"insultarmi" perché ho sempre paura di parlare/rompere troppo Very Happy

le tue belle parole mi rassicurano davvero tanto e mi fanno davvero piacere ,grazie miss! Smile
come grafica direi che son messa bene,nel senso che ho già fatto tante esperienze,a livello di grafica e web,per siti,ma anche costruzione di forum per artisti/band, poi tutto ciò che ha a che fare con la grafica statica,gif/animate, corporate e brand identity per quanto riguarda il settore aziendale. . diciamo quindi grafica applicata a tutto. e poi tutto ciò che riguarda public relations,media,editoria.
oltre a qualche azienda,ho accettato anche collaborazioni con musicisti di mtv,festival di sanremo ed anche italia's got talent. specialmente agli inizi (anche se sono anni che mi occupo di queste cose,io ne ho 26 di anni come sapete)bisogna accettare anche sapendo che non si sarà retribuiti ovviamente,comunque finora posso dirti che i miei lavori sono sempre piaciuti,mi fanno sempre i complimenti,poi qualche volta se vi va vi mostrerò qualcosa.
tuo figlio ha ragione ,di annunci ce ne sono molti,anche se sono molti anche i grafici e non è sempre facile trovare lavori, ma va benissimo lo stesso,ovviamente continuerò a provare sicuramente Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 28 Mag 2013 - 9:12

sanflauer io pensavo di chiederti se hai visto il mio sito.....
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Mar 28 Mag 2013 - 9:53

no scass,non l'ho mai visto,ma se vuoi a me fa piacere vederlo! sisi
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 10 Giu 2013 - 11:23

Arte varia - Pagina 3 164851499-cd28bd2e-f7ea-403d-931c-9a64b40b1d69

Il murale di strada a Fort de France, sull'isola di Martinica, incorpora alla perfezione l'albero dietro al muro dell'opera artistica, creando un'unica straordinaria immagine. Il pezzo è opera di Nuxuno Xän
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 10 Giu 2013 - 11:27

bellissimo
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Lun 10 Giu 2013 - 11:58

wow ,fantastico davvero!
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 3 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.