il monolite nell'occhio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte varia

5 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Gio 13 Giu 2013 - 14:15

ragazzeeeeeee!
vi ricordate del concorso al quale ho partecipato,per il quale ho dovuto creare un sito web per i giovani? (quello con l'iphone in homepage,per capirci), ebbene,ho appena ricevuto un comunicato ufficiale e sono ovviamente corsa qui ad aggiornarvi Smile
l'agenzia di comunicazione che ha organizzato il concorso mi ha detto che il mio progetto è piaciuto e pensano che sia un ottimo prodotto.
sia l'agenzia di comunicazione stessa sia altre aziende esterne sue affiliate potrebbero essere interessate ad acquistarlo!
non si sa ancora nulla, magari poi non succederà niente , ma  non importa, per me questa è già stata una piccola grande soddisfazione e ci tenevo a condividerla con voi,che mi sostenete sempre sisi grazie
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Gio 13 Giu 2013 - 14:43

BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!

e per Sun

HIPHIP HIPHIP HURRA'

ok gruppo festa2 trefaccine
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 13 Giu 2013 - 15:21

festa festafestafestafestafesta
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Gio 13 Giu 2013 - 15:35

grazie ragazze! bacio Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Gio 13 Giu 2013 - 21:35

festa brava sun, complimentissimi bravo
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Ven 14 Giu 2013 - 9:15

grazie sturm! bacio Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mar 2 Lug 2013 - 20:00

guardate questa artista che fa sculture di animali steam punk, credo che teschi e ossa siano autentici ma iola trovo stupenda

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.320860788048806.1073741894.102750823193138&type=3
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Mar 2 Lug 2013 - 20:04

è brava, ma mi fanno impressione ... 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Mer 3 Lug 2013 - 10:22

e questa vi piasce? rimba 


Arte varia - Pagina 4 _66_440


Arte varia - Pagina 4 24_440

http://www.sarahannedinardo.com/
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Mer 3 Lug 2013 - 19:03

ke sta scritto sullo scotch'?
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Gio 4 Lug 2013 - 17:07

tape artist

fa rotolini con lo scotch sorrisodiscuse 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Gio 4 Lug 2013 - 22:13

ideona...
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 22 Lug 2013 - 10:57

Andrea Pazienza
a genova in mostra 150 tavole dell'artista
fino al 18/9

Arte varia - Pagina 4 160335775-590665ee-b558-4147-be41-a523698589e2

Arte varia - Pagina 4 160336112-32e2fcb8-be80-4a07-9462-0301b372dc6e
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 29 Lug 2013 - 11:10

lo metto qua perchè c'ha poco dell'opera d'arte

Arte varia - Pagina 4 134248331-49760af6-8da9-48e2-8829-41ce2bc34bf2

Arte varia - Pagina 4 134248172-fd5f6b18-d8f1-406b-958a-0cf184f666d6

Humor con un misto di provocazione". Così l'artista Tommi Toija descrive il suo "Bad Boy", la scultura che fa pipì nel fiume Svartån che attraversa la città di Orebro, in Svezia. L'installazione (temporanea) fa però discutere gli abitanti, divisi tra chi la ritiene un'opera d'arte e chi, invece, pensa che sia una statua di cattivo gusto

Surprised  uauaua 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Lun 29 Lug 2013 - 15:46

per fortuna che è temporanea signur 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da La Sкaßalqaatsaя Lun 29 Lug 2013 - 19:04

bruttarella
La Sкaßalqaatsaя
La Sкaßalqaatsaя
Admin

Messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Mar 30 Lug 2013 - 17:39

un cesso veramente signur 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 19 Ago 2013 - 10:48

http://www.repubblica.it/cultura/2013/08/18/news/la_tela_digitale_pi_grande_del_mondo_dal_2008-64935944/?ref=HRERO-1

La tela digitale più grande del mondo.
Dal 2008 sempre più "quadro collettivo"
La tela digitale più grande del mondo.  Dal 2008 sempre più "quadro collettivo"
In Rete il progetto virtuale dalle ambizioni titaniche: chiunque può iscriversi e scrivere o disegnare ciò che vuole



ERA il 2008 quando un anonimo graffitaro tratteggiava su un'appena nata piattaforma digitale, lanciata giusto quattro giorni prima, la proposta di matrimonio per la sua bella: oggi a quelle coordinate, a quel link corrisponde un'altra immagine, che copre e cancella la precedente, e chissà se la fortunata ha mai accettato.



La proposta era chiara, "Yin... will you marry me?", era scritta nero (anzi: rosa) su bianco, veniva dalla rete ed era parte della più grande opera collettiva del mondo, la "tela digitale" di webcanvas.com, che si sviluppa senza sosta dal 2008. Il progetto virtuale e virale ha ambizioni titaniche: se un murales, infatti, mira a colpire tutti gli occhi di una città, la "nuova arte" del graffito corale sulla rete vuole essere vista da tutti. Tutti e basta.

L'idea è semplice e per questo geniale e l'inventore, il londinese Antonio Roldao Lopez all'epoca dottorando in Ingegneria Elettronica e Informatica, lo spiegava sul suo sito personale: "This is one of my pet projects which aims to create The World's Largest Collaborative Painting", il più grande dipinto collaborativo del mondo. Quello di WebCanvas, nelle intenzioni del suo creatore, è un "nuovo inizio" che può nascere oggi perché "il web diventa un mezzo davvero così intuitivo che ciascuno può farne parte semplicemente scrivendo o disegnando su un enorme pezzo di carta".

Se la rete è libertà, nulla è più libero del WebCanvas: libero accesso, gratuità, intuitività e simultaneità, per contribuire alla realizzazione dell'opera basta connettersi al sito e, muovendo il cursore del mouse o le dita sul touchscreen, lasciare la propria impronta a colori. Senza alcuna regola. Oppure, registrandosi, si può accedere al forum e alla chat, ottenere un avatar e contenuti extra da aggiungere ai disegni. Per ritrovare la propria opera, poi, basta memorizzare le coordinate sulla tela/muro/pagina infinita del web. La chicca di furbissima perfidia è il tasto che individua l'ultima location "attiva" sulla tela: se si ha fortuna si può assistere al farsi di un'opera in diretta e magari, per dispetto, cancellare ogni tratto di matita virtuale mentre qualcuno, dall'altra parte della terra, lo sta tracciando.
La tela digitale più grande del mondo.  Dal 2008 sempre più "quadro collettivo"

La diffusione, rapida come un contagio, ha raggiunto ogni angolo del pianeta con i mille graffiti, disegni, scritte e progetti della drawing board senza confini, in cui i link rimandano a coordinate spaziali come in un planisfero e in cui l'arte non è l'opera ma la collaborazione stessa. Il tratto è quello incerto del Paint dei primi pc, oppure è quello definito delle foto caricate in upload e poi modificate; gli stili sono infiniti, l'estensione in vastità, profondità e sovrapposizioni non ha limiti. Nello schermo di Babele non manca all'appello una bandiera né una lingua, e i progetti che riscuotono più successo sono quelli che ricordano una sfida: aggiungere a una locomotiva un numero potenzialmente infinito di vagoni; far crescere a dismisura una città; dar vita al serpente più lungo del mondo, che si estende sul mappamondo virtuale fino a ricongiungersi con se stesso in un eterno ritorno.

Ma è davvero arte si chiede la Bbc, che ha qualche giorno fa dedicato un servizio all'opera? Nell'epoca digitale in cui non esisti se non sei online, a permanere davvero è ciò che non ha corpo, e l'arte 2.0 non può che seguire il trend. Non sei mai stato al mare se non posti su Instagram una foto delle tue ginocchia sulla sabbia; non sei mai stato a un concerto se non twitti una foto sfocata e indecifrabile in cui l'ombra irriconoscibile di Lady Gaga punteggia un palco illuminato a 500 metri dalla tua mano tremolante. Allora perché dovresti dirti artista se la tua arte non fluttua nella rete? Anche se sopra il tuo capolavoro qualcuno posterà fra un mese una scritta in una lingua straniera: il bello sarà esserci stato, aver avuto il quarto d'ora di notorietà che Warhol aveva predetto per tutti e per ciascuno. E se ciò che è scritto non va più bene, basta cancellare e ricominciare.

Arte varia - Pagina 4 092431468-4e535f47-74f8-4ac1-9598-2232db65aa0f

al link anche la possibilità di navigare la tela

Sun perchè non ci metti qualcosa di tuo anche tu? Arte varia - Pagina 4 11493809-carina-emoticon-disegnando-un-volto-sorridente
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Lun 19 Ago 2013 - 13:32

miss ciao! sono di corsa perché sto per uscire,oggi vado al centro un pochino più tardi,comunque penso di averti letto nel pensiero,perchè ho appena postato nell'altro topic dei miei wallpaper che ho fatto proprio in questi giorni! Very Happy sisi
se vi fa piacere io vi posto volentieri ciò che ho fatto, intanto vi lascio il link
del sito che ho fatto per mia sorella un po' di tempo fa,per il suo compleanno,sulla sua band preferita.
attendete pazientemente il caricamento di immagini grandi e/o gif,please Smile
http://glamourshine.wix.com/onedirection-graphic
per la tela collettiva non saprei,a me il link non si carica,non vedo nulla! come si fa a postare qualcosa?
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 19 Ago 2013 - 15:18

mi sa che prima devi registrarti dove c'è user

questo non ti si apre?
http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-tela-digitale-piu-grande-del-mondo/137728/136271
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Lun 19 Ago 2013 - 16:08

il link è questo http://webcanvas.com/
se ingrandisci tanto compaiono gli strumenti per disegnare, ho fatto uno scarabocchio rimba



sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da miss marple Lun 19 Ago 2013 - 17:16

anch'io ecco voglio provare rimba 
miss marple
miss marple

Messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Lun 19 Ago 2013 - 19:37

Mi si apre la pagina rimane il riquadro con "loading",e anche se clicco sui menu non succede nulla! Magari ci sono troppe persone connesse,riproverò in un altro momento. Chissà se si può caricare della grafica o se si crea direttamente da lì.
Invece se vi faceva piacere vedere altro di ciò che ho fatto,se cliccate sul mio nome in fondo al link precedente potete vedere anche il mio sito con cose varie che ho fatto. Avevo messo qualche grafica riguardante anche Morgan ovviamente Very Happy e poi altre cose per artisti e aziende,compresa un',agenzia di modelli di Milano. Tutti modelli uomini,perciò un lavoro bellissimo iloveiu Very Happy Poi tanto lo sapete che ogni volta che riesco posto ancora qualcosa e condivido qui tutto con voi! Smile
Non fate caso al forum su Morgan,risale ai tempi in cui leggevo ancora i vari spazi su Morgan,ma è l'unica cosa del sito che non è mia,me l'hanno affibbiato senza che neanche lo sapessi né lo volessi,e l'ho scoperto solo dopo. c'è proprio gente strana in giro! Quindi ho solamente messo a posto l'immagine e me lo sono messo lì con il resto,ma è una cosa molto molto morta! E comunque io,oltretutto dopo gli ultimi brutti eventi che conosciamo,e che mi hanno molto delusa e fatto arrabbiare,frequento solo voi come sapete,vi assicuro che solo voi avete il "privilegio" della mia presenza ahahah Very Happy sisi
Solo voi siete mie carissime amiche e persone che meritano davvero tanto. E questo l'ho sempre saputo,ne sono stata certa fin dal primo giorno in cui vi ho conosciute Smile
Devo staccare ora,a prestissimo! bacio
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sturmunddrang Lun 19 Ago 2013 - 21:35

boh strano, magari se provi a cambiare browser? io uso chrome ad esempio, lo carica velocemente, mi compare il murale di sfondo e posso spostarmi e zoomare


ahahaha ho visto il tuo sito
l'immagine con DANGER è perfetta abbinata a quella con la doccia Laughing 
le foto della pedroletti di solito non le posso vedere, ma così come l'hai composta, con il vetro rotto, ha il suo perchè ok 

gli altri tizi nun li canoscio non so


e poi smettila di farci piangere bacio 
sturmunddrang
sturmunddrang
Admin

Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da sunflower Mar 20 Ago 2013 - 7:51

Io uso Explorer,perché mio papà non approva chrome,dice che in numerosi casi porta virus e problemi vari,mah,va beh..
Grazie dei complimenti, i lavori su Morgan sono i meno recenti direi, in generale comunque l'ispirazione viene dalle foto e dalle idee che ho,dal significato che vorrei esprimere,a volte un po' più serio,a volte molto più umoristico,infatti. Very Happy
Il resto è un mix di lavori che ho fatto per artisti,band etc,tra mtv,italia's got talent,festival di Sanremo,e tutto ciò che ho avuto occasione di fare,poi i modelli di cui ti parlavo, e cose aziendali,compresi business cards,power point,corporate e brand identity,cataloghi etc.
Lì c'è qualche esempio, diciamo che nella vita posso essere un po' sfortunata in alcune cose,ma con la grafica ho sempre dei momenti di soddisfazione e felicità. Solitamente mi fanno i complimenti,sono contenta di fare qualcosa che piace,una volta ho ricevuto anche quelli di Stella McCartney,modestamente eheheh Very Happy sisi
Mi piacerebbe poterlo trasformare in un lavoro vero e sicuro,ma finora ho visto che non è stato possibile,e rimane quasi un hobby invece. Speriamo in futuro,anche perché posso farlo da casa come sapete. Altrimenti pazienza,non posso farci nulla,in ogni caso in questo momento hanno ugualmente più bisogno di me a casa che fuori!
Sono davvero contenta che ti piaccia il sito,grazie mille Smile
Ma no dai,te l'ho detto,non voglio farvi piangere,è che quando vi dico qualcosa lo faccio col cuore e non posso trattenermi! Very Happy però se ci commuoviamo un po' è perché ci vogliamo bene davvero,ed è questo l'importante Smile
sunflower
sunflower

Messaggi : 2282
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Arte varia - Pagina 4 Empty Re: Arte varia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.